Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DOLZA BARTOLOMEO 12 12
12088 ROCCAFORTE MONDOVI' (CN)

017465190
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services STAMPIAMO IDEE

Siamo una giovane azienda che offre soluzioni innovative e all'avanguardia per la stampa su materiali solidi.


In nostro logo, "Stampiamo Idee", racchiude in due semplici parole tutta la nostra filosofia:



Stampiamo! Abbiamo cercato, testato e fatto nostre le più innovative tecnologie oggi presenti sul mercato come la STAMPA DIGITALE e la STAMPA UV su materiali solidi.


Idee! Abbiamo ideato, messo a punto e perfezionato una serie di prodotti e servizi fortemente innovativi, utilizzando la tecnologia per creare soluzioni nuove in diversi settori. Idee sono però anche le vostre idee... E infatti siamo in grado di utilizzare la stampa digitale e la stampa UV per numerosi tipi di lavorazioni su misura, sia per le aziende che per i privati, anche in piccole quantità.


Foto
services AUTOMOTIVE GROUP

Veicoli Nuovi Plurimarche -  Usato Garantito -  Km0 / Aziendali -  Veicoli Commerciali
Troviamo sempre l’auto giusta per te!

Foto
services AGROTECNICA FAMADD

Agrotecnica Famadd
Agricoltura Giardinaggio Fai da te
Vasta scelta di attrezzi agricoli, attrezzi per orto, attrezzatura per il giardinaggio, attrezzi per lavori forestali in pronta consegna a portata di click.


Vendita e Assistenza Tecnica

-motoseghe STIHL
-compressori CAMPAGNOLA e LISAM
-motozappe GRILLO e EUROSYSTEMS
-trinciatrici fresatrici ZANON e SICMA

 Lavorazioni al Tornio e Fresa,Saldatura  su qualsiasi materiale con Mig-Mag(a filo continuo) Tig (speciale ad allumino acciaio inox e altro leghe) Mma (elettrodi)


www.agrotecnicafamadd.it

Foto
services Cleanup24 - Rocco Soldo

Se credi che un professionista costi tanto, vedrai quanto ti costerà un dilettante.
Noi non siamo, e mai saremo, come tutti !


Il Cliente  al centro della nostra missione
Siamo il partner ideale per la pulizia di condomini, case e uffici. Affidarsi a CLEANUP24 significa assicurarsi un servizio preciso e efficiente , quindi una gamma di servizi completa adattabile alle richieste della clientela e progettabile su misura.

​Miglioriamo i servizi offerti per la pulizia e l’igiene con prodotti e macchinari all’avanguardia, offrendo il massimo risparmio.

4 OTTIMI MOTIVI PER SCEGLIERE CLEANUP24
Cortesia, Competenza, Qualità, Professionalità
    
Sono valori che caratterizzano l'impresa CLEANUP24 e che hanno reso la ditta un partner d'eccellenza in tutta la provincia di Campobasso e Chieti, per i migliori servizi a tariffe vantaggiose e convenienti.

Foto
services Studio Fotografico Claudio Lombardo

Sono un fotografo, che documenta avvenimenti, racconta storie ed emozioni mediante immagini di persone, luoghi, eventi. Lo scopo del mio lavoro è creare immagini di alta qualità che rispondano alle esigenze dei clienti.

Foto
services TOP CLEAN SERVICE

Professionalità al tuo servizio

La pulizia e la cura degli ambienti dalla A alla Z


L’IMPRESA DI PULIZIE A SIENA
Da oltre 20 anni il nostro staff è specializzato nel campo delle pulizie

Come impresa di pulizie a Siena specializzata, offriamo professionalità nella gestione di servizi connessi all’igiene ambientale sia nei piccoli che nei grandi ambienti e rivolgendosi tanto alle aziende quanto ai privati.


Siamo specializzati nella pulizia di condomini, uffici, appartamenti, case private, post-muratura e nella manutenzione degli spazi verdi, usando esclusivamente prodotti industriali e professionali, ciascuno corredato di apposita scheda di sicurezza.


Foto
Imprese funebri Basile Funeral Service

Fin dal 1929

l’Agenzia di onoranze funebri Basile è il punto di riferimento delle famiglie che vengono colte da un lutto.

L’agenzia è in grado di offrire servizi funebri completi nel massimo rispetto delle esigenze della famiglia nella massima riservatezza, serietà e professionalità.


L’agenzia funebre si avvale della collaborazione di uno staff composto da personale qualificate, professionale, discreto, pulito, qualità necessarie in questo delicato ambito di lavoro.

L’agenzia, si adopera per l’assistenza organizzativa di professionisti qualificati per cerimonie funebri … servizi e lavori cimiteriali, per le cremazioni, esumazioni, estumulazioni e per l’assistenza legale in caso di successioni … pensionamenti ecc.


Lavoriamo da quattro generazioni mantenendo la nostra professionalità. Ogni giorno ci impegniamo come se fosse il primo, perché abbiamo ereditato una profonda passione per lo stile e il rispetto.


Consapevole del ruolo e della tradizione che la contraddistingue, da quattro generazioni offriamo alla nostra clientela servizi di alta qualità, sempre sensibile e attenta alle esigenze delle circostanze, ma soprattutto al dolore dei familiari.


Serietà, umanità, professionalità e riservatezza sono le caratteristiche che contraddistinguono e che danno garanzia di soluzioni più adatte in questo al delicato momento.

Foto
services Lt Costruzioni Srl

LT Costruzioni è un'azienda a conduzione familiare di Albano Laziale (RM) che nasce dalla passione per le scenografie e gli allestimenti di teatri e tv, nota a livello nazionale.


È una delle maggiori aziende in Italia per la progettazione e la realizzazione di scenografie e allestimenti in ambito teatrale per teatro di prosa, ma anche di opera lirica e balletto che spesso richiedono scenografie di grandi dimensioni e sculture complesse.


L'azienda opera anche nell'arredamento di palcoscenici cinematografici e televisivi con fondali suggestivi, ma anche con oggetti di arredamento, realizzati a mano.


LT Costruzioni fornisce anche scenografie per concerti e materiali di scena realistici e curati fin nei minimi particolari, per aggiungere valore agli allestimenti.


LT Costruzioni segue sia l'Italia che l'Estero.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI GIACINTO ARRABITO & FIGLI

"Arrabito Giacinto è un'agenzia di onoranze funebri con sede a Scicli(RG) che offre servizi completi per l'organizzazione di funerali.


Grande serietà, competenza e sensibilità alle esigenze di ogni cliente. L'agenzia vi fornisce assistenza e consulenza specializzata in ogni fase di un momento così delicato: disbrigo pratiche, trasporto funebre, manifesti e affissioni funebri, ampia disponibilità di casse e monumenti funebri, servizio ambulanza gratuito 24 ore su 24.


L'Agenzia è convenzionata con " ASSISTO", cioè nel caso di decessi per incidenti stradali i parenti delle vittime saranno dispensati da tutte le spese funebri."

Foto
services CENTRO MOTO CAMUNO

Il “Centro Moto Camuno” è nato a Capo di Ponte nel 1982, dall’inventiva dei fratelli Beppe, Piero e Silvano Grola, come officina specializzata in riparazione e preparazione moto di ogni genere, ma soprattutto, i fratelli Grola sono sempre stati presenti sul territorio della Valle Camonica nel settore sportivo dei motori, in particolare per quanto riguarda le moto da cross e stradali.


L’attività è poi proseguita negli anni con Piero e Silvano, quali titolari del Centro Moto Camuno, ed è stata ampliata aggiungendo all’officina, il punto vendita a Sellero in via Nazionale 10.


Nel 1994 il Centro Moto Camuno ha inserito nella propria attività i settori quad e motoslitte, entrando a far parte, parallelamente, anche del mondo delle gare di quad cross, partecipando ad innumerevoli campionati italiani e vincendo parecchi titoli con i propri piloti; senza dimenticare le gare di motoslitta, dove all’occasione, prestano assistenza ai piloti che vi partecipano.


Il bagaglio di esperienza da loro acquisito sui campi di gara viene poi portato nell’ambiente della loro officina, per poter offrire alla clientela del Centro Moto Camuno un servizio sempre al passo con i tempi.


Nel novembre del 2007 il CMC si è ulteriormente rinnovato ed ha cambiato sede.


Ora si trova in via Nazionale 5/F, sempre a Sellero (BS), in un contesto ancora più ampio rispetto al precedente: un’officina di 500 mq, un’esposizione punto vendita di 550 mq ed un magazzino ricambi di 200 mq, nel quale i clienti possono trovare ciclomotori, motocicli, quadricicli, miniquad, ricambi, accessori e abbigliamento.


Centro Moto Camuno è concessionario per Brescia e provincia di prestigiosi marchi come: BETA, POLARIS, KYMCO, TGB, HM MOTO e rivenditore autorizzato per Honda, Yamaha, Kawasaki, Suzuki e molti altri marchi a richiesta per i clienti più esigenti.


Oltre alle novità CMC mette a disposizione della propria clientela un vasto parco dell’usato con possibilità di acquisto o permuta ed occasioni di ogni genere e prezzo.


Piero e Silvano vi aspettano presso la loro nuova sede, il lunedì dalle 14.00 alle 19.00 e dal martedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00.

Foto
services VILLA DELLE ROSE

Villa delle Rose nasce per soddisfare i bisogni e le necessità di anziani a rischio di non autosuff

Foto
services CENTRO BIMBO

Dal 1971 ad oggi, Centro Bimbo si prende cura del mondo del tuo bambino.


Fu mio padre Domenico, di ritorno da un viaggio in Canada, ad avere l’idea di fondare un’azienda qui a Siderno, in Calabria, che fosse il punto di riferimento per il settore infanzia, realizzando la  “Casa del Giocattolo”, una piccola porta sulla fantasia e sulla creatività, dove ogni bambino aveva l’opportunità di poter sognare e realizzare i propri desideri.


Oggi, nel 2023, Centro Bimbo è una realtà consolidata, con 52 anni di storia, che segue i sogni dei più piccoli ma anche le esigenze dei neo genitori e di quelli che iniziano a sognarlo.
Da noi troverai tutto ciò che crea la dimensione gioco e il contesto in cui il bambino familiarizzerà con la realtà che lo circonda. Dall’arredamento cameretta sino ad articoli indispensabili come passeggini innovativi in termini di sicurezza ed estetica, che ti consentiranno di portare i più piccoli alla scoperta del mondo.

Centro Bimbo si avvale di partnership con le migliori aziende specializzate per ogni singolo settore, dalla PRIMA Infanzia, con un reparto dedicato agli accessori e all’arredamento sino al reparto giochi. Settori specifici che guardano ad ogni fase di crescita del tuo bambino.


Cybex, Inglesina, Peg Perego, Foppapedretti, Alondra, Stokke, Chicco, Giochi Preziosi, Lego, Mattel, Hasbro, sono solo alcuni dei marchi con cui collaboriamo e che hanno riconosciuto in Centro Bimbo professionalità ed affidabilità, valori che hanno da sempre contraddistinto la nostra azienda: perché aver cura del cliente portando con noi passione ed esperienza e un’assistenza continua e specializzata per ogni singolo settore, continua ad essere la nostra principale attività.



CI PIACE CRESCERE CON LE NUOVE GENERAZIONI…

Vincenzo Commisso


Foto
real estate agents ADiemMe immobiliare

L'ADiemMe Immobiliare è l’agenzia di chi vuole vendere/acquistare casa senza pensieri.

Dopo quasi 20 anni di lavoro ed esperienza sul territorio pisano le 2 titolari (Anella e Marella) con i 2 super collaboratori: Anna ed Enrico, stanno aspettando anche te!

Per molti anni “agenzia in rosa”, da luglio 2023 abbiamo voluto colorare un po’ di azzurro il nostro team scegliendo un uomo di esperienza e tutti insieme, con passione e dedizione per il nostro lavoro, siamo al tuo servizio con un solo obiettivo: LA TUA SODDISFAZIONE.


Anella, Marella, Anna ed Enrico lavorano per te, si adoperano a soddisfare le tue esigenze immobiliari, nel miglior modo, con un'assistenza completa in tutte le fasi della compravendita fino al rogito notarile.

PENSI DI VENDERE CASA O VUOI SEMPLICEMENTE CONOSCERNE IL VALORE?

Anella, Marella e Anna ed Enrico sono al tuo servizio per:

    valutazioni gratuite per collocare il tuo immobile sul mercato al prezzo giusto;
    valutazioni per divisioni ereditarie o altre esigenze.

PENSI DI ACQUISTARE CASA MA HAI POCO TEMPO?

Anella, Marella e Anna ed Enrico  sono a tua disposizione per la ricerca del tuo immobile ideale. Un primo appuntamento con te sarà utile per conoscerci e sapere cosa cerchi.

Dopo questo primo incontro cercheremo noi, l'immobile più giusto per te, evitandoti inutili perdite di tempo.

HAI L'ESIGENZA DI LOCARE UN IMMOBILE?
     

Anella, Marella e Anna ed Enrico ti aiuteranno per soddisfare questa necessità.

QUESTI I SERVIZI A TUA DISPOSIZIONE INCLUSI NEL NOSTRO COMPENSO

- Relazione tecnica al preliminare di vendita, per garantirti l'acquisto/vendita di un immobile regolare sotto il profilo urbanistico e catastale;
- Preventivi gratuiti per:
       - lavori di ristrutturazione;
       - trasloco e deposito mobili;
       - certificazioni APE;
- Visure catastali e ipotecarie già al momento del preliminare di vendita, per garantirti l'acquisto/vendita di un immobile libero da vincoli.


CONTATTACI, solo conoscendoci personalmente ti renderai conto che la nostra politica è TRASPARENZA e CORRETTEZZA per un acquisto/vendita SICURO.


RICORDA......LA TUA SODDISTAZIONE E' LA NOSTRA VITTORIA!

Foto
services Ambienta Srl

Ambienta è come una casa.
Ogni stanza della tua casa merita scelte accurate.

Ogni nostra stanza è un Ambiente che ti fornisce le giuste soluzioni.

Una casa è anche il luogo in cui si condivide il quotidiano come in una famiglia, ed è infatti sulla fiducia e sulla qualità delle relazioni che noi cresciamo insieme ai nostri clienti.


Il sorriso

Un dipendente ambienta lo riconosci subito: è quello che sorride.

Ambienta Servizi si avvale solo di personale preparato e formato per soddisfare ogni tipo di richiesta. Non abbiamo addetti improvvisati, ma veri e propri professionisti competenti nei vari ambiti. I nostri operatori sono parte della nostra famiglia: in Ambienta investiamo sulla formazione continua, ci adoperiamo per creare un ambiente di lavoro corretto ed etico, incrementiamo l’efficienza attraverso premi e benefit, e tutto questo si risolve in un miglior servizio per il cliente e in una migliore organizzazione aziendale.


La rapidità di risposta

La tua esigenza, la nostra partenza.

Grazie a un team dinamico e a una gestione meticolosa, Ambienta è preparata a rispondere alle tue richieste in tempi brevi, rispettando le scadenze pattuite. Massima affidabilità anche quando si tratta di pulizie straordinarie o urgenti.


Le soluzioni a 360°

La qualità di un servizio differenziato e sostenibile.

Ambienta è un’azienda strutturata in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta per quanto riguarda i diversi settori del facility management. Sappiamo formulare soluzioni per più tipi di budget ottimizzando l’investimento anche perché crediamo nell’innovazione e puntiamo sulla qualità offerta da attrezzature di ultima generazione e dalla selezione accurata di prodotti specifici, sui quali siamo così convinti che ci mettiamo la faccia, come dimostra la nostra linea di pulitori per diverse superfici “Ambiclean”.


Il nostro impegno

Lavorare bene per noi di Ambienta significa anche coltivare una relazione positiva con il territorio che ci accoglie.

Il nostro impegno è il risultato raggiunto da un’azienda consolidata che intende ringraziare chi sul territorio l’ha già scelta.

Ci teniamo a diffondere ovunque un’immagine chiara, pulita e consapevole del suo ruolo, ed è per questo che diamo concretezza alla nostra visione sostenendo progetti importanti.

Crediamo nello sport come attività capace di formare gli individui attraverso il lavoro su se stessi ed è per questo che siamo partner della Nazionale Italiana Over 40 di Pallacanestro, Campione del Mondo ai campionati mondiali svolti in Finlandia e sponsor del pilota Christian Faraci, in gara con la sua Yamaha nel Campionato R3 125.


Crediamo nell’ambiente come luogo da mantenere sano e vitale per il benessere collettivo, è per questo che aderiamo all’iniziativa del Comune di Bologna “Adotta un Portico”: progetto che vede Ambienta stessa farsi interamente carico, senza alcun tipo di compenso, della pulizia dei 12 portici di Bologna candidati come patrimonio Unesco.

Crediamo nel sociale, ed è per questo che aderiamo costantemente a progetti di solidarietà come “Sanificazione alle cucine popolari”. Collaboriamo con ASPPI Bologna, l’Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari, fornendo servizi a prezzi agevolati. Guarda l’intervista a Gianluca Giusti, responsabile commerciale Ambienta Servizi.

Questo impegno è la garanzia, per noi di Ambienta, di riuscire a trasmettere chiara e forte la nostra visione.


Foto
services CLAUDIO FASCI - FOTOGRAFO VIDEOGRAFO

Sono un fotografo italiano, perso tra il verde della mia amata Umbria.

Sono attratto dalle geometrie della città ma non le scambierei con gli orizzonti della campagna. Sono una persona che non smette di commuoversi guardando un bel film e di sognare ascoltando una profonda canzone. Adoro la filosofia di una bottiglia di vino e la positività di un bicchiere mezzo pieno, la saggezza di un libro e la stupidità di una battuta. Prediligo il mondo della tecnologia ma resto sempre aggrappato alla manualità. Mi piace stare con gli amici ma non trascuro la mia sana solitudine.
Vivo di emozioni.

Rendere eterno un istante"

Questa è la consapevolezza che mi porto dietro da sempre, mi fa capire quanto il mio lavoro sia importante e quanto sia fondamentale avere gli occhi sempre attenti per cercare di cogliere le emozioni, la passione e tutti i dettagli che caratterizzano l’evento che sto fotografando. Non posso permettermi di fallire nessun momento importante, perché una volta passato non tornerà.

La fotografia rimarrà sempre il linguaggio universale per raccontare qualcosa, ma in questi ultimi anni ci siamo riempiti gli occhi di foto banali e tutte simili tra loro, basta pensare all’enorme abuso dei selfie. Considero la Creatività l’unico modo per affascinare ancora il mondo, è una parte fondamentale di tutto ciò che riguarda l’arte, bisogna saper nutrire la creatività, penso sia l’unica salvezza.


Foto
industry Df Ristoservice

Fornitura per la ristorazione    

DF RISTOSERVICE Nardò, centro distribuzione all’ingrosso rivolto a rifornire locali e strutture ricettive con prodotti di alta qualità, dai generi alimentari a quelli per la pulizia.    


La nostra esperienza al tuo servizio

DF Ristoservice è il punto di riferimento nell’ingrosso alimentare per l’Ho.re.ca. a Nardò e nelle provincie di Lecce, Brindisi e Taranto, garantendo prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile per contribuire al successo dei nostri clienti.