Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DOG HOUSE DI CAVALLARO UMBERTO & C. S.A.S. VIA DE GASPERI ALCIDE 112
84018 SCAFATI (SA)

0818508715
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Ardesia - Milano
Parrucchieri e Estetica
Foto
parrucchieri Salone Ricci E Capricci - Fontaniva
salone ricci e capricci dal 2000 Cristina e il suo staff è attento a soddisfare le proprie clienti sia donna, uomo, bambino e acconciatura  da cerimonia , sempre con nuove proposte moda dai colori ai tagli e acconciature per ogni momento .

Ci trovate a Fontaniva -Pd-
al numero o whatsapp 0495941249,
Facebook Salone Ricci E Capricci
Instagram ricci_e_capricci.bycristina
Foto
parrucchieri Carlo & Daiana Stylist

Carlo & Daiana Stylist e il loro staff sono sempre pronti per consigliarvi le ultime tendenze moda.

Per appuntamenti
+39 3516208380
0332 532400
Aperti dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00


Foto
health and wellness TERAMED Centro Medico Dentistico

Il  centro medico dentistico Teramed nasce per rispondere ad una naturale esigenza del territorio a prestazioni mediche odontoiatriche di qualità…


il centro si avvale di figure professionali altamente specializzate ed il know how è di primo livello…

la passione e l’impegno profuso nella prevenzione e nella cura delle patologie orali ci ha sempre contraddistinto..

l’organizzazione e le metodologie di lavoro sono finalizzate ad ottimizzare i risultati clinici..


il centro si avvale delle più moderne tecniche e tecnologie disponibili  con attrezzature di ultima generazione.

Foto
health and wellness Annalisa Lamia Makeup Artist & Beauty Specialist - MARSALA

La scelta professionale per il make-up. Annalisa offre consulenze personalizzate per valutare e stabilire insieme i colori più appropriati allo stile e alla personalità.

Il makeup inteso come trucco, deve migliorare la vostra bellezza naturale, invece di mascherarlo. Non ci sono regole o confini  ma solo infinite possibilità.


La passione per il trucco mi accompagna e mi sostiene sin da piccola, una delle cose che più mi regalava gioia era utilizzare i pennelli e i colori sulle mie bambole. Con il passare del tempo, la mia dedizione si è concentrata sulle persone che mi circondavano, sperimentando su di loro accostamenti di colori, fino a ricavare risultati sorprendenti.
Dopo aver provato invano a soffocare questa passione per proseguire gli studi, decisi di lasciare la scuola perché capii che non potevo fare a meno di realizzare il mio sogno.
Iniziai a collezionare la raccolta di manuali di "STILE E SEDUZIONE" di Diego Della Palma e fu proprio da quel momento che mi resi conto che non sarebbe più stato una gioco ma l’inizio di un cammino importante per la mia vita.

Intrapresi gli studi per affinare la tecnica, ottenendo l’abilitazione professionale di estetista, ma poiché mi sentivo insoddisfatta, grazie al mio forte spirito creativo e alla mia grande passione per il make-up, decisi di dare una svolta alla mia vita e di specializzarmi sui vari tipi di trucco, tra le quali: base, correttivo, HD, giorno/sera, sposa, artistico, teatrale, cinematografico, fotografico, moda e make-up per gli effetti speciali.


Nel 2017 ho partecipato a tre dei più grandi eventi internazioneli: “Royal Ascot Fashion Show - Isabell Kristensen Couture” a Londra, “Red Carpet Show - Isabel Kristensen Couture” a Cannes e "Gran Galà Arte Cinema Impresa - Fondazione Mazzoleni" a Venezia. Dopo questi grandi eventi sono stata chiamata a rivestire un ruolo importantissimo .come docente di Make-up Artist nelle varie accademie, ruolo di cui ne sono onorata.



Amo l'espressione creativa in tutte le sue forme, non c’è niente di più bello che esaminare un volto per poi trarne la bellezza; curo ogni minimo dettaglio al fine di ottenere un make-up unico che rappresenti stile, personalità ed eleganza. Voglio rendere ogni donna speciale, ponendo un accurata attenzione al raggiungimento del perfetto equilibrio tra la bellezza interiore e quella esteriore, esaltate dalla potenzialità del trucco che deve garantire un risultato impeccabile. Per una buona riuscita utilizzo prodotti di make-up biologici certificati, privi di nickel, senza conservanti sintetici, senza glutine, silicone, parabeni, petrolati e non testati sugli animali, come QStudio make-up RP e Faby nails.

La felicità e la meraviglia che leggo negli occhi delle mie “muse ispiratrici” mi rende orgogliosa i ciò che faccio, per me ogni persona è unica nel suo genere, seppur diversa e il mio scopo è quello di esaltare al meglio i tratti più belli del viso, mimetizzando le imperfezioni e facendo sentire ogni donna in pena forma, il più naturale possibile, ma allo stesso tempo bellissima, affascinante e soprattutto desiderata. Penso che sia fondamentale ricevere critiche, perché sono queste che ci aiutano a migliorare e a crescere dato che non si finisce mai di imparare!


Offro consulenze personalizzate per valutare e stabilire insieme i colori più appropriati allo stile e alla personalità, al fine di ottenere un make-up adeguato al proprio incarnato. Studierò attentamente le caratteristiche morfologiche del viso, in modo tale da farne un’analisi completa ed effettuerò mini-trattamenti specifici accompagnati da utili consigli da sfruttare a casa.
Le mie clienti dicono di me: professionale, umile, sempre disponibile e con una particolare attenzione alla cura dei dettagli.
Tutti i servizi offerti dal nostro Beauty Center, dal make-up, alla bellezza del corpo, fino ad arrivare alla cura di mani e piedi, sono effettuati con prodotti di alta qualità, non testati su animali, approvati dermatologicamente, paraben free, longlasting e nickel tested.



Foto
health and wellness ANIMA E CORPO TORINO ESTETICA AVANZATA E BENESSERE

ANIMA E CORPO
Estetica Avanzata e Benessere

Il centro nasce dal desiderio di offrirvi uno spazio speciale, dove abbandonarsi al relax, al piacere di prendersi cura di sé lontano dalla frenesia di tutti i giorni.


Vi offriamo il meglio con professionalità, esperienza ma soprattutto passione.
Trattamenti specifici, personalizzati, con prodotti di pregio, uno stile di accoglienza caldo, raffinato e attento…


SERVIZI

- VISO

Trattamenti Viso


- CORPO

Trattamenti Corpo


- ESTETICA

Servizi di Estetica


- COCOCERA

L’ Originale Cera Brasiliana


- TRUCCO PERMANENTE - NEEDLING

Trucco permanente, Microblading,Needling


- LAMINAZIONE CIGLIA

Trattamento per le ciglia



Foto
parrucchieri GLAMOUR PARRUCCHIERI DI FRANCESCO PATERNINI
Parrucchiere uomo/donna
Centro commerciale Cermone/ Pizzoli AQ
Foto
health and wellness CHÉMEÌA METODO BRAÑA DELLA DOTT.SSA BARBARA LOPEZ BRAÑA

In un periodo di profonda trasformazione sociale globale vediamo che vi è molta confusione e disinformazione spesso generata dal mondo dei social: da qui la necessità da parte di Chémeìa di fornire informazioni suffragate da fonti attendibili per chi è interessato al benessere, alla prevenzione ed alla salute. Questa è la sezione Chémeìa dedicata all'istruzione: -La sezione Metodo Braña comprende il calendario con date e luogo dei corsi attivi teorico-pratici -La sezione e-learning comprende i corsi attivi che ognuno può fare in qualsiasi momento da PC o dispositivo mobile con certificato finale. Questa sezione potrà comprendere: -I corsi attivi di automassaggio Metodo Braña, di ginnastica baricentrica Braña, etc. -I corsi sugli oli essenziali naturali e di sintesi, sul mondo vegetale (lipidi, estratti, etc), sulla lettura delle etichette alimentari, sulle sofisticazioni alimentare ed altro ancora... per fornire al consumatore strumenti che permettano di acquisire conoscenze critiche utili nel quotidiano.


SERVIZIO SOCIAL MEDIA MARKETING


CORSI


1.Corso online Antistress e-learning Metodo Braña della dott. Barbara Lopez Braña di automassaggio per rilassarsi in modo naturale

corso con informazioni di carattere scientifico per scaricare in modo semplice, efficace e rapido le tensioni quotidiane e percepire leggerezza e benessere immediati.
Favorisce il relax e un sonno ristoratore.
Riceverai codici di accesso alla piattaforma per svolgere il corso da qualsiasi dispositivo mobile (cellulare, tablet ) o PC.
Il corso comprende: approfondimento del Sistema Nervoso 6 moduli + 6 test.
Al superamento del 5° test verrà spedito un  Kit:
1 paio di Guanti in cotone filo scozia + 1 fitocomplesso TonicOil 15 ml + n.3 asticciole di vetro Braña
7 ° test finale verrà corretto dall’insegnante
 Al termine del corso potrete scaricare:
 il Video dell’autotrattamento e il suo schema riepilogativo .
Completato il corso riceverete il certificato da chémeìa academy con il punteggio conseguito.
Informati subito! Promozione a € 99,00

https://www.chemeia.it/it/iscrizione-corso-benessere-online-antistress-massaggio-relax-automassaggio-fai-da-te-metodo-brana.html


2. Stage teorico-pratico 1 giornata Massaggio Benessere Metodo Braña 2021
Per la prevenzione, la bellezza, lo sport e fitness, la salute ed il sollievo
Trattamento naturale teorico-pratico altamente professionale  Metodo Braña
per il benessere generale  
per operatore settore benessere, spa, estetista, massaggiatore; settore socio-sanitario, fisioterapista, massofisioterapista, infermiere; settore sportivo/olistico, naturopata, erborista,  personal training e per esigenze personali.
l'uso delle asticciole Braña per la fase di distensione e il programma Braña di stimolazione, la professionale manualità muscolo-articolare con applicazione e conoscenza  dei fitocosmetici chémeìa sono l’optimum.
La pratica, al  pomeriggio,  permetterà ad ognuno di apprenderne la manualità e percepire gli effetti immediati: sensazione di benessere e bellezza generali, consapevolezza del proprio corpo e leggerezza con miglioramento del sonno ristoratore.
Ogni allievo sarà posto in grado di applicare nell’immediato il trattamento completo al proprio domicilio.

Occasione da non perdere! Il prezzo è di € 350,00 per i primi  10 iscritti,  anzichè  € 400,00

https://www.chemeia.it/94-stage-pratico-massaggio-benessere-1-giornata-metodo-brana


3. MINISTAGE CORSO VISO Lifting Naturale Metodo Braña 2021
Trattamento naturale teorico-pratico altamente professionale  Metodo Braña di rieducazione facciale che restituisce al viso il suo fascino originario.
L’uso dei prodotti naturali émeìa in connubio alla stimolazione sul Sistema Nervoso Centrale con le asticciole di vetro colorate Braña, l’equilibrio tendineo della muscolatura facciale, la Ginnastica Facciale Braña evidenziano una turgidità globale e prolungata del viso.
L’occhio risulterà più aperto e una percezione di  nitidezza immediata  accompagneranno  chi si sottopone a questo fantastico trattamento.
L’espressività naturale ed una piacevole sensazione di benessere contribuiranno a  favorire l’autostima, per una piena  consapevolezza del proprio corpo nel rapportarsi con gli altri.
Indicato anche per chi si è già sottoposto ad altre tipologie di trattamento lifting.
Saranno indicate le varianti del trattamento  per acne, pelle impura e pulizia viso
Non ha controindicazioni
Iscriviti! Per i primi 10 iscritti prezzo promozionale dell'intero corso € 700,00 anziché € 950,00

https://www.chemeia.it/it/iscrizione-ministage-corso-viso-metodo-brana-2021-lifting-naturale-estetica.html


4. Corso teorico – pratico Metodo Braña Base 2021 sul Lago di Garda
Corso altamente professionale per chi vuole conoscere la Base teorico-pratica del Metodo per creare un trattamento personalizzato Braña
Settore Benessere, sportivo/olistico, socio-sanitario o per interesse personale.
Per il riequilibrio del Sistema Nervoso con le asticciole Braña in connubio ai prodotti naturali émeìa.
Gli argomenti: basi di conoscenza del Sistema Nervoso Centrale e Periferico,  app. respiratorio e diaframma,  cardiovascolare e linfatico, locomotore; plesso sacrale; Programmi Neuromeri Braña e teoria del colore per le asticciole Braña ; Massaggio Base e Linfocircolatorio, Trattamento antistress,   Muscolare incrociato e Ginnastica Baricentrica, Posturale e artcalor del bacino Metodo Braña.
La pratica, al pomeriggio, per apprenderne la manualità e percepirne gli effetti immediati. Ad ogni incontro test individuali di procedura Braña per valutare l’apprendimento concettuale individuale.
Per saperne di più! Per i primi 5 iscritti prezzo promozionale dell'intero corso € 2.500,00 anziché € 2.684,00

Link alla Landing del corso dove l’utente può richiedere informazioni :

https://www.chemeia.it/it/iscrizione-corso-teorico-pratico-metodobrana-base-2021-massaggi-equilibrioposturale-massaggiomanuale-antistress-relax-sistemanervoso-rilassamento-estetica.html


5. Corso teorico – pratico Metodo Braña Base 2022 per il benessere psicofisico
Corso altamente professionale per un benessere a 360° e creare un trattamento personalizzato Braña
Settore Benessere, sportivo/olistico, socio-sanitario o interesse personale.
Per il riequilibrio psicofisico del Sistema Nervoso con le asticciole Braña in sinergia ai prodotti naturali émeìa.
Gli argomenti: basi di conoscenza del Sistema Nervoso Centrale e Periferico,  app. respiratorio e diaframma,  cardiovascolare e linfatico, locomotore; plesso sacrale; Programmi Neuromeri Braña e teoria del colore per le asticciole Braña ; Massaggio Base e Linfocircolatorio, Trattamento antistress personalizzato,   Muscolare incrociato e Ginnastica Baricentrica, Posturale e artcalor del bacino Metodo Braña.
La pratica, al pomeriggio, per apprenderne la manualità e percepirne gli effetti immediati. Ad ogni incontro test individuali di procedura Braña per valutare l’apprendimento concettuale di ciascuno.
Richiedi informazioni! Per i primi 5 iscritti prezzo promozionale dell'intero corso € 2.650,00 anziché € 2.867,00
Link alla Landing del corso dove l’utente può richiedere informazioni:

https://www.chemeia.it/it/iscrizione-corso-teorico-pratico-metodobrana-base-2022-massaggi-equilibrioposturale-massaggiomanuale-antistress-relax-sistemanervoso-rilassamento-estetica-benessere-benessere-psicofisico.html


Foto
health and wellness STILE DONNA GIO'

Stile donna Gio

Hairstylist Visagista Estetista
30 anni di esperienza e passione
Specializzazione - master.

Insegnante da 10 anni per la formazione professionale


Foto
health and wellness L'IMPRONTA DI KAROLA

hair stylist ~colorist-albenga via gian maria oddo 16
Prenotazione 0182 630069 375 6070350

Foto
parrucchieri Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore

Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore è un salone di parucchieri uomo e donna

Foto
parrucchieri 7 ' BARBER Club

7'barber club nasce nel centro di Castiglione del lago. La barberia offre servizi di alta qualità e il suo stile metropolitano la rende unica nel suo genere.

Foto
health and wellness L'Ape d'Oro - Centro Estetico Professionale Altamente Qualificato

L'Ape d'Oro è un centro estetico che fa della professionalità il suo principale punto di forza, offrendo servizi di qualità.


Trattamenti viso, corpo, estetica base, dimagrimento e massaggi sono solo alcuni dei nostri servizi.


Ogni mese dedichiamo ai nuovi clienti e a quelli già affezionati, sconti e promozioni dedicate.

Foto
health and wellness Acqua di Sardegna Italian Fragance Sardinian Soul Il Profumo Mediterraneo

Ogni Profumo racconta una storia e chi incontra la nostra Isola diventa protagonista di un’esperienza senza fine.

Le fragranze di Acqua di Sardegna ci portano qui, al centro del Mediterraneo, per restituire alla memoria gli aromi inconfondibili di una terra unica. Abbiamo creato profumi artistici e fragranze per la casa che potete trovare in profumerie selezionate e sul nostro e-commerce ufficiale di vendita: www.acquadisardegna.com


Officina Profumiera Sarda SRL, un luogo dove l’arte, la passione e la tradizione si uniscono per creare profumi straordinari e indimenticabili. Fondata con l’amore per la bellezza e l’odore avvolgente della nostra meravigliosa isola, la nostra azienda è una celebrazione delle ricchezze sensoriali della Sardegna.
 
La Sardegna è il nostro museo, e ogni fragranza che creiamo è un viaggio attraverso i suoi paesaggi mozzafiato. Dalle distese di fiori selvatici che danzano con il vento al profumo avvolgente delle erbe aromatiche che crescono sulle colline, ogni nostra fragranza cattura l’anima dell’isola. Utilizziamo solo gli ingredienti più pregiati, estratti con cura e assemblati con maestria per creare profumi che evocano emozioni, ricordi e sogni.


Ci impegniamo a preservare la bellezza naturale della Sardegna attraverso pratiche sostenibili. Siamo orgogliosi di essere un’azienda eco-friendly, impegnata nella conservazione dell’ambiente che ci circonda. Ogni passo del nostro processo produttivo è studiato attentamente per minimizzare l’impatto sull’ambiente e contribuire al benessere della nostra amata isola.
 
Presso l’Officina Profumiera Sarda, crediamo che i profumi debbano essere più di una semplice esperienza olfattiva; dovrebbero essere un viaggio sensoriale che stimola mente, corpo e anima. Ogni goccia dei nostri profumi è intrisa di passione, dedizione e creatività, trasformando l’ordinario in straordinario.

Foto
health and wellness Salone Sant' Agnese

Il Salone di Bellezza di Tore Monteleone e Davide Breteni


La tradizione racconta che Agnese, nobile appartenente alla gens Clodia, accusata di magia fu condannata al rogo, ma le fiamme si divisero sotto il suo corpo senza neppur lambirlo ed i suoi capelli crebbero tanto da coprire la sua nudità.


Sant’Agnese è oggi la Santa protettrice dei capelli.

Foto
parrucchieri DI PERNA'S

Sentirsi a casa con l’eccellenza. Se ogni luogo racconta una storia, quella del nostro salone racconta quella di un impegno e di una passione familiare per i capelli dell’uomo e della donna.


La nostra forza, infatti, è la famiglia, un valore per noi e una garanzia per le persone che ci frequentano. Questo ci dà la forza di produrre il massimo impegno per il raggiungimento di risultati eccezionali in un’ambiente accogliente e familiare.


Il nostro obiettivo è far sentire ognuno a proprio agio respirando professionalità e familiarità per far vivere la migliore esperienza possibile.


Siamo concentrati nel migliorare costantemente la qualità dei servizi e dei prodotti che utilizziamo e che sono disponibili anche nel nostro shop on-line.


Siamo amanti del bello e cerchiamo sempre il massimo risultato possibile.


Scopri il nuovo universo delle schiariture!

- METODO BREVETTATO

- 99% DEI RISULTATI NELLA PRIMA SEDUTA

- ASSISTENZA CONTINUA E DIRETTA


Metodo originale realizzato con 4 tecniche che permette di raggiungere gli obiettivi in una sola seduta nel 99% dei casi!

 
SPLENDIDE SCHIARITURE.


Perché Metodo Di Perna?


Veloce, efficace, per tutti

- Progetto

Valutiamo la struttura del capello e creiamo insieme a te un progetto personalizzato, sicuro e su misura.
   

- Tecnica

Noi lavoriamo per renderti bella, tu devi solo rilassarti nel nostro moderno salone.


Un metodo unico

Scopri il metodo innovativo per permetterti di raggiungere subito i tuoi obiettivi!


Metodo Di Perna è la nuova tecnica di schiaritura!


Il nostro salone è specializzato nella colorazione e nell’applicazione di strumenti professionali per garantire una colorazione perfetta e attenta alla salute della tua chioma!


Un capello bello deve farsi notare a lungo!


Di Perna’s Hair Color Specialist

Vieni a trovarci, conoscerai il nuovo trend delle schiariture e realizzeremo una consulenza personalizzata per portarti ad essere come vuoi…