Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DI MAURO PIAZZA TRENTO 2
95127 CATANIA (CT)

095372547
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA LE COMICHE

Le Comiche Ristorante e Pizzeria: pietanze golose anche per intolleranti
Il ristorante Le Comiche a Terme Vigliatore coccola il palato di tutti i golosi con pizze e gustosissime preparazioni gastronomiche, anche per intolleranti. Nel ricco menù della pizzeria sono comprese anche sfiziose pietanze gluten-free.
Le Comiche: ristorante e pizzeria con bontà gluten-free e per intolleranti a Terme Vigliatore

La pizzeria Le Comiche delizia i palati di tutti gli avventori con specialità genuine e ricche di gusto, adatte anche a chi soffre di intolleranze alimentari. I primi e i secondi piatti del locale sono pensati davvero per tutti, grazie ai prodotti gastronomici gluten-free rivolti a chi è intollerante al glutine. Nel ricco menù del ristorante, che va dalle pizze ai dolci, sono inserite numerose opzioni golose prive degli elementi che potrebbero causare allergie alimentari. La pizzeria è punto di riferimento per i buongustai di Terme Vigliatore e dei comuni limitrofi, tra cui Barcellona Pozzo di Gotto. Le materie prime freschissime e gli ingredienti genuini, affiancati da una cucina creativa e professionale, rendono ogni piatto un viaggio nel gusto e nella golosità.

Pizze e prelibatezze anche per intolleranti

Il ristorante Le Comiche di Terme Vigliatore delizia i clienti anche con pizze gourmet innovative, che mantengono intatta ogni sfumatura di sapore anche nelle varianti gluten-free per persone affette da intolleranze. Il gusto sarà a portata di tutti, potendo selezionare tra numerose proposte gastronomiche. Il ristorante, infatti, ha un ricchissimo menù che esaudisce i gusti di grandi e piccini, mantenendo sempre un occhio di riguardo per le persone intolleranti e che necessitano di accorgimenti particolari. Dalla passione per la cucina degli artigiani del gusto della pizzeria vengono sfornate pizze golose attente al palato e anche alla salute di tutti, inclusi coloro che soffrono di celiachia. Antipasti prelibati dalla presentazione elegante, ricchi piatti a base di pesce freschissimo e dolci prelibati, si aggiungono alle numerose pizze, per garantire gusto e sicurezza a ogni avventore della pizzeria. Le Comiche garantisce ogni giorno gusto e e sapori senza pari, per deliziose cene e piacevolissimi pranzi.

Foto
dining Biker's Bar Cinecatering

Ristorante & Catering

Foto
restaurants Amore Grande
Foto
restaurants La Nicchia Osteria

CUCINA TIPICA A km0 menu di carne e pesce

Foto
restaurants Trattoria La Piccola Baita
Trattoria cucina tipica umbra e marchigiana!


Foto
restaurants DOCK CAFÉ RESTAURANT

Rinomato bar/ristorante alle porte della splendida isola di Ortigia, offre diverse varietà di alimenti tipici e locali, tutti di produzione propria.

Foto
Food & Wine New Barbecue 2.0 Di Antonio Matera

ANTIPASTERIA TIPICA PUGLIESE - BRACERIA - PANINOTECA GOURMET AL TAVOLO

Foto
restaurants Mitho's Cafe' & Restaurant

Chi siamo

Fashion Mitho’s Cafè & Restaurant, fondato nel 1993 da Massimo Cacchiarelli, nel corso degli anni è diventato uno dei locali più conosciuti nella Provincia grazie alle sue nuove idee e innovazioni.


Il menù del Fashion Mitho’s Cafè & Restaurant offre una vasta gamma di piatti, che spaziano dai classici ai più elaborati e innovativi. Specializzati negli Sfiziosi Apericena e nei Piatti speciali dello Chef. Gli ospiti possono dunque godere di un ambiente curato e carino, arricchito da uno staff cordiale e professionale.


Lo staff del Fashion Mitho’s Cafè & Restaurant è composto da Massimo, Samuela, Sonia e Monia, che sono pronti ad offrire un eccellente servizio ai clienti.


Foto
restaurants RISTORANTE LE DUE TERRE

Ristorante “Le Due Terre” nasce con l’obiettivo di dar vita ad un’esperienza di combinazioni tra sapori gastronomici di due regioni italiane: l’Umbria e la Campania.

Foto
restaurants LA ROSA DEI VENTI Ristorante - Pizzeria

Ristorante-Pizzeria
La Rosa dei venti , via delle barche 8 Vibio Marina

Foto
pizzerias A CASA TUA

Per attenti consumatori... Da esperti pizzaioli...

Foto
restaurants Villa Verde Capri Restaurant

Buon Gusto Caprese.

Sapori avvolgenti, profumi intriganti, delizia dei sensi.


A POCHI METRI DALLA STORICA “PIAZZETTA”

Siamo pronti a soddisfare il vostro palato in questo luogo ideale per una serata tra amici, in famiglia o per le vostre romantiche cene a lume di candela.

LOCATION AFFASCINANTE
ROMANTICA TERRAZZA

La nostra grande terrazza all’aperto, ricavata da un vecchio giardino, vi accoglie in un ambiente dove la cordialità e la simpatia sono sempre al vostro servizio.
LE PROPOSTE GASTRONOMICHE DI VILLA VERDE
L’ESALTAZIONE DEI SAPORI E DEI PROFUMI DELLA CUCINA MEDITERRANEA

Lasciatevi consigliare le specialità della casa e godetevi questi momenti di puro piacere per il palato e per lo spirito in una cornice d’incanto quale quella dell’isola di Capri.

È DI SCENA LA CANTINA!

La cantina di Villa Verde è fornita delle migliori etichette di vini esteri e nazionali e di grandi distillati.


Foto
restaurants DOGANA 135

Enoteca, bar, degustazione vini nazionali, apericena, ristorante, musica dal vivo.

Foto
restaurants Ma Life Lounge & Restaurant-Chef Francesco Erba

Ristorante esclusivo a San Giuseppe Vesuviano

MA Life Lounge & Restaurant è la nostra filosofia di qualità e di cura del dettaglio che abbiamo voluto proporre a voi nella selezione dei piatti, così come nella realizzazione degli arredi. Vi offriamo un'atmosfera accogliente e ricercata, ideale per la celebrazione di feste private, ricevimenti e ricorrenze significative; con la possibilità di spostarsi in un ampio ed elegante terrazzo, per la degustazione di vini e cocktail.
Il nostro ristorante, situato a San Giuseppe Vesuviano, onora i sapori e il carattere della nostra terra campana, esaltandoli con prodotti di popolarità nazionale. A specialità di carne e pesce, il nostro ristorante assicura preparazioni esclusive, dagli antipasti ai dessert, passando anche per una variegata proposta di pane fatto in casa. Offriamo inoltre un'ampia selezione di vini e liquori ricercati, appartenenti sia a cantine locali che nazionali.


Pranzo e cena di alta qualità
Dalla composizione alla presentazione del piatto, il nostro chef Francesco Erba, assieme al suo team di cucina, vi propone il suo particolare tocco di stile, privilegiando la qualità dei prodotti e degli accostamenti e arrivando alla creazione di piatti unici, dal design raffinato ed esclusivo. Di matrice campana, la nostra proposta di piatti include metodi di cottura innovativi ed una varietà di raffinatezze appartenenti ad altre regioni d’Italia. Per conoscere lo stampo delle nostre realizzazioni visitate la pagina Facebook di MA Life Lounge & Restaurant e non dimenticatevi di lasciare il vostro commento.


Servizio in sala curato
L’atmosfera del ristorante è garantita anche dall’attenzione del nostro staff di camerieri nei confronti delle vostre più disparate esigenze. Ospitalità, accoglienza e qualità contraddistinguono la nostra idea di ristorazione, per assicurare a voi la piena riuscita del vostro evento.
Proponiamo un servizio cordiale, professionale e raffinato, con la massima dedizione e disponibilità del nostro personale qualificato, che vi aiuterà a trovare la soluzione più adeguata alla vostra idea di celebrazione.
Il nostro ristorante MA Life è situato in via Martiri di Nassirya 160, a San Giuseppe Vesuviano; per capire come raggiungerci consultate la mappa presente nell’ultima pagina di questo sito.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Da Robert

Benvenuti al Ristorante Pizzeria Da Robert
Il nostro locale, situato nella suggestiva isola pedonale di Jesolo Lido, tra Piazza Marina e Piazza Nember, offre una cucina variata e completa in un ambiente giovanile ed elegante, combinando l'autenticità della tradizione con la freschezza dell'innovazione. Oltre alle prelibate pizze a lievitazione naturale, il menù è ricco e spiccano i piatti più caratteristici della gastronomia locale, dai primi piatti ai secondi di carne e pesce attentamente selezionati. Qualsiasi altra richiesta al di fuori del menù potrà essere accontentata dal nostro chef che saprà consigliarvi sull'ampia scelta di piatti e preparazioni al momento.


Il Sapore Antico Tutti gli ingredienti utilizzati per la preparazione delle nostre pizze sono di altissima qualità e in gran parte di origine biologica e DOC. Il nostro prodotto è un mix di farine da noi selezionate, studiate ed equilibrate per conferire alla pizza croccantezza, leggerezza e gusto inconfondibili. L'impasto viene fatto lievitare minimo 48 ore in maniera naturale, risultando così leggero e digeribile.