Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DI PIETRO CIALANI SPERANDINA VIA METELLA NUOVA 162
64027 SANT'OMERO (TE)

086188416
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri G&G STYLE PARRUCCHIERE

Parrucchiere Unisex
Via Giuseppe Bertuccioni 68R
Su appuntamento 3929379518
By Giusy Buccola & Gaia Angelini

Foto
centri estetici L' OASI DEL BENESSERE BY SARA

Centro specializzato in estetica avanzata di viso e corpo,ci occupiamo interamente della tua remise en forme corpo e del tuo benessere a 360 gradi.


Offriamo più di 10 tipi diversi di massaggi olistici,estetici o terapeutici se sei un amante dei massaggi sei nel posto giusto avrai l imbarazzo della scelta.


I nostri ambienti sono cosi composti:  suite arabesque in stile arabeggiante con lettino ad acqua cromoterapico e riscaldato sotto un fantastico cielo stellato.


Se devi stupire qualcuno e devi fargli un regalo sei nel posto giusto.


Dimentica il classico centro estetico.
Suite zen dedicata ai rituali viso depilazione laser o massaggi decontratturanti,posturali schiena con lettino ergonomico per il buon posizionamento della cervicale,in una atmosfera zen con luci soffuse.
Suite feet studiata per il benessere e la cura delle mani e dei piedi.
Solarium ibrido di ultima generazione.

Foto
health and wellness KARLA' - Istituto Di Bellezza - Di Dalila Iaria

SPECIALISTI NELLA BELLEZZA
•microblading
•cavitazione/massaggi
•laminazione/allungamento ciglia
•unghie
Via reggio campi n 151
Tel. 3285442488

Foto
parrucchieri Opera 74

Crediamo nel potere delle persone, dei nostri collaboratori, dei nostri Barbieri. Una famiglia affiatata fatta di professionisti al servizio dei nostri clienti.

Vi presentiamo la Famiglia...
Opera74 Barbieria e prodotti Italiani

Tre generazioni di Barbieri al servizio di barbe e capelli dei clienti di tutto il mondo!

Con i nostri prodotti vogliamo assicurarci di farvi provare l'esperienza Opera74 tutti i giorni, che voi passiate dal vostro barbiere di fiducia o che più semplicemente li usiate a casa per radervi, per mantenere in ordine i capelli o che siate amanti  della cura di barba e baffi.


OPERA74 nasce da un sogno: quello di Fabio Costanzo, che decide di creare la sua linea di prodotti, prima, e poi una nuova idea di Barbieria Italiana.


Il Brand Opera74, 100% Made in Italy, racchiude in se le sue piu' grandi passioni: l’arte del barbiere e l’arte della musica. Qualita', ricerca, esperienza e novita' sono le principali prerogative per dare a questo nuovo marchio, stile e creativita'.

Opera74 Luxury Barber Shop e' la sua visione dell'evoluzione della Barbieria Italiana
Opera74: Barberia al servizio dei clienti ed una linea completa di prodotti professionali dedicata a barbe e capelli.

Che tu sia un Barbiere o un cliente attento questo e’ quello che fa per te... proprio come in un Opera sinfonica in questi prodotti si fondono con armonia, eleganza, esperienza e passione.

Foto
health and wellness Centro Estetico Nettuno AVV. BRUNELLA CRUCITTI

Centro Estetico Nettuno
Centro dimagrimento e beauty therapy
Prenota ora il tuo appuntamento di bellezza
371313700

Foto
health and wellness Parafarmacia Molineris Dott.ssa Sonia - Erboristeria

Parafarmacia con farmaci da banco ed Erboristeria a San Chiaffredo di Tarantasca
La Parafarmacia della Dott.ssa Molineris Sonia si trova a San Chiaffredo, frazione di Tarantasca in provincia di Cuneo, precisamente in Via Laghi D’Avigliana 2/A, tra Busca e Cuneo. La varietà di prodotti messa a disposizione dei clienti permette a chiunque di trovare la soluzione perfetta per il proprio benessere e la propria salute. Tra le proposte della parafarmacia vi sono infatti sia farmaci da banco tradizionali che articoli fitoterapici, ma anche dermocosmetici, integratori alimentari e persino alimenti dietetici e per celiaci. Competente, altamente professionale ed esperto, il personale è sempre pronto ad assistervi per permettervi di fare il miglior acquisto in base alle vostre necessità, riservandovi un trattamento cortese e affabile fin dal primo istante.


Qualunque siano le vostre esigenze, presso la Parafarmacia Molineris di San Chiaffredo di Tarantasca troverete ciò che fa per voi: recatevi in sede per scoprire le offerte attuali o per richiedere una consulenza d’acquisto.

Farmaci da banco e prodotti veterinari
Non solo farmaci da banco tradizionali: la parafarmacia di San Chiaffredo mette a disposizione una vastissima gamma di prodotti comprendente anche prodotti veterinari. Nel reparto veterinario si possono trovare sia i farmaci con obbligo di ricetta medica veterinaria sia integratori, antiparassitari e fermenti lattici.
Anche in questo caso, la Dottoressa sarà lieto di fornirvi preziosi consigli, analizzando accuratamente le vostre esigenze e proponendovi diverse alternative per guidarvi verso l’acquisto del prodotto più appropriato.


Prodotti fitoterapici e altri prodotti erboristici
 La parafarmacia di San Chiaffredo è in grado di rispondere esaustivamente a clienti con tutti i tipi di necessità: oltre a offrire una vasta gamma di farmaci da banco tradizionali, infatti, l’attività della Dott.ssa Molineris Sonia mette a disposizione prodotti naturali, fitoterapici, oli essenziali, erbe aromatiche e altri prodotti erboristici, nonché erbe sfuse per infusi e tisane, tutte in grado di apportare grandi benefici. Per la scelta dei prodotti più adatti potete contare sulle competenze e sull’esperienza della farmacista, che saprà fornirvi consulenze ad hoc e darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno per fare acquisti più consapevoli anche in futuro.

Assistenza ai clienti per la scelta dei prodotti
Ciò che rende la parafarmacia di San Chiaffredo un punto di riferimento in tutto il paese è indubbiamente la presenza di un personale che lavora ogni giorno con passione e dedizione, fornendo la giusta assistenza a ciascun cliente per la scelta del medicinale, del prodotto erboristico o del cosmetico più adatto.

Foto
parrucchieri MICHELA FARERI - HAIR SpA

Il Parrucchiere per Donne a Catania
Lo stile sulla tua testa

L’Hair Spa di Michela Fareri è il risultato di un percorso dedicato alla cura dei capelli, alla ricerca dell’immagine migliore per ogni donna. Uno studio trentennale fatto di passione, professionalità ed esperienza come parrucchiere per donna e consulente d’immagine.

La nostra mission è rendere unica l’esperienza di ogni cliente, che sia un’acconciatura per cerimonia o per un’occasione particolare, o un’acconciatura per tutti i giorni, che però non sia banale. Ideiamo acconciature che parlano di te: ascoltiamo i tuoi desideri, realizzando dall’elegante chignon, un’acconciatura semi raccolta, o individuiamo il trattamento più adeguato alla cura dei tuoi capelli, come la Filler Therapy, la Deep Fusion e il Color Refresh. Per questo il nostro team di professionisti, altamente formato e specializzato, è sempre aggiornato sui nuovi stili di tagli e acconciature per capelli e si avvale dei migliori strumenti e di prodotti naturali e privi di ammoniaca.


Passione per l’Acconciatura

« Sin da piccola sapevo la professione che avrei scelto, era come se il mio destino fosse scritto. Il mio sogno era creare un luogo magico per tutte le donne, che offrisse momenti di relax e benessere. Oggi posso dire che quel sogno è reale: una struttura deluxe, interamente rivolta alla cura dei capelli. Nel nostro salone di parrucchieri a Catania riusciamo a definire il dettaglio nelle acconciature, con un tocco di allegria per la ragazza che vuole farsi notare, ed eleganza per la donna in carriera .
Un luogo da condividere con parrucchieri professionisti , estetiste e truccatrici che amino il lavoro come lo amo io, pronti ad ascoltare le esigenze della cliente.  Nel nostro negozio, le clienti riescono sempre ad avere un taglio unico dei loro capelli. e un’acconciatura in linea con il loro umore.
Un salone che si rispecchi anche nella scelta dei prodotti naturali e prodotti sani per i capelli.

Tutto questo ci permette, giorno dopo giorno, di far sì che l’esperienza che offriamo a te sia di altissimo livello, sia sul piano professionale che su quello della qualità dei prodotti.»

Michela Fareri


Foto
health and wellness Ottica Saracino A.

VisionOttica Saracino A.

Un impegno costante per garantire alla clientela servizi unici ed esclusivi.


Il Centro Ottico Saracino A. nasce a Grottaglie il 16 settembre 1972.

La famiglia Saracino conduce l’attività con grande professionalità da tre generazioni: il fondatore è stato infatti Umberto Saracino, padre di Antonietta, che gestisce il Centro Ottico con la preziosa collaborazione del marito Giuseppe Signore e del figlio Massimiliano.

La famiglia Saracino ha incentrato da sempre la sua attività sul fornire soluzioni ottiche ad alto valore aggiunto, con la garanzia di professionalità, aggiornamento continuo e tecnologie avanzate.


Un impegno costante per garantire alla clientela servizi unici ed esclusivi.

Tutto questo è possibile anche grazie al prezioso aiuto dei loro collaboratori: Antonietta Saracino è coadiuvata dalle addette alla vendita Lucia, Anna e Sara, che supportano anche il lavoro di Giuseppe e di Massimiliano, ottici optometristi che eseguono il controllo della vista e si occupano della contattologia.

Giuseppe e Massimiliano hanno maturato in particolare una rilevante esperienza nel campo della contattologia rigida professionale, spaziando dall’applicazione su astigmatismi di vario tipo, al cheratocono, alle cheratoplastiche, al post-operatorio, all’ortocheratologia, fino alla contattologia morbida professionale e disposable, con un’approfondita conoscenza dei prodotti disponibili sul mercato.


Dal 2009 il Centro Ottico Saracino di Grottaglie aderisce a VisionOttica, diventando VisionOttica Saracino A.

VisionOttica è il primo gruppo in Italia con oltre 300 Centri Ottici nei quali la professionalità dell’ottico optometrista è rafforzata dalla tripla certificazione UNI EN ISO 9001, ISO 13485 specifica sui dispositivi medici e sulla qualità del servizio, massima garanzia di serietà nel rispetto delle esigenze di ogni singolo cliente.


La partecipazione al programma “Educazione Continua in Medicina”, i molteplici congressi seguiti a livello nazionale ed internazionale, le certificazioni di qualità, e soprattutto le iscrizioni a più associazioni di categoria – come l’Accademia Italiana di Ortocheratologia, l’Accademia Italiana Optometristi Contattologi e la Società Optometristi Italiani – testimoniano l’impegno del Centro VisionOttica Saracino A. e dei suoi professionisti per un aggiornamento costante e per una ricerca della qualità.

Massimiliano Signore, in particolare, collabora con Vision Group come consulente dal 2003 dallo stesso anno è relatore di corsi E.C.M. autorizzati dal Ministero della Salute per conto di diversi Provider. Dal 2008 Massimiliano è Faculty presso T.V.C.I. Milano per conto di Johnson & Johnson.


Foto
health and wellness ANTICA FARMACIA GUIDA

L'antica Farmacia Guida del Dr. Guida Antonio offre un servizio di cortesia e professionalità, sempre al servizio dei propri clienti.


Sono disponibili presso la farmacia efficaci fiori di bach, preparazioni galeniche, prodotti per linfanzia di ogni tipo e integratori alimentari arrivando a rimedi naturali, misuratori di pressione sanguigna e apparecchi medicali ed elettromedicali.


Lo staff, altamente qualificato e cortese, assiste la propria clientela con grande attenzione tenendo sempre conto di ogni esigenza e necessità.


La farmacia fornisce cosmetici naturali di grande qualità, articoli per la puericultura, preparazioni naturali e prodotti per la prima infanzia

Foto
parrucchieri Alessandro In Testa - Consulenti d'Immagine

Da tre decenni, fulcro essenziale per i servizi di taglio, colore e trattamenti per capelli nella zona nord di Roma, AIT – Alessandro In Testa Consulenti d’Aspetto emerge come il parrucchiere donna Roma Nord in cui sbocciano e si formano i più abili Hair Stylist della città, che dettano le mode e le tendenze del periodo.


Sorto dalla passione e competenza di Alessandro Fieno, parrucchiere e imprenditore innovativo, costantemente in testa nel promuovere nuove tecniche e tecnologie nei servizi per parrucchieri, il Salone si amplia e si trasforma nel punto cruciale per la formazione professionale di tutti i parrucchieri della capitale.


Attualmente, sono Vito e Mario a guidare il salone, eredi di Alessandro e Sabrina, continuando a definire e perfezionare le tendenze e le mode del momento con passione e notevole abilità. Con AIT, il tuo look sarà sempre al passo con le ultime tendenze del parrucchiere donna Roma Nord.

Foto
health and wellness ELISIR BODY CARE & BEAUTY di Carsana Silvia

Avevo un sogno…

ho scelto questa professione per passione. Aiutare le donne a sentirsi bene, a valorizzarsi accrescendo la propria autostima è un modo per contribuire al loro benessere regalando momenti di piacere e gratificazione. Da quando ho iniziato, a 15 anni, la mia visione non è cambiata ma, grazie a nuovi trattamenti e soluzioni beauty, non ha fatto che rafforzarsi.

Prendersi cura di se stesse deve essere un dovere prima di un piacere, un modo per regalarsi gioia.

Ecco, il mio lavoro sta solo in questo: permettere ad ogni donna di sorridere guardandosi.

Il sogno è diventato realtà con Elisir Body Care & Beauty!

Nato nel maggio 2014 in un piccolo centro la crescita e l’innovazione dei trattamenti di estetica mi hanno portata ad ampliarmi nel 2017 diventando inoltre un Gerard’s exclusive space


Il centro offre:

trattamenti di estetica base come: depilazione tradizionale e brasiliana, manicure, pedicure, pulizia viso, semipermanente, ricostruzione unghie in gel, laminazione ciglia…

epilazione con laser al diodo e luce pulsata

callux pedicure

trattamenti specifici viso e corpo

trattamenti di estetica avanzata

massaggi adatti ad ogni tipo di esigenza e servizi associati di osteopatia

collaborazione con esperta del trucco semipermanente

percorsi benessere

solarium



Foto
health and wellness Estetica Avanzata Il Sogno Di Nicole Bruno Bruno

Estetica - trattamenti viso & corpo personalizzati - make up - vendita cosmetici

Foto
health and wellness Elleci beauty&nails di Laura Cecconi

Per me la bellezza nasce dal benessere di tutta la persona: devono esserci entrambi, perché senza l’una o l’altro il risultato non è completo.


Aiuto le persone a prendersi cura di se in maniera corretta, grazie all'utilizzo di prodotti cosmetici naturali e petrol free, con trattamenti di estetica tradizionale e avanzata.


Nel mio centro troverete trattamenti all'avanguardia, per offrire sempre il meglio, senza per questo essere invasivi e dannosi, in un ambiente unico, curato e sicuro.


Da sempre sono attenta alla salute delle mie clienti, con kit personali, materiali usa e getta e la sterilizzazione di tutte le attrezzature metalliche.

Foto
parrucchieri DIVA PARRUCCHIERIA

Appuntamenti e info 3665936401

Foto
centri estetici CENTRO ESTETICO ARMONIA

• Manicure con ricostruzione e smalto semipermanente
•Pedicure
•Massaggi / rituali viso e corpo olistici
•Epilazione laser

Foto
health and wellness Ottica Easy Vision Di Deidda Manuela - Isili

I migliori dispositivi per la cura della vostra vista

Deidda Manuela Ottica vi aspetta a Isili con i migliori articoli per la vista.

Telefonate in sede per richiedere un preventivo per lenti multifocali


Ottici optometristi aggiornati sulle ultime novità a Isili

Con sede a Isili, nel provincia del Sud Sardegna, Deidda Manuela Ottica è ormai da diversi anni sinonimo di qualità e professionalità.Il negozio si rivolge a tutti coloro che desiderano acquistare occhiali da sole alla moda, ma anche occhiali da vista e lenti a contatto capaci di risolvere adeguatamente i problemi della visione.Per questo motivo l’ottica vi propone un catalogo ampio in cui potrete scegliere montature e lenti dei migliori marchi del settore, per qualità e sicurezza assicurate.


Grazie al suo team composto da ottici optometristi qualificati e sempre aggiornati, Deidda Manuela Ottica è anche in grado di effettuare la misurazione della vista con macchinari di ultima generazione.Potete richiedere il controllo della vista agli ottici optometristi passando direttamente in sede, dove potrete scoprire anche tutti gli ultimi arrivi del catalogo.L’ottica ricorda ai clienti che gli orari potrebbero subire delle variazioni non imputabili alla direzione nel rispetto delle norme anti COVID-19.


Il controllo della vista

Rivolgendovi agli ottici optometristi di Deidda Manuela Ottica potrete effettuare accurati controlli dalla vista per valutare le vostre diottrie ed, eventualmente, scegliere il tipo di occhiale più adatto a voi.


Vi ricordiamo che il controllo della vista non sostituisce in alcun modo una visita oculistica che è un controllo di tipo medico, dunque l’unico in grado di individuare patologie.