Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DONATTI VIA PUCCINOTTI FRANCESCO 65
50129 FIRENZE (FI)

055496269
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants L'Isola Cocktail Bar & Steakhouse

GenieBe jeden
Augenblick

Bei uns bekommt ihr nut sorgfaltigst ausgesuchte und liebevoll zusammengestellte Speisen und Getranke sowie naturlich nur das hochwertigste Fleisch!

Lasst es euch schmecken und fuhlt euch wohl!

Liebe GruBe vom Team der L'isola.

Foto
dining Antica Trattoria Moreieta

IL GUSTO DELLA TRADIZIONE VICENTINA!


Il ristorante Antica Trattoria Moreieta, un locale ricavato da una casa colonica anteguerra, è uno dei più antichi locali della provincia di Vicenza. Le sale sono climatizzate per creare un ambiente piacevole e disteso, vi si possono tenere ricorrenze, banchetti e ricevimenti vari.


Le sale sono illuminate da una luce soffusa che dà una nota d’intimità e crea un'atmosfera magica in cui gustare pietanze prelibate e bere del buon vino. Il personale della Moreieta sarà a vostra completa disposizione, aiutandovi e consigliandovi nella scelta dei piatti e del giusto vino, per deliziare anche i palati più esigenti.


Il ristorante permette di degustare vari prodotti tipici, è meta degli appassionati di funghi, del rinomato tartufo dei Colli Berici e di altre specialità tipiche di questa terra. Tutti gli ingredienti sono scelti con cura ed attenzione tenendo conto delle stagioni e della loro freschezza. Non perdete l'occasione di gustare pietanze gustose e succulente. È consigliata la prenotazione.


Lo Staff dell'Antica Trattoria Moreieta

Il locale in cui sorge l'Antica Trattoria Moreieta nacque verso la seconda metà del 700 come meta dei dogi veneziani in villeggiatura nelle splendide ville del Palladio. Col tempo è divenuta una trattoria, presso la quale la famiglia Costa si tramanda, da ormai ben cinque generazioni, l’arte della cucina tipica vicentina. Attualmente il ristorante è gestito da Stefano, Roberto e dalla mamma Edda.

Il servizio è ben curato, la proposta di piatti e specialità molto variegata (i piatti cambiano anche in base alle stagioni), la cucina è tipica, a volte rivisitata e vivacizzata; Stefano vi consiglierà piatti e abbinamenti con estrema attenzione e disponibilità.
Fornitissima la cantina, propone un'accurata selezione di etichette di vini, una disponibilità che permette vari abbinamenti tra i piatti e i vini provenienti dal territorio di Vicenza, dal Veneto e da tutta Italia.

L'osteria a conduzione familiare vi permetterà di assaporare i piatti tipici della cucina del territorio, di gustare al meglio le bontà di una tradizione culinaria di qualità.

Foto
restaurants Ai Quattro Sensi

Ristorante

Grigliateria

Pizzeria

Sala Feste

Area Giochi per Bambini

Foto
Food & Wine Made in Italy - Calas de Mallorca

Simplemente las mejores #pizzas y #pinsa de #PalmaDeMallorca - Sólo PARA LLEVAR
Sólo ingredientes italianos

Foto
pizzerias L'ANCORA DI GAROFALO MAILA E ANDREA

ᒪ’ᗩᑎᑕOᖇᗩ ᗪI GᗩᖇOᖴᗩᒪO ᗰᗩYᒪᗩ
PIZZA AL TRANCIO E ROTONDA
Asporto & Delivery
Via Cavour 31, Opera
Orari: 11:30 - 14:00 / 18:30 - 21:30
LUNEDÌ CHIUSO

Foto
restaurants RESTAURANT PIZZERIA RAFFAELE

Restaurant -Pizzeria Raffaele

Foto
Food & Wine La Panuozzeria

PIZZA - PANUOZZI - FRITTI

Foto
restaurants Panama - Ristorante dal 1957

l ristorante Panama ha rinnovato i suoi locali, aumentando gli spazi e offrendo con l’introduzione della cucina fusion, un’interessante novità da affiancare alla cucina della tradizione.

Ambiente accoglienti dotati di aria condizionata

Foto
Food & Wine Larry Bistrot e Ristorante

Ci troviamo sul Lungomare di Pozzuoli!
-Ristorante
-  Burgheria
- Bakery
 -Aperitif
- Bar

Foto
restaurants Gastronomia Ristorantino Ballarè

Pesce fresco, gastronomia, fish food


Feste ed eventi su prenotazione

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA SCACCO MATTO

Ristorante pizzeria San Giovanni in Fiore

Foto
restaurants Astoria Resort

Un parco verde a pochi passi dal centro di Riva del Garda. Tutto intorno una vegetazione mediterranea. Sullo sfondo le Dolomiti.


Un frammento di Trentino particolare e meraviglioso.


E noi di Astoria Park Hotel vi invitiamo qui, per godere della natura, rilassandovi coccolati dai nostri servizi.

Foto
restaurants BELUGA RESTAURANT - MILANO

BELUGA è un ristorante di cucina casalinga reinterpretata in chiave moderna, situato nel cuore di Milano, vicino a Piazza V Giornate. Con la passione per la cucina dell'Europa orientale, il nostro menu offre i piatti più deliziosi e famosi dell'Est Europa, tra cui il Borsch Ucraino, il Goulash, i Vareniki, i Pelmeni, il Salo (Lardo Ucraino), i Bliny, i Pirozki, i Sottaceti, la Cotoletta di Kiev e piatti georgiani come Satsivi e Khachapuri. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri ospiti un'esperienza culinaria unica e indimenticabile.


Se stai cercando un luogo per organizzare una riunione di lavoro, un banchetto, un ricevimento o qualsiasi altro evento, il nostro ristorante è la scelta ideale. Possiamo ospitare fino a 30 persone e offrire un buffet o un menu personalizzato per adattarci alle vostre esigenze. Inoltre, siamo in grado di fornire servizio di catering a domicilio BELUGA.


Ciò che conta di più per noi è la soddisfazione dei nostri ospiti. Il nostro ristorante si impegna a offrire un'esperienza di gusto personalizzata che tenga conto delle preferenze di ogni cliente. Siamo appassionati di cucina e il nostro obiettivo è farvi provare i sapori autentici dell'Est Europa con un tocco moderno. Venite a trovarci e scoprite l'esperienza di BELUGA, il nostro ristorante si prenderà cura delle vostre preferenze del gusto.

Foto
dining Chef Giovanni Palmiero Executive Chef

Alcune parole

Su di me
Benvenuti nel mondo culinario di Giovanni!

Nato e cresciuto in Italia, sono uno chef appassionato che ha recentemente intrapreso un viaggio emozionante in Germania. Il mio amore per la cucina è profondamente radicato e provo un grande piacere nel creare piatti deliziosi che attraggono non solo il palato ma anche i sensi.


Fin da piccolo sono stato circondato dagli aromi e dai sapori stuzzicanti della cucina italiana ed è in questo vivace paesaggio culinario che è sbocciata la mia passione per la cucina. Guidato dalle ricche tradizioni del mio patrimonio italiano, ho affinato le mie capacità e sviluppato una profonda comprensione dell’arte della gastronomia.


La mia filosofia culinaria si basa sulla convinzione che il cibo non sia solo nutrimento, ma anche un modo per creare ricordi duraturi e unire le persone. Ogni piatto che preparo è una tela dove sapori, consistenze e colori si armonizzano per creare una festa per gli occhi e per il palato. Credo fermamente nell’utilizzo degli ingredienti più raffinati e freschi, se possibile di provenienza locale, per garantire che ogni piatto sia ricco di sapori autentici e vivaci.


Ciò che mi entusiasma davvero come chef è la costante ricerca dell’innovazione culinaria. Sono sempre alla ricerca di nuovi ingredienti, sperimentando combinazioni di sapori uniche e superando i limiti delle ricette tradizionali. Questa curiosità mi spinge a sfidare costantemente me stesso e a creare esperienze culinarie straordinarie che lascino un’impressione duratura a chi ha la fortuna di condividere le mie creazioni.


Non vedo l’ora di aprire questo nuovo capitolo in Germania e di arricchire la scena culinaria locale con le mie radici e la mia passione italiana. Sono desiderosa di imparare dalle diverse influenze culturali che mi circondano, incorporarle nel mio repertorio culinario e portare un tocco di mediterraneità sulla tavola tedesca.


Che siate alla ricerca di un’esperienza culinaria indimenticabile, di un evento privato di classe o che vogliate semplicemente ampliare i vostri orizzonti culinari, vi invito a unirvi a me in questo delizioso viaggio. Creiamo insieme momenti di gioia culinaria e creiamo ricordi duraturi attraverso l’arte del cibo.


Foto
Food & Wine PIZZERIA HAMBURGERIA VIKTORIA

Pizza- hamburger - piadina  
siamo aperti dalle 10 alle 22 3714363818
corso Cavour 213 Orvieto

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA DA CICCIO

Benvenuto da Ciccio
Ristorante | pizzeria

Il  Ristorante – Pizzeria “da CICCIO” offre ai suoi clienti un ambiente semplice e raffinato che, seppur ubicato nel centro di Agropoli, richiama ad atmosfere e sapori genuini di campagna!!!


Oltre alla rinomata Pizzeria “Classica” e “Gourmet”, la Cucina di “Ciccio” è riconosciuta per la cura nella preparazione che si sposa alla bontà degli ingredienti.


Il Menu variegato, propone, insieme ai Piatti tradizionali Cilentani, Specialità a base di Carni selezionate e Pesce fresco di giornata, si completa con Prodotti di prima qualità (Bio ed a Km 0) ed Eccellenze Eno-Gastronomiche di origine controllata.