Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DEL POMO VIA FANI
85057 TRAMUTOLA (PZ)

0975353178
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
centri estetici CENTRO ESTETICO COSMEA - Di Giusy Morello

Nel nostro centro estetico Cosmea, vi offriamo una vasta gamma di trattamenti per prendervi cura di voi stessi e ritrovare l'equilibrio tra corpo e mente.


- Trattamenti viso: laminazione ciglia e laminazione sopracciglia
- Trattamenti corpo: Vacuum, Massaggi drenanti, Massaggi tonificanti, Massaggi dimagranti, Lipolaser
- Manicure, pedicure, semipermanente mani, semipermanente piedi e ricostruzione mani
- Make-up: Trucco giorno, Trucco sera, Trucco sposa


Nel nostro centro estetico Cosmea, la vostra soddisfazione e' la nostra priorita' assoluta. Siamo impegnati a fornire trattamenti di alta qualita' in un ambiente accogliente e rilassante. Il nostro personale altamente qualificato vi accogliera' con calore e professionalita', offrendovi una consulenza personalizzata per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di bellezza.

Foto
health and wellness Nail Styling Acilia Accademy

NailArtist  • 30 anni

Foto
parrucchieri ROSA OLIVA PARRUCCHIERI

Rosa Oliva Parrucchieri, sempre concentrati sull'aggiornamento e sulle nuove tendenze..

Foto
health and wellness Nail Street

Ricostruzione unghie, Nail Art e massaggi a Ozzano dell'Emilia (BO)

Nail Street vi aspetta! Nail Art, Corso base gel e acrigel, Corso di semipermanente e Corso di Nail Art vari generi e livelli, prodotti per il corpo, laminazione ciglia e definizione sopracciglia con hennè.


Prenota un appuntamento da Nail Street - Pianeta Unghie - Body Natural Shop!


Ti aspettiamo da Nail Street

Nail Street è un centro per la cura delle unghie, specializzato in nail art e manicure estetica a Ozzano dell’Emilia (BO).


Da Nail Street è possibile curare non solo la bellezza estetica delle proprie unghie, ma anche di sperimentare coccole e massaggi olistici e di acquisire conoscenze con corsi di Nail Art e gel o acrigel.


Inoltre, Nail Street offre alle clienti anche servizi di bellezza diversi dalla cura delle unghie, come laminazione delle ciglia e la definizione sopracciglia con henné.


Quindi, se siete alla ricerca di un centro dedicato, che offra un'esperienza rilassante e accogliente con una manicure professionale, la ricostruzione unghie e trattamenti di bellezza di qualità, non cercate altro che Nail Street, un centro per la cura delle unghie unico nel suo genere, vi aspettiamo!


Ricostruzione unghie, manicure e pedicure

Nail Street è un centro specializzato nella cura delle unghie, nella ricostruzione e nail art. Per una manicure e pedicure alla moda, Nail Street vi aspetta.


Offre servizi di alto livello, effettuando manicure professionali e pedicure estetico in gradi di tutelare non solo la bellezza, ma anche la salute di mani e piedi. Dai disegni creativi, alle originali nail art 3D e a tutte le varietà di colori audaci, Nail Street vi propone diversi stili di decorazione. Effettua ricostruzione unghie con gel, manicure con smalto semipermanente e pedicure estetico.


Presso Nail Street si effettuano anche corsi:

- Corso base gel e acrigel
- Corso di semipermanente
- Corso di Nail Art vari generi e livelli.


Prendi un appuntamento da Nail Street oggi stesso: ti aspetta un'esperienza unica, una coccola per le tue mani!


Foto
parrucchieri HAIR STYLE SABINA

Il salone di bellezza Hair Style Sabina offre una vasta gamma di servizi per soddisfare ogni esigenza dei propri clienti. In particolare, il salone è specializzato in:

  • Tagli di capelli: il team di Hair Style Sabina vi aiuterà a scegliere il taglio di capelli più adatto alla vostra forma del viso e al vostro stile personale.
  • Colore dei capelli: Hair Style Sabina offre un'ampia scelta di colori per capelli, dalle tonalità più naturali a quelle più audaci e alla moda.
  • Acconciature: dal raccolto romantico al chignon elegante, lo staff di Hair Style Sabina realizzerà l'acconciatura perfetta per ogni occasione.
  • Trattamenti per capelli: il salone offre anche trattamenti per capelli come la ricostruzione, la cheratina e l'idratazione profonda, per riparare i capelli danneggiati e mantenerli sani e lucenti.


Hair Style Sabina: perché sceglierlo

Scegliere Hair Style Sabina per la cura dei propri capelli significa affidarsi a un team di professionisti esperti nel settore della bellezza. Ogni membro dello staff è altamente qualificato e conosce le ultime tendenze nel mondo della moda e della bellezza. Inoltre, il salone utilizza solo prodotti di alta qualità, che garantiscono risultati eccezionali e duraturi.


Hair Style Sabina offre anche un'esperienza personalizzata per ogni cliente, che si tratti di un taglio di capelli o di un trattamento per capelli.


Infine, il salone è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici, ed è situato in una zona strategica di Verona.

Se siete alla ricerca di un salone di bellezza di alta qualità a Verona, non esitate a contattare Hair Style Sabina per prenotare un appuntamento. Con il suo team di professionisti esperti, Hair Style Sabina vi garantirà risultati straordinari per i vostri capelli.

Foto
parrucchieri Glamour Parrucchieri

Da Parrucchieri Glamour troverete non solo acconciatori ma anche personale che si dedicherà completamente a voi per la cura e la bellezza dei vostri capelli, avrete a disposizione una consulenza di immagine in maniera tale da soddisfare e realizzare le vostre richieste e specializzati in exstension e trattamenti personalizzati.


Il nostro personale si occuperà di realizzare acconciature da sposa, make up sposa, Metodo di colorazione Degradè Conseil, extension con keratina. Il salone


Parrucchieri Glamour è aperto il sabato e accetta ogni mezzo di pagamento come contanti, carte di credito e bancomat. Provare per credere. Veniteci a provare in Via. Duca D'Aosta 2, a Castelfiorentino(FI) tel: 0571 684053.


PRENOTA QUI IL TUO APPUNTAMENTO:

https://tinyurl.com/bookglamour

Foto
health and wellness Estetica E Benessere - Padova

CHI SIAMO


Ti diamo il benvenuto in Estetica e Benessere, centro estetico di eccellenza per chi cerca un servizio di alta qualità. Siamo qui per offrire un’esperienza di bellezza e benessere senza pari dimostrando costantemente che sicurezza, qualità, professionalità e innovazione sono i valori che ci distinguono.


Presso i nostri EB Point ci impegniamo a offrire i migliori trattamenti disponibili sul mercato. Utilizziamo tecnologie all’avanguardia e prodotti 100% naturali, selezionati con cura per garantire risultati visibili e duraturi.


Ci preoccupiamo non solo della tua bellezza esteriore, ma anche del benessere della tua pelle e del tuo corpo nel complesso. E non ci fermiamo qui: i prodotti che utilizziamo durante i trattamenti sono disponibili anche per l’acquisto, in modo da poter continuare a curarti anche a casa tua.


La tua sicurezza è la nostra priorità assoluta. Oltre all’impiego di macchinari di ultima generazione, ci assicuriamo che ogni strumento utilizzato durante i trattamenti venga disinfettato, sigillato singolarmente e sterilizzato in autoclave. Questo rigoroso protocollo garantisce non solo la massima sicurezza, ma anche l’efficacia dei nostri servizi.


Il nostro team è composto da professioniste cordiali, altamente qualificate e costantemente aggiornate sulle ultime tecniche e tendenze nel campo dell’estetica. Ogni componente del nostro staff è qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza e benessere, fornendoti un servizio personalizzato e impeccabile.


Da noi troverai un ambiente accogliente e rilassante, rinnovato per offrirti il massimo comfort durante la tua visita. Siamo qui per soddisfare tutte le tue esigenze: cere brasiliane, epilazione, trattamenti ringiovanenti e dimagranti, massaggi rilassanti, manicure e tanto altro. Scegli tra la nostra vasta gamma di servizi e lasciati coccolare dalle nostre esperte estetiste.


Non perdere l’occasione di metterci alla prova! Ti aspettiamo nei nostri EB Point per offrirti un’esperienza di bellezza e benessere indimenticabile.


Contattaci oggi stesso per prenotare il tuo trattamento personalizzato.


Foto
parrucchieri La Boutique dei Capelli Centro Degrade - Forlì

Le clienti che desiderano sempre taglio e piega all'ultima moda possono contare sulle proposte e sui prodotti di La Boutique dei Capelli di Forlì.


Lo staff si occupa di:
Acconciature da sposa | Colorazione dei capelli | Colorazioni degradè | Consulenza di immagine | Decolorazione dei capelli | Meches | Messa in piega | Taglio personalizzato | Riflessanti

Per scoprire tutte le nostre proposte e rinnovare il tuo look con risultati impeccabili raggiungici al salone di Via Pelacano 138.
I migliori prodotti per la cura dei capelli
Per ottenere risultati perfetti per taglio e piega alla moda è certamente necessaria una certa abilità da parte dei parrucchieri, che si esprime anche nella scelta dei migliori prodotti per i trattamenti.

La Boutique dei Capelli si distingue a Forlì per la selezione di prodotti all'avanguardia utilizzati, i cui risultati salano subito all'occhio: questa scelta, unita alle attenzioni del personale, assicura ad ogni cliente un look mozzafiato, sia che abbia scelto una soluzione classica o un taglio più originale e moderno.
Taglio e piega alla moda
La Boutique dei Capelli risponde alle esigenze della donna moderna, attentissima alle ultime novità in fatto di look: il salone di Forlì assicura taglio, piega, colore e acconciature in linea con le ultime tendenze della moda, realizzati con esecuzione impeccabile da esperti parrucchieri.

Con un appuntamento da La Boutique dei Capelli potrai ricevere taglio e piega alla moda senza doverti preoccupare del risultato, che sarà non solo come tu lo desideravi, ma anche assolutamente all'avanguardia e coerente con la tua personale idea di stile.


Foto
centri estetici La Cornice Perfetta Di Silvia Rossi

Le presentazioni prima di tutto! Mi chiamo Silvia Rossi e sono la titolare del centro “La Cornice Perfetta”, specializzato in Dermopigmentazione Estetica.


Ho sempre amato il volto umano e i suoi elementi, fin dai miei primi studi in campo artistico.In particolare la mia attenzione era rivolta alle opere ritraenti volti femminili e alla bellezza delle linee che li componevano.


Nel 2007 ho intrapreso il mio percorso formativo nel mondo del tatuaggio artistico, e dopo pochissimo tempo, ho iniziato ad appassionarmi al trucco permanente sperimentando le varie tecniche, a volte da studentessa, altre da autodidatta.


Dal 2008 ho iniziato a frequentare corsi di visagismo presso le grandi accademie della Capitale e da quel momento non mi sono mai fermata.Ritengo infatti che la formazione continua sia una scelta obbligatoria e indispensabile per offrire sempre il meglio alle mie clienti e alle mie allieve.


“La Cornice Perfetta” è il risultato di questa mia passione e attraverso i videocorsi di SilviaRossiStudio ho scelto di condividere il mio sapere, le mie tecniche e i miei strumenti con chi, come te e me, ama questa professione e vuole accrescere le proprie competenze giorno dopo giorno.


https://www.silviarossistudio.com/


Foto
parrucchieri MASTER ANNA SACCA' - CERTIFIED EXTENSION & VOLUME

Centro certificato e specializzato in extension & volume Master Anna Saccà, specializzata dal 2008 effettua allungamento dei capelli con tecniche diverse ed in continua evoluzione, soluzioni personalizzati in caso di assottigliamento dei capelli, riduzione delle masse, diradamento e/o alopecia, infoltimento, ricostruzione di taglio e tutti i servizi di hair-styling

Foto
parrucchieri YUFORIA CRISTINA HAIR STUDIO

Un salone giovane ma con grande esperienza maturata in anni di attività professionale ed aggiornamento continuo.


Tagli e pieghe secondo le nuove tendenze, colore e trattamenti innovativi, nel rispetto dei capelli.


Cura dei principali inestetismi e problemi tricologici attraverso l'utilizzo di prodotti delle migliori marche, di provata qualità ed efficacia.

Foto
health and wellness Dott.ssa Martina Rizzo

Ciao, mi chiamo Martina Rizzo e sono nata a Milano il 24/12/1994 (eh sì, per Natale e il compleanno mi tocca un regalo unico).

Mi piace fare sport, ho frequentato scuole di ginnastica artistica agonistica fino a 18 anni.


Mi sono laureata a ottobre 2019 con (110 e lode ) all'Università Degli Studi di Milano.

Ho scelto di fare medicina perché mi piace molto aiutare le persone a risolvere un problema, facendole stare meglio; mi piace il senso di gratitudine che dimostrano nei tuo confronti; infine, adoro eseguire diagnosi!
Per tutta la durata del corso universitario sono stata indecisa sul percorso più adatto a me, specializzarmi in clinica o chirurgica.


La tesi che ho portato in commissione è stata la chirurgia plastica (in particolare ricostruzione mammaria).


Subito dopo ho scelto di fare il medico di base perché mi piace il contatto con i pazienti, conoscerli molto bene anche nell'aspetto personale e infine il rapporto di fiducia reciproca che si instaura.

Ho deciso poi di specializzarmi nella medicina estetica.


Mi piace e mi diverto moltissimo, mi rende gioiosa vedere il sorriso delle persone quando si vedono allo specchio senza quel piccolo difetto che gli dava fastidio, (hai presente la soddisfazione quando schiacci un brufolo? Ecco).
Io stessa mi sono sottoposta a un intervento di rinoplastica e da quel giorno mi piaccio molto di più.


Sono operativa da marzo 2020 e conto di aiutare tantissime persone a ottenere nuovamente il sorriso quando si guardano allo specchio.

Foto
parrucchieri Il Barbiere Delle Terme

“Il Barbiere delle Terme” nasce per riportare l’uomo indietro nel tempo in uno spazio creato apposta per lui.

L’ambiente vintage fa rivivere il ricordo delle storiche barberie.


Da “Il Barbiere delle Terme” potrai richiedere dai tagli old school a quelli classici, senza tralasciare il mondo della barba, dalla più corta con lama a quella più lunga, dando la forma che più si adatta al tuo viso.

Foto
parrucchieri ANTOINE PARRUCCHIERE E MAKEUP

• hair stylist • make-up artist •beauty&relax

Foto
health and wellness Estetica Avanzata Il Sogno Di Nicole Bruno Bruno

Estetica - trattamenti viso & corpo personalizzati - make up - vendita cosmetici

Foto
parrucchieri Nuance Parrucchieri - Le Ragazze Di Vitinia

Valentina è la titolare di Nuance Parrucchieri, un professionale salone situato a Vitinia nella zona sud di Roma. La filosofia del salone è quella di valorizzare il tuo look e creare bellezze attraverso un costante livello di aggiornamento tecnico e di consulenza.


Tra i prodotti utilizzati da Valentina troviamo la linea dei cosmetici Icon ed Indola, selezionati fra i migliori in commercio per qualità e professionalità.


Affidarsi ai trattamenti di Nuance Parrucchieri significa migliorare la propria immagine e raggiungere il proprio benessere in totale tranquillità e sicurezza. L’elite di Valentina sono le sfumature di Nuance, una chicca ed unica nel suo genere."