Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DE NARDI S.P.A. - CHIUSURE METALLICHE VIA GALILEO GALILEI 9
31020 SAN FIOR (TV)

0438403044
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness ManuRelax
Vendita al dettaglio di letti a contenitore, reti, materassi e poltrone relax divani su misura.
Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI SISTER STYLE DI ONOFRI ANNALISA

Parrucchiere per Donna, Uomo e Bambino a Rieti

Il salone Parrucchieri Sister Style, con sede a Rieti, è specializzato nella realizzazione di acconciature per donna, uomo e bambino. All'interno dell’attività è presente anche un centro estetico in grado di offrire una vasta gamma di trattamenti per viso e corpo, epilazione definitiva, trucco permanente, manicure e pedicure.


Acconciature e trattamenti estetici solo con prodotti di grande qualità, sostenibili e di provenienza nazionale

Parrucchieri Sister Style per donna, uomo e bambino utilizza esclusivamente prodotti di provenienza nazionale per l’esecuzione di tutti i trattamenti e per la realizzazione delle diverse acconciature, prestando particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.

L’attività di Rieti ha sempre in serbo proposte interessanti per i propri clienti: accedendo ai servizi del negozio è infatti possibile, tramite invito, di scaricare l’app Cbeauty che permette di accedere a sconti esclusivi e di avere diritto a diversi vantaggi.


Per informazioni più dettagliate su questa imperdibile opportunità contatta il personale del salone o recati direttamente in sede.


Servizio completo per matrimoni

Il salone Parrucchieri Sister Style per donna, uomo e bambino, offre un servizio interamente dedicato ai matrimoni fornendo acconciatura, make-up, manicure, pedicure, barba, tagli di capelli e trattamenti viso e corpo a sposi, testimoni, damigelle e invitati in generale.


I servizi per matrimoni possono essere eseguiti anche a domicilio o all’interno di hotel, per esempio nel caso di sposi o provenienti da fuori Rieti.


Foto
parrucchieri Hair Trend

La bellezza è diversità. Ogni donna nasconde in se un mondo intero, bello perchè unico.

La nostra mission è esaltare la bellezza.
Per appuntamenti:
 327 159 34 29

Foto
parrucchieri Elite Quality Hair

Parrucchiere Unisex Donna e Uomo


Elite Quality hair è un salone dedicato a tutti coloro che considerano la cura e il benessere personale il vero lusso contemporaneo.


Sul nostro sito web puoi acquistare prodotti a marchio Elite, prodotti di make-up Icona, le attrezzature professionali GHD e tanti prodotti per la cura e il benessere dei tuoi capelli Martom

Foto
health and wellness Farmacia Al Velodromo Dottoressa Giulia Zini E Il Suo Staff

La farmacia Al Velodromo a Bologna e’ presente nel quartiere da tre generazioni, e’ pertanto un ponte tra tradizione e innovazione.
La caratterizzano un personale attento all’ascolto delle esigenze del paziente e pronto ad offrire consulenza in ogni vendita, in un clima di serenità.


E’ la farmacia dei servizi orenotabili anche on line : servizio di consegna farmaci a domicilio, SALTAFILA (prenotazione farmaci e prodotti con ritiro in farmacia) analisi del sangue, elettrocardiogramma, bilancia impedenziometrica, analisi della pelle e del capello, cabina estetica per trattamenti di roilazione laser, radiofrequenza e lipotermia, servizio di manicure e pedicure, consulenza alimentare con una biologa nutrizionista, servizio di prenotazioni analisi e pagamenti alla pubblica amministrazione, foratura lobi orecchie.


La farmacia ancora legate alle antiche tradizioni, ha un laboratorio interno per allestire farmaci orfani, preparazioni magistrali r galeniche sia uso umano che veterinario.

Foto
parrucchieri Norma Hair Studio Di Basso Mauro

C'era una volta un palazzo medioevale che si affaccia su Piazza Erbe


Norma Hair Studio: lo storico salone di parrucchieri a Bolzano

Norma Hair Studio è lo storico salone di parrucchieri di Bolzano. La sua storia inizia in un lontano lunedì dell’ottobre 1966 da un’idea di Norma Carlin, mente e cuore del salone che dal 2007 è gestito dal figlio Mauro Basso, hairstylist di fama internazionale.

Lo Studio si affaccia con sei finestre su Piazza delle Erbe, è un luogo unico nel suo genere, rappresenta un mondo incantato dove i toni pastello delle pareti d'ingresso si fondono con colori accesi ed affreschi raffiguranti flora e fauna alle pareti.
Le diverse personalità dei nostri clienti emergono dai lavori che ogni giorno vengono realizzati dai componenti del nostro team di professionisti.
Tagli, acconciature, trattamenti e make up vengono studiati e personalizzati per ogni occasione ed esigenza.

Norma Hair Studio

Nell'arco di più di cinquant'anni di attività, la notorietà di Norma Hair Studio ha varcato i confini nazionali diventando uno dei saloni di parrucchieri che creano stile e tendenza in tutta Europa.

Proprio per questo ogni giorno l'atmosfera si tinge di internazionale per la presenza di clienti da tutto il mondo che scelgono Norma Hair Studio come luogo di riferimento per la cura e la bellezza dei propri capelli.


Foto
health and wellness ESTETICA EUROPA

Estetica Europa rappresenta un'eccellenza nel campo della cura e della bellezza, offrendo una vasta gamma di trattamenti realizzati con macchinari di ultima generazione. Il centro si distingue per la sua attenzione alla qualità e all'innovazione, garantendo risultati efficaci e soddisfacenti per ogni cliente.


Tra le proposte  spiccano i trattamenti avanzati come la laminazione delle ciglia, che dona volume e definizione senza compromettere la naturalezza dello sguardo. Inoltre, l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia come laser, luce pulsata, radiofrequenza e ultrasoni consente di trattare diversi inestetismi cutanei con risultati sorprendenti, migliorando la luminosità e la salute della pelle.


La gamma di servizi offerti include anche la pressoterapia.


Per il completo relax e il benessere psicofisico, Estetica Europa propone diverse tipologie di massaggi mirati a rilassare i muscoli, alleviare lo stress e favorire il recupero energetico.


I trattamenti per mani e piedi vengono eseguiti con grande cura e professionalità,


Infine, la dermopigmentazione rappresenta un'opzione perfezionata per coloro che desiderano migliorare e definire alcune caratteristiche del viso in modo semipermanente, assicurando un aspetto impeccabile e naturale.


In sintesi, Estetica Europa si presenta come un luogo dedicato alla cura completa della persona, dove la tecnologia avanzata e l'esperienza professionale si combinano per offrire trattamenti personalizzati, mirati a valorizzare la bellezza naturale di ogni individuo.


Foto
health and wellness Elleci beauty&nails di Laura Cecconi

Per me la bellezza nasce dal benessere di tutta la persona: devono esserci entrambi, perché senza l’una o l’altro il risultato non è completo.


Aiuto le persone a prendersi cura di se in maniera corretta, grazie all'utilizzo di prodotti cosmetici naturali e petrol free, con trattamenti di estetica tradizionale e avanzata.


Nel mio centro troverete trattamenti all'avanguardia, per offrire sempre il meglio, senza per questo essere invasivi e dannosi, in un ambiente unico, curato e sicuro.


Da sempre sono attenta alla salute delle mie clienti, con kit personali, materiali usa e getta e la sterilizzazione di tutte le attrezzature metalliche.

Foto
health and wellness Sakura Beauty&Spa

Da sempre innamorata della filosofia di vita Giapponese, ho portato nel mio centro questo amore, partendo proprio dal nome: Sakura, che vuol dire " fiore di ciliegio".


Lavoro in questo campo da 16 anni con amore e dedizione e gli ultimi due, li ho trascorsi lavorando come Beauty Therapist il 1° anno e come Massaggiatrice il 2°, nelle grandi spa delle navi da crociera americane. Ho portato nel mio centro questa esperienza per far si che ogni cliente si possa sentire una " vip "...coccolata fin dall'ingresso.


Ho cercato di creare un ambiente caldo e rilassante in modo che una volta entrati, voi possiate lasciare fuori lo stress e i pensieri negativi...che sia per un massaggio o per una ceretta, poco importa, quel che conta è che possiate trascorrere 1 ora in totale relax.

Foto
parrucchieri KLEDIS THE BARBER SHOP
Foto
parrucchieri ACCONCIATURE MARIANGELA
Salone di bellezza e cura del capello
Foto
health and wellness KATIA PETTA Dermopigmentazione & Beauty

Esperta in Microblading e Dermopigmentazione Ricostruttiva
Via G. Mameli 1
Scrivimi subito 3404675626
I miei servizi

tinyurl.com/4b3d3dvj

Foto
health and wellness Elettra Estetica - Genova

Elettra Estetica si trova a Genova, è un centro di estetica capace di soddisfare le tue aspettative con un servizio su misura pensato per le varie esigenze e offre una serie di trattamenti estetici volti al benessere della persona, realizzati da professionisti esperti e qualificati.


Da noi trovi professioniste di lunga esperienza per consentirti di usufruire di trattamenti all'avanguardia per la cura completa del viso e del corpo.


Sono trattamenti personalizzati che tengono conto delle caratteristiche fisiche e del risultato finale che vuoi conseguire.

Usiamo attrezzature all'avanguardia e prodotti naturali che da un lato permettono di enfatizzare la bellezza e dall'altro di tutelarne la salute del corpo.


Troverai un ambiente rilassante e confortevole nel quale farti coccolare con tante tipologie di servizi, compresi massaggi rilassanti drenanti oppure decontratturanti.


Ci occupiamo di servizi standard come manicure, pedicure per esigenze assicurative ed estetiche ma soprattutto di ceretta, trattamenti antirughe depilazione e molto di più.


Vieni a trovarci, siamo aperti dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle 9 alle 14.

Foto
health and wellness DERM ART CLINIC

Medicina estetica- trattamenti laser dermatologici ed estetici- nutrizione- agopuntura- psicologia- chirurgia plastica- ozonoterapia

Foto
parrucchieri FREESPIRIT HAIRDRESSING

Hairdressing
FREE SPIRIT è una realtà consolidata nel settore hairdressing.  
Al passo con i tempi, il suo team si evolve in continuazione, avvalendosi di professionisti nazionali ed internazionali per esser sempre aggiornato su nuove idee e tendenze.
La splendida location Free Spirit, che ospita salone e Accademia, permette a queste due realtà di convivere ed integrarsi l’uno con l’altra. Qui i componenti del team lavorano fianco a fianco in un clima giovane e dinamico.
L’ambiente, bianco e nero, ha un impatto moderno, minimale e rilassante. Qui il protagonista è il Cliente e la sua cura. La consulenza è personalizzata: ogni taglio, ogni colore, ogni elemento è studiato su misura in base alle diverse esigenze. Il risultato è unico e perfetto!


Franchising
I saloni affiliati ricevono aggiornamenti sulle ultime tendenze di stile. (specifiche numero di corsi)
Ogni anno vengono realizzate due collezioni Free Spirit: tagli e colori di tendenza che permettono di soddisfare le richieste dei clienti presentando le ultime novità del mercato. Questo offre innovazione che attira nel salone nuovi clienti e fidelizza quelli esistenti.
Free Spirit accompagna gli affiliati nel loro percorso, oltre ad offrire la formazione tecnica e stilistica, che permette di migliorare e perfezionare le tecniche di lavoro e di approccio al cliente, offre una consulenza di immagine coordinata per esterno ed interno salone che segue le collezioni e che viene racchiusa in una “box” pratica e pronta all’uso.


Academy
La Free Spirit Academy, è una vera fucina di talenti. In un clima giovane e dinamico, i parrucchieri vengono formati secondo un metodo strutturato e consolidato negli anni.
Vengono effettuati corsi di aggiornamento e specializzazione per i professionisti del settore, titolari e collaboratori:
-    Corsi base taglio e colore
-    Corsi avanzati taglio e colore
-    Corsi sui nuovi trend
-    Corsi di retailing

Foto
parrucchieri Hair Sabrina

Hair Sabrina non è una semplice parrucchiera, ma una consulente che prima ascolta, capisce l'esigenza e l'aspettativa del cliente e poi la traduce nella realizzazione di uno stile che lorappresenta.


Il capello, per essere piacevole alla vista, deve essere innanzitutto sano, trattato con prodotti naturali che coinvolgono sia il cuoio capelluto che la cute.


La titolare, infatti, parte con l'analisi tricologica, sviluppando poi un progetto specifico per ridare luce, tono e colore alla capigliatura del cliente. Una ricerca efficace del look e dello stile deve sempre comprendere un'indagine in merito ai colori della pelle, dell'iride e dall'ovale del viso.


E' sempre il giusto equilibrio tra questi fattori che genera un'immagine alla moda, elegante e con stile, nel rispetto delle proprie caratteristiche. Da Hair Sabrina i clienti potranno richiedere colore effetto 3D multicolor, trattamenti effetto volume, couturing nel rispetto dell'ovale del viso e della colorazione iride e trattamento cute.