Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DI TONNO STRADA S. MARIA IN PIANO 64
65014 LORETO APRUTINO (PE)

0858293069
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Imprese funebri Gardella Onoranze Funebri

Pompe funebri Gardella a Ravenna

Organizzazione funerali e recupero salme

Onoranze Funebri Gardella a Ravenna, si occupa, da sempre, della cura di tutti gli aspetti relativi al servizio funebre, offrendole professionalità, disponibilità ed operando con massima riservatezza.
Siamo al suo fianco, in occasione della dipartita di una persona a lei cara, durante l'organizzazione dei funerali.Il nostro staff è specializzato, tra le altre cose, nel recupero, ricomposizione, vestizione e trasferimento salme e nel disbrigo di tutte le pratiche funerarie del caso.

Dal mese di gennaio 2019, le pompe funebri Gardella hanno raddoppiato.
Infatti ora sono presenti anche a Ravenna con la nuova agenzia sita in viale Berlinguer 94.

Chi siamo
Onoranze Funebri Gardella nasce, a Ravenna, nel 1927, occupandosi, inizialmente, della fornitura di cofani funebri e del trasporto salme. Dai primi anni sessanta in poi, l'attività ha ampliato la sua gamma di prestazioni fornendo servizi funebri, completi ad accurati. Si rivolga a noi per la cremazione del caro estinto o per la scelta di articoli funerari, ideali per personalizzare il rito funebre secondo le sue esigenze. Non la lasciamo mai solo, per nessun motivo.

Servizi
Disbrigo pratiche cimiteriali, cremazioni, trasporti ed onoranze funebri nazionali ed internazionali, epigrafi cimiteriali, estumulazioni e traslazioni salme, vestizioni a casa, recupero salme da abitazione, allestimento camera ardente, questi i servizi offerti 7 giorni su 7. Ci contatti, 24 ore su 24, per qualsiasi esigenza e noi le saremo prontamente di aiuto. A Ravenna e nel territorio circostante, l'impresa funebre è molto conosciuta ed apprezzata per la disponibilità del suo personale specializzato. Affidandosi, dunque, allo staff competente, avrà un punto di appoggio su cui contare.

Foto
services SARA SGANGA STUDIO FOTOGRAFICO - ECCELLENZA ITALIANA

Se siete qui è perché volete capire meglio chi siamo.

Siamo una coppia di colleghi ma soprattutto siamo legati dal vincolo del matrimonio.

Amiamo la famiglia e i legami, e quindi conosciamo l'amore in tutte le sue forme e lo ricerchiamo nelle nostre fotografie. Siamo giovani e ci piace tutto quello che è innovativo, ma siamo anche romantici e con una nota di malinconia, quindi ci affascina tutto quello che è senza tempo, tutto quello che è arte e poesia.

Il nostro è un approccio alla fotografia intimo elegante e creativo.

Ci piacerebbe farvi capire che cosa ci differenzia da tutti gli altri, ma lasciamo che siano il nostro lavoro e le nostre biografie a farvelo capire.

L'originalità del nostro lavoro sta in questo.

Adoriamo sapere che  attraverso il nostro modo soggettivo di vedere le cose, attraverso il nostro modo di comunicare, doniamo l'immortalità.

Per noi, il senso della vita è ottenere ricordi.


Sara

PHOTOGRAPHER

Sara Sganga, con qualifiche professionali all' Accademia Nazionale Del Cinema e specializzata  in Direzione della Fotografia, Operatore di Ripresa e Montatore è la giovanissima fondatrice dello studio.

Ha lavorato come aiuto fotografia sui set di alcuni film, uno dei quali presentato nel 2015 al Festival Di Cannes.

È stata master di fotografia al ProWedding Campus di Napoli nell'aprile 2018, Giudice per "100 fotografii de Nunta" (in Romania).

Nel dicembre 2018, nella più grande comunità mondiale di fotografi di matrimoni professionisti MyWed, è risultata tra i 10 finalisti al mondo in corsa per il titolo di “Fotografo dell’anno”. Nel 2019 è tra i giudici del medesimo rinomato concorso internazionale, con sede in Russia. Nel 2020 è giudice del famoso Contest mondiale di fotografia di Matrimonio Wedding Sutra con sede in India. Attualmente lavora in Italia e nel mondo tra matrimoni e corsi di formazione, alla costante ricerca di uno scatto dal forte impatto emotivo e creativo, vista la sua grande sensibilità e la profonda connessione che ha con gli avvenimenti, senza mai dimenticare l'eleganza delle immagini e ricercando sempre la grande bellezza.

La luce è la sua firma.


Roberto
PHOTOGRAPHER

Roberto inizia questo lavoro diversi anni fa,  per l'amore che lo legava alla sua fidanzata (ad oggi sua moglie), e  dopo aver seguito corsi di formazione e aver studiato linguaggio cinematografico capisce subito che non sarebbe potuto essere nessun altro: un fotografo specializzato in matrimoni.

Tramite la sua grande sensibilità, adora catturare il lato umano delle persone, un abbraccio di una persona cara, una lacrima,  uno sguardo, momenti irripetibili che potrebbero volare via troppo presto.

E'una persona innamorata che ricerca l'amore nelle sue fotografie, ma è anche una persona schematica e precisa, e si dedica tanto alla ricerca della composizione perfetta.

Ha all'attivo diversi premi fotografici su piattaforme internazionali e nazionali ed è al fianco di sua moglie Sara in tutto e per tutto, condividendo la passione per il cinema, per la fotografia, per i viaggi, per le moto e per la cucina.

E' il co-fondatore di Sara Sganga Studio.




Foto
services CIOCCOLANDIA DI D'ALÒ SABRINA

Vendita al dettaglio cioccolate marchiate Venchi, Majani, caramelle, grappe, tutto x il cake design e party, composizioni di palloncini x ogni evento!

Foto
services VM Clima

V.M. Clima SRL è un centro di assistenza e installazione certificato di caldaie e climatizzatori autorizzato Ariston.

La certificazione riguarda la IMQ, che nella fattispecie va ad assicurare al cliente uno standard elevato di qualità, sia per quel che concerne il materiale e le attrezzature utilizzate, che per il grado di preparazione del tecnico preposto all’intervento.


I nostri servizi


Assistenza su Caldaie, Climatizzatori, Scaldabagni

V.M. Clima SRL vi offre assistenza su caldaie, climatizzatori, scaldabagni a gas e elettrici, con interventi caratterizzati da tempestività e estrema cortesia.

Manutenzione Climatizzatori, Caldaie e Scaldabagni

Il nostro servizio di manutenzione per sistemi di riscaldamento e raffreddamento è progettato per garantire un funzionamento efficiente, sicuro e affidabile dei tuoi sistemi di climatizzazione.

Installazione

V.M. Clima SRL offre una garanzia di 5 anni di garanzia per le caldaie Ariston, per alcuni modelli è estendibile a 10 anni.  (subordinata ad un contratto di manutenzione 2+3).

Per tutta la durata del contratto di assistenza non dovrai sostenere alcuna spesa per quanto riguarda gli interventi soggetti a garanzia.


I seguenti servizi sono compresi nel contratto di assistenza e manutenzione di cui sopra:

- Nessun diritto fisso di chiamata
- Ricambi originali gratuiti
- Manodopera gratuita




Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI DAMIANO
Operiamo da decenni su tutto il territorio dell'Agro Nocerino Sarnese e non solo.
Foto
services ONORANZE FUNEBRI SAN PIETRO

Lo staff di Onoranze San Pietro prende sul serio questo concetto: un funerale è un momento per onorare la vita dei defunti e celebrare il loro ricordo.


Ci impegniamo a gestire ogni funerale nel rispetto del Caro Estinto e dei Suoi Congiunti.


Le due sedi di Terlizzi e Ruvo di Puglia consentono alla nostra azienda di prestare un servizio efficiente nell’espletamento corretto delle pratiche burocratiche, religiose e cimiteriali in breve tempo ed a costi adeguati.

Foto
services CENTRO BIMBO

Dal 1971 ad oggi, Centro Bimbo si prende cura del mondo del tuo bambino.


Fu mio padre Domenico, di ritorno da un viaggio in Canada, ad avere l’idea di fondare un’azienda qui a Siderno, in Calabria, che fosse il punto di riferimento per il settore infanzia, realizzando la  “Casa del Giocattolo”, una piccola porta sulla fantasia e sulla creatività, dove ogni bambino aveva l’opportunità di poter sognare e realizzare i propri desideri.


Oggi, nel 2023, Centro Bimbo è una realtà consolidata, con 52 anni di storia, che segue i sogni dei più piccoli ma anche le esigenze dei neo genitori e di quelli che iniziano a sognarlo.
Da noi troverai tutto ciò che crea la dimensione gioco e il contesto in cui il bambino familiarizzerà con la realtà che lo circonda. Dall’arredamento cameretta sino ad articoli indispensabili come passeggini innovativi in termini di sicurezza ed estetica, che ti consentiranno di portare i più piccoli alla scoperta del mondo.

Centro Bimbo si avvale di partnership con le migliori aziende specializzate per ogni singolo settore, dalla PRIMA Infanzia, con un reparto dedicato agli accessori e all’arredamento sino al reparto giochi. Settori specifici che guardano ad ogni fase di crescita del tuo bambino.


Cybex, Inglesina, Peg Perego, Foppapedretti, Alondra, Stokke, Chicco, Giochi Preziosi, Lego, Mattel, Hasbro, sono solo alcuni dei marchi con cui collaboriamo e che hanno riconosciuto in Centro Bimbo professionalità ed affidabilità, valori che hanno da sempre contraddistinto la nostra azienda: perché aver cura del cliente portando con noi passione ed esperienza e un’assistenza continua e specializzata per ogni singolo settore, continua ad essere la nostra principale attività.



CI PIACE CRESCERE CON LE NUOVE GENERAZIONI…

Vincenzo Commisso


Foto
services ONORANZE FUNEBRI FIORERIA DAFFINI

FIORERIA
La nostra fioreria nasce nel 1979 nel centro storico di Sale Marasino.

Da sempre attività a gestione familiare ed in continua evoluzione, nel 2014 trasferiamo la sede creando uno spazio più ampio per l’esposizione dei prodotti e mettendo a disposizione dei nostri clienti un ampio parcheggio.

Poniamo particolare attenzione alla scelta dei nostri prodotti, puntando in particolar modo alla qualità; ogni giorno arrivano fiori freschi, piante di ogni genere e per chi volesse prodotti più ricercati abbiamo una vasta gamma di candele, lanterne, essenze, profumazioni per ambiente, oggetti originali e molto altro ancora per soddisfare ogni vostra esigenza.


SERVIZIO FUNEBRE

Ogni persona è unica come la sua storia e merita che il momento del suo addio sia realizzato al meglio grazie all’amore per il nostro caro che abbandona questa vita terrena.

Onoranze Daffini è strutturata per gestire totalmente il servizio funebre su misura alle Vostre esigenze.

Ogni particolare è seguito con attenzione e precisione, a partire dal cofano funebre selezionato per passare agli accessori necessari fino allo svolgimento delle pratiche burocratiche ed amministrative di cui ci occuperemo totalmente.


Foto
Imprese funebri IMPRESA FUNEBRE SAN PIETRO

L'Agenzia mette a disposizione un Carro di ultimissima generazione,Mercedes trasformazione Antalis,con possibilita' di trasportare due Salme contemporaneamente. Si effettuano trasporti in tutta Italia e anche all'estero.

Foto
real estate agents MARIANI IMMOBILIARE Sas

Chi Siamo
Agenzia e consulenza immobiliare a Lainate

Mariani Immobiliare nasce da un gruppo di professionisti, che decidono di mettere a frutto la loro esperienza nel settore immobiliare aprendo un’agenzia di mediazione per la compravendita degli immobili.

Cosa offriamo
Una vera e propria società di servizi che va oltre l'intermediazione pura

Mariani Immobiliare garantisce ai propri clienti un’assistenza a 360°, nella compravendita, locazione e gestione di patrimoni immobiliari.


Architetto

Seguiamo i lavori necessari da effettuare, consigliando l’arredamento più adatto, sulla base dei gusti e delle esigenze del cliente.
Impresa edile

Ci occupiamo della gestione del cantiere e del coordinamento di tutte le figure artigiane coinvolte, risolvendo eventuali imprevisti nel rispetto delle tempistiche e del budget definito.
Notaio

Effettuiamo tutte le verifiche del caso prima di far sottoscrivere la proposta d’acquisto o il preliminare di vendita e preparando i clienti sugli aspetti giuridici e fiscali.
Avvocato

Svolgiamo funzioni di assistenza legale per qual si voglia problematica dovesse insorgere nella gestione della compravendita.
Mediatore creditizio

Disponiamo di un professionista interno dedicato alla risoluzione di problematiche di accesso al credito.
Traslocatore

Collaboriamo con una società di traslochi a prezzi concorrenziali.


Foto
services LIBRERIA CAFFÈ CUORE D'INCHIOSTRO

CHI SIAMO

Daniela e Stefania. Innanzitutto siamo due donne, amiche e ora socie.

Io, Daniela, avevo il sogno di una libreria caffè che si è realizzato con l'incontro di Stefania, che ha deciso di abbracciare il progetto seguendo la caffetteria.


Il nostro obiettivo è di creare un ambiente dove ci sia tranquillità e accoglienza.

Momenti sereni dove leggere un libro sorseggiando un tè o un caffè abbinato a dolci e biscottini di nostra produzione. Qui da noi il tempo si ferma per dare spazio alla bellezza.


La nostra fortuna è stata anche trovare un luogo dove la storia, i fasti e le tradizioni del nostro territorio, si respirano a pieni polmoni.


Foto
services Summeet Srl

Summeet Srl è la soluzione ideale per chiunque desideri organizzare un evento di successo senza doversi preoccupare dell'organizzazione e della gestione operativa. Grazie alla vasta esperienza e alla professionalità del nostro team, siamo in grado di fornire una consulenza completa e personalizzata per ogni tipo di evento, dalla progettazione alla realizzazione finale.


Il nostro obiettivo è quello di consegnare al cliente un prodotto "chiavi in mano", curando ogni aspetto dell'evento per garantire il massimo successo. Grazie alla qualità dei nostri servizi, siamo in grado di affrontare e superare gli imprevisti e le situazioni particolari che si possono verificare durante lo svolgimento dell'evento.


Inoltre, siamo orgogliosi di essere accreditati presso il Ministero della Salute con il codice 604 dal 2009. Il nostro Provider opera nel pieno rispetto della normativa ECM e dell'Accordo Stato-Regioni del 05 Novembre 2009 e successive modifiche, garantendo sempre la massima trasparenza e professionalità.


Se stai cercando un servizio di organizzazione eventi affidabile e di alta qualità, contattaci per richiedere una consulenza personalizzata. Il nostro team sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e per supportarti nella realizzazione del tuo evento di successo.

Foto
services PARMI PASTA

Parmipasta – vznikla transformáciou rodinnej firmy, ktorá sa od roku 2008 zameriava na dovoz a distribúciu talianskych syrov a mliečnych výrobkov. Sme rýchlo rozvíjajúca sa a prosperujúca firma, ktorá sa okamžite etablovala na slovenskom gastronomickom trhu.


Pôvodný sortiment sme postupne rozširovali o ďalšie produkty a výrobky, pričom v súčasnej dobe zabezpečujeme kompletný sortiment na prípravu talianskych jedál a špecialít.

Hlavnou prioritou našej firmy je zabezpečiť všetky produkty od priamych prvovýrobcov, čím sa nám podarilo docieliť vysokú kvalitu našich produktov za primeranú cenu.


Spolupracujeme so svetovým lídrom v produkcii syrov registrovanej značky Grana Padano, Latteria Soresina, od ktorého distribuujeme aj ostatné produkty ako Parmigiano Reggiano, Provolone a ďalšie mliečne výrobky

Patríme k najväčším dodávateľom a distribútorom talianskych syrov, mliečnych výrobkov v gastronomickom segmente na Slovensku.


Kladieme veľký dôraz na kvalitu a individuálny prístup k zákazníkom a vďaka tomu môžeme ponúknuť tie najkvalitnejšie produkty a ten najlepší servis.


Import a skladovanie zabezpečujeme v spolupráci s renomovanou spoločnosťou Nagel Slovensko, čím ostávajú zachované ideálne skladovacie podmienky pre uchovanie kvality a trvanlivosti našich produktov.

Foto
Imprese funebri IMPRESA FUNEBRE BIASCI

Da quasi 30 anni, l’Impresa Funebre Biasci è sinonimo di professionalità, eccellenza e cura del cliente a 360 gradi. Era il 1994 quando Valerio Biasci decise di rilevare l’azienda del padre Silvano puntando sull’elemento umano e sulla fornitura di servizi di altissima qualità. Con il passare del tempo, grazie alle idee di questo geniale imprenditore e a una squadra di professionisti di altissimo livello, l’Impresa Funebre Biasci si è affermata come punto di riferimento in Toscana e non solo, tanto da essere scelta al Comitato di Redazione di Eccellenze Italiane per ricevere il Marchio Internazionale di Eccellenze Italiane 2023.


Chi si rivolge all’Impresa Funebre Biasci sa che il cliente è sempre al centro dell’attenzione. Il punto forte dell’Impresa Funebre Biasci è infatti la personalizzazione totale e completa di ogni aspetto del rito funebre: dall’organizzazione pratica alla presa in carico di tutte le pratiche burocratiche, fino alla possibilità di pagamenti rateizzati per venire incontro a ogni esigenza.


L’Impresa Funebre Biasci offre un servizio 24 ore su 24, mettendo a disposizione dei propri clienti un parco vetture a marchio Maserati e Mercedes di ultima generazione. Tra i servizi più apprezzati e più richiesti c’è senza dubbio la Sala del Commiato. Un luogo aperto tre anni fa per far fare un ulteriore salto di qualità all’azienda, valorizzando la propria immagine con un servizio gratuito di grande spessore per permettere ai famigliari di vegliare i propri cari in un ambiente più confortevole.


Passo dopo passo, l’Impresa Funebre Biasci ha allargato la sua area di competenza dalla Toscana alle altre Regioni italiane, offrendo i propri servizi di trasporto in tutta Italia. In alcune occasioni, l’Impresa Funebre Biasci ha avuto anche modo di lavorare con famiglie straniere provenienti da Paesi confinanti come Albania, Germania, Svizzera, Austria e Francia portando con i mezzi dell’azienda le salme dei loro cari nei Paesi d’origine.


Un’azienda in grado di gestire 170 servizi all’anno, senza mai perdere di vista il rapporto umano con i propri clienti per donare alle persone un momento di conforto e alleviare il loro dolore. Perché ogni funerale ha una storia unica e nessun dettaglio deve essere lasciato al caso. Oltre alla professionalità, i clienti dell’Impresa Funebre Biasci hanno l’opportunità di entrare in contatto con un team di lavoro capace di interpretare i loro bisogni con sensibilità, delicatezza e umanità, elementi che non devono mai mancare per svolgere al meglio questo lavoro.


Filiali:

- Collesalvetti (LI) via Malenchini, 2 tel. 0586/962446;

- Casciana Terme (PI) piazza Martiri della Libertà, 8 tel. 0587/645167.

Foto
services NUOVA VILLA SILVANA Residenza Protetta Per Anziani
La residenza "Nuova Villa Silvana" è una struttura residenziale finalizzata a fornire ospitalità, prestazioni sanitarie assistenziali e di recupero per anziani ed adulti non autosufficienti.

Persone portatrici di patologie croniche o degenerative con bisogno di assistenza continuativa e/o riabilitativa, non assistibili presso il loro domicilio poiche in condizioni clinicamente complesse.