Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DM ITALIA S.R.L. LARGO TOTILA 1
31100 TREVISO (TV)

0422419589
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri SCALPTURE PARRUCCHIERI

LA STORIA DI SCALPTURE PARRUCCHIERI

Scalpture Parrucchieri è il salone specializzato nella creazione di tagli e colori unici e personalizzati, strutturati su di te,

tenendo conto delle caratteristiche che ti rendono unic*.


Il nostro obiettivo è valorizzare attraverso i capelli la tua bellezza e la tua personalità al massimo!

Attraverso la nostra esperienza pluriennale e continui aggiornamenti, ti offriamo sicurezza e fiducia in quello che facciamo quando scegli di affidarti a noi per il tuo nuovo look.


Abbiamo codificato un metodo unico nel suo genere per eseguire il giusto taglio in sinergia con il giusto colore.  Questo metodo si chiama MORFOCROMIA.

La perfetta sinergia tra taglio e colore è in grado di mettere in risalto i tuoi punti di forza, i punti del viso che più ti piacciono

di te e allo stesso tempo, attraverso tecniche di colore create ad hoc, è possibile nascondere le imperfezioni del viso.


Negli anni, il nostro salone è stato caratterizzato da cambiamenti continui, volti a rendere unica la tua esperienza!

L’esigenza di cambiare il nostro brand è nata dal desiderio di aiutare tutte le donne a raggiungere un look da sogno attraverso i propri capelli ovvero SCOLPIRE ogni look attraverso un taglio personalizzato,

non convenzionale, frutto di un’analisi delle caratteristiche cromatiche e morfologiche attraverso lo speciale metodo di consulenza creata da noi dal nome di MORFOCROMIA.

Il nostro scopo è progettare un cambio look che ti faccia sentire bella e sicura di te!


È comune vedere parrucchieri che riproducono su persone diverse lo stesso taglio o lo stesso e identico colore.

Chissà perché, pensano che lo stesso look possa valorizzare donne e uomini con caratteristiche estremamente diverse tra loro.


"Noi siamo la differenza"

. Ci siamo specializzati nella creazione di tagli e colori che mettono al centro la tua UNICITÀ


Foto
health and wellness PACIFIC WELLNESS

Pacific Wellness

UN SOGNO RIMANE TALE SE NON FAI QUALCOSA PER REALIZZARLO:
Pacific wellness nasce nel 2008 da una ragazzina di soli 18 anni che aveva le idee ben chiare su chi voleva essere! Quella ragazzina ero io, Elena e fin dai tempi della scuola avevo un sogno: avere il mio salone di bellezza! Sono sempre stata una gran testarda in grado di ottenere in un modo o nell’altro quello che volevo.


Essendo l’ultima di 4 fratelli ho imparato molto presto una grande lezione: se vuoi farti notare devi fare qualcosa, altrimenti sarai data per scontata! Questo insegnamento negli anni si è rivelato essere la mia forza e con l’acceleratore sempre al massimo ho iniziato il mio percorso lavorando in diversi centri benessere e occupandomi di vari servizi che vanno dai trattamenti base ai massaggi, fino al giorno in cui l’entusiasmo crescente delle clienti mi ha dato la motivazione e la spinta per aprire il mio salone di bellezza e realizzare così il mio sogno.


Oggi il salone è cresciuto grazie ad un team affiatato di professioniste sempre aggiornate sulle nuove tecniche e specializzate in diverse aree e vanta macchinari di ultima generazione.


FARE DI OGNI DONNA UN CAPOLAVORO:
Fare di ogni donna un capolavoro significa offrire un’alta specializzazione frutto di costanti aggiornamenti, significa offrire una consulenza mirata alla definizione del miglior percorso da intraprendere, significa offrire un supporto continuo anche sull’alimentazione grazie alla collaborazione con nutrizionisti, significa fare in modo che ogni donna raggiunga risultati, trovi benefici, qualità, cortesia e quindi benessere.


Foto
health and wellness Annalisa Lamia Makeup Artist & Beauty Specialist - MARSALA

La scelta professionale per il make-up. Annalisa offre consulenze personalizzate per valutare e stabilire insieme i colori più appropriati allo stile e alla personalità.

Il makeup inteso come trucco, deve migliorare la vostra bellezza naturale, invece di mascherarlo. Non ci sono regole o confini  ma solo infinite possibilità.


La passione per il trucco mi accompagna e mi sostiene sin da piccola, una delle cose che più mi regalava gioia era utilizzare i pennelli e i colori sulle mie bambole. Con il passare del tempo, la mia dedizione si è concentrata sulle persone che mi circondavano, sperimentando su di loro accostamenti di colori, fino a ricavare risultati sorprendenti.
Dopo aver provato invano a soffocare questa passione per proseguire gli studi, decisi di lasciare la scuola perché capii che non potevo fare a meno di realizzare il mio sogno.
Iniziai a collezionare la raccolta di manuali di "STILE E SEDUZIONE" di Diego Della Palma e fu proprio da quel momento che mi resi conto che non sarebbe più stato una gioco ma l’inizio di un cammino importante per la mia vita.

Intrapresi gli studi per affinare la tecnica, ottenendo l’abilitazione professionale di estetista, ma poiché mi sentivo insoddisfatta, grazie al mio forte spirito creativo e alla mia grande passione per il make-up, decisi di dare una svolta alla mia vita e di specializzarmi sui vari tipi di trucco, tra le quali: base, correttivo, HD, giorno/sera, sposa, artistico, teatrale, cinematografico, fotografico, moda e make-up per gli effetti speciali.


Nel 2017 ho partecipato a tre dei più grandi eventi internazioneli: “Royal Ascot Fashion Show - Isabell Kristensen Couture” a Londra, “Red Carpet Show - Isabel Kristensen Couture” a Cannes e "Gran Galà Arte Cinema Impresa - Fondazione Mazzoleni" a Venezia. Dopo questi grandi eventi sono stata chiamata a rivestire un ruolo importantissimo .come docente di Make-up Artist nelle varie accademie, ruolo di cui ne sono onorata.



Amo l'espressione creativa in tutte le sue forme, non c’è niente di più bello che esaminare un volto per poi trarne la bellezza; curo ogni minimo dettaglio al fine di ottenere un make-up unico che rappresenti stile, personalità ed eleganza. Voglio rendere ogni donna speciale, ponendo un accurata attenzione al raggiungimento del perfetto equilibrio tra la bellezza interiore e quella esteriore, esaltate dalla potenzialità del trucco che deve garantire un risultato impeccabile. Per una buona riuscita utilizzo prodotti di make-up biologici certificati, privi di nickel, senza conservanti sintetici, senza glutine, silicone, parabeni, petrolati e non testati sugli animali, come QStudio make-up RP e Faby nails.

La felicità e la meraviglia che leggo negli occhi delle mie “muse ispiratrici” mi rende orgogliosa i ciò che faccio, per me ogni persona è unica nel suo genere, seppur diversa e il mio scopo è quello di esaltare al meglio i tratti più belli del viso, mimetizzando le imperfezioni e facendo sentire ogni donna in pena forma, il più naturale possibile, ma allo stesso tempo bellissima, affascinante e soprattutto desiderata. Penso che sia fondamentale ricevere critiche, perché sono queste che ci aiutano a migliorare e a crescere dato che non si finisce mai di imparare!


Offro consulenze personalizzate per valutare e stabilire insieme i colori più appropriati allo stile e alla personalità, al fine di ottenere un make-up adeguato al proprio incarnato. Studierò attentamente le caratteristiche morfologiche del viso, in modo tale da farne un’analisi completa ed effettuerò mini-trattamenti specifici accompagnati da utili consigli da sfruttare a casa.
Le mie clienti dicono di me: professionale, umile, sempre disponibile e con una particolare attenzione alla cura dei dettagli.
Tutti i servizi offerti dal nostro Beauty Center, dal make-up, alla bellezza del corpo, fino ad arrivare alla cura di mani e piedi, sono effettuati con prodotti di alta qualità, non testati su animali, approvati dermatologicamente, paraben free, longlasting e nickel tested.



Foto
health and wellness ANIMA E CORPO TORINO ESTETICA AVANZATA E BENESSERE

ANIMA E CORPO
Estetica Avanzata e Benessere

Il centro nasce dal desiderio di offrirvi uno spazio speciale, dove abbandonarsi al relax, al piacere di prendersi cura di sé lontano dalla frenesia di tutti i giorni.


Vi offriamo il meglio con professionalità, esperienza ma soprattutto passione.
Trattamenti specifici, personalizzati, con prodotti di pregio, uno stile di accoglienza caldo, raffinato e attento…


SERVIZI

- VISO

Trattamenti Viso


- CORPO

Trattamenti Corpo


- ESTETICA

Servizi di Estetica


- COCOCERA

L’ Originale Cera Brasiliana


- TRUCCO PERMANENTE - NEEDLING

Trucco permanente, Microblading,Needling


- LAMINAZIONE CIGLIA

Trattamento per le ciglia



Foto
farms Helix Volsca Di Alessio Pennacchini

Azienda agricola, produzione di frutti, ortaggi, olio e chiocciole da gastronomia e cosmesi.

Foto
health and wellness DOTT.SSA MARIA AIELLO MEDICINA ESTETICA E MEDICO COMPETENTE SICUREZZA SUL LAVORO

Studio di Medicina Estetica


Presentazione:

Sono la D.ssa Aiello Maria Medico Chirurgo laureata presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Catanzaro, Specialista in Igiene e Medicina Preventiva, Medicina Estetica, Medico Competente per gli accertamenti in materia di lavoro, Operatore di  Tatuaggi e Piercing, Qualifica in Trucco Semipermanente  (contorno labbra, eleyner,sopracciglia, camuffamento cicatrici ed imperfezioni varie)

I miei punti di forza sono la professionalità, la cordialità, l'igiene e qualità.


La mia passione per la Medicina Estetica nasce sin da piccola perchè amo l'arte  nelle sue più svariate forme ed espressioni...


Dopo i miei trattamenti mirati, vedere un viso stanco...illuminarsi

un corpo segnato dal tempo...ritrovare la fisicità ormai sfiorita

uno sguardo spento...accendersi

mi riempie di gioia e mi incinta ad andare avanti nel percorso di metamorfosi fisica e mentale delle persone che hanno fiducia nelle mie capacità professionali

Il mio motto è...mens sana in corpore sano!


...ci credo e per questo valgo!


MedicoChirurgo
#medicochirurgoestetico
#IgieneMedicinaPreventiva #medicocompetente
#DOCENTE

Foto
health and wellness 5x5 Dani

5x5 Dani
Via Roma 73E
23900 Lecco (LC)


Foto
parrucchieri NEMESI TRICOMECCANICA

Lasciatevi avvolgere dall’esclusivo salone in stile officina, dove il calore del legno, la linearità del ferro, gli elementi iconici, stile retrò e tecnologia convergono per creare un ambiente “UNICO, EMOZIONALE E CONFORTEVOLE”


NEMESI Parrucchieri – Alessandria

Al salone di hairdressing NEMESI di Alessandria, diretto da Diego Cova, trovi uno splendido team di parrucchieri tricomeccanici. Veri professionisti del capello, capaci di dare una precisa espressione estetica a ciascuna personalità. Vieni a conoscerci e riscopri con noi la tua autentica bellezza attraverso un taglio corto sartoriale, una tinta con colore su misura, un’acconciatura studiata o un esclusivo make-up.

Ogni nostro parrucchiere ha particolari competenze e ti aiuterà a trovare la giusta sintonia, creando il look che davvero desideri.


Splendide e preparate, le parrucchiere NEMESI, assieme al direttore artistico Diego Cova, hanno trasformato il salone di hair styling in un’officina del capello accogliente ed esclusiva. La passione per il lavoro di hairdresser è ciò che contraddistingue l’intero team. Non c’è esigenza che non sappiano interpretare per la totale soddisfazione delle clienti.

La sensibilità, l’intuito e la capacità tecnica hanno inoltre permesso a NEMESI Tricomeccanica di ideare e perfezionare una gamma di servizi particolarmente ricercati e innovativi. Una gioia per spirito e capelli!

Foto
health and wellness BEAUTY PREMIÈRE SHAMISEN CASSINO

BENESSERE ESTETICA PARRUCCHIERE BIO

Ti presentiamo il Centro estetico- Parrucchiere  Beauty Première® Shamisen , che si trova A Cassino in Corso della Repubblica 255A all'interno di un palazzo ad un primo piano.

CHI SIAMO            

Novembre del 2001 nasce  Il centro Bio Naturale SHAMISEN oltre 200mq di puro Benessere. Per prenderti cura del Tuo Corpo e dei tuoi Capelli, Solo i migliori Prodotti BIO-NATURALI E Tecnologie d'avanguardia  percorsi benessere studiati insieme alle tue esigenze, Shamisen vuol dire Professionalità, Competenza, Qualità. Prodotti Certificati e non testati sugli animali, Personale qualificato e sempre aggiornato. Da Noi i clienti sono ospiti.

FILOSOFIA   
La nostra filosofia è quella di lavorare nel rispetto delle regole Naturali, di limitare gli stress eccessivi a pelle e capelli, di rispettare la Persona e di proteggere l'Ambiente. Il metodo di lavoro si sviluppa nell'uso di prodotti CERTIFICATI ed esclusivamente senza sostanze nocive: Ammoniaca, Nichel, Sles, Petrolati, Glutine, Lattosio,.....etc.
IL CONCETTO
Prodotti naturali, ricerca della qualità, massaggi, cure ayurvediche sono diventate oggi il principale elemento caratterizzante del Centro. Ambiente gradevole e rilassante, una qualità di servizi ai massimi livelli. Ogni volta che entri da Shamisen sono implicite due condizioni. Alta Qualità e Naturopatia.
QUALITA' E PROFESSIONALITA' 
Prodotti ecologicamente controllati, Materiali riciclabili, Protezione dell'ambiente, Formazione continua di tutto il Personale. Ogni Ospite del Centro avrà un Suo Kit personale.
L' IGIENE E' IL PRIMO SERVIZIO CHE GARANTIAMO.                                   

Beauty Première® Cassino, Dino e Irene, titolari dell'istituto, hanno deciso di diventare un associato Beauty Première® per distinguersi sempre di più, avere formazione continua, ed essere sempre più efficaci e attenti ai cambiamenti nel settore… “I vantaggi di far parte di questo grande Brand sono le convenzioni con i vari partner dove c'è la possibilità di conoscere nuovi clienti. ”All'interno del centro Beauty Première® Cassino sono presenti le tecnologie di Infrarossi, l'O.2(ossigenoterapia) Biopress, Ultrasuoni e Laser a diodo per quanto riguarda l'estetica, mentre per       l' Hair puoi trovare la Tricocamera, Ice cold, l'O.2. All'interno dell’istituto è presente la linea bothanic "BioDifference" che comprende una serie di prodotti per ogni tipo di esigenza sia viso sia corpo per offrire al cliente un totale benessere fisico.Il centro Beauty Première® Cassino è specializzato in trattamenti viso, corpo e capelli e in tecniche di massaggio indiane come l'Ayurveda e il Lavashell. Una delle novità è il lettino ad acqua cromoterapico che offre totale relax.“Il nostro centro si differenzia dalla concorrenza per l'accoglienza e l'attenzione che offriamo ad ogni cliente, ma anche per il nostro impegno nel soddisfare ogni tipo di desiderio in un ambiente del tutto piacevole.”"Attenzione al cliente" per Beauty Première® Cassino significa essere sempre disponibili, mettendo a proprio agio il cliente e porre una particolare attenzione nell'ascolto di quali sono i suoi bisogni creando un rapporto di fiducia e la massima attenzione all’igiene e alla sicurezza, ogni cliente può avere un kit personalizzato per ogni tipo di servizio.Un cliente dovrebbe scegliere un centro Beauty Première perché…”da noi puoi trovare etica, personale specializzato e competente in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. All'interno del Centro Beauty Première® Cassino sono presenti le tecnologie di Infrarossi, l'O.2(ossigenoterapia) Biopress, Ultrasuoni e Laser a diodo per quanto riguarda l'estetica, mentre per l'hair puoi trovare la Tricocamera, Ice cold, l'O.2. All'interno dell’istituto è presente la linea bothanic "BioDifference" che comprende una serie di prodotti per ogni tipo di esigenza sia viso sia corpo per offrire al cliente un totale benessere fisico.Il centro Beauty Première® Cassino è specializzato in trattamenti viso, corpo e capelli e in tecniche di massaggio indiane come l'Ayurveda e il Lavashell. Una delle novità è il lettino ad acqua Cromoterapico che offre totale relax. “Il nostro Centro si differenzia dalla concorrenza per l'accoglienza e l'attenzione che offriamo ad ogni cliente, ma anche per il nostro impegno nel soddisfare ogni tipo di desiderio in un ambiente del tutto piacevole." Attenzione al cliente" per Beauty Première® Cassino significa essere sempre disponibili, mettendo a proprio agio il cliente e porre una particolare attenzione nell'ascolto di quali sono i suoi bisogni creando un rapporto di fiducia e la massima attenzione all’igiene e alla sicurezza, ogni cliente può avere un kit personalizzato per ogni tipo di servizio. Un cliente dovrebbe scegliere un centro Beauty Première perché…”da noi puoi trovare etica, personale specializzato e competente in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

LE NOSTRE TECNOLOGIE.

EPILAZIONE LASER
La tecnica del laser è estremamente efficace nel trattamento degli antiestetici peli superflui, grazie alla possibilità di poterne rallentare la crescita fino alla loro scomparsa. Questa metodologia non solo è sicura ma veloce ed indolore. Inoltre è possibile eseguirla su diverse parti del corpo e del viso.
ULTRASUONO                                           

L’Ultrasuono si rivela una tecnologia fondamentale nel trattamento e riduzione della cellulite. La sua azione crea un innalzamento della temperatura, aumentando così la velocità delle reazioni metaboliche adipose. Gli acidi grassi contenuti nelle cellule adipose vengono “sgretolati” e poi immessi nel sistema circolatorio locale e smaltiti attraverso il circuito linfatico e urinario.

RADIOFREQUENZA
Viso e Corpo

La Radiofrequenza è una delle tecniche più efficaci per donare maggiore elasticità e compattezza alla pelle. La funzione della Radiofrequenza trasforma l’energia in calore, producendo un effetto bio-fisico ovvero: un aumento del metabolismo locale e del flusso sanguigno nel microcircolo eliminando eventuali accumuli di liquidi nei capillari.

INFRAROSSI

Gli infrarossi sono una delle tecnologie più efficaci per un’azione riducente su molte parti del corpo. Con questo trattamento viene rilasciato calore che aumenta l’attività enzimatica legata alla lipolisi locale: in questo modo gli acidi grassi e il glicerolo vengono immessi nel sangue e consumati come energia durante la contrazione muscolare. Questo processo favorisce anche la vasodilatazione e quindi il drenaggio di liquidi e tossine.

PRESSOMASSAGGIO

Il Pressomassaggio è un massaggio di tipo meccanico che aiuta a ripristinare tutte le funzioni legate alla circolazione veno-linfatica, favorendo la circolazione periferica. L’azione di tale trattamento consente: un maggiore drenaggio, una riduzione del gonfiore e della tensione muscolare. Si ottiene un risultato disintossicante, rivitalizzante, con una migliore ossigenazione dei tessuti e prevenzione degli inestetismi legati alla cellulite.

OSSIGENOTERAPIA VISO/CORPO
Il trattamento di Ossigenoterapia per Viso e Corpo: Rigenera la pelle, Riattiva il microcircolo, incrementa la Tonicità, Idrata ed Illumina la pelle, Stimola la Fibrina, Dona un effetto Lifting, Riduce le Rughe.
L'OSSIGENO è VITA.
ONDA D'URTO

L’Onda d'Urto è una tecnologia rivoluzionaria indolore in grado di contrastare gli inestetismi della cellulite, gli accumuli adiposi e migliorare l’aspetto a buccia d’arancia. L’effetto dell’onda acustica aumenta la produzione di collagene ed elastina cosi da ottenere un rimodellamento corporeo.

OSSIGENOTERAPIA CUTE
Sempre più diffusa, soprattutto durante i cambi di stagione, l’ossigenoterapia CUTE è un trattamento che contrasta diverse anomalie. 
 Il trattamento è suggerito in particolare a coloro che hanno problemi di CADUTA dei capelli, causata da stress, diete drastiche, fattori ormonali o stagionali, ALOPECIAFORFORASEBORREADESQUAMAZIONE SECCA GRASSA. Ad ogni modo, anche se non ci sono anomalie specifiche, è ideale  come pulizia profonda della cute. In generale, non ci sono controindicazioni al trattamento, è naturale al 100% dunque può essere effettuato da ogni tipo di cute.
ICE-GOLD TREATMENT
La CRIOLIPOLISI è un trattamento rivoluzionario per Rivitalizzare i Capelli Danneggiati e Fragili.Lavorando a temperature estremamente basse, agisce sul Capello dall'interno,rettificando r reintegrando le Fibre danneggiate.Questa Tecnologia congela le sostanze Nutritive e l'Acido Ialuronico a livello della corteccia dei capelli,Potenziando e Prolungando l'effetto di Hair Toxx Full Treatment.
THAT'SO SUN MAKEUP
That'so sun makeup e la nuova abbronzatura spray.
Sicura per tutti,anche per minori.
Abbronzatura spray NATURALE 100% con trattamento antietà, dorata ed uniforme. In soli 6 secondi.


Foto
parrucchieri LE CHIC HAIR BOUTIQUE

Alice e il suo staff ti aspettano!
Vieni a scoprire l’estetica @lechicbeautyboutique al suo interno per regalarti una giornata da vera regina

Foto
parrucchieri Pasquale Fiorillo Barber Shop

pasquale_fiorillo_barbershop centro abbronzante

Foto
health and wellness GOCCE DI RELAX

Solarium/estetica/trattamenti viso/nails/make up/massaggi

estetica avanzata:
Epilazione definitiva
Radiofrequenza viso e corpo
Lipolaser


Nel cuore della città di Avellino il centro estetico è quotidianamente pronto ad offrirti benessere e relax  Mani, piedi, viso sempre al TOP

Foto
parrucchieri Paola d'Errico

Hairdresser
Cura della bellezza
Look personalizzati

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI IMMAGINE UOMO - DONNA - ROMANO - CHRISTIAN - IVAN - CATTOLICA

Chi siamo

Andiamo indietro di oltre 50 anni per raggiungere la nascita professionale del fondatore di Immagine Uomo Donna.

Boccalini Romano iniziò la sua carriera quando aveva solo nove anni in un negozietto da barbiere di Cattolica; crescendo portò avanti la sua passione fino ad aprire la propria attività nel 1974, denominata “Barbiere Romano”.


Quest’arte viene tramandata al suo primo genito Christian, che inizia a muovere i suoi primi passi nel salone del padre in giovane età, dopo aver frequentato accademie e partecipato a varie pedane in tutta Italia, nel 1979 nasce ufficialmente

Parrucchieri Immagine Uomo.


Da cui a poco, dopo anni di esperienze tramite concorsi, pedane ed eventi nel campo della moda tra cui “La Kore” di Taormina trasmessa su Rai 1, “La Notte delle Sirene” a Reggio Calabria trasmessa su Rai 2, “La più bella del Mondo”, “Summer Show” a Riccione e tante altre; entra a far parte della società anche il secondogenito Ivan, specializzato nel settore femminile. Nel 2002 il salone si ingrandisce e si trasforma in Parrucchiere Immagine Uomo Donna.


In questi anni abbiamo sempre cercato di metterci a disposizione della clientela con professionalità e ricerca nelle tendenze sempre più attuali, continuando a partecipare e ad essere sempre in prima linea anche con esperienza all’estero come “Alternative Hair Show” al Royal Albert Hall di Londra.


Ci impegniamo a selezionare i migliori prodotti naturali e biologici per soddisfare le esigenze moda del cliente garantendo sempre la buona salute del capello.

Foto
health and wellness Farmacia Al Velodromo Dottoressa Giulia Zini E Il Suo Staff

La farmacia Al Velodromo a Bologna e’ presente nel quartiere da tre generazioni, e’ pertanto un ponte tra tradizione e innovazione.
La caratterizzano un personale attento all’ascolto delle esigenze del paziente e pronto ad offrire consulenza in ogni vendita, in un clima di serenità.


E’ la farmacia dei servizi orenotabili anche on line : servizio di consegna farmaci a domicilio, SALTAFILA (prenotazione farmaci e prodotti con ritiro in farmacia) analisi del sangue, elettrocardiogramma, bilancia impedenziometrica, analisi della pelle e del capello, cabina estetica per trattamenti di roilazione laser, radiofrequenza e lipotermia, servizio di manicure e pedicure, consulenza alimentare con una biologa nutrizionista, servizio di prenotazioni analisi e pagamenti alla pubblica amministrazione, foratura lobi orecchie.


La farmacia ancora legate alle antiche tradizioni, ha un laboratorio interno per allestire farmaci orfani, preparazioni magistrali r galeniche sia uso umano che veterinario.