Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DUCCI CLAUDIO VIA RUTILI ANTONIO 7
06034 FOLIGNO (PG)

0742359595
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Archetti - Casa Funeraria La Diritta Via

Onoranze Funebri Archetti è operativa sul territorio della Franciacorta in provincia di Brescia con una professionalità e un'esperienza maturate in oltre quarant'anni di attività, da quel lontano 1962 in cui il fondatore, Giuseppe Archetti, avviò una piccola ditta che sarebbe poi rapidamente cresciuta, divenendo nel tempo il noto nome che è ora.


La ditta in particolare si è ben presto distinta e si è fatta apprezzare non solo per la cura, la professionalità e la vastissima gamma di servizi offerta, ma anche per il tatto e la profonda sensibilità con cui il fondatore prima e i suoi successori in seguito hanno sempre saputo accompagnare e stare vicini alle persone in un momento delicato come la perdita di un loro caro.


La professionalità e la profondissima umanità dei suoi operatori hanno così reso negli anni Onoranze Funebri Archetti una fra le realtà più apprezzate sul nostro territorio, con centinaia di cerimonie funebri all'attivo.

Foto
services COMETTI FALEGNAMERIA

Azienda
La Mission

Siamo serramentisti da tre generazioni.
Secondo noi però, oggi non basta essere COMPETENTI e COMPETITIVI.
Queste sono la basi imprescindibili per fare impresa in maniera seria e duratura.
Noi vogliamo guardare avanti e intorno ed essere un'impresa con la I maiuscola.
Per questo la nostra attenzione va oltre al semplice produrre serramenti e porte sempre il meglio possibile.

Il nostro impegno è nel costruire passo dopo passo

UN'AZIENDA GREEN
- utilizzando materie prime certificate e provenienti da foreste controllate
- scegliendo vernici con un ciclo di produzione a basso impatto ambientale
- installando pannelli fotovoltaici per autoproduzione di energia elettrica
- utilizzando mezzi di trasporto elettrici, ricaricati tramite il nostro impianto fotovoltaico

UN'AZIENDA SOCIALE
- tenendo stretti rapporti con tutte le altre Agenzie di promozione sociale e lavorativa del territorio
- collaborando con le scuole di Formazione Professionale del territorio accogliendo studenti in stage formativi
- collaborando con le scuole medie del territorio su Progetti di Avviamento al Lavoro degli studenti dell'ultimo anno
- supportando e finanziando progetti di impresa sociale e di terzo settore vicini a noi come valori e vision
- applicando contratti a tempo indeterminato e coinvolgendo i dipendenti in progetti a lunga scadenza

UN'AZIENDA SICURA
- applicando protocolli di manutenzione programmata dei macchinari al fine di ridurre possibilità di infortuni
- collaborando con Associazione Artigiani per uno screening periodico delle condizioni generali di lavoro
- collaborando con Medico del Lavoro per implementare le migliori condizioni di lavoro possibile a tutela della salute degli operatori

UN'AZIENDA MODERNA
- programmando la sostituzione di macchinari meccanici con impianti moderni a controllo numerico
- formando operatori all'utilizzo delle nuove tecnologie disponibili a bordo dei nuovi impianti
- acquistando software di progettazione CAD e gestione della produzione che permettono lavorazioni prima impossibili

Un impegno quindi a 360 gradi per essere SERRAMENTISTI CON L'ANIMA, che è il nostro obiettivo finale dell'essere imprenditori.

Foto
services LO PAN NER SOC. COOP

La società cooperativa Lo Pan Nër nasce nel 1993 con lo scopo di promuovere e diffondere il Commercio Equo e Solidale, l’agricoltura biologica e biodinamica, il consumo consapevole e la finanza etica. Attualmente i soci sono oltre 2.300, in prevalenza persone fisiche valdostane.


Lo Pan Nër è una cooperativa di consumo a responsabilità limitata (Soc. Coop. a r.l.); la vendita, dal 2008, è aperta al pubblico; in precedenza unicamente i soci potevano acquistare; con l’apertura al pubblico, i soci godono di particolari agevolazioni esplicitate nella sezione “Punti vendita”


La cooperativa è presente in Valle d’Aosta con due punti vendita, entrambi in Aosta, uno in Via Parigi 240 (Sede), incentrato sui prodotti alimentari anche freschi (in prevalenza biologici e in misura minore del commercio equo e solidale), l’altro nella centrale via pedonale De Tillier (Bottega), incentrato sui prodotti del commercio equo e solidale, alimentari, ma soprattutto artigianato.


Lo Pan Nër non si occupa però unicamente della vendita di prodotti biologici e del commercio equo e solidale, ma organizza anche catering, manifestazioni, interventi nelle scuole, conferenze ed altre iniziative legate alle problematiche della globalizzazione e dei rapporti Nord-Sud del mondo, alla qualità dell'alimentazione e della salute, alla tutela del pianeta.


Lo Pan Nër è anche punto di riferimento per il risparmio etico, essendo socia della finanziaria etica di Torino Mag4, socia promotrice di Banca Etica e socia del Consorzio Ctm altromercato, Consorzio che, oltre ad essere la più grande centrale italiana di importazione di Commercio Equo e Solidale, gestisce una sezione dedicata alla raccolta di risparmio sociale per agevolare il prefinanziamento ai produttori dei Paesi con i quali collabora. Mostra meno

Promuoviamo e diffondiamo il Commercio Equo e Solidale, l’agricoltura biologica e biodinamica, il consumo consapevole e la finanza etica.

Foto
services MOTOR SPORT IMAGES

Gianfranco Avallone nasce il 25 giugno 1973, cresce artisticamente dalle scuole dell’Istituto d’Arte San Carlo di Torino come fotografo e dalle scuole salesiane di Castelnuovo Don BOSCO come grafico per la stampa e per il web. Innamorato del suo lavoro e appassionato di motori segue dal 2000 il mondo delle corse a 360°, dal 2001 titolare dello studio fotografico NEW PHOTO IMAGE dove realizza importanti servizi fotografici di reportage, moda, still-life collabora con testate giornalistiche e TV, ma la passione lo porta a realizzare una delle sue più grandi realtà il sito internet www.motorsportimages.it interamente dedicato al mondo dei motori e delle corse girando gli autodromi di mezzo mondo, facendosi apprezzare per i suoi lavori che lo portano a non essere solo un importante fotografo professionista ma anche Autore di libri illustrati.


Realizza : Book per modelle/i - Composite - Servizi di reportage - Still-life - Moda e Sfilate di Moda - Reportage per Concerti - Grafica pubblicitaria - Progetti grafici di prestampa - Stampati in digitale di piccoli e grandi formati - Calendari - Cartoline - Poster - Riproduzioni Opere d'Arte - Mostre Fotografiche ed Eventi - Adesivi - siti internet - Libri illustrati.

Filosofia : Gianfranco Avallone è fotografo, grafico e autore che fà del suo lavoro un'importante studio per esplorare l'universo dell'immagine nelle sue diverse forme di espressione.


Pubblicazioni : le sue immagini girano su quasi tutte le riviste di settore motoristico giornali d'informazione e siti internet in particolare Il Corriere (AT), La Nuova Provincia (At), Fotografare, Mondo Ducati, Moto Sprint, Motociclismo, Solo Sport, La Stampa, La Stampa.it, Tuttosport, Torino Magazine, Torino Sette, I Quaderni (Roma) e sul sito internet www.senna.com.br. Pubblicazione del libro " Troy Bayliss - Images of the Legend" - realizzazione del Calendario ufficiale di " Giancarlo Falappa il Leone di Jesy 2011" tiratura limitata - Pubblicazione del sito internet Giancarlo Falappa il leone di Jesi www.giancarlofalappa.tk - Pubblicazione del sito internet www.ecv1.tk dedicato a Beppe Volta.

Interviste radio e TV : Gianfranco Avallone viene citato su riviste, giornali d'informazione molti siti internet, social network, invitato a Odeon TV nel programma Torino sotto la Mole condotto da Barbara Castellani per fotografo di Vip, Moda e Motori - intervistato da Prima Radio e Radio Vallebelbo per la Mostra fotografica " Ayrton Senna Forever " - invitato al Proceso al Gran Premio condotto da Veronique Blasi - intervistato dalle radio in particolare Radio Dimensione Suono, Prima Radio, Radio Vallelbelbo per la realizzazione del libro dedicato al 3 volte Campione del Mondo della Ducati in Superbike " TROY Bayliss Images of the Legend " di cui è autore.


Nel Sociale : Gianfranco Avallone Autore www.motorsportimages.it sensibilizzano la Pace nel mondo Sostenitori della Marco Simoncelli Fondazione Onlus - Via Emilia, 9 47838 Riccione (RN) potete aiutare per una giusta causa la Fondazione cliccando qui

Sostenitori dell'Istituto Ayrton Senna del Brasile. Potete mandare le vostre donazioni all'unica Banca d' Europa la Banca Intermobiliare, l'unica a godere di questo privilegio che porta un aiuto diretto, serio e concreto a milioni di bambini brasiliani, compito che svolge, con orgoglio, a titolo di completa liberalità. Per sostenere al seguente indirizzo e contocorrente : c/c Istituto Ayrton Senna coordinate IBAN: IT 13 K 03043 01000 000078200803 Presso Banca Intermobiliare - Direzione Generale Via Gramsci, 7 - 10121 Torino - per informazioni: claudio.giovannone@gruppobim.it - Website : www.senna.com.br


Foto
services BLIMOT


Foto
services Salento Ammaccature Di Dario Savina

CHI SONO

Dario Savina, classe 1985, vanto di un curriculum ultra decennale come tirabolli. Spinto dalla passione dei motori, ha acquisito negli anni un’esperienza notevole nel settore, lavorando dapprima, nel 2006, in un'autofficina a Modena come carrozziere e successivamente come operaio specializzato nelle riparazioni e manutenzioni auto.


Attualmente lavoro come specialista a domicilio presso altre officine affiliate in tutto il Salento e su richiesta in tutta Italia... sempre previo appuntamento.

Foto
services AGROTECNICA FAMADD

Agrotecnica Famadd
Agricoltura Giardinaggio Fai da te
Vasta scelta di attrezzi agricoli, attrezzi per orto, attrezzatura per il giardinaggio, attrezzi per lavori forestali in pronta consegna a portata di click.


Vendita e Assistenza Tecnica

-motoseghe STIHL
-compressori CAMPAGNOLA e LISAM
-motozappe GRILLO e EUROSYSTEMS
-trinciatrici fresatrici ZANON e SICMA

 Lavorazioni al Tornio e Fresa,Saldatura  su qualsiasi materiale con Mig-Mag(a filo continuo) Tig (speciale ad allumino acciaio inox e altro leghe) Mma (elettrodi)


www.agrotecnicafamadd.it

Foto
services VILLA DELLE ROSE

Villa delle Rose nasce per soddisfare i bisogni e le necessità di anziani a rischio di non autosuff

Foto
services Puglia Escursioni

Puglia Escursioni
Puglia Escursioni, nasce a Monopoli, comune in provincia di Bari. Opera principalmente nella zona delle Murge e della costiera adriatica, dove si incontrano rinomate località turistiche.
Essa fornisce servizi ricreativi, sportivi, informazioni turistiche ai viaggiatori. E’ agenzia di promozione turistica nonché, un rifermento per soluzioni di viaggio ed esperienze turistiche e didattiche in Puglia e dintorni.

LE GUIDE

Il Nostro Team
Puglia Escursioni può contare su un’equipe qualificata, di persone estrose, tutte unite dalla grande
passione per lo Sport e la Natura il tutto caratterizzato da una straripante simpatia, e professionalità.
Con un’esperienza pluriennale negli sport all’area aperta.

• Guide Turistiche abilitate dalla Regione Puglia;
• Guide ambientali escursionistiche;
• Guide in italiano, inglese e francese;
• Laureati in scienze geologiche, archeologia;
• Esperienze e specializzazioni in speleologia, subacquea, canyoning, esplorazioni.

Foto
services ECOTORRE Servizi Per L'Agricoltura

La nostra missione è dare valore al tuo prodotto

Vi aiutiamo nei vostri progetti

L’azienda ECOTORRE è una realtà polivalente che opera nel settore agroalimentare e industriale. Affermata nel mercato dei prodotti cerealicoli e delle leguminose, offre sementi, prodotti fitosanitari e servizi conto terzi. Non solo, si effettuano scavi e movimentazione terra, trasporto pesante e realizzazione di piazzali e cunette.

La nostra soddisfazione è accompagnare il cliente in ogni momento del ciclo produttivo, dalla preparazione del terreno alla vendita del prodotto finale. La Ecotorre è fatta di persone con grande esperienza nel campo, conosce bene i rischi legati alla scelta di avviare un progetto agricolo, e le problematiche che potrebbero sorgere durante il percorso. Ogni anno una nuova sfida nella quale il nostro cliente non è lasciato mai solo.


La nostra pasta nasce dal migliore granodi Capitanata

Se desideri acquistare i nostri prodotti, CONTATTACI SUBITO

Le colline della Capitanata hanno sempre regalato doni di grande valore. Con il nostro grano, la natura ci ha permesso di ottenere una pasta di altissima qualità e donarla ai nostri clienti. La costanza, la passione e la tradizione guidano ogni anno la ECOTORRE in un grande progetto di filiera che si trasforma in un ottimo prodotti dai grandi pregi.

Vari formati per soddisfare ogni esigenza. Senatore Cappelli o Integrali, accompagna i tuoi piatti con LA NOSTRA PASTA


Assistenza semi, concimi e prodotti fitosanitari

L’azienda Ecotorre assiste il cliente in tutte le fasi del ciclo produttivo. Momento fondamentale è quello della somministrazione dei fitosanitari, azione necessaria e allo stesso tempo molto delicata che garantisce un raccolto qualitativamente e quantitativamente migliore.

Quello dei fitosanitari è un campo delicato in cui muoversi, il loro corretto impiego è infatti fondamentale per ottenere un prodotto di qualità e che allo stesso tempo rispetti i criteri di conformità delle normative vigenti.


Foto
services CIP GARDEN

Cip Garden nasce negli Ottanta dall’intuizione dell’architetto paesaggista Antonio Cipriani, già fondatore e titolare di un’attività di progettazione di giardini e spazi verdi dalla seconda metà degli anni Settanta, a cui affianca una piccola attività di garden center. Nel 2005 si espande diventando la realtà che oggi conosciamo: un vero e proprio centro commerciale del verde.


Cip Garden, con una superficie di 5000 metri quadrati, offre una ricca selezione di prodotti per la cura del giardino, piante, fiori, oggetti per la casa, barbeque, mobili da esterno e interno, composizioni e allestimenti floreali per cerimonie.


La professionalità e la creatività di Cipriani, ammirabile in commissioni di rilievo, anche a livello internazionale come il parco della reggia della principessa Anhoud in Arabia Saudita o la sistemazione delle rive del lago di Zurigo in Svizzera è, dopo la sua scomparsa, nella mani di un grande team. C


apitanato dalla titolare Jerina Gabre, lo staff di Cip Garden ha saputo raccogliere l’eredità lasciata dal grande architetto amante della natura e del “bello”, per continuare a proporre soluzioni innovative nella progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini, parchi, terrazze e ambienti di rappresentanza, sia privati che pubblici.

Foto
services Scuderia LA PERLA Soc. Sport. Dilett. a R.L. di Terziotti Elena

SCUOLA DI EQUITAZIONE per adulti e bambini a partire da 4 anni con istruttori federali F.I.S.E. e S.E.F. Italia
Pensione cavalli

Campo coperto in sabbia (mt 50x25)

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI GAROFALO dal 1890

Fondata nel 1890 a Rogliano (CS), l’Agenzia Funebre Garofalo si occupa di onoranze e servizi funebri in genere, garantendo massima discrezione, rispetto e qualità.
 

Una centenaria ed ineguagliabile esperienza al servizio della clientela su tutto il territorio nazionale ed internazionale.
 
Orario continuato diurno, notturno e festivo.
 
L’impresa si avvale di personale altamente qualificato in grado di offrire, nel rispetto del doloroso momento, un servizio continuo di assistenza di qualunque tipo, seguendo il cliente passo dopo passo durante l’organizzazione e lo svolgimento dei funerali. La professionalità degli operatori è garantita da appositi corsi formativi. Le auto funebri sono di proprietà ed i furgoni, oltre che allestiti per il recupero ed il trasporto delle salme, sono disponibili per il trasporto dei fiori durante il corteo funebre.


Tra i servizi funebri a disposizione della clientela:
 
- ricomposizione e/o vestizione salma ed allestimento della camera ardente;
- recupero e trasferimento salme e/o resti mortali in Italia ed all’estero;
- tumulazione, inumazione, esumazione, estumulazione e cremazione;
- preparazione e disbrigo pratiche comunali e funerarie;
- lavorazione e vendita di lapidi ed accessori;
- elaborazione e stampa di ricordini lutto;
- organizzazione del rito funebre;
- servizio di affissione manifesti;
- composizioni floreali.
 

Foto
services Casa Di Alba Soc Coop. Sociale - Casa Di Riposo Maria Ss Ausiliatrice - Oasi Per Anziani Villa Alba - Oasi Per Anziani Maria Ss Del Soccorso

Una casa famiglia per diversamente abili a Santa Flavia
La casa famiglia e alloggio per anziani Villa Alba, a Santa Flavia, in provincia di Palermo, accoglie ospiti diversamente abili e persone in condizioni di disagio, offrendo loro spazi confortevoli, allegri e ospitali in una struttura moderna e ben articolata, nella quale i pazienti possono vivere la propria quotidianità e instaurare rapporti sereni e relazioni di gruppo. La struttura è dotata di palestra, aree verdi e piscina e offre servizi di assistenza completa 24 ore su 24, con servizi di accompagnamento negli spostamenti esterni. Chiama il +39 091 933285 per maggiori informazioni sulle prestazioni di ospitalità privata in convenzione con gli enti comunali.

Personale assistenziale qualificato
Presso la casa famiglia di Santa Flavia lavorano esclusivamente operatori socio-assistenziali in continuo aggiornamento professionale e personale, in grado non solo di prendersi cura degli anziani autosufficienti e di quelli diversamente abili, ma anche di valorizzarne le abilità fisiche, emotive e relazionali attraverso un eventuale supporto psicologico e psichiatrico. Gli infermieri della casa famiglia prestano la massima attenzione a ogni individualità, per garantire il benessere globale di ogni singolo paziente.
Servizi assistenziali e attività ricreative
Le famiglie possono affidare con estrema serenità i propri cari con problemi di natura psicologica o fisica, normodotati con difficoltà temporanee e individui con alterazioni genetiche alla casa famiglia e alloggio per anziani di Santa Flavia, una struttura moderna e accogliente che offre un servizio completo nell'ambito della riabilitazione comprensivo di:

- vitto e alloggio;
- sostegno e assistenza psicologica;
- attività fisiche semplici e di riabilitazione;
- sostegno e tutela nelle attività quotidiane;
- assistenza nell'igiene e nella cura della persona;
- assistenza e accompagnamento negli spostamenti;
- servizio funebre.

La casa famiglia garantisce inoltre spazi adeguati per servizi di ristorazione e momenti dedicati a musica, relax, preparazione dei pasti, intrattenimento e televisione, oltre a organizzare numerose attività ludico-ricreative di tipo fisico, manuale e agricolo per anziani e disabili.

Assistenza OSA e infermieristica
Presso la casa di risposo in provincia di Palermo, viene garantito agli ospiti un soggiorno tranquillo e sicuro, con tutta l'assistenza medica e infermieristica necessaria in base alle specifiche esigenze di ciascuno. Gli operatori socio-assistenziali, presenti in sede 24 ore su 24, sono in grado di prestare infatti un valido supporto infermieristico, assicurarsi che i pazienti seguano la giusta terapia e assisterli nello svolgimento delle normali attività quotidiane, nonché di aiutarli nella riabilitazione fisica e nella routine igienica. Gli operatori della struttura lavorano con grande dedizione e discrezione, nel rispetto del paziente come persona.
Attività ricreative per gli ospiti
La casa di riposo Villa Alba, in provincia di Palermo, garantisce tutti i servizi base come vitto e alloggio, sostegno nello svolgimento delle attività quotidiane e di cura della persona, accompagnamento negli spostamenti e riabilitazione fisica post traumatica Gli operatori della struttura si occupano inoltre di assistenza psicologica e supporto nella riabilitazione, predisponendo spazi adeguati per la preparazione dei pasti, il relax e l'intrattenimento con musica e TV. Non manca inoltre l'organizzazione di attività ricreative di tipo fisico, manuale e perfino agricolo.

Foto
services ERRECINQUE Srl

ERRECINQUE è un’azienda leader nel settore delle tubazioni termoplastiche, dello stampaggio ad iniezione di particolari in plastica e in gomma per l’industria, in particolare per il settore automotive. Presente sul mercato dal lontano 1981, l'azienda vanta 4 stabilimenti produttivi in Italia, 1 in Romania in JV con Rochling Automotive e 1 sede di rappresentanza negli USA, nei pressi di Detroit. Errecinque progetta, sviluppa e realizza prodotti per le esigenze più disparate che fornisce in tutti e 5 i continenti.


ERRECINQUE è specializzata nella produzione di tubazioni termoplastiche estruse, co-estruse e corrugate per un’ampia gamma di applicazioni veicolari. Forte dell’esperienza nella lavorazione delle materie plastiche, l'azienda ha sviluppato anche una linea completa di tubazioni per il settore del condizionamento e della refrigerazione dell'aria per applicazioni industriali e civili. Inoltre, per soddisfare le esigente dei veicoli equipaggiati con sistemi ad energia elettrica, Errecinque offre un'ampia gamma di tubazioni per i battery-pack e per tutti quei dispositivi che necessitano di essere raffreddati o riscaldati.


ERRECINQUE è attualmente leader sul mercato mondiale nella progettazione e produzione di componenti per il complesso sistema SCR, quali le sender units dell'urea (Ad-Blue) e le relative tubazioni di collegamento ai vari gruppi. Tali componenti vengono realizzati per soddisfare le esigenze di tutte le applicazioni on & off road, le cui normative ambientali richiedono un bassissimo livello di emissioni inquinanti (Euro VI, Tier V, Stage 5)

Foto
services GARDEN MATTEUCCI

Azienda Agricola Matteucci: esperienza, innovazione e professionalità nel settore florovivaistico

L'Azienda Agricola Matteucci è una realtà a conduzione familiare con oltre trent'anni di esperienza nel settore florovivaistico. Grazie alla passione, alla professionalità e all'attenzione per il particolare, l'azienda unisce conoscenza e innovazione per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.


L'azienda si occupa di produzione e vendita di piante ornamentali, ortaggi e sementi, prodotti per la cura delle piante, progettazione e impianto di giardini. Fondata nel 1989 da Stefano Matteucci, l'azienda è ora guidata dal figlio Andrea, che ha portato il proprio contributo in termini di innovazione.


Dal 2011, l'azienda ha aperto il suo Garden, uno spazio espositivo e di vendita di piante e prodotti di 5000 metri quadri situato a Sant'Angelo in Vado (PU), nel cuore della Valle del Metauro. Qui, i clienti possono vedere e scegliere tutto ciò di cui hanno bisogno, con l'assistenza e la consulenza dei dipendenti.


L'azienda produce direttamente nel proprio vivaio piante ornamentali e per l'orto, cercando sempre il massimo della qualità per offrire una vasta gamma di prodotti e garantire una scelta più ampia ai propri clienti. Inoltre, l'azienda offre servizi personalizzati, come consulenze e progettazioni su misura, per garantire un servizio al 100% creato per soddisfare le esigenze dei propri clienti.