Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DELTA ASSICURAZIONI S.P.A. IN LIQUIDAZIONE COATTA AMMINISTRATIVA VIA DEI BANCHI VECCHI 102
00186 ROMA (RM)

066833600
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Pinkerì - Milano

Taste. Smile. Pink. Repeat.

Pinkerì è, prima di tutto”gusto”: le nostre selezioni gourmet nascono dall’idea di offrirti i migliori impasti avvolti da un connubio di ingredienti delicati e sfiziosi. Il risultato è un’esperienza dai sapori equilibrati che ti lascerà come si suol dire il “sorriso” sulla bocca!


Foto
restaurants LA SOSTA DI BACCO - ISCHIA

Rstorante Via Ca'tavola 38 80077 Ischia

Foto
restaurants Ristorante A Silvia - Recanati

Un nuovo ristorante a Recanati

Qui nel centro storico di Recanati, nel Ristorante { A Silvia }, potrai gustare la vera cucina tipica della tradizione marchigiana, dell'ottima pizza, un pranzo veloce o un aperitivo in compagnia, accompagnato da un buon calice di vino locale.


Piatti e pizza anche da asporto!


Foto
restaurants Pizza - Pasta e Basta

Hallo und Benvenuto!

Wir freuen uns, Sie mit der variantenreichen traditionellen Pizza-und Pasta Küche Italiens begrüßen zu können.

Genießen Sie unsere Antipasti, klassische Pasta Sorten alle in unserem Hause hergestellt, original neapolitanische Pizza, frische Salate und selbstgemachte Dolce.

Samstags zum Klettenberger Markt können Sie bei uns zum leckerem Frühstück einkehren. Ab 12.00 Uhr bieten wir an den Wochenenden einen Mittagstisch

Sie planen eine Geburtstag-, Betrieb-, oder Weihnachtsfeier?
Wir helfen Ihnen gerne und stellen für Sie ein individuelles Menü zusammen.
Reservierungen unter info@pizzapasta-e-basta.de oder 0221 94388030

Foto
restaurants RISTORANTE MONTECORVO - DOVE IL PALATO SPOSA IL CUORE... DAL 1983

Il Ristorante Montecorvo

Un accogliente ristorante immerso nella Campagna Ischitana, ma comunque raggiungibile in solo dieci minuti di macchina dal centro di Forio o dall'incantevole Sant'Angelo.


La Sala è arredata da pezzi d'arte povera scelti con gusto, un pozzo e un camino scavato nel tufo verde.

Una delle nostre specialità è il coniglio all'ischitana ancora oggi cotto in forno a legna. Questo metodo, insieme alla bravura e alla passione con il quale questo piatto viene preparato, rendono probabilmente "Montecorvo" il miglior ristorante dove assaggiarlo.


Iprimi piatti sono i bucatini al sugo di coniglio, le linguine al limone, le pappardelle ai funghi, i deliziosi paccheri cozze e provola e tant'altro.

Dolci e sorbetti di frutta fatti in casa.


D'estate è possibile usufruire della romantica terrazza "Giardino" tra piante esotiche e giochi d'acqua creati dalle fontane.

Foto
restaurants AL BOCCONDIVINO - OSTERIA CON CUCINA

Al Boccondivino" nasce quando si uniscono tre passioni: la passione di Piergiorgio per una cucina che esprima sapori emozionali, la passione di Erminio per un cibo che mantenga il più possibile le sue caratteristiche nutrizionali rendendolo di conseguenza salutistico e la passione di Giulia e Rosa nel coccolare i nostri clienti considerandoli Ospiti con la "O" maiuscola.


La filosofia alla base della cucina di "Al Boccondivino" è Sapori&Salute. Per ottenere questo connubio utilizziamo le tecniche di cottura delle nostre nonne, a basse temperature, utilizzando sempre prodotti a filiera corta di qualità, sempre freschi e soprattutto di stagione. Ecco ad esempio la scelta di avere nel nostro menù solo pesci del territorio.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Prati Verdi

Dal 1989 il ristorante Pizzeria Prati Verdi, conosciuto anche come “La spiaggia dei poveri”, si trova a Pontoglio, in provincia di Brescia.

Dal 1994 gestito della famiglia Minelli, è incastonato nella splendida cornice del Parco Oglio, lungo la pista ciclabile che da Sarnico corre verso Urago D'oglio.
Il menù offre un ampia scelta di PIZZE, dai gusti classici a quelli più insoliti e originali, creati ad hoc dal nostro pizzaiolo, tutte rigorosamente cotte nel forno a legna.


Accanto alla tradizionale pizza si ha la possibilità di assaggiare la “VENTILATA” nata nel 2004 con una attenta selezione di farine e una particolare cura nella sua maturazione, si presenta alta e servita su un tagliere da due, tre, quattro e cinque persone. Ogni “VENTILATA”, che viene farcita con gusti a scelta del cliente, dato il tempo richiesto dalla sua elaborazione, richiede la prenotazione in anticipo.


Oltre alla pizzeria è attiva anche una cucina che offre possibilità di gustare piatti della tradizione locale, come i Casoncelli fatti a mano rispettando la tradizione. La ricetta di questi casoncelli si tramanda in famiglia da generazioni e sono preparati artigianalmente della nostra cucina, utilizzando solo materie prime di qualità. Protagonisti nel mese di gennaio nella sagra del casoncello di Pontoglio in occasione della festa di S. Antonio, ma sempre presenti nel menù del ristorante.


Il ristorante realizza anche banchetti per svariate occasioni, battesimi, comunioni, cresime, ma anche cene di classe, chiusure scolastiche e pranzi vari.


Dal 2013 siamo sede autorizzata “Accademia Pizzaioli” dove teniamo corsi base e avanzati per imparare l’arte del pizzaiolo con il nostro istruttore Roberto Minelli.
Disponiamo di un ampio parcheggio!


L’attenzione alla qualità, la cura dei dettagli e la cordialità dei proprietari e dell’intero staff sono i punti di forza che consentono ai clienti di sentirsi accolti e coccolati, come in una grande famiglia.

Siamo chiusi il lunedì sera e martedì tutto giorno da settembre ad aprile.
Da maggio fino ad agosto siamo chiusi solo il martedì.


Si prega i gentili clienti di non prenotare tramite e-mail ma di contattarci tramite il numero di telefono (0307470049), le prenotazioni via e-mail non verranno prese in considerazione. Grazie

Foto
restaurants Azzurra Ristorante Italiano

Vores koncept
KÆRLIGHED TIL MAD

Drivkraften på Azzurra er kærligheden til mad, der laves fra bunden. Ønsket om, at bibeholde respekten for gode råvarer tilberedt således, at kvaliteten og ægtheden kommer til sin ret i den mad, der serveres. Dette gælder uanset om der er tale om en ”simpel” pizza eller en 9-retters Gourmetmenu.


A la carte restaurant
Udsøgt menukort

Med rødder i det italienske køkken er det naturligvis her man finder det originale køkken.
Der er stor fokus på at bibeholde den autentiske italienske smag i forretter, salater, pasta, hovedretter, menuer og desserter. Der lægges vægt på en korrekt håndtering af de importerede råvarer og en tilberedning, der genskaber smagen af hvordan "Mamma" lavede det.


Der bliver lavet dagens retter efter hvilke af årstidens råvarer der bliver tilbudt – ofte i små mængder eller specialtilbud. Med det italienske for øje er det ikke svært at skabe et varieret menukort. Der bliver oftest fundet favoritter, hvilket gør, at vi ikke i så udpræget grad skifter vore retter her, men lader størstedelen af kortet være til vore stamgæster.


Med en napolitaner ved roret af denne restaurant er der stor fokus på pizzakvaliteten. Selv om udvalget ikke ændres – på nær månedens pizza, gør vi meget ud af at arbejde og forbedre vores produkt hele tiden. Således, at den nybagte pizza der serveres, får den optimale bund – dette gælder for både den almindelige og den grove bund, som vi selv fremstiller. Vores glutenfri bund er derfor også nøje udvalgt til at passe ind i vores koncept.

Information om indhold af allergener i vores retter kan fås hos personalet.


Få din mad med hjem
Take away

I vores omfangsrige Take Away afdeling kan du vælge mellem pizzaer, pastaretter, salater, supper og sandwich samt et udvalg af forskellige drikkevarer.

Du kan vælge selv at hente din mad hos os som Take Away i vores Pizza Express i Urbansgade.
Der åbent mandag til lørdag fra kl. 11,30 – kl. 14,00 og alle ugens dage fra kl. 17,00

Eller du kan lade os bringe det hjem til dig som levering. Vi leverer alle ugens dage fra kl. 17,00 – 21,00 ved køb over kr. 125,00 og tager et leveringsgebyr på kr. 40,00 i 9000 Aalborg og Nørresundby Centrum.


Mobile Pay : 46892
Venligst gør opmærksom på betaling med Kontanter, EAN eller Betalingskort ved bestilling.

Information om indhold af allergener i vores retter kan fås hos personalet


Foto
restaurants ANTINÈ

 Nel cuore di una delle capitali dell'enologia italiana, giovane e brillante gestione per questo bistrot ubicato al primo piano di un edificio del centro storico; l'offerta gastronomica spazia dalla tradizione all'innovazione.


La cucina del bistrot è una costante ricerca senza andar ad esasperare la tecnica e l'avanguardia, cercando di lavorare gli alimenti con semplicità e facendo si che l’ingrediente riesca ad esprimersi sempre al meglio.

Foto
restaurants OASI DEGLI SCUDIERI

Benvenuti all'Oasi degli Scudieri, una struttura di recente realizzazione che offre numerose attività per il tempo libero immersi nella natura della campagna cilentana. Situati a Roccagloriosa, in Località Scudieri (via dei Pioppi), un piccolo centro del basso Cilento, a soli 13 km dalle splendide spiagge di Policastro, offriamo un'esperienza unica in uno dei territori più suggestivi d'Italia.


La nostra struttura è incastonata in una delle valli che corrono verso il maestoso monte Bulgheria, conosciuto anche come "leonessa addormentata", che insieme alle numerose torri per avvistamento e comunicazione del Regno di Napoli - le famose torri saracene - costituiva un sistema di difesa dalle invasioni corsare e saracene.

In questo territorio ricco di antichi miti e tradizioni religiose e rurali, l'Oasi degli Scudieri vi offre l'opportunità di immergervi nella natura e scoprire la bellezza delle terre cilentane. La nostra cucina è unica, con sapori genuini e umili, creati dal tempo e dalle tradizioni locali.


Scegliete di trascorrere il vostro tempo libero in un'atmosfera autentica e rilassante, scegliete l'Oasi degli Scudieri, il luogo ideale per vivere una vacanza indimenticabile.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA TIE BREAK DI FARIZI SELIM

Cucina tipica locale e pizze a Vipiteno
Alla Pizzeria Ristorante Tie Break la gentilezza e l'ospitalità sono di casa. L'attenzione per il cliente e un costante impegno per soddisfare i desideri della clientela locale e di quella di passaggio rende la pizzeria ristorante il luogo perfetto dove consumare un pranzo, una cena o una buona pizza, cotta nel forno a legna, in totale relax a Vipiteno. Tie Break propone una gustosa cucina tipica locale con tante specialità di carne, realizzate con gli ingredienti freschi e genuini del territorio altoatesino e tirolese e un servizio ai tavoli rapido, cortese e professionale. Il ristorante tipico è dotato di un dehors estivo e offre anche un comodo parcheggio e un pratico servizio di asporto.

Specialità gastronomiche altoatesine e tirolesi
Tie Break offre ai propri clienti di Vipiteno una buona cucina tipica locale altoatesina e tirolese, proponendo un'ampia scelta di primi e secondi piatti a base di carne, realizzati con i migliori prodotti del territorio. Il menù offre un ampio assortimento di proposte fra le quali gli antipasti tipici del Trentino con affettati e formaggi locali, canederli e schlutzkrapfen fatti in casa, l'imperdibile strudel. Per accompagnare ogni piatto il ristorante mette a disposizione un'ampia scelta di vini e di birre eccellenti.

Ristorante tipico vicino ai campi sportivi
Tie Break si trova poco distante dal centro di Vipiteno, vicino all'autostrada e alla piscina, nella zona dei campi sportivi da tennis, calcio e hockey della cittadina. Nei pressi del ristorante pizzeria con cucina tipica locale, si trova pure un grande parcheggio dove possono sostare i camper anche per la notte. Nel locale, inoltre, sono ammessi i cani.


Foto
restaurants RISTORANTE SANTA CROCE

Chi siamo

Il ristorante pizzeria Santa Croce nasce nel 1983 nel comune di Civitella del Tronto, storica cittadina della provincia teramana. Una piccolissima frazione, un'umile famiglia e il mestiere di una vita. Inizialmente vi erano meno di 20 posti e tanta speranza! Ora circa 450 posti, oltre 60 tipi di pizze e molte altre specialità.


Nel 2014 e nel 2015 l'azienda ha ricevuto il premio "ECCELLENZE ITALIANE" e il "Certificato di Eccellenza" da Trip Advisor. Premiato "FORCHETTA D'ORO" sin dal 1993, il ristorante offre specialità tipiche della tradizione locale: ceppe alla civitellese, arrosticini e pizze cotte nel forno a legna, il tutto accompagnato da una selezione accurata di vini del territorio abruzzese.


Troverai un ambiente accogliente e ricco di attenzioni, con personale qualificato ed esperto dell'arte culinaria.

Il ristorante dispone di una sala banchetti fino a 450 posti, ideale per organizzare cerimonie, anniversari, compleanni, lauree e feste in genere. Il locale è dotato di maxischermo per la visione di partite di calcio e non solo.



Nel rispetto dell'ambiente e della natura, come molte aziende all'avanguardia, anche il ristorante pizzeria Santa Croce abbraccia una filosofia "green" attraverso l'installazione di pannelli solari sul tetto della propria struttura.

Foto
restaurants MALVASIA Fiumicino

A due passi dal mare, nasce @malvasiafiumicino risto-cafè.
Aperto tutti i giorni
Dalla colazione alla cena
Tra tradizione ed innovazione.

Foto
restaurants LA DOLCE VITA DI FAZZONE PASQUALE

La Dolce Vita è un Ristorante, Pizzeria e Lounge Bar che si trova nel cuore della Sicilia.
Da MARTEDÌ a DOMENICA
Dalle 18:00 a Notte fonda
Whatsapp 3518443656
Whatsapp 3289231511

Foto
restaurants Dai 3 Fratelli Scalea

Bienvenue au
Dai 3 Fratelli Scalea


Au restaurant famillial « Dai 3 Fratelli », Mamma Scalea a su transmettre à ses fils l’amour de la cuisine italienne et la passion du métier :


Massimo le cuisinier, Enzo le pizzaiolo et Gerardo le serveur.

Tous trois ont fréquentés l’École hôtelière en Italie.


Chacun a trouvé sa place et domine sa discipline. Ils sont sans cesse à la recherche de nouveautés, que ce soit dans produits ou la façon de les travailler.



Tous cela bien sûr, avec l’aide de la Mamma, spécialiste des pâtes fraîches.

Le Papa Scalea est également présent pour veiller au bien-être et au confort de la Maison, et cela, dans la joie et la bonne humeur.


Que ce soit en famille, entre amis ou encore en tête-à-tête, n’hésitez pas à venir dans l’un de nos 4 restaurants à Genève.

Foto
street food THE LABSTER

Non il solito Food Truck
Ricerca, qualità e gusto

Ogni sera, un nuovo viaggio
328 348 7367