Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DIESEL ITALIA S.P.A. GALLERIA PASSARELLA 1
20122 MILANO (MI)

0276390583
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Boccolo & Ricciolo da Stefania Pisu - Gesturi
Acconciature Unisex, Trucco e Acconciatura Sposa, Consulenze tricologiche, Ricostruzione e allungamento capelli!
Foto
health and wellness DOTT. GIULIANO MAZZELLA

Oculistica
• Estetica dello sguardo
• Trattamenti armonizzazione del viso

Foto
health and wellness COPPEDÈ MEDICAL AESTHETICS

L’estetica è la manifestazione della forma, nasce dall’armonia.

Coppedè Medical Aesthetics, è uno studio di medicina e chirurgia estetica situato nel prestigioso quartiere Liberty Coppedè. Bellezza, eleganza, arte, e architettura confluiscono all'interno di uno studio all'avanguardia unico nel suo genere.


I trattamenti
Coppedè Medical Asthetics si occupa di migliorare e armonizzare
l’equilibrio della bellezza.
I trattamenti servono a migliore e a far emergere la bellezza in maniera naturale. I nostri trattamenti sono efficaci ed hanno
dei benefici rapidamente evidenti. Offriamo un’assistenza altamente personalizzata e protocolli calibrati sulle necessità
di ognuno. Il nostro obiettivo è quello di rendere le persone felici di valorizzare la loro bellezza.

Foto
parrucchieri FM SALONE SAGL

FM SALONE LUGANO. Nel cuore della città di lugano nasce nel 2004 FM SALONE, negozio di parrucchiere per donna uomo e bambini.


A gestire l attività sono Fabrizio & Melissa con 2 collaboratori e 1 estetista. Oggi sono ben 19 anni d attività.


UN BEL TRAGUARDO Continui aggiornamenti,ricerche dei migliori prodotti e massimo impegno e organizzazione ci hanno portato ad avere un salone conosciuto e ben affermato in città. I nostri ringraziamenti vanno a tutti i clienti e al nostro staff.


Grazie a questa combinazione abbiamo raggiunto obbiettivi importanti,siamo molto contenti e continueremo sempre ad offrire il migliore servizio.


UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE AD ECCELLENZE ITALIANE PER QUESTO RICONOSCIMENTO. GRAZIE

Foto
parrucchieri MADNESS SNC Parrucchieri

Canelli
3427741270

Foto
parrucchieri Hair Killer Shop Majano

Hair Killer Shop nasce a Majano nel 2018, dalla passione e dalla grinta di Daniel. Un salone di parrucchieri che cura sia la donna che l’uomo, con ben 12 collaboratori altamente formati.


Vengono eseguiti i classici trattamenti, come il taglio, la piega, le colorazioni, la barba per l’uomo, ma anche trattamenti più tecnici come per esempio la ristrutturazione delle cheratine, il taglio da asciutto e la rigenerazione della cute.
Infine ci dedichiamo anche al taglio e alla piega per eventi speciali come per esempio i matrimoni.


Facciamo orgogliosamente parte di Hair Art Studios, la prestigiosa associazione sul mondo dell’Hair Style & Hair Care con ingresso altamente selezionato, che conta solamente 3 saloni in tutto il Friuli Venezia Giulia.


Siamo un salone specializzato, dalle specifiche competenze.
Restiamo a tua disposizione anche per massaggi rilassanti
alla cute con trattamento energizzante per il cuoio capelluto e molto altro. Facci sapere cosa ti piacerebbe ottenere e sapremo fornirti le migliori soluzioni.


Ottieni il meglio con noi.


Nella primavera del 2022 abbiamo deciso di lanciarci in una nuova avvincente sfida: aprire la nostra Hair Killer Shop Boutique in centro a Udine, vicino a Zara.


Orari

Martedì 13:00 – 19:30
Mercoledì 8:30 – 11:30 / 13:30 – 19:30
Giovedì 14:00 – 21:00
Venerdì 8:30 – 17:30
Sabato 8:00 – 16:00
Domenica e Lunedì chiuso

Foto
health and wellness ERBORISTERIA GAUDIUM di Daniela Almandos

Pensiamo noi a te!

Erboristeria Gaudium nasce a Milano nel dicembre 2012, a due passi da Corso Buenos Aires.


Nel nostro punto vendita qualificato L’Erbolario ed Erbamea troverete gentilezza e professionalità, personale esperto e qualificato. Tutti i nostri prodotti sono tax-free.

Foto
parrucchieri Barbershop Sachri di De Maio Salvatore

SACHRI BARBESHOP nasce nel 2016 da una passione per questo mestiere ...

Offriamo servizi sempre aggiornati , il locale molto accogliente, uno dei pochi veri barber shop AMERICA COUNTRY.

Offriamo il servizio di prenotazione tutti i giorni tramite la nostra app.  SACHRI BARBER facilmente scaricabile da play store ed apple store .. ..WI.FI sempre connesso....."

Foto
health and wellness LION BEAUTY

Eye Design, Dermopigmentazione, Make up, Onicotecnica,Epilazione,Consulenze

Foto
parrucchieri Vanity Hair Valeria Raso

PARRUCCHIERA VIA CORRADO ALVARO 1
89013 Gioia Tauro (RC)

Foto
health and wellness Prestige Nails And Beauty Bar

Le tue mani sono la nostra passione
Scopri la nostra @prestigenails_academy
 Sede Sesto San Giovanni
Unghie e Master
SCOPRI PER INFO

wa.me/393519013395

Foto
parrucchieri Marco Artesi Barbiere

Il mio negozio
un vero e proprio punto di riferimento

Per chi è alla ricerca di un servizio curato e attento.
Ogni giorno accoglie clienti di ogni età che arrivano anche da altre regioni d’Italia per affidarsi alle sue mani esperte e a quelle dei suoi collaboratori.


Marco Artesi

1980

Erano gli Anni ’80: avere barba e capelli sempre a posto e cambiare look spesso era la norma per i clienti e permetteva ai barbieri di sperimentare continuamente stili diversi.

È in quegli anni che Marco inizia ad accorgersi che quel mestiere, iniziato quasi per caso, in realtà fa proprio per lui.

1981

Marco ha solo 14 anni quando, in una piccola bottega della periferia di Torino, inizia a muovere i primi passi professionali sotto la guida attenta di Gianni, il suo primo datore di lavoro.

1994

Da garzone di bottega a titolare di una barberia sua, il passo non è breve. Marco si forma per ben 15 anni prima di decidere che era giunto il momento di intraprendere un nuovo percorso e diventare il protagonista della propria vita professionale.

Apre la sua barberia nel 1994. Fra il primo giorno come garzone e il primo giorno da titolare ci sono 15 anni, molte barbe e molti tagli di capelli fatti. Di sicuro Marco non dimentica il primo, quello per un cliente che con le sue parole quasi profetiche è stato di buon auspicio per la sua carriera: “Mantieni questa passione e questa voglia di crescere – gli disse – e farai sicuramente strada”.

2016

Oggi, ad oltre 30 anni dal primo giorno con le forbici in mano, Marco Artesi è uno dei più conosciuti e rinomati barbieri d’Italia. Il suo negozio, da sempre in corso Maroncelli 26 a Torino, è un vero e proprio punto di riferimento per chi è alla ricerca di un servizio curato e attento. Ogni giorno accoglie clienti di ogni età che arrivano anche da altre regioni d’Italia per affidarsi alle sue mani esperte e a quelle dei suoi collaboratori.

Foto
health and wellness Roberta Hair Lab

R H•L nasce dallo studio e dalla passione incondizionata per la cura del capello.

Vi aspettiamo dal Martedì al Sabato, dalle 09:00 alle 19:00 per esaudire ogni vostra esigenza!

Foto
health and wellness 2G Beauty Center Le Stagioni Della Bellezza

Centro estetico e benessere


Preparatevi ad Un'Esperienza Incredibile
Ogni trattamento è studiato per offrirti un’esperienza unica


Foto
parrucchieri Vogue Parrucchieri Di Antonella Scarlata

Il nostro salone di Scarlata Antonella i Parrucchieri dà il benvenuto a una clientela diversificata all’interno di un locale caratterizzato dalla semplice raffinatezza degli arredi.


Con l’intento di soddisfare le esigenze ed esaltare la naturale bellezza di ogni cliente, adottiamo un approccio altamente personalizzato. Ecco dunque che quando una persona si rivolge a noi ci impegniamo a fondo in modo professionale per offrire una consulenza su misura, grazie alla quale possiamo assicurare di volta in volta la massima soddisfazione.


Per riuscire in tale intento proponiamo una vasta gamma di servizi, ognuno dei quali è studiato per rispondere a necessità specifiche. Dai tagli all’ultima moda fino alle acconciature più classiche: lavoriamo in maniera instancabile per aiutare la nostra clientela a sentirsi a proprio agio di fronte allo specchio.


Inoltre, siamo specializzati nell’ideazione di servizi pensati su misura per i bisogni delle future spose. Dopo aver concordato l’acconciatura ideale, siamo a disposizione per organizzare degli appuntamenti in concomitanza con il make-up e la prova dell’abito. Vogliamo che il grande giorno delle nostre clienti sia ancora più speciale grazie all’acconciatura perfetta.



Scarlata Antonella ha lavorato e lavora con la Fashion Week, con Bocelli, Sanremo, e anche quest'anno al Festival del Cinema. Ha inoltre contribuito alla sfilata di Dolce & Gabbana a Sciacca.


Vieni a trovarci in Via Alba 50 ad Erice: saremo lieti di accoglierti con professionalità e cortesia.


Foto
parrucchieri CATIA PALMIERE HAIRDESIGNER

Dai spazio per un pizzico di bellezza in più , infinite sfumature che parlano di te