Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DIS.COM. S.R.L. VIA VALERIANA
23010 CAIOLO (SO)

0342354037
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Nick Docente Sportivo Specializzato In Calisthenics

 Il Calisthenics è principalmente un allenamento a corpo libero che permette di mantenere fisico e forza a lungo termine.

Il Calisthenics è un metodo di allenamento che deriva dall'antica Grecia formato da due parole: "kallos e sthenos" che significa "bellezza e forza".


Tutto questo, perché anche gli antichi guerrieri che praticavano questo allenamento volevano essere forti e nello stesso tempo avere un bel fisico, sano, robusto e scolpito.

Negli ultimi anni il calisthenics si è sviluppato e si è rivoluzionato con l'introduzione di abilità di forza come le planche, i front e back lever, le human flag, le handstand, i muscle up, i pistols, le handstand e molto altro ancora...


Tutte queste specifiche forme, sono delle skills (abilità) dove c'è una grande preparazione atletica che ti permette di sviluppare e migliorare le tue competenze motorie e raggiungere obiettivi come:

- Dissipare grasso
- Migliorare ipertrofia muscolare
- Migliorare la postura
- Star bene
- Aumentare la forza
- Aumentare la resistenza
- Aumentare la potenza
- Prevenire gli infortuni
- Migliorare la mobilità
- Migliorare la flessibilità
- Aumentare la forza nel core
- Migliorare il coordinamento
- Migliorare la propriocezione
- Migliorare la mobilità attiva
- Ti aiuta a scaricare lo stress e prendere consapevolezza del proprio potenziale psico-fisico
- Star meglio nella tua vita quotidiana


Una delle cose più importanti citate sopra è proprio il potenziamento del core stability che permette di fare qualsiasi cosa nella vita quotidiana ad esempio alzarsi dal letto la mattina, camminare, portare un peso dalla parte bassa alla parte alta del corpo e viceversa, stare seduti, ecc... In poche parole, qualsiasi cosa tu faccia durante la tua quotidianità, si attiva e si frutta il core e ovviamente se non si è forti di core non potremmo fare nemmeno nessuna abilità nel Calisthenics.


Il Calisthenics sfrutta le leve del corpo per aumentare o diminuire la difficoltà degli esercizi, in modo che tutti possano praticarlo in sicurezza e al proprio livello fisico-prestazionale.


Il Calisthenics regala un sano stile di vita psicofisico e naturale per mantenersi sempre belli e forti.


Foto
health and wellness Ottica Bof Loretta

BOF OTTICA LORETTA

L’Ottica Bof Loretta offre il più vasto assortimento di occhiali da vista e da sole per uomo, donna e bambino. Presso il nostro punto vendita a Crespano Del Grappa, potrai scegliere le migliori montature, da abbinare a lenti oftalmiche di alta qualità, per un prodotto all’altezza delle aspettative più elevate. Solo da noi trovi le ultime novità del settore e i grandi classici della moda eye-wear a prezzi vantaggiosi. Contattaci per conoscere le nostre offerte e richiedere un preventivo per i tuoi occhiali da vista e da sole!


PERCHÉ SCEGLIERE IL NOSTRO CENTRO DI OTTICA?

Migliori multimarche per occhiali

Ray-Ban, Oakley, Vogue, Moschino e tanti altri brand di alta qualità
Vasta gamma prodotti in magazzino

Un assortimento vastissimo di montature, lenti ed accessori, disponibili in magazzino.
Controllo della vista con optometrista

Un controllo accurato della vista, per una correzione su misura per le tue esigenze.
Montaggio veloce lenti ed occhiali da vista

Montaggio occhiali in tempi brevi: richiedi assistenza ai nostri tecnici di laboratorio!


OCCHIALI ALL’ULTIMA MODA

Vorresti rinnovare il tuo look, partendo proprio dagli occhiali da vista o da sole? Vieni a trovarci presso il nostro centro a Crespano Del Grappa, dove troverai una scelta molto ampia di montature per uomo, donna, bambini e ragazzi, rigorosamente di ottima qualità e a prezzi competitivi. Proponiamo occhiali da vista e da sole alla moda o più classici, dal design ultra-leggero e quasi invisibile o dall’ispirazione vintage, disponibili in tanti materiali, colorazioni e texture, anche per i clienti più esigenti.


Foto
parrucchieri LAURA PARRUCCHIERI

Mi chiamo Laura!
Sono la titolare di Laura Parrucchieri.

Trent'anni di esperienza nel settore e la continua formazione hanno permesso a me e al mio staff di ottenere la certificazione Arpège e di specializzarci nei trattamenti di Bellezza per il capello.


Nel 2023 ho registrato il marchio Adamas: un insieme di trattamenti che puntano a portare la forza e la brillantezza del diamante sui capelli di chi sceglie di affidarsi alla nostra esperienza, trattamenti che spaziano dalla laminazione espressa al trattamento lisciante a lunga durata.

Foto
health and wellness Dott. Umberto Tozzi - Clinique Visage Medicina e Chirurgia Estetica

Dr. Umberto Tozzi

“Viviamo in un mondo di statuette, tutte ugualmente lucide e uniformi… la chirurgia estetica deve mirare a personalizzare la bellezza, in modo naturale…”
(Dott. Umberto Tozzi)


Classe 1984, esteta e amante del bello nonché delle proporzioni, il Dott. Umberto Tozzi è Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale,


Esperto in Chirurgia Estetica del viso, Vaserlipo e Renuvion. Dopo aver conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia, con il massimo dei voti, presso l’Università degli Studi di Napoli – Federico II nel settembre 2008, con tesi Sperimentale in Chirurgia Maxillo-Facciale in “L’utilizzo del lipofilling nel trattamento della sindrome di Romberg”, stilata durante un periodo di internato di 2 anni c/o il Dipartimento di Chirurgia Maxillo-Facciale della II Università degli Studi di Napoli, nel 2009 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione medico-chirurgica iscrivendosi all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Caserta (n° 6672). Ha iniziato la sua formazione chirurgica dedicandosi inizialmente al campo della chirurgia plastico-ricostruttiva del volto conseguendo la specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale, con il massimo dei voti, presso il I Policlinico – Seconda Università degli Studi di Napoli (S.U.N.). Successivamente pubblica numerosi lavori scientifici su riviste indicizzate riguardo la chirurgia estetica e ricostruttiva del volto, partecipando inoltre a numerosi congressi nazionali e internazionali.


Esperto in tutti i trattamenti estetici del viso e referente e specializzato in vaserlipo ad alta definizione per viso, collo e corpo e utilizzo di Renuvion per lifting senza cicatrici di viso collo e corpo. È ora socio fondatore del brand e ambulatorio chirurgico CLINIQUE VISAGE che centra il suo interesse nella cura dell’estetica a 360 gradi, mediante la collaborazione di più professionisti (odontoiatri, nutrizionisti, fisioterapisti, chirurghi plastici e maxillo-facciali).


Il Dott. Umberto Tozzi guida i suoi pazienti alla scelta migliore per sentirsi bene con sé stessi, trovando una soluzione definitiva e sicura a ogni problematica.


Foto
parrucchieri DIVA PARRUCCHIERIA

Appuntamenti e info 3665936401

Foto
health and wellness ESTETICA GIARDINO

“Abbi cura del corpo è l’unico posto in cui devi vivere “

Foto
health and wellness Masami - Hair & Beauty - Bari

MASAMI nasce dalla passione e dalla visione comune che lega l’hairstylist Arturo Amore e sua moglie Gaia Smaldone beauty advisor. Visione comune che spinge la loro professionalità su binari differenti; l’aspirazione di creare un proprio salone, gli studi, le esperienze professionali hanno fatto maturare l’idea che si può creare bellezza attraverso l’utilizzo di piante e prodotti naturali come la tradizione antica ha insegnato per anni.


MASAMI è sinonimo di bellezza creata dal rapporto stretto tra natura e arte .

L’idea è quella di creare un ambiente dove, oltre alla cura dei capelli e del corpo, ci si possa prendere cura anche della propria mente. Masami si occupa di Consulenza di Bellezza Total Look per chi ha voglia di migliorare o rivoluzionare il proprio stile senza rivolgersi a differenti saloni.


In un unico posto hai a disposizione professionisti specializzati in tutti i trattamenti: Schiariture e Colorazioni Non Aggressive, Extension, Ricostruzione Capelli Rovinati, Acconciatura e Trucco Sposa, Taglio, Pulizia del Cuoio Capelluto, Correzione Colore, Trattamenti alla Cheratina Anticrespo, Lisciante, Taglio da asciutto per capelli ricci, trattamenti per disciplinare o ravvivare il capello riccio.


Rivolgersi ad unico salone significa per te non subire più errori da parte di un parrucchiere perché sarai seguita su tutti i trattamenti dagli stessi esperti che conosceranno già i tuoi desideri, le tue aspirazioni, le tue attitudini, la tua persona e le tue caratteristiche somatiche.


Nel nostro salone ci occupiamo dei tuoi capelli mentre tu ti rilassi. Abbiamo creato un ambiente silenzioso, con musica rilassante, in grado di farti spegnere i pensieri. Siamo convinti che un corpo sano e rilassato è un corpo che produce capelli più belli e più sani. Per questo, quando ci vieni a trovare, attorno a te troverai benessere e bellezza, in un connubio indissolubile.

Foto
parrucchieri ATELIER DEL CAPELLO Di Gualandris Sara

Atelier del capello è uno spazio unico, moderno, dove un intero team è pronto a coccolare i suoi clienti.
Sapremo dare voce e nuova luce al tuo aspetto con tagli e colori unici, perfetti, impeccabili.


Grazie a uno staff di grande competenza, formato e costantemente aggiornato, saremo in grado di far emergere tutte quelle qualità che ti rendono speciale e inimitabile.


I nostri clienti ci scelgono per la cura e l’attenzione che prestiamo a ciascuno di loro, e per la nostra capacità di proporre sempre il taglio migliore, la piega perfetta, il colore più luminoso.

I nostri servizi sono rivolti a donne e uomini, ma anche a bambini e a tutte coloro che stanno cercando l’acconciatura perfetta per il proprio matrimonio.


Atelier del capello ti aspetta a Urgnano, in via Piemonte 105 in provincia di Bergamo.

Seguici su Instagram @atelierdelcapello_sara e fissa il tuo appuntamento allo 035 892994

Foto
health and wellness ELISIR Centro Di Estetica E Benessere
Il centro Elisir è aperto dal 2010 e il nostro approccio nell' estetica, tratta la persona a 360°,andando a ricercare e quindi a lavorare sulla causa del problema, facendo in modo che non si ripresenti, per cui abbiamo associato all' estetica i nostri studi di Psicosomatica ed Osteopatia.

Rituali e Trattamenti includono sempre relax e benessere, perché rilassare completamente la persona, favorisce un risultato più efficace in estetica.

Ci occupiamo di massaggi e trattamenti corpo e 
Siamo specializzate nel trattare la pelle con brufoli e abbiamo creato il metodo PuraPelle®,
con il quale risolviamo velocemente questa problematica.


Foto
health and wellness IRYS SPAZIO CASA BELLEZZA

IRYS ti offre tante varietà per l’igiene della persona, della casa e per la bellezza, una varietà di profumi e make-up.

PERCHE' IRYS CONVIENE SEMPRE


TI ASPETTIAMO A
- VILLAGGIO MOSE' (di fronte McDonald's) V.le L. Sciascia 214


- ARAGONA (AG)  Via G. Falcone 15

Tel. 0922 073727

- LICATA (AG) Via Gela 171
Tel. 0922 467064

- LICATA (AG) Via Palma 140
Tel. 0922 467192

- SCIACCA (AG) Via Segni 5

Tel. 0925 440944

- SCIACCA (AG) Via A. De Gasperi 99

Tel. 0925 440634

- NARO (AG) Via Matteotti 60
Tel. 0922 957569

- PALMA DI MONTECHIARO (AG) Via Diaz 210
Tel. 0922 662385
 
- PIETRAPERZIA (EN) Via Marconi 71
Tel. 0934 977775

- GELA (CL) Via Venezia 375 (dietro distributore Q8)
Tel. 0933 332876


- RACALMUTO,  Piazza Umberto I n.4

Foto
health and wellness JESSICA GARISTO - Hair Designer

Wedding hair specialist - master colorist - Mesiano ,Calabria,italy

Foto
health and wellness Ciraolo Brucculeri Studi Dentistici

La D.ssa Liliana Ciraolo si è laureata in Odontoiatria a Palermo nel 1989 con lode.
Da più di venti anni si dedica con passione all’ odontoiatria ed in particolare alla chirurgia.

Ha conseguito numerosi corsi, ed in particolare è stata negli stati uniti nel 92, ha conseguito un master di perfezionamento in chirurgia orale presso l’università degli studi di Napoli. Incomincia subito dopo a dedicarsi all’implantologia seguendo numerosi stages all’universita di Parigi, all’università di Gotenborg in Svezia ed infine alla Malò clinic di Lisbona.


Una panoramica dei servizi offerti:

prevenzione
igiene orale
fluoroprofilassi
conservativa
endodonzia
pedodonzia
parodontologia
chirurgia orale
implantologia
protesi tradizionali ed estetiche
ortodonzia


Servizi Innovativi offerti al cliente:

faccette estetiche
particolare attenzione viene rivolta all’estetica; poichè il sorriso rappresenta una comunicazione non verbale che è in grado di testimoniare sentimenti come gioia, amicizia, approvazione. È più che naturale desiderare che il proprio sorriso susciti un piacevole impatto percettivo: sta al dentista cogliere le esigenze estetiche e le necessità funzionali del singolo paziente
chirurgia 3D (computer guidata)
Nobel Guide
All on Four (solo su quattro)
è una metodica che permette di riabilitare con carico immediato un intera arcata con una struttura fissa supportata da soli 4 impianti opportunamente posizionati.
I vantaggi sono molteplici perchè in una sola seduta si puòavere una protesi fissa senza passare per una protesi mobile.
In questo modo il disagio sociale è inesistente per il paziente perchè subito dopo l’intervento potrà tornare a parlare, mangiare e riprendere tutte le attività sociali senza doversi preoccupare del proprio sorriso.

Foto
parrucchieri MAXRO' - Consulenti d'Immagine

Stile e Professionalità nel salone più raffinato e moderno di Bergamo


Da oltre vent’anni, Massimo Rota e il suo staff curano le tendenze dell’Hair Fashion più in voga di Bergamo e dintorni.


Parrucchiere Donna a Bergamo


Lo stile di Massimo, frutto della continua formazione e professionalità maturate in giro per il mondo, è ormai conosciuto in tutto il Nord Italia per la sua eleganza, modernità e freschezza: i tagli, i colori e gli effetti luce di MAXRO’ strizzano un occhio alla tradizione abbracciando le tendenze del momento.


Oltre alla passione e alla professionalità di Massimo, uno staff di eccellenti collaboratori guidati da Chiara vi farà passare un’esperienza indimenticabile, ben oltre il semplice taglio o la sola messa in piega.


Nel suo salone moderno, elegante e raffinato, Massimo esprime il suo stile e la sua professionalità facendoti sentire a tuo agio, coccolata e soddisfatta.


Nel salone MAXRO’, parrucchiere per donna a bergamo, la soddisfazione delle clienti è sempre al primo posto!

Foto
health and wellness NINFEA Benessere Di Pesenti Eleonora

Chi siamo

Ninfea Benessere è composto da un team affiatato di persone che fanno con amore il proprio lavoro, con la propria passione regalano attimi di relax e pura bellezza


Le origini di Ninfea

Ninfea nasce nel 1999, come classico centro estetico che offriva alle clienti servizi di estetica base. La mia attenzione si è spostata  sempre più nell’offrire servizi rivolti al benessere. Nasce così in me una grande passione per il massaggio e per tutto ciò che riguarda il trattamento del corpo. Ho frequentato corsi di specializzazione, li definirei dei veri e propri percorsi, perché ho visto in me un vero e proprio cambiamento.

Il più importante è sicuramente il percorso per conoscere l’ayurveda, una grande scienza indiana rivolta al benessere totale della persona.

Questo percorso, durato quattro anni, si è concluso in India dove ho trovato in me stessa un vero e proprio equilibrio tra me e il mio corpo. Ho quindi improntato con questa cultura il mio centro estetico, inserendo questa antica filosofia in ogni trattamento. A partire dai vari trattamenti tipici ayurvetici, ma anche in ogni altro trattamento classico, viene sempre contornata da un rituale di benessere, toccando dei punti energentici del visi, collo, testa, piuttosto che il massaggio di riflessologia plantare.

Ogni trattamento diviene un vero e proprio momento di benessere totale. Questi momenti sono il rifugio perfetto per lo stress e la vita frenetica che ci circonda ogni giorno.


Fino ad oggi

Siamo un centro specializzato in percorsi “remise en forme”, per chi vuole ritrovare la sua perfetta forma fisica. Offriamo trattamenti mirati, seguendo un protocollo di lavoro creato su misura di ogni cliente, dopo un’accurata consulenza e valutazione delle sue abitudini e stile di vita. Mi avvalgo dell’aiuto di un nutrizionista che collabora con noi seguendo le/i clienti con un programma di alimentazione corretto e personalizzato.

La/il cliente è seguito costantemente da entrambe e a fine percorso non solo avrà raggiunto il suo obiettivo ma è in grado di mantenere nel tempo le corrette abitudini per restare in forma.

Nel centro disponiamo di un’area fitness e di una gamma completa di trattamenti specifici per contrastare cellulite e adiposità localizzate, anche con l’aiuto di macchinari specifici per il dimagrimento localizzato. Così come altri trattamenti specifici per la cura del viso, sia con macchinari che attraverso linee di prodotti biologici certificati.

Per i 20 anni di Ninfea ho inaugurato il corso “kundalini yoga” e il percorso detox per rigenerare il proprio corpo partendo dall’interno.


Foto
health and wellness Kirone - Istituto di Ricerca e Formazione

L'Istituto Kirone

L'istituto kirone è un progetto nato nel 2020 per dare benessere alle persone che lo desideravano.


Chi siamo?

L’ISTITUTO KIRONE è un’associazione fondata nel 2020 da professionisti, esperti del mondo olistico, specializzati in svariati discipline e ambiti, ma accomunati dagli stessi valori, le stesse convinzioni ed un unico sogno: un mondo migliore.
Ciò che sembra utopico e volto alla frammentazione è per noi fortemente reale e concreto attraverso un approccio globale alla vita: l’uomo concepito e abbracciato nella sua totalità, nell’unione di corpo, mente, ambiente e società i cui fattori biologici, psicologici e sociali sono interconnessi. Il nostro obiettivo è riportare armonia e benessere all’individuo nella sua totalità e ristabilire l’equilibrio con l’ambiente circostante.


PERCHE’ SCEGLIERCI?

1 – Formazione e Ricerca nell’ambito del benessere psico-fisico

Kirone promuove un approccio alternativo alla salute e al benessere umano, dove il valore della persona viene al primo posto.


2 – Crescita personale

Presso il nostro Istituto troverai un’attenzione particolare alla formazione della comunicazione e
delle relazioni interpersonali, allo sviluppo della creatività e dell’innovazione, alla gestione del tempo e dello stress,
alla leadership, alla risoluzione dei conflitti e alla collaborazione.


3 – Eventi, divertimento e corsi monotematici

Proponiamo corsi monotematici, convegni e seminari di approfondimento su diversi temi, in base a ciò che più appassiona.


 4 – Attestati e titoli abilitanti

L’istituto Kirone fornisce titoli abilitanti in linea con le norme UNI vigenti.
Riteniamo che per essere pronti al mondo del lavoro sia necessaria una formazione completa,
che sappia offrire solide


Foto
health and wellness Studio Dentistico D'Alessio

Professionalità e competenza al servizio dei nostri pazienti

Lo Studio Dentistico D'Alessio, situato al centro della città di Portici, vi accoglierà in un ambiente moderno, confortevole e allo stesso tempo rilassante.