Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DEL VASTO VIA CASTELPIETRA 21
38054 TONADICO (TN)

043962878
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Parrucchiere GIANLUCA TALARICO

Via Adda 76
88046 Lamezia Terme (CZ)


Foto
health and wellness ESTETICA AVANZATA MAISON D' ESTHETIQUE

Centro estetico tecnologie avanzate, specializzato in trattamenti corpo e massaggi.Trucco semipermanente

Foto
health and wellness Dott. Biagio Rapone

Dottor Biagio Rapone

Lo Studio Dentistico Rapone nasce dalla visione e dalla competenza del Dott. Biagio Rapone, con l’obiettivo di fornire una cura odontoiatrica di eccellenza in un ambiente accogliente e attento. Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria conseguita con votazione 107/110 in data 25/07/2007 c/o la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro

Attualmente svolge attività di clinica e ricerca scientifica nell’ambito dell’Odontoiatria, soprattutto per ciò che concerne la Chirurgia Odontostomatologica, le nuove terapie rigenerative nel campo delle scienze odontostomatologiche e maxillo-facciali; protocolli di ricerca su isolamento di cellule staminali da polpa dentale e legamento parodontale, scaffolds e bioingegneria; terapia della malattia parodontale e sue correlazioni; chirurgia parodontale; carico immediato in implantologia ed implantologia a carico ritardato; igiene e prevenzione; protesi dentaria; protesi dentaria totale o parziale rimovibile; odontoiatria conservativa ed endodonzia.


Premi e riconoscimenti

Vincitore del premio “Cortina International Scientific Award 2020 – 2021 for Dental Publishing” per la Pubblicazione dal titolo: “The Gaseous Ozone Therapy as a Promising Antiseptic Adjuvant of Periodontal Treatment: A Randomized Controlled Clinical Trial” al Congresso “X WINTER MEETING 2022”

MIGLIOR POSTER nella Sessione di Odontoiatria Speciale al XXIX° Congresso Nazionale del Collegio dei Docenti Universitari di Discipline Odontostomatologiche (CDUO) – Anno 2022, con poster dal titolo “Parodonto e trattamento ortognatodontico: quando, come e perchè intervenire. Case report”, svoltosi a Bologna il 07-09/04/2022.

Il Dottor Rapone riceve, inoltre, diverse Menzioni ad Onore presso il Congresso Nazionale del Collegio dei Docenti Universitari di Discipline Odontostomatologiche.


Foto
health and wellness Angela Esthétique - Istituto di Bellezza

Angela Esthetique, da anni si dedica con passione alla bellezza e con dedizione all’estetica a 360°, offrendo servizi all’avanguardia e prodotti di altissima qualità.


All’interno dell’istituto troverai una vasta scelta di servizi grazie alla specializzazione di ogni singola operatrice.

Coccole e sorrisi non mancano mai, vieni a trovarci ed entra anche tu nel nostro fantastico mondo.


Trucco permanente
Tricopigmentazione
Piercing
Needling
Epilazione Laser
Ricostruzione Unghie
Trattamenti viso e corpo con ultime tecnologie
Hennè - Laminazione Ciglia e Sopracciglia
Fitness
Estetica avanzata
Vendita cosmetici
Vendita Make-Up
Vendita gioielli


Per consulenza e appuntamenti:
3314069456
0131249703

Foto
health and wellness BIO OXYGEN & BEAUTY

Trattamenti di estetica avanzata con ossigeno-ozonoterapia in Torino.

Foto
health and wellness STUDIO ESTETICA 53 DI ROBERTA CASCIOLA

Dal 2008 è un luogo in cui tutto è pensato per offrire un’esperienza di benessere assoluto,in cui la passione per l’estetica ha la massima espressione

Foto
parrucchieri BARBERIA LOSCO

Classic & modern haircuts, beard trims & hot
towel shaves.

Foto
parrucchieri ARTESTILE PARRUCCHIERI DI PAOLA PARRINELLO

Artestile Parrucchieri hair salon

hairdresser  Haircolor
haircut,hairstylist Specialist

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERA BICE

PARRUCCHIERA BICE
Via dei Sabelli 13
66023 Francavilla Al Mare (CH)


Foto
health and wellness DS NUTRIZIONE - Dottoressa Dora Scudieri

Dott.ssa Dora Scudieri
Ricerca scientifica e qualità nutrizionale a sostegno della tua salute e del tuo benessere

La Dott.ssa Scudieri si è laureata nel 2007 in Biotecnologie Mediche presso il Dipartimento di Biochimica Clinica dell' Ospedale Luigi Sacco di Milano e nel 2009 ha conseguito una Laurea magistrale in Neuroscienze presso il Dipartimento di Neurobiologia della SISSA (Scuola Internazionale degli Studi Superiori Avanzati) a Trieste.

Dal 2011 è iscritta all' Ordine Nazionale dei Biologi di Milano nr. 062202 - Sez. A, si perfeziona nel trattamento dei disturbi del comportamento alimentare (DCA) a Padova e nel controllo di qualità in medicina di laboratorio a Firenze.

Nel 2014 ottiene il diploma SANIS (Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport) a Pavia e nel 2015 segue i pazienti con disturbi alimentari afferenti al reparto di Psichiatria dell'ospedale San Paolo di Milano.

Nello stesso anno collabora con il Teatro alla Scala di Milano dove si occupa dell’alimentazione e della nutrizione dei giovani atleti dell’atelier teatrale milanese.

Nel 2016 segue i pazienti in terapia oncologica presso l’ambulatorio di Nutrizione Oncologica dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Inoltre consegue il master in “Terapia e prevenzione dei disturbi dell’alimentazione e dell’obesità” a Verona e ottiene il diploma di specializzazione in Scienza dell'alimentazione a Milano.


Dott.ssa Dora Scudieri

La motivazione è l’inizio.
L’abitudine è il dopo:
per cambiare il proprio corpo è fondamentale cambiare idea.

Biologa Nutrizionista
Specialista in scienza dell’alimentazione


Servizi

- Anamnesi alimentare e programma nutrizionale
- Misurazione del metabolismo basale
- Misurazione della composizione corporea
- Terapia cognitivo comportamentale transdiagnostica
- Spesa con Dor



Seconda sede: Via Monte Misma 10 -Cologno al serio (bg)


Foto
parrucchieri PARRUCCHIERA RIFLESSI BY KATIA

Da oltre 15 anni, il salone Riflessi by Katia è sempre attento alla cura dei tuoi capelli con trattamenti mirati e altamente performanti e continui aggiornamenti del personale.


Punto di forza del salone sono le colorazioni con innovativa tecnologia ODS2 (OIL DELIVERY SISTEM) a diffusione del colore, che preserva l'integrità della fibra capillare con riflessi multidimensionali, copertura dei capelli bianchi al 100% ed AMMONIA FREE per un incredibile risultato comfort del cliente.


Siamo esperti in tecniche colore Arpège e Illumia, per risultati sorprendenti che non ti faranno passare inosservata:

- ARPÈGE: utilizza un mix di pigmenti per ricreare centinaia di sfumature quanto più naturali possibile, per farti apparire baciata dal sole tutto l'anno. Il colore finale è molto vicino a quello dei capelli dei bambini, quindi più puro;
- ILLUMIA: è una tecnica colore che dona più luminosità ai capelli in pochi gesti.


Riflessi by Katia è attenta alla ricerca di prodotti FINISH, sempre più avanzati e che permettono al cliente di avere una continuità di bellezza anche a casa propria.

Foto
parrucchieri LADIES & MEN HAIR BEAUTYQUE

Da oltre 30 anni nel settore della bellezza, ci occupiamo dei vostri capelli a 360 gradi, scegliendo il look che più vi rispecchia e seguendo sempre le tendenze del momento grazie ad una continua formazione.


Al centro della nostra attenzione inoltre, c’è la salute del capello che ricerchiamo scegliendo prodotti di altissima qualità e rispettosi dell’ambiente.

Foto
parrucchieri Barberia Del Porto Di Acciaroli

PARRUCCHIERE PER UOMO ACCIAROLI

Foto
health and wellness Erboristeria La Ginestra - Asti

L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.


Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).


La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.


La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.


Foto
parrucchieri Lorenza Ricci Parrucchieri Unisex Di Ricci Lorenza

Via Stoppato 4/B a Bologna tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00

Foto
health and wellness COPPEDÈ MEDICAL AESTHETICS

L’estetica è la manifestazione della forma, nasce dall’armonia.

Coppedè Medical Aesthetics, è uno studio di medicina e chirurgia estetica situato nel prestigioso quartiere Liberty Coppedè. Bellezza, eleganza, arte, e architettura confluiscono all'interno di uno studio all'avanguardia unico nel suo genere.


I trattamenti
Coppedè Medical Asthetics si occupa di migliorare e armonizzare
l’equilibrio della bellezza.
I trattamenti servono a migliore e a far emergere la bellezza in maniera naturale. I nostri trattamenti sono efficaci ed hanno
dei benefici rapidamente evidenti. Offriamo un’assistenza altamente personalizzata e protocolli calibrati sulle necessità
di ognuno. Il nostro obiettivo è quello di rendere le persone felici di valorizzare la loro bellezza.