Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DE PRETTO VIA MENDOLA 59
39100 BOLZANO (BZ)

0471918627
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Villa Verde Capri Restaurant

Buon Gusto Caprese.

Sapori avvolgenti, profumi intriganti, delizia dei sensi.


A POCHI METRI DALLA STORICA “PIAZZETTA”

Siamo pronti a soddisfare il vostro palato in questo luogo ideale per una serata tra amici, in famiglia o per le vostre romantiche cene a lume di candela.

LOCATION AFFASCINANTE
ROMANTICA TERRAZZA

La nostra grande terrazza all’aperto, ricavata da un vecchio giardino, vi accoglie in un ambiente dove la cordialità e la simpatia sono sempre al vostro servizio.
LE PROPOSTE GASTRONOMICHE DI VILLA VERDE
L’ESALTAZIONE DEI SAPORI E DEI PROFUMI DELLA CUCINA MEDITERRANEA

Lasciatevi consigliare le specialità della casa e godetevi questi momenti di puro piacere per il palato e per lo spirito in una cornice d’incanto quale quella dell’isola di Capri.

È DI SCENA LA CANTINA!

La cantina di Villa Verde è fornita delle migliori etichette di vini esteri e nazionali e di grandi distillati.


Foto
restaurants La Locanda della Barbagia Ristorante - Pizzeria

I Piatti tipici della Sardegna più autentica, la Barbagia di Ollolai, protetta dal Monte Gonare

Foto
restaurants Ristorante La Braceria

Il Ristorante “La Braceria” nasce nel 2000 con l'idea di proporre specialità enogastronomiche che spaziano dalla tradizione locale a quella più moderna e internazionale.


Un menù completo, adatto a qualsiasi esigenza e a qualsiasi palato che ha come suo punto centrale la cottura della carne al Fornello Tradizionale, il quale garantisce alla carne una cottura lenta e fa si che la stessa mantenga la sua naturale tenerezza e intatte tutte le proprietà.


La continua ricerca di novità che vanno delle materie prime ai tagli di carne fa si che il cliente possa scegliere tra una vastità di alternative e gustare sempre qualcosa di diverso. All'ingresso del locale troverete un frigo espositivo dove potrete apprezzare la selezione delle nostre costate tenute in frollatura.
Potrete accompagnare tutto questo da una accurata selezioni di vini, scegliendo tra più di 50 etichette diverse pugliesi e non che allieteranno il vostro pranzo o la vostra cena.


La stessa cura che troverete nelle nostre proposte culinarie la potrete ritrovare anche nell'atmosfera, accogliente e curata in ogni dettaglio, vi sentirete subito a casa rendendo la vostra permanenza ancor più speciale.


Foto
restaurants La Canonica Ristorante

IL RISTORANTE LA CANONICA, NEL CUORE DI TRASTEVERE A ROMA, PROPONE RICETTE DEL TERRITORIO PRIVILEGIANDO I PRODOTTI MEDITERRANEI
IL NOSTRO STAFF CURA CON PASSIONE E PROFESSIONALITÀ OGNI PIATTO PER POTER CONQUISTARE IL VOSTRO PALATO

LA NOSTRA STORIA
ESPERIENZA UNICA IN UNA LOCATION RAFFINATA

Il Ristorante La Canonica si trova a Trastevere, a due passi dalla famosa Piazza di Santa Maria in Trastevere, luogo dove nacque e si sviluppò il popolo romano. Casa del poeta Belli, ispirazione di Trilussa, Trastevere è il cuore di Roma. Oggi il quartiere Trastevere è tra i più belli e caratteristici di Roma, fulcro della vita notturna ed eventi enogastronomici. Il Ristorante La Canonica nasce da un chiesa sconsacrata ed è una delle “osterie” più antiche di Trastevere.

IL OSTRO RISTORANTE
LA VOSTRA CENA IN UN'ATMOSFERA SUGGESTIVA

Al Ristorante La Canonica troverete familiarità e informalità. il Ristorante La Canonica propone ricette del territorio privilegiando i prodotti mediterranei. Tutta la nostra brigata cura con passione e professionalità ogni piatto per poter conquistare ogni palato, dai noi troverete anche piatti per celiaci e vegetariani.

Foto
restaurants BIG RESTAURANT - SASSARI

big_restaurant nasce dalla passione nel trasformare prodotti di qualità in piatti accattivanti e eleganti con il centro storico che ci fa da cornice

Foto
restaurants Bertini's
Bertini's è un market e ristorante dedicato al mondo del food, specializzato in prodotti ittici freschi e skin, gastronomia di mare, conserve e sughi.

Tutti i prodotti in vendita sono prodotti da noi. Bertini's è anche enoteca e cioccolateria.


https://www.bertinis.shop/


Foto
restaurants RISTORANTE ITALIANO

Ristorante Italiano Novelda
Imprenditore
Calle Valencia n°1
Novelda, Alicante

Foto
restaurants Bella Ciao Ristorante Pizzeria Italiana

Ristorante Pizzeria italiano a Meaux


Orari di apertura:
Lunedì:
12:00 - 15:00
Martedì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Mercoledì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Giovedì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Venerdì:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Sabato:
12:00 - 15:00, 19:00 - 23:00
Domenica:
Chiuso



Foto
restaurants IL SOLE La Nuova Cucina grazie a LUIS MENA

Our History

Luis Mena always had the dream of coming to America andachieving the American dream. Luis arrived in the USA at the age of 17, full ofdreams and desire to work and be part of this country, a country where dreamscome true... America. He soon developed a passion for the art of food, flavors,and the culture of the restaurant world.


For several years, Luis was working for different restaurants, looking for a better future, but most importantly… looking for his passion. On one occasion, Luis had the opportunity to travel to Italy. On his trip he was able to learn more about the culture and art of Italian food, its wines and its essence in general, from the north of Italy to the south inSicily.


Luis Mena has always been a man of challenges and one ofthem was opening a restaurant of his own with his wonderful wife Claudia Menathat has been one of their dreams since they met. Their dream came true onSeptember of 2019 in Rancho Santa Margarita.


Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Il Merlo

Pizzeria Ristorante Il Merlo è un locale nel bel mezzo delle colline senesi.


Locale con bar, pizzeria con forno a legna, ottimo pesce e cucina toscana.

Foto
restaurants LA LOCANDA DEI GIRASOLI

La nostra storia, il nostro progetto

Siamo un accogliente Ristorante – Pizzeria che dal 1999 coniuga l’amore per la cucina di qualità con l’inclusione sociale e lavorativa di giovani con sindrome di Down, sindrome di Williams e altre disabilità cognitive. Varcata la porta d’ingresso, l’allestimento moderno e rinnovato dei locali, colpirà la vostra attenzione per raffinatezza e semplicità.


L’atmosfera, sobria e al contempo familiare, rende la Locanda un luogo intimo e raccolto, ideale per piccoli rinfreschi, cene di lavoro, serate con amici o di coppia. La Locanda dei Girasoli propone ai suoi clienti menu stagionali preparati con grande attenzione, cura dell’aspetto qualitativo e raffinatezza nella presentazione. La scelta dei prodotti e delle materie prime utilizzate garantiscono la soddisfazione del cliente.


La Locanda dei Girasoli nasce con l’obiettivo generale di promuovere l’inserimento lavorativo di persone con sindrome di Down, nobilitando e dando dignità alla persona attraverso un percorso individuale, di formazione e di inserimento lavorativo.


Lo straordinario progetto promosso dalla cooperativa I Girasoli, è in piedi dal 1999, nonostante nel corso della sua storia abbia dovuto affrontare numerose difficoltà, grazie all’impegno e alla dedizione dei ragazzi, ma anche al supporto di numerosi sostenitori, è riuscito a garantirsi l’autosufficienza.


La Locanda dei Girasoli, amalgamando solidarietà e professionalità attraverso l’attivazione di percorsi integrati di formazione, è riuscita a creare posti di lavoro finalizzati all’integrazione lavorativa e territoriale, dando vita ad un esempio concreto di imprenditoria sociale vincente.


LEGGI QUI L'ARTICOLO

Foto
pizzerias PIZZERIA SAN MARCO - MARON DI BRUGNERA

Pizzeria di Cusimano Martino

Foto
restaurants ANNA E NINOCC

Ristorante Bar B&B Anna e Ninocc"
 Specialità FUNGHI PORCINI

Foto
dining Picci & Capricci

Pasticceria • Caffetteria • Gelateria

Situato nel cuore del Salento, Picci & Capricci si preoccupa, da sempre, di offrire piccoli momenti di estasi con le sue creazioni.


Tradizione ed innovazione si fondono nel laboratorio artigianale di Picci & Capricci senza mai deludere il gusto dei clienti.


Artefice di queste gioie è Marco Andronico, sempre  alla ricerca dell’eccellenza, di materie prime pregiate che, nelle sue mani sapienti, danno vita a piccoli e geniali e capolavori.


Foto
restaurants C.R.U CUCINA RUSTICA URBANA

c.r.u - cucina rustica urbana


Perché abbiamo scelto questo nome? Semplice!

Cucina perché ci piace gustare, ci piace assaporare, ci piace sperimentare tutto ciò che la madre terra ha da offrirci

Rustica perché amiamo i sapori genuini, quelli di una volta, anche se lo sappiamo: mai nessun piatto sarà buono come quello che ti cucinava la nonna!

Urbana perché siamo esattamente nel cuore di una delle metropoli più spettacolari che uno possa visitare, Firenze


Mettiti comodo, da noi puoi sentirti come a casa


Ci piace creare qualcosa di nuovo ogni giorno in base alla stagione e a quello che ci offre il mercato, selezionando sempre prodotti di prima qualità. Il nostro menu segue delle regole ben precise, così da poter accontetare tutti i palati.  I piatti della cucina mediterranea sono la base della nostra ispirazione ma il tocco finale viene dalla fantasia.

Piccoli produttori che fanno grandi vini.

Agricoltori con la A maiuscola che sanno donare autenticità, carattere e anima ai loro prodotti.

Potrai assaporare tutto questo dalla nostra cantina o dalla mescita giornaliera, selezionata con cura per un abbinamento perfetto.

Per i meno appasionati del sacrosantovino, una piccola selezione di birre e spirits potrà fare da partner all'allegra serata.

Foto
restaurants Bistrot Convivial

Bistrot  Via A. Carrel 56
11021 Valtournenche (AO)
italia