Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DESTEFANO SPECIALE E & VIA NAXOS 251/A
98030 GIARDINI NAXOS (ME)

094252012
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine RIGATONI MUSIC CLUB FORMENTERA
Rigatoni Beach Club Formentera dopo 18 anni di successi e di ricordi insieme a voi
É lieta di presentarvi Rigatoni Music Club Formentera un nuovo esclusivo locale completamente rinnovato dove troverete musica dal vivo e tanto divertimento fino alle sei della mattina.

Prenota il tuo tavolo adesso al link:
https://www.rigatoniformentera.com/shop

L’ingresso sarà garantito solo con prenotazione che dara’ diritto alla precedenza in ingresso e un gadget Rigatoni a sorpresa

Il costo del tavolo prenotato (50 euro a testa) verrà addebitato al momento della prenotazione e successivamente dedotto dal totale della spesa effettuata durante la serata.
Foto
Food & Wine CRAI DI ZAPPETTI CLAUDIO

Tipico supermercato di paese in cui i nostri clienti sono accolti come in famiglia.

Foto
wine bars UMBRIA TOP INTERNATIONAL SRLS - ORVIETO

Una ricerca continua di produttori che sposano la nostra filosofia
Un luogo in cui si parla di vino, di passione e di sogni...

Foto
cafés CAFFÈ BAROCCO REVOLUTION

Bar Barocco è un locale alternativo, modaiolo ma soprattutto x tutti i gusti!


Un locale di cui ci si innamora, un locale in cui ci si innamora

Foto
cafés Chapeau! TAORMINA

Chapeau! Taormina è un bar, wine bar e cocktail bar situato in un'incantevole location in Piazza del Carmine 10, Taormina, Italia. Un ambiente unico e accogliente che vi farà sentire a casa, dove sorseggiare i nostri cocktails e assaporare le specialità della cucina siciliana.


Un luogo ideale per prendere un aperitivo, trascorrere una serata con amici o celebrare un evento speciale. Venite a scoprire l'atmosfera magica di Chapeau! Taormina e lasciatevi trasportare dai nostri cocktail unici.

Foto
pastry shops PASTICCERIA SOS PIPITOS

Fondata nel 1993 dalla Sig.ra Maria Cristina Contu, e tramandata ora al nipote Manoel Cambosu,l'attività vuole servire sempre e solo i migliori e più saporiti prodotti ai clienti


La Pasticceria Sos Pipitos di Manoel , produce artigianalmente dolci sardi tipici, in particolare quelli delle Baronie.


I dolci sono prodotti con amore e altri ingredienti genuini dalle mani operose di Manoel a depositarie di antiche ricette è affidata la produzione dei cuoricini di Nuoro e del Filindeu, così come delle Caschette di Belvi, e i fruttini di Oliena.


La pasticceria produce anche il dolce più originale di Siniscola: sa pompia, stranissimo agrume dalle misteriose origini e altrettanto misteriosi poteri, che può essere mangiato solo candito secondo la ricetta ufficiale.


Sos Pipitos lo trovate al n.3 di via N.Sauro a La Caletta di Siniscola, amena località sdraiata oziosamente sotto una collina chiamata presuntuosamente Montelongu e rivolta verso un incredibile mare, anche dotata di porto turistico.

Molti hanno chiesto di creare filiali altrove, a Milano, Roma, Americhe, Cina, ecc.
ma la verità è che non si può: perchè senza le due Marie, senza quell'aria salmastra che aiuta la lievitazione, senza i limoni veramente biologici del giardino degli zii, e senza quella micro dimensione d'impresa, i dolci non sarebbero  mai così buoni, ma semplicemente buoni come tanti altri.


Perciò, se proprio li volete mangiare, a La Caletta li dovete assaggiare!!

Foto
Food & Wine DA SIRO' - MORRO D'ORO

Da Siro è un progetto che nasce nel 2013, da un Food Truck. Determinazione, collaborazione, e tanta voglia di crescere hanno fatto sì che la paninoteca Da Siro diventasse una realtà sempre più grande ...

Foto
Food & Wine Il Covo Dei Briganti

Al Covo dei Briganti potrai trovare prodotti enogastronomici d'eccellenza.


Il menù si compone di taglieri con salumi, formaggi e crostini misti, o in alternativa, pinsa romana, zuppe e vellutate.


Il tutto accompagnato da vini e birre di varie tipologie.

Foto
Food & Wine Leopizzi's Hamburgheria

Hamburgheria artigianale con servizio al tavolo,serviamo hamburger di qualità e aspetto unici con pane cotto al momento dell'ordine...


Servizio da asporto e consegna a domicilio

Dal mercoledì alla domenica dalle ore 18:00 alle ore 23:00

Foto
Food & Wine GREASE American Diner

Se Grease ti ha fatto innamorare,  ritorno al futuro ti ha fatto sognare , happy days ti ha divertito, sei nel posto giusto dove puoi gustare la genuinità


 Burgers |  Fries |  Desserts | Milkshakes

Foto
Food & Wine BAR SCACCO MATTO

BAR SCACCO MATTO

colazioni
pranziveloci
merende
aperitivi
gelatoartigianale
karaoke
discomusic
LUN-MER 6am-20pm
GIO-DOM 6am-1am

Foto
Food & Wine CAPITAN RENCRICCA

Capitan Rrencriica con esperienza trentennale nel campo del domicilio oltre 300 prodotti a tua completa disposizione, utilizziamo farina pivetti 100%

Scarica la nostra App

Foto
Food & Wine ZICCAT Srl

Lavoriamo il cioccolato secondo la tradizione artigianale sin dal 1958 e abbiamo fatto del nostro mestiere un'arte che continua nel tempo.


Tavolette, praline, ricoperti, plance, uova e pirottini, qualsiasi forma assuma, il cioccolato è sempre il risultato della giusta miscela di passione, tradizione e innovazione.


Vi aspettiamo nei nostri punti vendita di Torino o sul sito per farvi conoscere e degustare le nostre creazioni.


Foto
Food & Wine 1884 BAKERY COFFEE FOOD DRINK

Il tuo angolo di casa... A 1884 metri...

COFFEE-FOOD-DRINK-BAKERY

Foto
pastry shops Forno Pasticceria Cristiano

Siamo una piccola realtà in un paesino in provincia di Ferrara
Dove regna amore e soprattutto tradizione

Da noi potete trovare i prodotti tipici del luogo come la coppia ferrarese , la Tenerina , il Pampepato e molto altro...