Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DI GIACOMO RAFFAELE RIVA FORTE DEL GALLO 2
96100 SIRACUSA (SI)

093169590
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services CENTRO BIMBO

Dal 1971 ad oggi, Centro Bimbo si prende cura del mondo del tuo bambino.


Fu mio padre Domenico, di ritorno da un viaggio in Canada, ad avere l’idea di fondare un’azienda qui a Siderno, in Calabria, che fosse il punto di riferimento per il settore infanzia, realizzando la  “Casa del Giocattolo”, una piccola porta sulla fantasia e sulla creatività, dove ogni bambino aveva l’opportunità di poter sognare e realizzare i propri desideri.


Oggi, nel 2023, Centro Bimbo è una realtà consolidata, con 52 anni di storia, che segue i sogni dei più piccoli ma anche le esigenze dei neo genitori e di quelli che iniziano a sognarlo.
Da noi troverai tutto ciò che crea la dimensione gioco e il contesto in cui il bambino familiarizzerà con la realtà che lo circonda. Dall’arredamento cameretta sino ad articoli indispensabili come passeggini innovativi in termini di sicurezza ed estetica, che ti consentiranno di portare i più piccoli alla scoperta del mondo.

Centro Bimbo si avvale di partnership con le migliori aziende specializzate per ogni singolo settore, dalla PRIMA Infanzia, con un reparto dedicato agli accessori e all’arredamento sino al reparto giochi. Settori specifici che guardano ad ogni fase di crescita del tuo bambino.


Cybex, Inglesina, Peg Perego, Foppapedretti, Alondra, Stokke, Chicco, Giochi Preziosi, Lego, Mattel, Hasbro, sono solo alcuni dei marchi con cui collaboriamo e che hanno riconosciuto in Centro Bimbo professionalità ed affidabilità, valori che hanno da sempre contraddistinto la nostra azienda: perché aver cura del cliente portando con noi passione ed esperienza e un’assistenza continua e specializzata per ogni singolo settore, continua ad essere la nostra principale attività.



CI PIACE CRESCERE CON LE NUOVE GENERAZIONI…

Vincenzo Commisso


Foto
services LINEA VERDE DI GIUSEPPINA PIAZZA

Flower Design
Eventcreation
Flower Wedding
"Linea Verde di Giuseppina Piazza"
Preventivo gratuito per qualsiasi tipo di Evento.
Info: 3395829753

Foto
health and wellness In Linea Academy

InLinea Academy è un marchio della Finnor S.R.L.

Siamo un'accademia con sede a Torino che da oltre 10 anni offre corsi di formazione e aggiornamento nel settore della cosmetica e del benessere.


Nel corso della nostra lunga storia professionale abbiamo formato in maniera professionale oltre 8.000 corsiste a livello nazionale alcune della quali sono entrate a far parte del nostro team mentre altre grazie ai nostri corsi di formazione hanno intrapreso una carriera nel comparto del beauty sia in Italia che all'estero.


L'esperienza maturata negli anni abbinata alla nostra metodologia di insegnamento ci permette di effettuare corsi in aula, online, individuali e percorsi di formazione professionali e completi così da fornire a tutte le corsiste le competenze necessarie al fine di operare in assoluta autonomia.


Tutti i nostri corsi vengono effettuati da docenti di comprovata esperienza professionale sia a livello di formazione che operativo in grado di supportare le corsiste in tutte le fasi dell'apprendimento da quella teorica a quella pratica

Foto
services CARROZZERIA GALATI

Carrozzeria Galati è una realtà che nasce a metà degli anni 70’, lo storico e attuale titolare, Il Sig. Galati Agazio cominciò la sua avventura in questa struttura nel 1968 dove venne assunto prima come operaio carrozziere per poi avanzare di grado diventando via via capo officina e successivamente vero e proprio titolare della carrozzeria.


Nel Corso degli anni il Sig. Galati ha sempre cercato di adeguarsi all’uso di nuove tecnologie del settore acquistando attrezzature sempre più all’avanguardia, effettuando costantemente corsi di formazione, apportando inoltre drastiche modifiche strutturali dell’intero edificio, ampliandolo e rendendolo ottimale per la creazione di nuovi servizi.


Con l’esperienza maturata e la conoscenza acquisita, Carrozzeria Galati, partecipa così negli anni 80’ a numerose gare d’appalto sancite dal comune di Torino aggiudicandosele con vera e propria soddisfazione.


Negli anni 90’ si addentra anche nel campo Assicurativo rappresentando come subagenzia la compagnia assicuratrice Toro Assicurazioni diventata poi in questi ultimi Anni Generali Assicurazioni.


Con gli Anni Carrozzeria Galati aumenta il suo prestigio offrendo un ampia Vastità di Servizi :

-          Riparazione Carrozzeria

-          Meccanica

-          Recupero Danni e Pagamento diretto

-          Sostituzione Cristalli

-          Restauro Auto D’epoca e Storiche

-          Sevizio Tirabolli

-          Ricarica Aria Condizionata

-          SubAgenzia Assicurativa


In questi ultimi anni inoltre, diventa carrozzeria Autorizzata del Marchio DR e officina Autorizzata CheckStar del Gruppo Magneti Marelli ed entra a far parte della Compagnia UnipolSai prima come Subagenzia assicurativa e poi come Fiduciario alla Riparazione nel Circuito Auto Presto e Bene.


Questa realtà familiare avanza costantemente con estrema attenzione e professionalità.

Analisi, valutazione e controllo sono le procedure base che il personale specializzato della nostra carrozzeria utilizza per intervenire sulla tua auto.


Particolare attenzione anche nella scelta dei prodotti di prima qualità utilizzati in officina e all’AMBIENTE: utilizzare prodotti di qualità è fondamentale per:

·         Risultato visibile

·         Riparazione duratura e garantita

·         Prestazioni dell’auto più efficienti


Foto
services Liguria Boutique La Cartoleria

Benvenuti nella nostra cartoleria di famiglia, una delle più antiche della zona.


Da oltre 40 anni siamo fieri di offrire i nostri prodotti ai nostri clienti. Proponiamo un‘ampia gamma di articoli da regalo, cancelleria, libri per la scuola e materiale per l‘ufficio, con costanti aggiornamenti per offrire sempre nuove idee e novità.


Il nostro personale è gentile e preparato, pronto a rispondere a qualsiasi domanda e a consigliare le scelte più adatte alle esigenze dei nostri clienti. I prodotti che proponiamo sono davvero di tutti i tipi, dai classici articoli da cancelleria a prodotti più esclusivi, idee regalo originali, libri e giocattoli per bambini, nonché articoli per tutte le occasioni.


Venite a trovarci per scoprire la nostra vasta selezione di prodotti!


Foto
services I GIARDINIERI DELLA ROSA NERA DI VITALE CARLO

I Giardinieri della Rosa Nera è una ditta diretta e gestita da Vitale Carlo, Perito Tecnico Agrario abilitato anche a Perito Cerere Unitario cioè conoscenze approfondite sulle tematiche legate strettamente all’ambiente con riferimento alla salvaguardia e al corretto utilizzo del territorio, alla gestione del verde pubblico – privato.


I Giardinieri della Rosa Nera quindi sono una squadra di periti agrari, con un’esperienza decennale nel campo della progettazione e manutenzione del verde; attualmente ci prendiamo cura e manteniamo le aree verdi di diversi condomini e privati su Palermo e provincia; siamo possessori di una piattaforma aerea cestello gru e scarrabili per lo smaltimento dei rifiuti. Nel 2018 ci siamo occupati della traseminia di metri quadri 7.600 per l’autorità portuale di Palermo tramite l’OSP per il prato presente oggi alla Cala; attualmente tra le nostre manutenzioni abbiamo anche il consorziato del Principe di Villa Scalea e il condominio stesso presente.


Siamo sempre aggiornati su tutte le ultime novità e siamo conosciuti per la nostra professionalità e passione che abbiamo per il nostro lavoro. Specializzati in: progettazione e gestione di aree verdi e prati, realizzazione di impianti d’irrigazione, potatura di piante da basso e alto fusto e trattamenti fitosanitari.


Potete prendere visione del nostro operato visitando anche la nostra pagina Facebook “I GIARDINIERI DELLA ROSA NERA”, su Instagram e YouTube; ad oggi siamo tra le prime ditte di gestione del verde pubblico e privato su Palermo e Provincia.

Foto
services FIORERIA TOFFANELLO DAL 1960

Dal 1960, creiamo emozioni

Nasce dall’amore di una giovane coppia nel 1960, i fondatori Bruna e Valentino, che ancora oggi seguono con amore e attenzione l’evolversi di questa splendida realtà.


Siamo arrivati alla terza generazione e abbiamo raccolto l’esperienza e l’amore dei fondatori, per portare nel presente e soprattutto nel futuro il loro sentire: “CREARE EMOZIONI”.


Queste due semplici parole ci spingono ogni giorno a migliorarci e a ricercare sempre la magia in tutto ciò che creiamo.


Foto
services Camper Rent Novara

Vendita, acquisto e noleggio camper a Novara

Un servizio completo a 360° per garantirvi una vacanza su misura per le vostre esigenze

Camper Rent Novara è il punto di riferimento per gli amanti delle case viaggianti. Siamo specializzati nella vendita, nell'acquisto e nel noleggio di camper: presso il nostro showroom in via delle Rosette 142 potrete trovare un'ampia gamma di modelli spaziosi, performanti e dotati di tutti gli optional per viaggiare in totale comodità.


Consulenza per le compravendite

La nostra azienda è guidata da professionisti ed esperti del settore. Vi offriamo consulenza personalizzata per le vostre compravendite con possibilità di finanziamenti e polizze assicurative studiati su misura.


Passate a trovarci ed esponeteci le vostre esigenze di viaggio: valuteremo le soluzioni di vendita e noleggio più adatte al vostro caso.


Le vostre vacanze in camper

Avete mai pensato al noleggio di un camper per le vostre vacanze? Presso il nostro showroom a Novara potrete trovare un'ampia gamma di modelli adatti a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.


I nostri veicoli in vendita e a noleggio dispongono di tutti i comfort per un viaggio sicuro e tranquillo. Contattateci per scoprire le nostre tariffe e le condizioni contrattuali previste per il ritiro e la consegna.


Foto
services S.S. Security & Bodyguard Srl

Security & Bodyguard Service

Azienda italiana Premium nel settore della sicurezza che da oltre 20 anni soddisfa in modo efficace ogni richiesta di risoluzione delle problematiche legate a servizi di assistenza e sicurezza.
Security & Bodyguard Service

Una prospettiva di mercato in costante evoluzione richiede risposte tempestive e mirate offerte da personale altamente qualificato affiancato dalle migliori tecnologie del settore.

La loro presenza, oltre a fornire un senso di protezione e serenità a dipendenti, clienti e visitatori, assicura quel ritorno di immagine a cui nessuna azienda oggi vuole rinunciare.

Le numerose sedi operative presenti sul territorio nazionale e internazionale sono in grado di rispondere al meglio ad ogni esigenza di aziende e privati. Le collaborazioni e i rapporti professionali maturati negli anni con enti governativi e gruppi privati garantiscono efficienza e qualità del servizio.
Il nostro personale si occupa di:

- Bodyguard
- Bodyguard Lady
-  Accompagnamento VIP nazionali ed internazionli
-  Reception
-  Guardia notturna
- Servizio di custodia e portierato
-  Eventi mondani e fiere
-  Pattugliamento Aree con unità mobili Segway
- Discoteche
-  Locali
-  Centri commerciali
-  Antitaccheggio
-  Servizio di hostess e steward
-  Noleggio NCC
-  Impianti di videosorveglianza
-   Impianti antintrusione


Foto
services COLORIFICIO BL DISTRIBUZIONE

BL Distribuzione

Tre realtà commerciali a Lucca, Pietrasanta e La Spezia per un'offerta che copre a 360 gradi le esigenze di prodotti vernicianti, accessori e materiali per i settori Edilizia, Fai da te, Falegnameria, Ferramenta, Carrozzeria, Industria, Nautica.


BL Distribuzione Srl nasce nel 2012 da una sinergia tra Lucca Color e Bevilacqua Srl nel settore della rivendita di prodotti per Carrozzeria, Industria, Edilizia e Falegnameria, con la rappresentanza di Brand importanti quali PPG ITALIA, FRANCHI & KIM, SIKKENS, SAYERLACK.


Oggi BL Distribuzione si presenta con una vasta gamma di soluzioni specifiche per i diversi settori con tre punti vendita a Lucca, Pietrasanta e La Spezia: colorifici di alto livello grazie alla collaborazione con i marchi leader del settore, per garantire qualità al giusto prezzo.


Foto
services Centro Servizi Clima Srl

Da circa 20 anni forniamo assistenza e riparazione agli Impianti di Riscaldamento e Condizionamento

La nostra azienda, iscritta all’Albo Manutentori di Torino da oltre 20 anni è in possesso dei requisiti tecnico-professionali richiesti per legge, e opera nel settore dell’Assistenza Tecnica degli impianti di riscaldamento e condizionamento, sia residenziali sia industriali, in Torino e provincia, distinguendosi per qualità e tempestività del servizio fornito.

Il nostro team è composto esclusivamente da Tecnici qualificati, che frequentano ogni anno corsi di aggiornamento professionale per essere sempre al passo con la costante evoluzione della tecnologia utilizzata nei prodotti da noi assistiti.


Insieme alla competenza tecnica, grande attenzione viene riservata anche alla correttezza del rapporto con i nostri Clienti, con un’attenzione costante che ci consente di vantare un altissimo grado di soddisfazione e di “fidelizzazione” della nostre clientela.

La grande esperienza e competenza acquisite negli anni ci ha portato ad essere riconosciuti come Centro Assistenza Autorizzato Ufficiale di alcune tra le più affermate Aziende del settore riscaldamento e condizionamento, come ARISTON.


CENTRO SERVIZI CLIMA srl è in possesso dell’abilitazione alla manutenzione rilasciata dalla competente Camera di Commercio e ha i requisiti di legge richiesti per lo svolgimento delle attività di cui all’art. 1, comma 2 lettera a) lettera c) lettera d) e lettera e) del D.M. 37/08.


Foto
services PROGETTO SPOSA

Progetto Sposa - Vendita di abiti da sposa e accessori, abiti da sposo e da cerimonia.

Progetto Sposa è un atelier di Vittoria, in provincia di Ragusa, specializzato in abiti da sposa e da cerimonia. Il negozio nasce nel 1989 creando disegni esclusivi, firmati dalle stiliste Tina e Pina che, grazie alla loro esperienza e professionalità, sono diventate punti di riferimento del settore.


Presso l'atelier potrai contare sulla disponibilità e la professionalità del personale, capace di proporre l'abito più affine ai tuoi gusti per il giorno più importante della tua vita, garantendo una consulenza e un servizio di alto livello.


Siamo esclusivisti  Impero Couture, Sonia Pena,  Bagatelle, Betzzia, Lexus
CARLO PIGNATELLI Sposo e cerimonia
Masculini uomo


Foto
services STAMPIAMO IDEE

Siamo una giovane azienda che offre soluzioni innovative e all'avanguardia per la stampa su materiali solidi.


In nostro logo, "Stampiamo Idee", racchiude in due semplici parole tutta la nostra filosofia:



Stampiamo! Abbiamo cercato, testato e fatto nostre le più innovative tecnologie oggi presenti sul mercato come la STAMPA DIGITALE e la STAMPA UV su materiali solidi.


Idee! Abbiamo ideato, messo a punto e perfezionato una serie di prodotti e servizi fortemente innovativi, utilizzando la tecnologia per creare soluzioni nuove in diversi settori. Idee sono però anche le vostre idee... E infatti siamo in grado di utilizzare la stampa digitale e la stampa UV per numerosi tipi di lavorazioni su misura, sia per le aziende che per i privati, anche in piccole quantità.


Foto
services MCP Agenzia Servizi

MCP Agenzia Servizi è una società con sede a Roma, che si occupa di offrire ai propri clienti una vasta gamma di servizi professionali.


MCP è specializzata nella consulenza in ambito fiscale, legale, contabile e amministrativo, fornendo anche formazione e consulenza in materia di gestione aziendale.


La società, fondata nel 2005, è composta da professionisti altamente qualificati che lavorano in stretta collaborazione con i clienti della società, offrendo loro un servizio completo, personalizzato e tempestivo.


MCP Agenzia Servizi fornisce inoltre una serie di servizi aggiuntivi, come la gestione dei contratti, l'assistenza nella trasmissione delle dichiarazioni dei redditi, la consulenza per le imposte di successione e donazione e una serie di servizi di consulenza per le imprese.


La società offre inoltre servizi di consulenza in ambito societario, come la gestione dei bilanci, la consulenza sui contratti e la consulenza in materia di sviluppo aziendale. MCP Agenzia Servizi è una società ben nota nell'ambito dei servizi professionali a Roma, che si impegna a fornire ai propri clienti servizi di alta qualità e di valore.

Foto
services VILLA FRANCESCA - Residenza per Anziani

La Casa Famiglia Villa Francesca è un servizio che cerca di fornire una valida risposta al crescente bisogno di luoghi di tipo familiare che diano assistenza e ospitalità a persone di terza età.


Per la Casa Famiglia Villa Francesca, nata da iniziativa privata, l'anziano è al centro del progetto: centrale negli obiettivi, l'anziano viene accolto e inserito in modo da mantenere integri i legami con la sua famiglia, la sua casa, i suoi amici. L'anziano rappresenta una globalità di cui farsi carico considerando ed affrontando tutti gli aspetti della terza età, in modo mirato e professionale.


Casa Famiglia Villa Francesca può accogliere anziani autosufficienti e/o che necessitano di bassa intensità assistenziale, certificata dal Medico di Medicina Generale. L’obiettivo principale della Casa Famiglia Villa Francesca è quello di ospitare persone anziane autosufficienti e bisognevoli di bassa intensità assistenziale, per le quali il soggiorno in altre strutture di ricovero risulterebbe verosimilmente inidoneo.


Punto di forza e obiettivo prefissato è quello di coinvolgere quotidianamente ogni soggetto in base alle proprie caratteristiche e potenzialità. Ciò è raggiungibile grazie ad un limitato numero di ospiti che ricreano un ambiente unico quale quello famigliare.

Foto
services LO PAN NER SOC. COOP

La società cooperativa Lo Pan Nër nasce nel 1993 con lo scopo di promuovere e diffondere il Commercio Equo e Solidale, l’agricoltura biologica e biodinamica, il consumo consapevole e la finanza etica. Attualmente i soci sono oltre 2.300, in prevalenza persone fisiche valdostane.


Lo Pan Nër è una cooperativa di consumo a responsabilità limitata (Soc. Coop. a r.l.); la vendita, dal 2008, è aperta al pubblico; in precedenza unicamente i soci potevano acquistare; con l’apertura al pubblico, i soci godono di particolari agevolazioni esplicitate nella sezione “Punti vendita”


La cooperativa è presente in Valle d’Aosta con due punti vendita, entrambi in Aosta, uno in Via Parigi 240 (Sede), incentrato sui prodotti alimentari anche freschi (in prevalenza biologici e in misura minore del commercio equo e solidale), l’altro nella centrale via pedonale De Tillier (Bottega), incentrato sui prodotti del commercio equo e solidale, alimentari, ma soprattutto artigianato.


Lo Pan Nër non si occupa però unicamente della vendita di prodotti biologici e del commercio equo e solidale, ma organizza anche catering, manifestazioni, interventi nelle scuole, conferenze ed altre iniziative legate alle problematiche della globalizzazione e dei rapporti Nord-Sud del mondo, alla qualità dell'alimentazione e della salute, alla tutela del pianeta.


Lo Pan Nër è anche punto di riferimento per il risparmio etico, essendo socia della finanziaria etica di Torino Mag4, socia promotrice di Banca Etica e socia del Consorzio Ctm altromercato, Consorzio che, oltre ad essere la più grande centrale italiana di importazione di Commercio Equo e Solidale, gestisce una sezione dedicata alla raccolta di risparmio sociale per agevolare il prefinanziamento ai produttori dei Paesi con i quali collabora. Mostra meno

Promuoviamo e diffondiamo il Commercio Equo e Solidale, l’agricoltura biologica e biodinamica, il consumo consapevole e la finanza etica.