Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DEL RE VIA S. ANTONIO 20
66021 CASALBORDINO (CH)

0873900637
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants A UN PASSO DAL FARO - DI MINA LOMARTIRE

Gastronomia ,friggitoria bar, cibi da asporto

Foto
restaurants Ristorante Trinità De Monti

Trinità de' Monti é il ristorante situato in una delle piazze più esclusive di Roma, al di sopra della scalinata di Piazza di spagna. In un ambiente elegante ed accogliente, potrete gustare specialità singolari e ricercate. Iniziando dalla cucina, potrete ordinare portate d'eccezione. Prime portate quale il risotto al salame e vino rosso o gli intramontabili spaghetti cacio e pepe cremolati al pecorino di fossa. Portate di carne come la Fiorentina Toscana o il delicato cuore di filetto in lardo di colonnata.


Passando al pesce si potrà variare dalla fettuccina all'astice alla zuppa di pesce dello chef, senza dimenticare la grigliata mista di pesce mediterraneo. Si potrà chiudere il proprio momento di gusto con il trionfo di dolci, tutti fatti in casa e serviti su richiesta anche in piatto da degustazione. Ad accompagnare i vostri pasti una carta dei vini pregiata, curata con passione dal nostro sommelier Rocco Arsi.


Ristoranti.

É stato studiato un menù per celiaci. La cucina é aperta dalle 12 fino a mezzanotte. Nel pomeriggio Trinità de' Monti si trasforma in un'accogliente sala da tè. Alle 18 il momento dell'aperitivo é accompagnato da un'ampia scelta di cocktail e finger food.
Ambiente locali pubblici: Ambiente climatizzato, ambiente moderno, ambiente romantico, vista panoramica.
Apertura: Sempre aperto.
Attività: Enoteche, ristoranti.
Lingue parlate: Si parla inglese.
Servizi: Cantina vini, cene di lavoro, colazioni di lavoro.
Specialità: Cucina internazionale, cucina tradizionale, dolci fatti in casa, menu stagionali, pasta fatta in casa, specialità carne, specialità pesce, specialità stagionali.
Posizione: Nel centro storico.

Foto
Food & Wine POMODORO & MOZZARELLA DI FARES BRINI

Pizza ad alta digeribilità preparata a regola d'arte! Impasto leggero a 72 ore di lievitazione, con 50% di grassi in meno e senza aggiunta di strutto o grasso animale. Una vasta gamma di farciture con prodotti di alta qualità made in Italy dove troverete sempre la pizza adatta ai vostri gusti!!!


E se non vi va di uscire e volete godervi la classica pizza davanti alla tv oppure in buona compagnia, ve la portiamo noi a casa con una spesa minima di soli 7.50 euro!


E per stuzzicare l'appetito non vi dimenticate della varietà dei nostri croccantissimi e gustosissimi fritti!

Foto
restaurants HIBISCUS RISTORANTE PIZZERIA

Il nostro ristorante e pizzeria si trova all'interno di un antica casa campidanese del 1910 situata

Foto
restaurants IL GATTACCIO Ristorante & Acciugheria

Lo streetfood alla portata di tutti

Foto
dining GRAZIELLA PONTI - PERSONAL CHEF - CUCINA SENZA GLUTINE

Personal chef specializzata in cucina salutare e senza Glutine

Foto
restaurants TEMPELIER

Noi siamo una famiglia alla quale piace far sentire a casa i propri clienti, soddisfare i loro piaceri culinari e sorprenderli ogni volta.


Lavoriamo con passione e amore in tutto ciò che facciamo e ci impegnamo a crescere con voi mantenendo la qualità del prodotto e la cura della preparazione e presentazione dei vostri piatti.


Vi ringraziamo per la collaborazione e vi auguriamo


BUON APPETITO!!


RICORDIAMO ai nostri cliente che tutti i nostri piatti si possono richiedere anche d'asporto

Foto
restaurants AGRITURISMO E RISTORO ''CASCINA RIAZZOLO''

Una scelta di semplicità e tradizione per una giornata a contatto con la natura e con la buona cucina


L ’Azienda Agricola

In pieno parco agricolo sud ma a pochi minuti d’auto dal capolinea della metropolitana milanese, troverete spazi verdi dove poter passare una giornata in famiglia imparando a conoscere diversi animali della nostra campagna e i pesci dei nostri corsi d’acqua, gustando le specialità dei ristoranti presenti in loco.

Il Ristoro
Nato dall’esperienza di dieci anni di apprezzata ristorazione agrituristica, l’odierno ristorante coniuga tradizione e creatività inserite in un caratteristico contesto agreste, con gli ampi spazi esterni dell’azienda agricola a disposizione dei nostri clienti.

ENTRA E VISITA IL RISTORO

I Menù
Con il miglior rapporto qualità prezzo che ci ha sempre contraddistinto, attingendo alla tradizione regionale e utilizzando i prodotti del nostro territorio, proponiamo,
ogni mese, un diverso menù fisso, attento alla
stagionalità, e, in alternativa, una piccola carta
tutta da gustare.

Foto
restaurants ANTICA FIERA - RISTORANTE PIZZERIA

Aperto nel Marzo 2017 da Gianpiero Tewfik con la moglie Anna. Nel menu troviamo la vera pizza napoletana ma anche piatti tipici di mare e di terra.

Foto
restaurants DELIZIOSA

Deliziosa

Semplice, Genuina, Buona.

Deliziosa nasce dal desiderio di creare un luogo informale e accogliente, dove trovare piatti ricchi e soprattutto genuini,
dove sentirsi a casa pur essendo nel cuore pulsante della città, dove riscoprire la bellezza dei sapori semplici, da gustare rigorosamente con lentezza.


L’Intesa dei Gusti
Perché L’intesa dei gusti?

perché la forza della Deliziosa è la nostra intesa personale è l’incontro di mondi diversi ma capaci di arricchirsi e migliorarsi a vicenda.
Tutto questo si traduce nell’abbinamento dei nostri piatti alla selezione di buon vino siciliano.


Usiamo solo prodotti freschi di giornata e prepariamo ogni piatto al momento.
Le nostre ricette provengono dalla tradizione tipica siciliana che arricchiamo grazie alle diverse culture e sapori con cui entriamo in contatto.


Foto
restaurants DA PASQUALE - Ristorante Pizzeria - Briatico

RESTAURANT

Con la nostra cucina vogliamo far assaporare i veri sapori della nostra terra di Calabria.


Offriamo una vasta gamma di scelta nei nostri menù, dove si può scegliere se optare su un piatto a base di carne o virare su una specialità a base di pesce.


Possediamo una vasta gamma di vini da poter degustare, inoltre garantiamo un ottimo servizio di pizzeria e di bar.

Foto
restaurants WAMARÀ Srl

pizzeria - osteria  - rosticceria - panini -cocktail bar


Venga a conoscerci

“Fatt’ na pizza ca pummarol ncoppa, vedrai che il mondo poi ti sorriderà”

"Wamarà" è una PIZZERIA napoletana con cucina tradizionale situata nel cuore della movida bresciana di Piazzale Arnaldo.  Il luogo ideale per iniziare un viaggio tra gusti e tradizione dell'arte culinaria partenopea. Le nostre salette, con ambienti intimi ed eleganti, caratterizzano il ristorante che, insieme al dehor esterno, vi accompagneranno in un'esplosione di sapori tra prodotti tipici e di qualità, rendendo la vostra esperienza unica e indimenticabile.


I nostri servizi

Offriamo piatti vegetariani, pizze senza glutine e prodotti senza lattosio. Da noi troverete pizze classiche e gourmet, primi piatti speciali e secondi della tradizione napoletana. Da noi potete portare i vostri amici a quattro zampe di piccola taglia, usare il comodo sistema di prenotazione online. Accettiamo pagamenti con carta di debito, Visa, Master Card e contactless. Potete usufruire della consegna a domicilio tramite deliveroo o ritirare direttamente in loco con una semplice telefonata.

Potete organizzare eventi privati basta contattarci e troveremo sicuramente la miglior soluzione.

Siamo chiusi il mercoledì. Vi aspettiamo tutti gli altri giorni!


Foto
restaurants RISTORANTE MORENO DAL 1977

Poche sono le cucine che riescono a rappresentare l'arte di saper ricavare da prodotti umili e (talvolta) dimenticati, piatti superbi e nobili come la cucina del Ristorante Moreno.


L'ambiente suggestivo, caldo e rustico, la cordialità del servizio diretto dal patron Ciro Moreno, e la genuinità dei piatti elaborati dalla chef D'Onofrio Michelina, rendono questo ristorante un'oasi di tradizione e di piacere per tutti i buongustai dal palato fine.Il segreto principale della cucina del Ristorante Moreno, annoverata dai più autorevoli intenditori, quali, Guida Veronelli, L'espresso, Ristoranti d'Italia, Euroguida, è soprattutto l'indiscussa prima qualità dei prodotti impiegati, a partire dagli antipasti d'esclusiva produzione propria: Prosciutto di Faeto, Capocollo, Spianata, Soppressata, Salsiccia, Guanciale, Lardo, Pancetta tesa o arrotolata, Filetto.I secondi consistono per lo più in carni alla brace, cotte all'istante, a garanzia della freschezza e genuinità del prodotto: Maiale nero, Cinghiale, Vitello, Agnello, Salsiccia di maiale nero, Tagliata ai porcini o alla rucola.La scelta dei primi piatti è vasta e variegata, offrendo la cliente rustici sapori di selvaggina e legumi, e raffinate piacevolezze ai tartufi e porcini: orecchiette al ragù di cinghiale, cavatelli a tre dita al ragù di lepre, cavatelli e fagioli, zuppa di legumi, pan cotto , pizzarelle alla faetana, e ancora mezzelune tartufate, ravioli ai porcini e tante altre specialità della cucina faetana.I secondi consistono per lo più in carni alla brace, cotte all'istante, a garanzia della freschezza e genuinità del prodotto: Maiale nero, Cinghiale, Vitello, Agnello, Salsiccia di maiale nero, Tagliata ai porcini o alla rucola.Al termine del luculliano pranzo potrete degustare la varietà di rosoli, amari e digestivi preparati appositamente per i nostri ospiti.

Foto
pizzerias ''IL DIAMANTE'' SAN TEODORO

Cocktail bar
Pizzeria

Aperto tutto l'anno


Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA CROTTO BUZZI

Suggestivo ristorante sulle sponde del lago di Lugano, dispone di due sale di cui una fumatori, entrambe con vista panoramica sul piccolo paesino di Porto Ceresio.


Oltre alle specialità della nostra cucina Vi offriamo anche una  varietà di pizze.


Ideale per cene romantiche e tra amici.

Foto
Food & Wine Chantilly Tedeschi - Caffetteria Ristorante

Caffetteria - Ristorante VIA ENRICO MATTEI 1
10040 Frazione Tedeschi Leinì