Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DIMUNNO CONTRADA S. VINCENZO 242
70043 MONOPOLI (BA)

080803886
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
real estate agents CAROLINA RUSSO SERVIZI IMMOBILIARI

L´Agenzia Carolina Russo servizi immobiliari, nasce come attività di intermediazione immobiliare e finanziaria, consulenza, stime e perizie, operante prevalentemente nel territorio umbro con sede a Spoleto e Foligno.


Presente da anni nel settore immobiliare, Carolina Russo servizi immobiliari è un´agenzia specializzata nella vendita di immobili in tutta l´Umbria, in particolar modo Spoleto, Trevi e Foligno, operante inoltre anche in Toscana e a Roma.


Visita il sito https://www.carolinarussocase.com/it/ dove troverai tutti i cataloghi, che includono appartamenti, casali, ville, terreni, locali e interi borghi.


Sedi:
Spoleto (PG) 06049 – Viale Martiri della Resistenza 78 – 0743/223322

Foligno (PG) 06034 – Viale Firenze 4/B – 0742/1970171 “

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI GAROFALO dal 1890

Fondata nel 1890 a Rogliano (CS), l’Agenzia Funebre Garofalo si occupa di onoranze e servizi funebri in genere, garantendo massima discrezione, rispetto e qualità.
 

Una centenaria ed ineguagliabile esperienza al servizio della clientela su tutto il territorio nazionale ed internazionale.
 
Orario continuato diurno, notturno e festivo.
 
L’impresa si avvale di personale altamente qualificato in grado di offrire, nel rispetto del doloroso momento, un servizio continuo di assistenza di qualunque tipo, seguendo il cliente passo dopo passo durante l’organizzazione e lo svolgimento dei funerali. La professionalità degli operatori è garantita da appositi corsi formativi. Le auto funebri sono di proprietà ed i furgoni, oltre che allestiti per il recupero ed il trasporto delle salme, sono disponibili per il trasporto dei fiori durante il corteo funebre.


Tra i servizi funebri a disposizione della clientela:
 
- ricomposizione e/o vestizione salma ed allestimento della camera ardente;
- recupero e trasferimento salme e/o resti mortali in Italia ed all’estero;
- tumulazione, inumazione, esumazione, estumulazione e cremazione;
- preparazione e disbrigo pratiche comunali e funerarie;
- lavorazione e vendita di lapidi ed accessori;
- elaborazione e stampa di ricordini lutto;
- organizzazione del rito funebre;
- servizio di affissione manifesti;
- composizioni floreali.
 

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI DAMIANO
Operiamo da decenni su tutto il territorio dell'Agro Nocerino Sarnese e non solo.
Foto
services ACQUA CHIC

Cercate un “lavomatic” fai da te Self service a Roma?
Acqua Chic si trova nel cuore della città accanto il Vaticano, St Pietro e il Museo.


Acquachic è un “lavomatic”facile da raggiungere,accogliente, e moderna che mette a disposizione le machine Electrolux di ultima generazione.


- Troverete delle machine efficace, politi con un atmosfera piacevole e sicuro.


- Dei orari di apertura allargati. Tutti giorni dalle 7.00 alle 22.00.


- La free Wifi permette di aspetare in tranquilita ( non esitate a inviarci i vostri Selfie per nostra galleria pubblicato su notro sito www.acquachic.it e su Facebook Lavanderia Acqua Chic).


- Giro del mondo di nostra clientela in Selfie.


Le nostre macchine e servizi :
- 5 lavatrici 7kg

Ciclo di lavaggio veloce
- 2 lavatrice 18 kg

Speciali per i piumoni, coperte, tende.
- Accetta monete e biglietti

Da 0,10 à 2€ - Biglietti da 5, 10, 20€
- Distributore di sapone incluso nel lavaggio

Sapone ecologico senza profumo
- Vaschette per i panni a disposizione

Servonno a trasportare i panni dalla lavatrice all' asciugatrice
- 1 doppia asciugatrice 14 kg e 1 asciugatrice 14kg

Cicli veloci e efficaci (speciale per grandi piumoni)
- Ambiente confortevole e pulito con Wi-fi

Possibilità di sedersi comodamente
- Lunghi orari

Aperti 7 giorni su 7, dalle 7.00 alle 22.00



Foto
services REGALANDIA Di Maria Luisa Di Zazzo

Articoli regalo a Cassino, in provincia di Frosinone
Organizzazione di feste private, addobbi per cerimonie e bomboniere


I NOSTRI SERVIZI

Mettiamo a disposizione un'ampia gamma di servizi e prodotti per tutte le esigenze come articoli da regalo per ogni cerimonia, come per esempio un compleanno. Gli articoli da regalo sono realizzati da marchi di qualità che garantiscono bellezza estetica ma anche materiali di prima qualità. Inoltre siamo al tuo fianco per organizzare feste personalizzate e allestimenti, come addobbi per cerimonie ma anche bomboniere di ogni tipologia e gadget da regalare agli ospiti, soprattutto nel caso di bambini. Per maggiori informazioni sull'assortimento di articoli da regalo e per qualsiasi altra esigenza, contattaci telefonicamente.

ORGANIZZAZIONE FESTE PERSONALIZZATE

La nostra è un'azienda che si occupa da tanti anni della vendita di articoli da regalo, ma soprattutto di organizzazione di feste consentendo una personalizzazione esclusiva. In funzione delle caratteristiche della location nella quale si terrà l'evento, il nostro staff eseguirà un progetto che farà leva sui prodotti di cui disponiamo e sulla creatività. Siamo alla ricerca di nuove soluzioni che potranno rendere la tua festa personalizzata unica. Il servizio è previsto per la festa di 18 anni, per il conseguimento della laurea, per il battesimo del bambino e per tutte le ricorrenze.

ADDOBBI PER FESTE

Ci occupiamo della fornitura e montaggio di addobbi per cerimonie di qualsiasi tipologia. Gli addobbi previsti sono molteplici, come l'utilizzo di palloncini da comporre per ottenere una scritta oppure per creare un effetto scenico particolare. Siamo costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per garantire creatività e un ambiente esclusivo che possa essere in piena sintonia con il tema della festa e della cerimonia. Saremo al tuo fianco in tutti i momenti dell'organizzazione della cerimonia partendo dagli inviti fino alla realizzazione di torte finte, per realizzare confettate, stampare targhe e pergamene per ogni occasione.

IDEE REGALO, GADGET E BOMBONIERE

I servizi e i prodotti che offriamo per l'organizzazione delle feste sono molteplici. In particolare per le cerimonie, come il battesimo oppure il matrimonio, puoi venire a trovarci in negozio per valutare l'acquisto di diverse bomboniere che si faranno apprezzare per l'originalità, le qualità estetiche e i materiali. Inoltre possiamo proporre gadget personalizzati come matite, penne, astucci oppure portafogli, anche della squadra di calcio del cuore. Infine ci occupiamo anche della vendita di articoli regalo per qualsiasi occasione con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Foto
services ABCake

CHI SIAMO

ABCake è un nuovo modo di vivere la passione e la formazione.

ABCake è prima di tutto una grande famiglia, cresciuta in questi 5 anni fino a diventare ciò che noi ora chiamiamo CONDOMINIO. E' un luogo dove ognuno dei nostri Condomini può sentirsi a casa, sia principiante che professionista, perché tutti uguali, tutti seguiti allo stesso modo con la stessa passione e la stessa attenzione.

ABCake è corsi e per-corsi online di pasticceria, gelateria e cake design da vivere sia in diretta con le docenti, che in video streaming, in modo flessibile secondo le tue necessità.


ABCake è anche dispense tecniche, ricettari, Ebook, attestati di frequenza, video integrali delle dirette tuoi per sempre. A completamento dell'esperienza e della formazione il supporto via chat per arricchire i tuoi percorsi.

Dalle basi americane, alle tecniche decorative, dall’isomalto al wafer paper, dalle torte da cerimonia alla biscotteria, dalle crostate moderne al meringaggio e ancora naked cake, popsicles, drip cake e non ultimo il percorso della nostra Panna Cotta Montata©️, della Pasticceria Vegana, della pasticceria senza glutine e per diebetici. Questi sono solo alcuni dei cicli formativi di ABCake.


L’offerta si perfeziona anche con le nostre proposte in modalità tutorial, davvero versatili e coinvolgenti per ogni livello di preparazione.

Inoltre, si forniscono piani personalizzati e consulenze tematiche anche per l’avvio di attività laboratoriali.


ABCake una scuola di pasticceria con te.

Siamo presenti su Facebook, Istagram, Telegram


Foto
services RESIDENZA PER ANZIANI I Migliori Anni

Assistenza agli anziani e assistenza ospedaliera a Mascalucia: massima cura e attenzione per i nostri ospiti
Cercate una struttura accogliente e sicura, con personale qualificato ed esperto nel garantire adeguata assistenza agli anziani e infermi?
La Casa di Riposo I Migliori Anni di Mascalucia propone il servizio adatto alle vostre necessità: contattate la casa di riposo per prenotare un appuntamento o visitare di persona la struttura. Vi aspettano esperti pronti a mostrarvi tutte le attività e le opportunità messe a disposizione degli anziani con difficoltà motorie, in convalescenza o riabilitazione.


Una struttura accogliente e tranquilla
La casa di riposo I Migliori Anni è una struttura socio-residenziale nata per fornire assistenza agli anziani 24 ore su 24, affidando ogni mansione a personale esperto e qualificato, sempre attento alle specifiche esigenze di ogni ospite.
Circondata dal verde e lontana dal caos cittadino, la residenza è un luogo tranquillo per poter riposare e rilassarsi, dove trascorrere giorni di convalescenza in serenità e socializzare insieme agli altri ospiti. La struttura è dotata di ampio giardino, un terrazzo e le camere singole e doppie sono spaziose e confortevoli, arredate con gusto e semplicità in modo da far sentire immediatamente chiunque come a casa propria. Gli operatori organizzano inoltre eventi e momenti di ricreazione, mentre parrucchieri ed estetiste professionali verranno periodicamente nella sede della casa di riposo per coccolare gli ospiti. La casa di cura e il suo servizio di assistenza agli anziani nascono soprattutto per prendersi cura dei vostri familiari proprio come fareste voi.

Foto
real estate agents Agenzia Barbieri

L’Agenzia Immobiliare Barbieri Vacanze sas ha il grande pregio di anticipare e interpretare a prima vista le richieste di un’esigente e raffinata clientela turistica e imprenditoriale; da oltre quarant'anni è una delle più indicate e referenziate agenzie immobiliari specializzate nella locazione, anche transitoria e a medio-lungo periodo, di appartamenti, ville di lusso e residence lungo la riviera romagnola per le vostre vacanze in una delle più spumeggianti e accoglienti località balneari italiane.


L’Agenzia Immobiliare Barbieri Vacanze sas gestisce con grande professionalità ogni vostra proprietà immobiliare e la pone sul mercato della locazione per soddisfare le esigenze di una selezionata clientela e garantirvi un ottimo margine di ricavo.


Visitate i nostri uffici e richiedete i nostri servizi nella nostra sede di Cervia, provincia di Ravenna, in Viale Volturno; abbiamo sicuramente ciò che avete sempre desiderato per le vostre vacanze… a prezzi a dir poco interessati.

Foto
services SAULOON BAR & RISTORANTE - PISCINA & CAMPI SPORTIVI

Piscina pubblica con bar, ristorante, campi da calcetto e da beach volley, area giochi bambini, musica

Foto
services Home Flory

 Rendi speciale ogni momento

Da HomeFlory la decorazione è di casa!


Servizi offerti

Da HomeFlory non trovi solo una selezione dei migliori fiori e articoli decorativi. Offriamo servizi volti a rendere ogni giorno bello, unico e indimenticabile.


 organizzazione e allestimento Matrimonio
WEDDING PLANNING

Organizziamo il tuo matrimonio da zero. Collaboriamo con i migliori wedding planner in Italia.

Rendi indimenticabile il tuo matrimonio con noi!

 decorazioni e allestimenti
Allestimento Eventi

Trasforma ogni occasione in un'esperienza straordinaria. Dalle cerimonie alle feste aziendali, diamo vita alla tua visione, creando atmosfere uniche e sorprendenti.

Lasciaci rendere il tuo evento straordinario in ogni dettaglio.

Consulenza e decorazione di interni
Interior design

Trasforma la tua casa in un'opera d'arte. Ti aiutiamo a scegliere decorazioni come fiori secchi, candele profumate e dettagli unici che riflettono la tua personalità.

Rendiamo ogni ambiente un'esperienza straordinaria, perché anche il tuo spazio quotidiano merita di essere un capolavoro.

Foto
services Riviera Distributori

Il vending su misura

Dal 1972 Riviera Distributori ricerca le migliori tecnologie nella distribuzione automatica a Venezia, Padova e Vicenza e nelle rispettive province per dare ai nostri clienti prodotti di qualità e assistenza a 360°. Dalla fondazione al deposito del brand Riviera Distributori nel 2005 fino ad oggi, questa è la terza generazione di Conselvan che guida l’azienda verso una crescita costante e il segreto è solo uno: offrire un’esperienza appagante e personalizzata con servizi rapidi, risolutivi ed ecosostenibili.
Distributori automatici

La nostra offerta comprende un’ampia gamma di distributori automatici per bevande calde, fredde e snack, tutti dotati di gettoniere rendiresto e di sistemi di pagamento flessibili, in grado di accettare monete, banconote e chiavi elettroniche fornite al cliente al momento dell’installazione o sistemi di ultima generazione con pagamento tramite app e carte di credito. Si tratta di distributori moderni, efficienti e resistenti, dedicati alle piccole, medie e grandi imprese, dotati di attrezzature tecnologicamente evolute ed esclusivi servizi di progettazione, installazione ed assistenza.
Un caffè a emissioni zero

Ascoltiamo le tue richieste, realizziamo la nuova area break, poniamo attenzione ai gusti dei nostri consumatori per formulare una proposta su misura, ma possiamo fare ancora di più! Adesso possiamo garantirti che scegliere Riviera Distributori significa bere un caffè rigorosamente carbon neutral ossia un caffè ad emissioni zero. Infatti, attraverso la partecipazione a diverse attività di segno positivo che puoi approfondire nella pagina Impronta Verde, abbiamo raggiunto il traguardo della compensazione delle emissioni.
Gusta un eccellente caffè e difendi l’ambiente: facciamolo insieme!


Foto
services SERVICE 360 GROUP

La SERVICE 360° è un impresa in continua evoluzione per offrire un maggior servizio in vari settori nel mondo del lavoro per tutti i tipi di clienti.
Specializzati nelle pulizie civili ed industriali, con personale esperto e professionale, svolgiamo il lavoro con passione e determinazione, con 30 anni di esperienza nel ramo pulizie. Svolgiamo pulizia e manutenzioni giornaliere piscine.
Oltre a questo offriamo servizio di giardinaggio, per curare al meglio il verde e mantenere una pulizia costante in qualsiasi ambiente, dal giardino privato, al condominiale, aree giochi, ecc.
La SERVICE 360° con un esperienza ventennale nel mondo della cantieristica offre un servizio di contract, nel restaurare un’ abitazione civile, un locale ristoro, negozi commerciali, ecc. occupandosi dall’ esecuzione di impianti elettrici, idraulici, cartongessi, pitture-decori, arredamenti, pavimentazioni, serramentistica ecc..
Nella sede situata a Caorle si può accedere all’ area show room, dove potrete vedere dai vari modelli di serramenti interni ed esterni, alle varie tipologie di decorazioni.

Foto
services MF VENDING SRL - IL VENDING DI QUALITÀ IL NOSTRO SERVIZIO A VOSTRA DISPOSIZIONE;OVUNQUE!!!
Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI SABATINO

La ditta Onoranze Funebri Sabatino: Disbrigo pratiche, Cremazione, Trasporto Nazionale ed Internazionale, Trasporto con cavalli, Servizi Cimiteriali e Floreali, Bronzi e Marmi, Servizi Economici e di Lusso Servizi Ambulanza H24.


I NOSTRI SERVIZI VENGONO SVOLTI CON SERIETA' E PROFESSIONALITA'.

Foto
services Todde Bus

Noleggio con conducente da 1 a 56 posti
Noleggiamo automezzi per ogni tipo di esigenza: dal semplice transfer per individuali, a tour europei per gruppi, passando per Eventi, city tour, gite fuori porta, matrimoni, navette aziandali e servizi scolastici
Disponiamo della maggiore flotta di minibus a Roma


Prodotti
fino a 4 posti: Merecedes Classe E
fino a 9 posti: Mercedes Vito, Viano e Sprinter
Minibus da 12 - 14- 19 - 22, 25 e 26 posti: Fiat, Mercedes e Iveco
Bus da 30 a 56 posti: Mercedes, Iveco, Volvo

Foto
academies Accademia Gilmont Italia Srl

La Gilmont 2000 s.l. viene costituita a Barcellona nel cuore della Catalogna il 12 aprile 1999 con sede sulla Rambla principale della città.


La società che ha per oggetto l’intermediazione commerciale, ha operato nel mercato nazionale e internazionale, importando in Italia prodotti per capelli e cosmetica delle migliori società spagnole.


Lo stesso anno in cui viene fondata la Gilmont s.l., entra in Italia come Accademia Gilmont Italia a.c. con sede in Pomezia, successivamente si trasferisce nella capitale in Via Sestio Calvino 85/87/89 come centro tecnico specializzato e come scuola di formazione per acconciatori ed estetisti.


La serietà e la professionalità con cui nel corso degli anni l’Accademia Gilmont Italia a.c. ha strutturato i propri corsi, offrendo aggiornamenti completi e innovativi, ha portato a ricevere consensi a livello nazionale e collaborazioni con grandi aziende.


Dal 9 Ottobre del 2008 con det.3530 L’Accademia Gilmont Italia a.c. ha ottenuto il riconoscimento della Regione Lazio per corsi di Acconciatori, Trucco e Ricostruzione Unghie permettendo ai propri allievi l’inserimento nel mondo lavorativo.