Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DONATI STRADA DEI CAPPUCCINELLI 5/BIS
06125 PERUGIA (PG)

0755017399
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness AMATÈ

AmaTè Bellezza Salute e Benessere è un marchio registrato con una qualità italiana al 100%. Dal 2015 creiamo prodotti naturali ed efficaci, formulati con ingredienti e principi attivi di alta qualità, senza parabeni, coloranti sintetici, propilenici, oli minerali, PEG, SLS, SLES, siliconi e senza alcool denaturato.


AmaTè nasce dall’idea di proporre, in anni in cui il biologico non era facilmente reperibile, prodotti cosmetici naturali formulati nel rispetto del nostro pianeta e delle persone che lo abitano.


Sin dal 2015 produciamo cosmetici naturali con principi attivi ed ingredienti di alta qualità che puntano ad esaltare la naturale bellezza della nostra pelle.

 
I nostri prodotti sono frutto di una grande passione, di una continua ricerca e sviluppo da parte di un team di esperti, per creare formule sempre più innovative e performanti. L’intero processo di ideazione e produzione è svolto in Italia, il che garantisce un elevato livello di qualità, sicurezza e rispetto degli obblighi normativi vigenti.


Nel 2021, AmaTè realizza una linea di prodotti cosmetici a base di centrifugati di frutta e verdura, completamente senz’acqua. Un concentrato di principi attivi ed un’innovazione mai vista prima nel mondo cosmetico.

Creati con serietà e nel rispetto dell’ambiente, AmaTè utilizza per il proprio packaging esclusivamente materiali riciclabili al 100%.


La nostra forza è la Natura che, autenticamente, ha tutte le risposte che cerchiamo.


La società inoltre dispone di un giardino aziendale d’alberi d’ulivo adottati in Salento, sostenendo cosi la riforestazione, il ripristino del paesaggio e del lavoro, supportando gli agricoltori che stanno piantando nuovi ulivi e contribuendo alla riduzione del CO2. Noi in AmaTè, troviamo doveroso e moralmente corretto impegnarci nella salvaguardia del territorio, delle forme di vita e della terra.


Ad oggi la nostra azienda conta più di 120 referenze, diversi store in franchising su tutto il territorio nazionale e rivenditori autorizzati.
www.prodottiamate.com

Foto
health and wellness STUDIO SKIN Dermopigmentazione Estetica

Studio Skin, micropigmentazione, estetica avanzata ed oncologica.

Tel 0810128144
WhatsApp 3287435078

Foto
parrucchieri Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore

Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore è un salone di parucchieri uomo e donna

Foto
parrucchieri New Look Valentina - Parrucchiera e Centro Estetico

New Look Valentina è sia un salone di parrucchieri che un centro estetico.

Foto
health and wellness BALLA&SNELLA DIMAGRIRE BALLANDO

BALLA&SNELLA Dimagrire Ballando

La Palestra TI ANNOIA?

Raggiungi la tua forma migliore Ballando e Divertendoti


Risultati Garantiti in 12 settimane

Balla&Snella Dimagrire Ballando è il sistema 100% al femminile che ti permette di:

- Perdere peso

- Tonificare e rassodare tutto il corpo

- Bruciare fino a 700kcal a lezione

- Diventare più agile e flessibile


Con sole 2 sedute settimanali

-  In 1 MESE senti la differenza

-  In 2 MESI la vedi nello specchio

-  In 3 MESI ottieni una linea completamente nuova che stupirà te stessa oltre che tutte le persone che ti conoscono


Balla&Snella premia i tuoi risultati

Siamo così sicuri dell’efficacia del nostro metodo che premiamo i risultati delle nostre iscritte.

Weight Contest è la sfida motivazionale di Balla&Snella.

Chi perde più KG in 3 mesi avrà come premio la frequenza gratuita al trimestre successivo.


Balla&Snella® è il programma di esercizi a corpo libero, ballati e coreografati, ideato per le donne di tutte le età che desiderano perdere Kg e centimetri attraverso coreografie “magiche” per quanto sono efficaci, BALLANDO e DIVERTENDOSI senza bisogno di saper ballare.
 
BALLA&SNELLA è PER TE SE.....
 
- Vuoi perdere kg e centimetri e tonificarti ma senza esercizi pesanti e faticosi che ti fanno svegliare il giorno dopo rigida e dolorante
 
- Ami le naturali forme femminili, snelle e toniche ma non i fisici eccessivamente mascolinizzati
 
- Cerchi una parentesi di serenità dove la musica non è ripetitiva e martellante (BUM BUM BUM), ma sono 50 ritmi musicali che passano attraverso ogni genere, dal latino al melodico al pop, da cantare oltre che da ballare
 
- Oltre alla linea in una donna apprezzi anche il portamento e la postura
 
- Allenarti in un ambiente maschile ti crea disagio per i tanti sguardi indiscreti
 
- Ami il ballo e la musica anche se non hai mai ballato
 
- Cerchi un sistema dove ogni allenamento è un divertimento e non un sacrificio

Con Balla&Snella entrerai a far parte di una bella COMMUNITY di Donne che vogliono raggiungere la loro migliore forma fisica e psicologica.
 
Grazie a Balla&Snella parteciperai infatti a tanti eventi socializzanti ed emozionali come le feste BENESSERE IN ROSA, la premiazione WEIGHT CONTEST, le RUN LIKE A DANCER, incontri con NUTRIZIONISTE, PSICOLOGHE e viaggi come LA CROCIERA DI BALLA&SNELLA per condividere sorrisi, abbracci e sessioni di ballo tutte insieme all'insegna dell'allegria, della condivisione e del benessere.

Balla&Snella® garanzia zero rischi per te, se entro la sesta lezione non sarai soddisfatta, dell’esperienza con BALLA&SNELLA®, ti restituiremo l’intera quota.

Foto
health and wellness Absolute Beauty

Absolute Beauty è il vostro centro estetico di fiducia all'avanguardia che offre ambienti confortevoli, rilassanti e servizi tecnologicamente avanzati. Verrete accolti e seguiti professionalmente e vi accompagnerà passo passo fino al termine dei trattamenti scelti.


L'estetica e il benessere si uniscono per portare avanti il concetto di benessere a tutto tondo partendo dai trattamenti più semplici fino ai trattamenti di totale attenzione per rimettersi in forma e vivere in armonia con il proprio corpo.


Scopri la nostra gamma di servizi e prodotti e inizia da subito a valorizzare la tua bellezza esteriore! ABSOLUTE BEAUTY è il centro estetico ideale per tutti,donne e uomini, che desiderano esaltare la loro bellezza

 

Le nostre apparecchiature elettriche:

LASER, LIPO LASER, RADIOFREQUENZA VISO e CORPO, PRESSOMASSAGGIO

Foto
health and wellness Dott. Vincenzo Galante Chirurgia Plastica Ricostruttiva Ed Estetica

Dott. Vincenzo Galante Specialista In Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica


Il Dott. Vincenzo Galante Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di consolidata esperienza frequentando prestigiosi reparti di chirurgia plastica e ricostruttiva in Italia, Europa e Stati Uniti.


Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata con la votazione di 110 e lode, specializzato presso l'Università di Roma Tor Vergata diretta dal Prof. Valerio Cervelli. Vanta numerose esperienze presso Policlinico Casilino di Roma, ospedale Caritas Hospital St. Joseph, Università di Ratisbona, in Germania, Università di Dallas negli USA al “Dallas Rhynoplasty Symposium” e al “Dallas Cosmetic Symposium”, Clinica Tribeca Plastic Surgery di New York negli USA, Policlinico S. Anna di Pomezia (Roma). Attualmente svolge le sue attività tra le sedi di Roma, Taranto e Brindisi continuando ad incrementare la sua casistica operatoria e a perfezionarsi ulteriormente e assiduamente con la partecipazione a rinomati corsi e congressi in Italia e all’estero.

Foto
parrucchieri MM PARRUCCHIERE Di Marco Maggio

MM PARRUCCHIERE Di Marco Maggio
CORSO MUNICIPIO 44
82020 Circello (BN)
italia

Foto
centri estetici Per Il Tuo Benessere Cocò Fashion di Cosima Piglia

Cocò Fashion è la soluzione per mantenere alto il tuo Stile e il tuo Benessere durante le vacanze estive e non solo...


Cocò Fashion è la soluzione per le tue vacanze Glamour

Foto
parrucchieri Da Damiano Adamo Parrucchieri

Hair dresser Sanremo2024
Via della costituzione (MODICA)
Per info chiamare al 327 7426743 o allo 0932 771281

Foto
health and wellness SABRINA GASPARETTO - Specialist BIODERMOGENESI - FORMAZIONE PROFESSIONALE

Orgogliosa di essere stata iscritta nel registro di @eccellenzeitaliane  grazie alla segnalazione delle mie pazienti che hanno riconosciuto il mio totale impegno, dedizione ed il mio valore nel raggiungimento di ottimi risultati in costante crescita nello studio di tecnologie d’avanguardia come @Biodermogenesi


Specializzata in protocolli viso/ corpo

Foto
parrucchieri G&G STYLE PARRUCCHIERE

Parrucchiere Unisex
Via Giuseppe Bertuccioni 68R
Su appuntamento 3929379518
By Giusy Buccola & Gaia Angelini

Foto
parrucchieri MADNESS SNC Parrucchieri

Canelli
3427741270

Foto
health and wellness Studio Olistico Armonia Ayurveda Di Ester Paparo

La salute non è semplicemente l’assenza di malattie, è l’equilibrio tra mente, corpo e anima.

Ippocrate


La mia missione:

Tradurre i millenari principi della filosofia ayurvedica nel “Qui e Ora” per accompagnare chi incrocia la mia strada in un percorso di profonda conoscenza di Sé e favorire la massima espressione della sua unicità.


A proposito dell'Ayurveda

Ayurveda  è una combinazione delle due parole:  Ayur  (Vita) e  Veda  (Conoscenza).

La parola OLISTICA è rappresentata al meglio attraverso l’Ayurveda, la scienza curativa più antica del mondo.

Ogni aspetto della salute, della spiritualità, dell’esistenza consapevole e positiva che porta a un completamento mirato di questo viaggio di vita è stato incorporato in questa filosofia vasta e completa.

Probabilmente, più vecchia di 5000 anni, l’Ayurveda si evolve ogni giorno per adattarsi perfettamente a tutte le fasi ed età della vita moderna.

Lo studio Armonia Ayurveda è una piccola oasi che fornisce consulenze ayurvediche e autentica pratica Ayurveda, nel cuore di Imola.

Questa è l’unica scienza che ti presenta veramente a te stesso.

Il fatto che siamo un’estensione di questa vasta natura, eppure siamo unici nel corpo, nella mente e nella coscienza, è l’essenza dell’Ayurveda.

Durante la consulenza ayurvedica avrai una chiara comprensione del tuo Pakriti (costituzione fisica basata sui Dosha: Vata-Pitta-Kapha)

Armonia Ayurveda ha una vasta gamma di massaggi e trattamenti ayurvedici per raggiungere il benessere psicofisico.


Esperienza professionale e Servizi proposti
Su di me

Sono una Donna risolta, gioiosa, empatica, sensibile, tenace. ⠀

Mi distinguo per:

- passione per l’Ayurveda
- attenzione al cliente⠀
- professionalità e competenza
- amore incondizionato per la Vita!

- terapista Ayuvedica certificata nel kerala (India)
 -Master Reiki metodo"Usui"
- Counselor olistico
- Ipnotista olistico
- Tarologa (psico-tarocchi)
- Astrologa (lettura tema natale)
- Operatrice olistica nel suono delle campane tibetane Fiori di Bach e Riequilibrio dei Chakra
- teacher yoga della risata


Sono guarita dal mal di testa dopo 30 anni di sofferenza, con il trattamento Ayurvedico Pindasweda e così è iniziata la mia conoscenza e passione per l’Ayurveda dal 2014.

Dopo 9 anni di attività olistica e pratica Ayurveda a Bologna, il mio presente è a Imola (BO).


Foto
health and wellness BEAUTY MANIA CENTRO ESTETICO

Beauty Mania è un centro estetico situato in Via Secondo Bonacossa 28 a Dorno (PV). Questo centro estetico offre una vasta gamma di servizi di bellezza e benessere per soddisfare ogni esigenza dei clienti.


Il team di Beauty Mania utilizza solo prodotti di altissima qualità per garantire risultati duraturi e soddisfacenti. Inoltre, il personale del centro estetico è costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e innovazioni nel settore della bellezza, in modo da offrire ai clienti i servizi più avanzati.


Il centro estetico Beauty Mania si impegna a fornire un servizio di alta qualità, combinando la professionalità del personale con un'atmosfera accogliente e rilassante. Il comfort e la soddisfazione dei clienti sono la massima priorità del centro estetico.

S

e stai cercando un centro estetico di alta qualità a Dorno (PV), Beauty Mania è la scelta ideale per te. Dai un'occhiata ai nostri servizi e prenota il tuo appuntamento oggi stesso per un'esperienza di bellezza unica e indimenticabile.