Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DEGARI S.N.C. VIA CHAMBERY 58
10142 TORINO (TO)

0117793631
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops ANTICA PASTICCERIA DAL 1981 A FORLÌ

Una passione di famiglia

Dal 1981 Maestri Dolciari

L’Antica Pasticceria è nata nel lontano 1981, esattamente il 4 ottobre in C.so Mazzini a Forlì. I suoi fondatori sono Maurizio e Maria i quali, nonostante la giovane età, riuscirono, con molto sacrificio, dedizione e con l’aiuto del loro Maestro Boschin Giuseppe, ad imporsi come una delle migliori pasticcerie di Forlì e dintorni. Col passare degli anni Maurizio e Maria hanno coltivato la passione, motivati dai successi, dalla soddisfazione e dalla fiducia che la clientela gli dimostra.


Dal 1994 l’Antica Pasticceria si è spostata in v.le Oriani sempre a Forlì dove Maria, Maurizio e il figlio Fabrizio insieme ad altri 7 collaboratori mantengono alto il nome dell’Antica Pasticceria sempre nel segno della qualità, del servizio e nel rispetto della tradizione della vera arte pasticcera.

Foto
Food & Wine LULUMA - BURGER MEETS GIN

Locale unico nel suo genere a Reggio Emilia, aperto durante l’arco di tutta la giornata Luluma offre ottime colazioni cucinate, pranzi aziendali, aperitivi, cena e un servizio di premium cocktail bar tutta notte.


Durante gli aperitivi e le cene potrete godere di ottimo cibo, drink e di un sound ricercato.


Rilassatevi, liberate la mente e ricordate che Luluma is your home.


Oltre il semplice 'ristorante'


Design, finiture, colori, neon, qualcosa di tutto nuovo a Reggio Emilia


Foto
cafés Bar Gelateria Fogarolli

Il locale si presenta in un ambiente in stile industriale ed elegante dove poter degustare il gelato artigianale o semplicemente bere un buon drink

Foto
pastry shops Pasticceria Carducci - Di Luca E Sandra - Grazie Mamma

Pasticceria Carducci Via Leonardo Da Vinci 4 interno 10 Livorno Servizi per rinfreschi, torte per ogni occasione. info 0586/423391

Foto
Food & Wine Guaita Food Drink & Fun

Locale a 360º dalla Colazione fino a tarda notte.


Aperti tutti i giorni inclusi festivi.

Foto
wine bar Emporio 1920 Cocktail Bar
Una location retró in pieno stile anni '20,tipologia speakeasy,epoca proibizionismo,dalla musica swing e jazz,e premium cocktails.
Tutto questo EMPORIO1920
Foto
bakeries FORNO PALESE

Il Forno Palese
Tipicamente lucano


Il forno Palese è un laboratorio artigianale a conduzione familiare che prepara per i propri clienti tantissime specialità dolci e salate, come la tipica focaccia detta “la strazzata”.


Il panificio sforna vari tipi di pane a lievitazione naturale preparati anche con impasti di farina come: integrale, di farro  di segale e con farina senatore cappelli. Infine tradizione e amore, fanno del forno Palese un punto di riferimento nella città di Potenza.


Ormai dal 1998 il panificio sforna ogni giorno, prelibatezza dolci e salate per ogni occasione. Da allora il forno Palese lavora secondo l’antica tradizione Lucana per soddisfare i palati dei suoi clienti.


Foto
Food & Wine TIPICO 20 - Terra Passione e Gusto

Bottega Culinaria
8:30-00:00
Riposiamo la Domenica
Colazioni - Cucina - Vini - Gastronomia

linktr.ee/tipico20

Foto
restaurants I LOFT BISTROT

Un locale accogliente, pulito e riservato ,arredato con gusto ed un’atmosfera calda ed informale. La semplicità è la cura dei dettagli vi porteranno a vivere un’esperienza all’insegna del buon gusto.


Si trova a Nolo nella periferia nord orientale della città dove a pochi passi dalle vie rumorose e affollate troverete una certa tranquillità, grazie al poco traffico e al verde che ci circonda.


L’ambiente è intimo, ben distante dalla frenesia di una città metropolitana, gli arredi sono in stile industrial con l’inserimento di elementi eleganti come il velluto e naturali con l’uso di piante e fiori freschi. Disponiamo di ampio spazio e di una sala superiore privata, prenotabile per eventi privati e cene aziendali.

Il personale è altamente qualificato e attento alle esigenze dei clienti.


Il menù del ristorante è ricco e variegato, spazia dalle portate a base di carne a quelle a base di pesce, fino alle opzioni vegetariane.

I piatti sono preparati con cura e passione, utilizzando solo ingredienti selezionati per garantire un'esperienza gastronomica unica nel suo genere.


Il weekend è prevista la formula brunch con piatti della tradizione italiana rivisitati dallo Chef Noel.


Foto
cafés DOLCI TENTAZIONI DA JONATHAN

Dolci Tentazioni da Jonathan è un'affascinante pasticceria situata a Sala Consilina, in provincia di Salerno, aperta nel 2020.


La pasticceria offre un'ampia varietà di dolci e prodotti da forno, da gustare sia sul posto che da asporto. La pasticceria è gestita dall'esperto pasticcere Jonathan, che offre un servizio di altissima qualità grazie alla sua esperienza e passione per l'arte della pasticceria.


I prodotti proposti sono realizzati con ingredienti di prima scelta e di produzione artigianale, che conferiscono ai dolci un sapore unico e inimitabile.


I dolci della pasticceria sono ideali per festeggiare qualsiasi occasione, come matrimoni, compleanni o eventi aziendali. Inoltre, è possibile ordinare dolci personalizzati secondo le proprie esigenze.


Dolci Tentazioni da Jonathan è una pasticceria di qualità che offre un'ampia scelta di prodotti dolciari per soddisfare ogni palato.

Foto
Food & Wine New Wave Ristopub & Pizzeria

APERTI TUTTI I GIORNI PER CENA
APERTI A PRANZO LUNEDÌ-VENERDÌ

-RISTORANTE
-PIZZERIA
-BURGERS
-BRACERIA
-DELIVERY


Foto
wine bar MAKERÈ

•LoungeBar
•Ristorante
•Eventi e feste private
•Musica dal vivo
•American Bar , e tanto altro ancora..

Foto
cafés Il Ciao Bar

Al Ciao Bar sentirsi a casa é dire poco...
Vi aspettiamo tutti i giorni anche la DOMENICA!


Orari di apertura:
Lunedì:
06:00 - 21:00
Martedì:
06:00 - 21:00
Mercoledì:
06:00 - 21:00
Giovedì:
06:00 - 21:00
Venerdì:
06:00 - 21:00
Sabato:
06:00 - 21:00
Domenica:
06:30 - 21:00

Foto
Food & Wine Totem Pub - Carignano

Ambiente sorridente
ampio dheor,cani assolutamente ben voluti
cucina semplice

Foto
cafés ALP INN - BAR VINERIA
Alpinn bar vineria piancavallo.

Siamo aperti 7 giorni su 7 (7:30 - 22:00)

Foto
Food & Wine CRAZY Pizzeria & Hamburgeria

Crazy Pizzeria&Hamburgeria, il paradiso per gli amanti della buona cucina abbondante.

 Unisciti al caos gustoso nel nostro paradiso pazzo di pizze e hamburger.