Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DI DIO CORSO GARIBALDI 231
82100 BENEVENTO (BN)

082421749
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants SUSHI TEN MASSA

Per noi il sushi e arte in tavola,per questo ricerchiamo sempre ingredienti di qualità per dare a voi un’esperienza unica

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA CIRO'S

Pizzeria
Lunedi 19:00-23:00
Da Martedì a Domenica aperti Pranzo e Cena
0184 189 3669

Foto
restaurants C'è Pizza Per Te - Pizza e Cucina

Aperti dal Martedì alla Domenica.


Pizzeria, pizza al taglio e d'asporto.


Dal lunedì al venerdì ogni pizza d'asporto a 5 €.

Foto
restaurants GASTRONOMIA INGLIMA BY GIUSEPPE INGLIMA

La nostra storia.

Een passie herken je op jonge leeftijd. Dit was ook het geval voor Giuseppe Inglima. Op 8-jarige leeftijd begon hij alvast met zijn mama verse pasta te maken, de keuken was zijn werkruimte. Naast zijn studies latijn, vond Giuseppe toch de tijd om in de keuken te staan, om zijn ouders maar vooral zichzelf te bewijzen dat het serveren van gerechten zijn groot


Lo Chef...

Op 14-jarige leeftijd is Giuseppe begonnen in de horeca te werken als bediening. Toen hij 16 jaar werd, heeft hij zijn ouders en zijn omgeving kunnen overtuigen om achter zijn droom aan te lopen. Het was zover, hij mocht naar de hotelschool gaan te Hasselt.


Dankzij zijn gedrevenheid en ervaring voor zijn jonge leeftijd, kreeg hij hogere functies in de keuken. Hierdoor heeft hij een horeca-wedstrijd gewonnen als de jongste, getalenteerdste kok! Als jonge knaap, heeft Giuseppe alle mogelijkheden in de sector gezien. Van bistro tot brasserie, tot zelfs hoog- gastronomische keukens. Zijn passie en hart ligt al van jonge chef in de Italiaanse keuken, waar hij natuurlijk ook vandaan komt.


Il Ristorante...

Met Gastronomia Inglima combineert Giuseppe zijn ervaring in de culinaire sector en traditionele gerechten uit zijn roots om shockerende gerechten te creëren voor zijn gasten. Gastronomia Inglima is een plaats waar traditionele smaken en moderne toetsen elkaar omarmen. In het gezellig centrum van Maaseik kunt u genieten van deze fenomenale gerechten zowel op het terras als in het recent vernieuwd interieur.

Foto
restaurants Ristorante Moka

Especialista en Comida Italiana

Caffé BORBONE

Telefono contacto: 611148036

Foto
restaurants Hostaria Antico Lotto

L'Hostaria Antico Lotto situato tra via Appia Nuova e Cinecittà si basa sulla cucina tradizionale accuratamente rivisitata per rendere ogni piatto unico. La freschezza degli ingredienti, carni selezionate, vini di qualità, pesce fresco, cibi fatti a mano, ospitalità ed infine l'estrema cura nella qualità e nell'aspetto delle portate sono alla base della filosofia del ristorante Hostaria Antico Lotto.


Hostaria Antico Lotto è il luogo ideale per chi cerca un ristorante a Roma diverso dal solito ristorante-pizzeria, offre ai suoi ospiti un abbinamento tra piacere del buon mangiare e relax.

Foto
restaurants Du Village

Dal 1988 | ristorante - pizzeria
La Storia

Il "Du Village" nasce nell'Agosto del 1988 con la famiglia Abbate Dina e Salvatore, in un piccolo localino situato sempre a Borgaro, grazie all'impegno e naturalmente grazie a voi, ci siamo allargati nel 1997 nella nuova struttura dove siamo tuttora, nel frattempo sono cambiate tante cose ma la qualità e la ricerca di nuovi prodotti mai, dico mai perchè crediamo in quello che facciamo nel metterci in gioco sempre ogni giorno con la stessa grinta di ieri,
ggi l'attività di famiglia va avanti con la nuova generazione i figli Gaetano e Luisa, che hanno saputo stare al passo coi tempi pur mantenendo vivi i sapori e le tradizioni di famiglia.

L'attività si è Ampliata.... un piccolo B&B AbbaCamere, alle porte di Torino, al servizio di aziende e privati visita www.abbacamere.com


RISTORANTE, PIZZERIA E UN'OTTIMA CUCINA DI PESCE
La Nostra Cucina

Grazie all'impegno e naturalmente grazie a voi, ci siamo allargati nel 1997 nella nuova struttura dove siamo tuttora, nel frattempo sono cambiate tante cose ma la qualità e la ricerca di nuovi prodotti mai, dico mai perchè crediamo in quello che facciamo nel metterci in gioco sempre ogni giorno con la stessa grinta di ieri, oggi l'attività di famiglia va avanti con la nuova generazione i figli Gaetano e Luisa, che hanno saputo stare al passo coi tempi pur mantenendo vivi i sapori e le tradizioni di famiglia.

Forza passione tanto coraggio, siamo una piccola azienda, in continua crescita grazie a voi che credete nel nostro operato, la nostra cucina e il nostro servizio di B&B vi ringrazia, il Du Village e tutto il suo Staff

Foto
dining GRAZIELLA PONTI - PERSONAL CHEF - CUCINA SENZA GLUTINE

Personal chef specializzata in cucina salutare e senza Glutine

Foto
restaurants Ai Quattro Sensi

Ristorante

Grigliateria

Pizzeria

Sala Feste

Area Giochi per Bambini

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Da Robert

Benvenuti al Ristorante Pizzeria Da Robert
Il nostro locale, situato nella suggestiva isola pedonale di Jesolo Lido, tra Piazza Marina e Piazza Nember, offre una cucina variata e completa in un ambiente giovanile ed elegante, combinando l'autenticità della tradizione con la freschezza dell'innovazione. Oltre alle prelibate pizze a lievitazione naturale, il menù è ricco e spiccano i piatti più caratteristici della gastronomia locale, dai primi piatti ai secondi di carne e pesce attentamente selezionati. Qualsiasi altra richiesta al di fuori del menù potrà essere accontentata dal nostro chef che saprà consigliarvi sull'ampia scelta di piatti e preparazioni al momento.


Il Sapore Antico Tutti gli ingredienti utilizzati per la preparazione delle nostre pizze sono di altissima qualità e in gran parte di origine biologica e DOC. Il nostro prodotto è un mix di farine da noi selezionate, studiate ed equilibrate per conferire alla pizza croccantezza, leggerezza e gusto inconfondibili. L'impasto viene fatto lievitare minimo 48 ore in maniera naturale, risultando così leggero e digeribile.

Foto
restaurants Trattoria La Piccola Baita
Trattoria cucina tipica umbra e marchigiana!


Foto
pizzerias LA DAMA E IL CAVALIERE

Pizzeria da asporto La Dama e Il Cavaliere. Take away pizza, piadine e panini kebap.

Foto
restaurants PIZZERIA & RISTORANTINO AL MOLINO

Al Molino Pizzeria Ristorantino ti invitiamo ad un'esperienza gastronomica unica, un vero viaggio nel mondo della degustazione. La nostra pizzeria è sinonimo di qualità e passione per la cucina italiana, e per questo utilizziamo solo i migliori prodotti esclusivamente italiani per le nostre pizze.


Ma non solo, perché la qualità dell'impasto è altrettanto importante. Il nostro segreto? Utilizziamo un impasto al 75% di idratazione e a lievitazione naturale di 24 ore, che lo rende estremamente soffice e ad alta digeribilità.


Ogni pizza è preparata con cura e attenzione ai dettagli, per offrire ai nostri clienti un'esperienza unica. Che tu sia un appassionato di pizza tradizionale o alla ricerca di sapori innovativi, troverai sicuramente quello che cerchi al Molino Pizzeria Ristorantino.


Vieni a trovarci e scopri la nostra selezione di pizze gourmet, preparate solo con ingredienti freschi e di qualità. Siamo certi che non te ne pentirai.

Foto
restaurants Bahia Azzurra Beach Club

Bar ristorante pizzeria

Per info e prenotazioni tavoli 3475516369 Nicola

Foto
pizzerias IL GRANAIO PIZZERIA

Pizzeria il Granaio
Via Camacici 70, 37057 Pozzo di S. Giovanni Lupatoto (VR)
Tel. 0458753336