Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DUMINUCO COSIMO VIA SAN ROCCA 28
20053 MUGGIO' (MI)

039794425
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services PAGES - Pubblica Assistenza Gestione Servizi


La nostra azienda
PAGES, Pubblica Gestione Servizi srl

La nostra azienda nasce nel 2015 come eredità morale e fisica dell’associazione di volontariato Pubblica Assistenza S.R. Pisa, presente sul territorio dal lontano 1886: Associazione fondata dopo che la Fratellanza Militare di Pisa prestò soccorso ai cittadini per un’emergenza sanitaria.


Da allora la nostra missione è sempre stata quella di tendere una mano a coloro che hanno bisogno.


La nostra società fin dalla sua istituzione ha deciso di guardare al futuro incrementando importanti servizi per la cittadinanza e per il territorio, dando uno sguardo importante alle richieste di ogni cittadino, all’evoluzione tecnologica e alla professionalità del nostro personale.


Foto
services CARROZZERIA GALATI

Carrozzeria Galati è una realtà che nasce a metà degli anni 70’, lo storico e attuale titolare, Il Sig. Galati Agazio cominciò la sua avventura in questa struttura nel 1968 dove venne assunto prima come operaio carrozziere per poi avanzare di grado diventando via via capo officina e successivamente vero e proprio titolare della carrozzeria.


Nel Corso degli anni il Sig. Galati ha sempre cercato di adeguarsi all’uso di nuove tecnologie del settore acquistando attrezzature sempre più all’avanguardia, effettuando costantemente corsi di formazione, apportando inoltre drastiche modifiche strutturali dell’intero edificio, ampliandolo e rendendolo ottimale per la creazione di nuovi servizi.


Con l’esperienza maturata e la conoscenza acquisita, Carrozzeria Galati, partecipa così negli anni 80’ a numerose gare d’appalto sancite dal comune di Torino aggiudicandosele con vera e propria soddisfazione.


Negli anni 90’ si addentra anche nel campo Assicurativo rappresentando come subagenzia la compagnia assicuratrice Toro Assicurazioni diventata poi in questi ultimi Anni Generali Assicurazioni.


Con gli Anni Carrozzeria Galati aumenta il suo prestigio offrendo un ampia Vastità di Servizi :

-          Riparazione Carrozzeria

-          Meccanica

-          Recupero Danni e Pagamento diretto

-          Sostituzione Cristalli

-          Restauro Auto D’epoca e Storiche

-          Sevizio Tirabolli

-          Ricarica Aria Condizionata

-          SubAgenzia Assicurativa


In questi ultimi anni inoltre, diventa carrozzeria Autorizzata del Marchio DR e officina Autorizzata CheckStar del Gruppo Magneti Marelli ed entra a far parte della Compagnia UnipolSai prima come Subagenzia assicurativa e poi come Fiduciario alla Riparazione nel Circuito Auto Presto e Bene.


Questa realtà familiare avanza costantemente con estrema attenzione e professionalità.

Analisi, valutazione e controllo sono le procedure base che il personale specializzato della nostra carrozzeria utilizza per intervenire sulla tua auto.


Particolare attenzione anche nella scelta dei prodotti di prima qualità utilizzati in officina e all’AMBIENTE: utilizzare prodotti di qualità è fondamentale per:

·         Risultato visibile

·         Riparazione duratura e garantita

·         Prestazioni dell’auto più efficienti


Foto
services NUOVA VILLA SILVANA Residenza Protetta Per Anziani
La residenza "Nuova Villa Silvana" è una struttura residenziale finalizzata a fornire ospitalità, prestazioni sanitarie assistenziali e di recupero per anziani ed adulti non autosufficienti.

Persone portatrici di patologie croniche o degenerative con bisogno di assistenza continuativa e/o riabilitativa, non assistibili presso il loro domicilio poiche in condizioni clinicamente complesse.
Foto
services Floricoltura Damonte Pierpaolo

La Nostra azienda.


La Floricoltura Damonte Pierpaolo coltiva e produce piante mediterranee controllando costantemente la qualità di ogni singolo prodotto durante tutte le fasi di accrescimento.

L’attenzione alla produzione e la qualità del prodotto è per noi fondamentale e ci permette ogni anno di arricchire l’assortimento proponendo nuovi articoli o riproponendo articoli dimenticati. I nostri valori aziendali derivano da un'antica esperienza agricola iniziata con la coltivazione di ortaggi e legumi destinati al mercato regionale e nazionale.


A partire dagli anni ’80 e con il cambiamento generazionale l’azienda si è trasformata in una coltivazione di piante in vaso prevalentemente fiorite. Piante fiorite a cespuglio, alberelli e piante rampicanti, anche di grandi dimensioni hanno fatto strada ad un vasto un assortimento che ha da sempre differenziato l’azienda.


Oggi l’azienda, con l’arrivo della terza generazione, si occupa della produzione di una ampia gamma di piante fiorite, piante verdi, piante esotiche e piante grasse destinate sia al mercato nazionale che internazionale.

Le piante oggi, grazie ad un clima mediterraneo mite, sono coltivate sia in piena aria che in serre riscaldate e permettono all’azienda di avere un assortimento in continua evoluzione da offrire durante tutto il corso dell’anno.

Foto
services SEMERARO DISTRIBUZIONI - H.O.R.E.C.A BOTTIGLIERIA

BEVERAGE - FOOD & NO FOOD
BEER - WINE & SPIRITS
CONSEGNE A DOMICILIO
8:00/18:00
Contatti
389 6072183
345 2154609


Dstribuzione all'ingrosso e al dettaglio di Vini, Liquori, Birre Commerciali, Birre Artigianali.

Foto
services TECNOGAS DI COSTANZO ROBERTO

Azienda
Tecnogas di Costanzo Roberto

Personale qualificato ed esperto, completo di tutte le caratteristiche per la realizzazione ed installazione di caldaie e condizionatori dei migliori marchi.


Inoltre ci occupiano di termoidraulica ed effettuiamo rifacimento bagni e installazione impianti civili come
impianti a pavimento, pannelli solari ed pompe di calore.


Efficienza, capacità, qualità ed esperienza garantita da un’approfondita professionalità ed esperienza, acquisita negli anni nel nostro settore. Il nostro personale è in grado di affrontare ogni situazione richiesta offrendo un servizio di manutenzione e assistenza annuale.


Tecnogas di Costanzo Roberto di Gattinara è un’azienda commerciale di installazione, manutenzione e assistenza prodotti di climatizzazione, riscaldamento, termosanitari ed termoidraulica.
Rappresentiamo marchi affermati e prestigiosi con garanzia di affidabilità nel tempo.


Foto
services OTTICA BALATTI

OTTICA BALATTI è una rinomata ottica situata nella città di Calenzano, in provincia di Firenze. La loro sede si trova in Via Giuseppe Giusti 1, in una posizione comoda e facilmente accessibile per chiunque si trovi nella zona.


L'azienda è specializzata nella vendita di occhiali da vista e da sole di alta qualità, con un'ampia selezione di montature e lenti delle migliori marche sul mercato. Oltre alla vendita, OTTICA BALATTI offre anche servizi di assistenza e riparazione per occhiali di ogni tipo.


Uno dei punti di forza dell'ottica è la competenza e la professionalità del personale, sempre disponibile a fornire ai clienti una consulenza personalizzata e ad aiutarli nella scelta dell'occhiale perfetto per le loro esigenze. Inoltre, il negozio è dotato di attrezzature all'avanguardia per la misurazione della vista e la realizzazione di lenti su misura, garantendo sempre la massima precisione e accuratezza.


Per chi cerca un'ottica di fiducia e di alta qualità nella zona di Calenzano, OTTICA BALATTI rappresenta certamente una scelta eccellente. Grazie alla loro vasta gamma di prodotti, alla competenza del personale e alla cura dei dettagli, questa ottica è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, garantendo sempre la massima qualità e affidabilità.

Foto
health and wellness Servizi Sanitari

Centro Assistenza Socio Sanitaria Domiciliare

Il nostro Centro assistenza socio-sanitaria domiciliare è abilitato ad erogare servizi sanitari e assistenziali completi. Una rete unificata che mette al servizio del cittadino e dell’ammalato personale medico, infermieristico, colf, badanti, assistenti, per supportare la persona e la sua famiglia nella vita quotidiana e in tutte le difficoltà che incontra normalmente chi necessita di assistenza speciale.


Ogni servizio da erogare viene concordato con il richiedente al fine di essere totalmente personalizzato, viene offerto da personale altamente qualificato e formato, in grado di fornire non solo l’assistenza idonea ma anche un intervento immediato in caso di problemi.


Lavoriamo in un settore particolare e sappiamo quando sia complesso per le persone non autosufficienti (malati, degenti, anziani, allettati, disabili) avere un supporto esterno. Per questo eroghiamo servizi in piena sicurezza non solo a domicilio ma anche presso ospedali e luoghi di lunga degenza.


L’assistenza si rivolge a chiunque ne abbia bisogno, sia a breve che lungo termine, con un approccio sanitario e socio assistenziale completo. I nostri operatori si occupano sia delle pratiche quotidiane come lavaggio, assistenza durante i pasti, veglia notturna e diurna, accompagnamento durante gli esami diagnostici, svolgimento commissioni, notti in ospedale, servizi infermieristici particolari, fisioterapia, riabilitazione, ma anche di assistenza alla persona nella sua totalità attraverso dialogo, comprensione, confronto.


Le nostre badanti non sono rivolte solo a persone non autosufficienti ma anche ad anziani e persone sole che hanno bisogno, o nutrono l’esigenza, di avere compagnia.

Per questo motivo il loro lavoro va ben al di là del semplice compito o dell’assistenza nelle faccende di vita ma racchiude un lato umano che, per le persone deboli, è di straordinaria importanza.


Foto
services New Time SpA

La  storia
New Time S.p.A. incarna la visione di un imprenditore forlivese che ha trasformato la capacità di anticipare le esigenze di mercato in un valore aggiunto distintivo per i loro clienti. L'azienda, nata da un sogno di innovazione e qualità, ha rivoluzionato il mercato delle soluzioni abitative con il lancio del brand Belle Vetrate Scorrevoli, introducendo sul mercato le rivoluzionarie vetrate panoramiche. Questo primo passo ha segnato l'inizio di un'evoluzione continua, hanno ampliato l’offerta con Belle Pergole, successivamente hanno introdotto Belle Finestre, specializzandosi nella progettazione e sostituzione di infissi in PVC di ultima generazione. Ogni fase del loro percorso è stata caratterizzata dalla ricerca dell'eccellenza e dall'impegno a soddisfare e superare le aspettative dei propri clienti


La  Mission

La mission di New Time S.p.A. è di arricchire la vita abitativa, fornendo soluzioni esteticamente sofisticate e funzionalmente avanzate. Attraverso i prodotti di punta, Vetrate Scorrevoli, Pergole e Finestre, mirano a fondere l'interno con l'esterno, offrendo un'Outdoor Living Experience che permette di godere dei propri spazi aperti tutto l'anno. Che si tratti di abitazioni private, attività commerciali o spazi lavorativi, ogni cliente può aspettarsi la stessa qualità e comfort, supportati da servizi personalizzati e soluzioni su misura che trasformano ogni spazio in un'opera d'arte di vivibilità e design.

Le Sedi
 • Forlì (FC): Il cuore pulsante di New Time, dove il loro dedicato team assicura servizi impeccabili e soluzioni personalizzate.
 • Budrio (BO): Questa località è la casa del polo di produzione di vetrate di New Time S.p.A., distintosi per ospitare uno dei quattro forni per la lavorazione del vetro presenti in Europa. Tale impianto rappresenta un simbolo tangibile del loro impegno verso l'eccellenza, evidenziando la rarità e l'importanza di questa infrastruttura
 • San Lazzaro di Savena (BO): Polo di produzione dei nuovi prodotti fotovoltaici, grande novità del 2024.

Riconoscimenti e Futuro

Il loro cammino verso l'eccellenza è stato riconosciuto attraverso prestigiosi premi, come il Premio Felix 2021 per l'Industria e i Le Fonti Awards 2022-2023. Questi riconoscimenti sono testimonianza del loro impegno costante e fonte di ispirazione per continuare a innovare e superare le aspettative. Guardano al futuro con la volontà di realizzare progetti sempre più ambiziosi e sostenibili, mantenendo fede alla loro missione di trasformare gli spazi abitativi in luoghi di comfort, bellezza e innovazione.
Inizio modulo


Foto
services AGROTECNICA FAMADD

Agrotecnica Famadd
Agricoltura Giardinaggio Fai da te
Vasta scelta di attrezzi agricoli, attrezzi per orto, attrezzatura per il giardinaggio, attrezzi per lavori forestali in pronta consegna a portata di click.


Vendita e Assistenza Tecnica

-motoseghe STIHL
-compressori CAMPAGNOLA e LISAM
-motozappe GRILLO e EUROSYSTEMS
-trinciatrici fresatrici ZANON e SICMA

 Lavorazioni al Tornio e Fresa,Saldatura  su qualsiasi materiale con Mig-Mag(a filo continuo) Tig (speciale ad allumino acciaio inox e altro leghe) Mma (elettrodi)


www.agrotecnicafamadd.it

Foto
services TABACCHERIA TERRANOVA Cigar Room Palermo
Non siamo una semplice tabaccheria perché, oltre ad essere Premium Partner IQOS, all'interno del negozio troverete un vasto assortimento di sigari, tabacco, idee regalo, vini e liquori pregiati.
Foto
services SERVICE 360 GROUP

La SERVICE 360° è un impresa in continua evoluzione per offrire un maggior servizio in vari settori nel mondo del lavoro per tutti i tipi di clienti.
Specializzati nelle pulizie civili ed industriali, con personale esperto e professionale, svolgiamo il lavoro con passione e determinazione, con 30 anni di esperienza nel ramo pulizie. Svolgiamo pulizia e manutenzioni giornaliere piscine.
Oltre a questo offriamo servizio di giardinaggio, per curare al meglio il verde e mantenere una pulizia costante in qualsiasi ambiente, dal giardino privato, al condominiale, aree giochi, ecc.
La SERVICE 360° con un esperienza ventennale nel mondo della cantieristica offre un servizio di contract, nel restaurare un’ abitazione civile, un locale ristoro, negozi commerciali, ecc. occupandosi dall’ esecuzione di impianti elettrici, idraulici, cartongessi, pitture-decori, arredamenti, pavimentazioni, serramentistica ecc..
Nella sede situata a Caorle si può accedere all’ area show room, dove potrete vedere dai vari modelli di serramenti interni ed esterni, alle varie tipologie di decorazioni.

Foto
services Todde Bus

Noleggio con conducente da 1 a 56 posti
Noleggiamo automezzi per ogni tipo di esigenza: dal semplice transfer per individuali, a tour europei per gruppi, passando per Eventi, city tour, gite fuori porta, matrimoni, navette aziandali e servizi scolastici
Disponiamo della maggiore flotta di minibus a Roma


Prodotti
fino a 4 posti: Merecedes Classe E
fino a 9 posti: Mercedes Vito, Viano e Sprinter
Minibus da 12 - 14- 19 - 22, 25 e 26 posti: Fiat, Mercedes e Iveco
Bus da 30 a 56 posti: Mercedes, Iveco, Volvo

Foto
services SHINE EVENTI MESSINA

Dalla passione per il dettaglio e per la cura del cliente Nasce a Messina Shine eventi.

 

Foto
services Berta Experience Nature With Style

Berta Srls è un'azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e spazi verdi. Se stai cercando un'azienda professionale che ti aiuti a creare il giardino dei tuoi sogni, Berta Srls è la scelta giusta per te.


La progettazione è la prima fase del nostro lavoro. Grazie alla nostra esperienza e alla collaborazione con un team di professionisti leader nel settore, siamo in grado di leggere le specificità di ogni area, tra cui la terra, il clima, la luce e i colori, per creare uno spazio verde unico e personalizzato.


La fase realizzativa è quella in cui il nostro personale opera quotidianamente. Siamo al fianco del cliente dal sopralluogo iniziale alle rifiniture finali. Grazie all'utilizzo di tecniche mirate e attrezzature specifiche, garantiamo l'eccellenza del risultato finale.


La manutenzione è una fase fondamentale per mantenere il tuo giardino sempre in ordine. La nostra équipe specializzata si occupa della conservazione e del miglioramento degli spazi verdi, rispettando le peculiarità di ogni singolo spazio e le condizioni che la natura impone.


Affidati a Berta Srls per avere un giardino curato e personalizzato in ogni dettaglio. Contattaci per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo gratuito.

Foto
Accommodation & Tourism SBS VIAGGI
Sbs Viaggi, Specializzati in Villaggi Vacanze!
Conosciamo e Testiamo i Villaggi Migliori, Abbiamo Contatti diretti! Viaggia con Noi e Divertiti !!