Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DRAGONE CORSO DEL POPOLO 67
30172 MESTRE (VE)

0415040148
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Clemente Parrucchieri Milano

Milano, capitale della Moda. E se cerchi un parrucchiere donna a Milano? Il salone Clemente Parrucchieri - Consulenti d'Immagine si attesta come un'oasi di stile e bellezza. Il nostro team di professionisti è dedicato a offrire servizi di eccellenza per esaltare le individualità di ogni cliente.


Nel nostro salone dedicato alla cura dei capelli, proponiamo trattamenti personalizzati per tutte le donne che desiderano un look impeccabile. La nostra sede è l'ideale per rinnovare il tuo stile, offrendo soluzioni su misura per valorizzare la tua bellezza unica.


Il team di esperti del salone Clemente Parrucchieri - Consulenti d'Immagine è specializzato in tagli innovativi, colorazioni moderne e acconciature alla moda. Presso il nostro salone, ogni cliente riceve un trattamento attento e personalizzato, garantendo un'esperienza di bellezza senza eguali.


Vieni a scoprire il parrucchiere donna a Milano e i nostri servizi dedicati alla cura dei capelli e lasciati guidare dall'esperienza del nostro team. Siamo pronti a trasformare il tuo look e a farti sentire al meglio in ogni occasione. Affidati a noi per un'esperienza di bellezza indimenticabile!


Foto
health and wellness COMPLESSO ARCADIA RESTAURANT FITNESS SPORT & BENESSERE

Beauty center
Attività sportive
Arte culinaria

Foto
health and wellness GIANNA LONGO DAILY SpA

SALVAGUARDARE AMBIENTE E SALUTE SENZA RINUNCIARE ALLA BELLEZZA

Ciao, sono Gianna Longo!

Da oltre 40 anni svolgo con grande passione la professione di parrucchiera e da circa 25 anni sono a capo del mio salone “Gianna Longo Daily Spa” a Milano.

Ho lavorato in diversi gruppi moda ed anche per Miss Italia, ampliando sempre più il mio bagaglio di conoscenze ed esperienza.

Nel 2014 c’è stata una vera e propria svolta nella mia vita professionale, in salone e nel metodo di lavoro.

Da una richiesta indiretta da parte delle clienti e grazie alla mia curiosità verso le cose per me nuove, ho iniziato a studiare una valida alternativa al chimico, approcciandomi al mondo delle piante, studiando e sperimentando tutti i benefici che donavano ai capelli e come poterli colorare.

Per circa 3 anni io ed il mio team abbiamo sperimentato le varie piante tintorie ed abbiamo capito che era possibile colorare il capello in modo naturale.

Nell’agosto 2017 abbiamo eliminato definitivamente dal nostro salone la colorazione chimica ed inserito i primi servizi green, salvaguardando l’ambiente e la salute senza però rinunciare alla bellezza.

Nell’agosto 2017 abbiamo inserito i primi servizi green ed esattamente un’anno dopo abbiamo eliminato il colore chimico, contribuendo a salvaguardare l’ambiente e la salute senza però rinunciare alla bellezza e alla moda!

Siamo stati il primo centro a Milano specializzato in colorazioni vegetali al 100%, ottenute attraverso attente miscele di Hennè o Henna e piante tintorie miscelate con acqua calda, che chiamiamo le “TERRE”.

Siamo un salone in continua evoluzione ed ogni giorno ci impegniamo e sperimentiamo quello che poi regaliamo alle nostre clienti donando benessere, rispettando la salute naturale di capelli, cute e pelle ma senza rinunciare alla moda.


Cosa vuol dire essere un Parrucchiere Green?
Il Parrucchiere Green è un professionista del capello che ha deciso di evolvere la sua figura verso standard oggi ancora nuovi nel settore professionale, quasi inimmaginabili prima, perseguendo la sostenibilità verso salute, ambiente e stile di vita.


E tu? Qual è il tuo stile di vita?
Sai cosa vuol dire Eco Sostenibile? Hai mai pensato di poter fare moda con la natura?

Stiamo ampliando il nostro staff.
Se quello che non conosci ti stimola, se quando guardi una chioma vai alla ricerca di quale possa essere il particolare che fa la differenza, sei dinamica/o, determinata/o, ami l’arte, i colori, hai voglia di metterti in gioco per migliorarti e ami il lavoro di squadra, se pensi di essere TU questa persona, non ti resta che inviare il tuo curriculum e compilare il modulo sottostante.

Assicuriamo formazione, riunioni di team, un ambiente lavorativo dinamico e predisposto al dialogo.

Offriamo un contratto a tempo indeterminato, dopo un periodo di inserimento con un contratto a tempo determinato di un anno.

“In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso”.

Ti aspettiamo!!!

Foto
parrucchieri ROSALBA & LUIGI PARRUCCHIERI - SANTO SPIRITO

Fare i parrucchieri a Bari non è per tutti. Sebbene ci provino in tanti solo in pochi sopravvivono. Essere i leader del mercato dopo 25 anni di lavoro è un segno tangibile del valore di Rosalba e Luigi.


Professionalità, attenzione alle tue esigenze e qualità dei prodotti il mix magico che hanno fatto diventare Rosalba e Luigi i Leader indiscussi del loro territorio. 25 anni di lavoro dedicati alla ricerca, alla formazione, all'innovazione per regalare stile e benessere non solo ai tuoi capelli.


La possibilità ti fruire di un Total Look curato direttamente da Rosalba, il massaggio shiatsu della tua testa abbinato al lavaggio dei capelli, l'analisi gratuita preliminare dei tuoi capelli e del tuo cuoio capelluto fatto direttamente da Luigi ti garantiscono non solo la bellezza dei tuoi capelli, ma anche la loro salute e il tuo benessere.

Foto
parrucchieri FREESPIRIT HAIRDRESSING

Hairdressing
FREE SPIRIT è una realtà consolidata nel settore hairdressing.  
Al passo con i tempi, il suo team si evolve in continuazione, avvalendosi di professionisti nazionali ed internazionali per esser sempre aggiornato su nuove idee e tendenze.
La splendida location Free Spirit, che ospita salone e Accademia, permette a queste due realtà di convivere ed integrarsi l’uno con l’altra. Qui i componenti del team lavorano fianco a fianco in un clima giovane e dinamico.
L’ambiente, bianco e nero, ha un impatto moderno, minimale e rilassante. Qui il protagonista è il Cliente e la sua cura. La consulenza è personalizzata: ogni taglio, ogni colore, ogni elemento è studiato su misura in base alle diverse esigenze. Il risultato è unico e perfetto!


Franchising
I saloni affiliati ricevono aggiornamenti sulle ultime tendenze di stile. (specifiche numero di corsi)
Ogni anno vengono realizzate due collezioni Free Spirit: tagli e colori di tendenza che permettono di soddisfare le richieste dei clienti presentando le ultime novità del mercato. Questo offre innovazione che attira nel salone nuovi clienti e fidelizza quelli esistenti.
Free Spirit accompagna gli affiliati nel loro percorso, oltre ad offrire la formazione tecnica e stilistica, che permette di migliorare e perfezionare le tecniche di lavoro e di approccio al cliente, offre una consulenza di immagine coordinata per esterno ed interno salone che segue le collezioni e che viene racchiusa in una “box” pratica e pronta all’uso.


Academy
La Free Spirit Academy, è una vera fucina di talenti. In un clima giovane e dinamico, i parrucchieri vengono formati secondo un metodo strutturato e consolidato negli anni.
Vengono effettuati corsi di aggiornamento e specializzazione per i professionisti del settore, titolari e collaboratori:
-    Corsi base taglio e colore
-    Corsi avanzati taglio e colore
-    Corsi sui nuovi trend
-    Corsi di retailing

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO JO LINE

Il centro Jo Line

Silvia e Sandra da sempre amanti della bellezza e della cura del corpo hanno deciso di riversare la loro passione e professionalità nel centro estetico Jo Line a Campegine.

Le parole chiave per loro sono la cura dei clienti e delle loro esigenze, ai quali non fanno mai mancare nulla, proponendo trattamenti sempre nuovi e tecniche all’avanguardia.

Grazie ai tanti anni di esperienza sanno che ogni persona è differente e che quindi ciascuno necessita di un percorso personalizzato in base ai suoi bisogni, per questo dedicano a tutti i loro clienti il tempo necessario per individuare dei trattamenti su misura e ben studiati.


Per i nemici dei peli superflui offrono la possibilità di scegliere tra due tipologie di depilazione, la prima più classica che consiste nell’utilizzo della ceretta e garantisce una pelle liscia dalle due alle quattro settimane.

Per chi preferisce un effetto più permanente invece danno la possibilità di realizzare una depilazione al laser diodo, un trattamento un po’ più costoso ma che dà risultati che durano nel tempo.

Per gli amanti della tintarella e della pelle abbronzata tutto l’anno mettono a disposizione il loro moderno solarium e un’ampia gamma di prodotti solari e acceleranti dell’abbronzatura sapientemente selezionati per i loro clienti.


Per essere sempre curati e raffinati offrono un servizio professionale di manicure con smalto tradizionale e semipermanente e un servizio di pedicure che può essere estetica per chi ha già unghie e piedi sani o curativa per chi presenta delle patologie.

Per prendersi cura della propria pelle e del proprio corpo da Jo Line si trova un’ottima selezione di trattamenti viso e massaggi corpo che prevedono l’utilizzo di prodotti certificati Diego della Palma e Marzia Clinic, in negozio inoltre si possono acquistare leggings della marca BeGood realizzati apposta per essere trattamenti di bellezza indossabili.

Da Jo Line è possibile trovare anche trattamenti molto all’avanguardia come la dermopigmentazione grazie alla quale si possono correggere inestetismi dovuti alla perdita di sopracciglia o alla calvizie, ma anche realizzare uno splendido make up semipermanente.


Trattamenti  di Estetica avanzata 

- Trattamenti  Viso Lifting  con tecniche Manuali by Diego  Dalla Palma  professional  e Marzia clinic

- trattamento  corpo Linea Donna

- Marzia clinic con tecinica di massaggio  Belly Modeling Massagge.. super attivo sull'addome  e sulle gambe

- cosmesi professionale 

- Trattamento  corpo connTeconologia d'avanguardia LPG   x Drenare  Modellare e Rassodare . Per Addome x Uomo e  Donna e come trattamento  post attività sportiva.  Riflessologia  Facciale  Vietnamita 

- Riflessologia  Plantare


Foto
parrucchieri Athena Parrucchieri by Nadine - di Bergamo Nadine

Parrucchiera Uomo & Donna
Chions, via Santa Caterina 4
tel o whatsapp: 3938018777

Foto
parrucchieri BIASI PARRUCCHIERI

Biasi Parrucchieri è una società  che si occupa, oltre che del proprio lavoro, anche della vendita on-line da decenni.
Biasi Parrucchieri: prodotti top di gamma.


Per ottenere risultati altamente professionali e andare incontro alle differenti esigenze della clientela, sono stati selezionati prodotti cosmetici delle marche più prestigiose del settore, caratterizzati da formule innovative, frutto di attente ricerche. Shampoo, balsami e maschere, gel, oli, lacche e altri fluidi adatti allo styling e a rifinire i dettagli sono firmati da aziende come, Davines, che si basa su principi e ingredienti naturali ed è focalizzata sulle nuove tendenze metropolitane;Kevin Murphy, che propone formulazioni eco bio nel segno della bellezza sostenibile; Philip Martin's, che offre linee 100% vegan, studiate specificatamente per capelli colorati.


Biasi Parrucchieri è presente con il suo Salon Beauty dal 2006 dopo aver avuto collaborazioni in tutta Italia con prestigiosi Hair Styles.


Foto
health and wellness STUDIO SKIN Dermopigmentazione Estetica

Studio Skin, micropigmentazione, estetica avanzata ed oncologica.

Tel 0810128144
WhatsApp 3287435078

Foto
parrucchieri BOSSOLETTI CLAUDIA - LOVE IS IN THE HAIR

L' arte è l'incontro inatteso di forme e colori che prima si ignoravano.

Foto
parrucchieri YUFORIA CRISTINA HAIR STUDIO

Un salone giovane ma con grande esperienza maturata in anni di attività professionale ed aggiornamento continuo.


Tagli e pieghe secondo le nuove tendenze, colore e trattamenti innovativi, nel rispetto dei capelli.


Cura dei principali inestetismi e problemi tricologici attraverso l'utilizzo di prodotti delle migliori marche, di provata qualità ed efficacia.

Foto
health and wellness FISIOTERAPIA & BENESSERE - FABIO PATENA

Lo studio Fisioterapia & Benessere di Fabio Patena si occupa della cura della persona attraverso sedute di fisiokinesiterapia, trattamenti fisioterapici, ginnastica posturale e altre metodiche di riabilitazione a Siracusa, Catania e Dintorni.


Dal 2008, il nostro studio si dedica con professionalità e dedizione al benessere dei nostri pazienti, fornendo anche consigli nutrizionali personalizzati. Grazie alla competenza e alla specializzazione delle figure professionali presenti nel nostro staff, siamo in grado di affrontare svariate problematiche e garantire un percorso personalizzato per il pieno raggiungimento del benessere.


Il nostro studio si trova in una posizione strategica ad Augusta, facilmente raggiungibile per i pazienti di Catania, Siracusa, Priolo, Melilli, Carlentini, Sortino, Floridia e delle zone limitrofe. Scegli lo studio Fisioterapia & Benessere per il tuo benessere fisico e psicologico!

Foto
health and wellness Estetica Shangri-La

Nel nostro centro troverai professionalità e cortesia, in un ambiente accogliente e curato, per offrire ai clienti tutta l'assistenza di cui necessitano. A tua disposizione molteplici trattamenti per una nuova immagine ed un piacevole relax.

Foto
parrucchieri Life's Colors

La ricerca del bello come sinonimo di altissima qualità, dove il cliente viene ascoltato in ogni suo desiderio e consigliato nella scelta del miglior servizio stilistico per ogni tipo di capello.

Foto
parrucchieri Infinity Hair
Parrucchieria Uomo Donna
Foto
parrucchieri HAIR GLAMOUR

Vuoi affidare la tua acconciatura a professionisti qualificati in un ambiente confortevole e accogliente? Vieni da Hair Glamour Parrucchieri! Il nostro staff altamente specializzato ti garantirà la massima attenzione e cura per il tuo look.


La nostra filosofia si basa sull'essere il punto di riferimento per la moda, interpretandola in tagli, colori e acconciature personalizzate per ogni cliente. Siamo in grado di creare il look ideale per le tue occasioni speciali, come serate ed eventi, o per il giorno più importante della tua vita: il matrimonio.


Siamo infatti il punto di riferimento per molte future spose che vogliono essere uniche e bellissime nel giorno delle loro nozze. Ti garantiamo un servizio esclusivo per valorizzare al meglio la tua bellezza.


Affidati a Hair Glamour Parrucchieri per un risultato impeccabile.