Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DE MARTIN S.N.C. VIA CAL DE LIVERA 39
31029 VITTORIO VENETO (TV)

0438500236
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
handicrafts Mercato Del Legno

Lavoriamo il legno dal 1980
Professionisti nell’arredo giardino

Il nostro approccio è quello di offrire al cliente la possibilità di realizzare le proprie idee.


Il nostro metodo
Soluzioni "su misura" per ogni esigenza

Un punto di riferimento nella lavorazione del legno e nella realizzazione di soluzioni per l’arredo giardino da oltre trent’anni.

Progettiamo e realizziamo strutture di ogni genere in legno per arredare gli spazi aperti: casette e pompeiane in legno, pergolati, tettoie e recinzioni.


I NOSTRI SERVIZI
COSA FACCIAMO

Ognuna delle nostre realizzazioni è progettata secondo le particolari esigenze del cliente.

- Casette in legno, Casette classiche, Casette moderne, Casette in legno addossate parete, Casette in legno con portico, Casette in legno con tettoia
- Pompeiane in legno, Pompeiane addossate, Pompeiane autoportanti
- Pergolati in legno, Tettoie in legno, Tettoie in legno per auto, Tettoie in legno addossate
- Recinzioni in legno, Pali in legno


Foto
handicrafts BETTINA GIOIELLERIA ERICE
Via A. Cordici 3/7 Erice Trapani
Foto
clothing MARLET ATELIER

Il laboratorio Marlet

Il laboratorio nasce dall’esperienza pluriennale di due artigiane innamorate del proprio lavoro, Maria Scialabba e Maria Letizia

Drago, che dopo anni di lavoro per varie sartorie decidono di dar vita al loro sogno, creare abiti da sposa unici. Creiamo e realizziamo su misura un abito da sposa e cerimonia per renderlo unico, di stile moderno e glamour per una donna anticonformista ma soprattutto per realizzare il pensiero e il desiderio di chi lo indossa. Il nostro laboratorio Marlet Atelier a Cefalù (PA) è pronto ad esaudire i vostri desideri e a trasformare i vostri sogni in realtà.


Confezioniamo abiti per paggetti o damigelle, realizzati rigorosamente a mano, con gli stessi tessuti, pizzi, applicazioni e ricami di luci svarovski usati per l’abito della sposa, affinchè l’abito di alto pregio si completi con l’abito della sposa con un anello di congiunzione.


Foto
accessories TRABO Srl

Benvenuti in casa Trabo !


Il Design è nel DNA di Giannino Castiglioni che, come imprenditore, ha assimilato la sua creatività e la sua esperienza nel settore del piccolo elettrodomestico.


Una realtà che inizia all’interno della sua famiglia di designers i Castiglioni: Livio, Piergiacomo e Achille.
Nel 1989 Giannino Castiglioni, insieme alla moglie Carla Borlè Castiglioni e Maurizio Borletti, crea Trabo: azienda specializzata nel settore del piccolo elettrodomestico e di oggetti di design per l’abitare.


Il figlio Emanuele Castiglioni segue con dedizione ed impegno tutto l’aspetto commerciale e coordina la forza vendita Trabo.
La sinergia con Gae Aulenti, Piero Russi, Federica Castiglioni e nuovi giovani designers che collaborano con l’Atelier Castiglioni Jr-Lab, ha consolidato nel tempo la forza di Trabo.


Il concept è fortemente Made in Italy e si lega alla creatività dell’Atelier Castiglioni Jr-Lab dove si uniscono idee, passioni e determinazioni comuni, per sviluppare progetti innovativi sia per i contenuti sia per le forme.


Foto
jewelers OREFICERIA VILLA DI VILLA FILIPPO & C. Sas

Oreficeria Villa è un attività che ha come inizio negli anni 50.
Siamo ormai alla 3ª generazione.

Iniziò tutto da Lesmo nel 1950 con mio Nonno Giuseppe, poi Albiate nei primi anni del 1970 e poi ufficialmente dal 1980 con mio Padre Antonio ad ora a Giussano con me Filippo.
Prima ci si concentrava maggiormente a vendere porta a porta, ora l’attività è in Via Pietro Mascagni 54 a Giussano da parecchi anni.

 

Abbiamo creato un giro di clientela che arriva da Milano, Bergamo, Lecco, Como e diciamo da un po’ tutte le direzioni.
Tutto questo grazie a una cosa molto semplice al “passaparola”della gente.

 

Noi puntiamo sull’essere sempre a contatto il più possibile con cliente che ci si presenta in Negozio.
Cerchiamo di farlo sentire a casa sua e consigliare sempre quello che può andar bene in ogni tipo di ricorrenza.

Foto
clothing Luciano Carenza Boutique Uomo

Abbigliamento firmato uomo
Sportswear, Luxury and Ceremony

@luciano.carenza
Rivenditore ufficiale “Horse “ brand of the people


Foto
handicrafts DIVéT MILANO

Negozio di abbigliamento, scarpe e accessori

Milano: Corso di Porta Ticinese 30

Vasto: Corso de Parma

Foto
handicrafts VIZI DI CASA

Info Direct Whatsapp 3669701323
In tutta Italia GLS 24/48h € 6
Lunedi 16:00/19:30
Dal Martedi al Sabato 9:30/12:30 16:00/19:30 Domenica

Foto
accessories Ballsmania

Ballsmania è il nuovo brand di bigiotteria e di accessori moda creato da Mirta Frosini e nato inizialmente come collezione all’interno del marchio Mirta Bijoux. Ufficializzato come brand separato e indipendente nel 2018,
Ballsmania, con il suo Design Registrato, vanta il merito di aver portato i colori nel mondo dei bijoux.
Le sfere in resina colorate, chiamate “Balls”, sono la caratteristica principale del marchio, attorno al quale si sono sviluppati tutti gli altri accessori, a partire dall’iconica collana, simbolo identificativo e in continua evoluzione.
Ad oggi, sono presenti numerose collezioni ognuna con la sua particolarità, con più di 150 varianti colore e fantasie.

La passione, l’artigianalità e l’alta qualità sono alla base dei prodotti Ballsmania.
Per questo, tutte le Balls vengono ultimate con un particolare trattamento incolore e atossico, per proteggerle e renderle perfette e inalterate nel tempo. I prodotti Ballsmania sono rigorosamente Made in Italy e nickel free, realizzati nel rispetto delle normative italiane e europee, con estrema attenzione ai materiali utilizzati e all’ambiente. Le diverse collezioni si contraddistinguono anche per le lavorazioni che subiscono: tecniche di verniciatura bicomponente e trattamenti galvanici, cioè processi chimici di qualità e notevole resistenza che rendono unici tutti gli accessori.


B A L L S M A N I A

Ballsmania e le sue coloratissime Balls sono simbolo di allegria, di femminilità e personalità!
Accessori unici e colorati realizzati per soddisfare il gusto di ogni tipologia di donna, ciascuna con il proprio stile e personalità, e adatti per essere indossati dalla mattina alla sera, in ufficio e nel tempo libero, per tutte le occasioni quotidiane.


L 'evoluzione del brand è continua così come il gradimento immediato che ha generato grazia alla sua forma femminile, giocosa e accattivante!
L’apprezzamento degli accessori è dovuto anche alla loro comodità: sfere in resina leggerissime, collane e bracciali elasticizzati, anelli regolabili e orecchini con chiusura sia a perno che a clip. Il desiderio di crescita unito alla volontà di realizzare prodotti unici e identificativi ha portato alla realizzazione di accessori moda lifestyle, che hanno come protagonista sempre la Balls. Per questo, ad oggi fanno parte di Ballsmania anche borse (My BallsBag, SuperStar Bag, Summer BallsBag), accessori per capelli, foulard e t-shirt.

Foto
jewelers CENTRO ORAFO GIOIELLI DI ACQUAVIVA PAOLO

I vostri Gioiellieri di fiducia dal 1990

Foto
handicrafts Mondo Pietra

Siamo un’attività specializzata nel commercio e creazione di oggetti in pietra naturale .
La decennale passione nel settore dei minerali , unita a quella per la  soddisfazione del cliente ci hanno permesso di creare nel nostro negozio , un piccolo mondo accogliente dove ognuno può trovare i  gioielli e le pietre per il proprio benessere .


Vendiamo e produciamo in proprio gioielli in pietre naturali , ed effettuiamo riparazioni di gioielleria e bigiotteria .
Siamo specializzati in materiale per la Cristalloterapia  , dai cristalli più comuni a quelli più particolari .


Inoltre i collezionisti di minerali grandi e piccini potranno sempre trovare un vasto assortimento di campioni e novità mineralogiche .


Vendiamo anche materiale per la realizzazione “home Made” dei propri bijoux .
Abbiamo un basto assortimento di articoli regalo , incensi in bastoncini e grani , candele , erbe e accessori per ritualità


Foto
handicrafts IPROFUMIDIPUGLIA

Unici profumi ispirati alla Puglia.

Un laboratorio artigianale dedicato alla produzione di profumi per ambienti ispirati alla meravigliosa regione Puglia. Utilizziamo solo ingredienti di alta qualità, legati al territorio mediterraneo e alla sua storia. Ogni home fragrance è creata con cura e passione in grado di catturare l’essenza della Puglia, delle sue spiagge di sabbia dorata, dei suoi campi di ulivi secolari, dei frutti che la natura offre.


Partiamo da qui per ispirarci ai nostri profumi esclusivi .
Siamo fieri di condividere con tutti i nostri clienti la nostra passione per i profumi artigianali. Il nostro desiderio è consentire a chiunque di sentire la bellezza della Puglia attraverso i nostri prodotti unici.

la Puglia è dentro i nostri meravigliosi diffusori per ambienti. Diffusori di design prestigiosi e unici .

L’idea nasce da una passione comune per il nostro territorio: i founder de IProfumidiPuglia desideravano valorizzare risorse e cultura di una terra preziosa ed eterogenea come la Puglia e di racchiudere la sua essenza in un diffusore per ambienti, elegante e raffinato.


L’unione tra più professionisti che vantano una lunga esperienza in settori come la cosmetica, farmaceutica ed economia ha reso possibile la realizzazione di un progetto ambizioso: IPROFUMIDIPUGLIA sta crescendo di anno in anno, proponendo fragranze per la casa uniche e inimitabili, in packaging di design.


Il rispetto per l’ambiente, la rigorosa selezione e l’utilizzo di materie prime naturali sono le parole chiave della nostra attività: pensiamo che si possa ottenere un prodotto meraviglioso rimanendo sostenibili.


Negli ultimi anni la Puglia è diventata la wedding destination per i molti amanti della nostra regione . IPROFUMIDIPUGLIA offre al wedding in Puglia una serie di soluzioni esclusive ed originali .
Le sue bomboniere sono il risultato dell'artigianalità del manufatto in ceramica o in vetro. Si possono scegliere tra  candele aromatizzate o un profumatore, ecosostenibile, che rilascia una fragranza che ricorderà ad amici e parenti un'esperienza unica. Soluzioni personalizzate anche grazie alla nostra esperienza maturata in questi anni."



Foto
clothing VORTEX MODA - Ingrosso Di Abbigliamento Donna

VORTEX MODA È IL Negozio dei negozi

Perché negozio dei negozi?


Perché siamo la connessione ideale fra produttori di abbigliamento e rivenditori, mettendo a disposizione di grossisti e negozi di abbigliamento tantissime collezioni, sempre in linea con le tendenze del momento, a prezzi eccezionali.


Selezioniamo gli stock dei nostri capi, scarpe e accessori dai migliori fornitori e produttori: i vostri punti vendita non resteranno mai a corto di abbigliamento, ci penseremo noi a consegnarvelo in tempi brevissimi!


Foto
handicrafts Zingarella

Una passione che diventa shop!

Zingarella è uno small business nato ad inizio 2020, come negozio fisico nel centro storico di San Marino.

Io sono Martina Panzavolta, la proprietaria, “zingarella” nello spirito. Ogni volta che posso ne approfitto per scoprire nuovi bellissimi luoghi nel mondo. Località dove vivo i costumi, le persone e la loro arte. Giro tra i mercatini locali alla ricerca dei prodotti artigianali più belli da portare da voi!


Non solo bellezze internazionali, ma anche italiane, altamente selezionate tra bigiotteria ed oggettistica.

Bellezza ed ecosostenibilità


Da Zingarella scegliamo ogni prodotto in modo consapevole.
Come la linea di gioielli in alluminio riciclato, bellissimi ed eco-friendly,
ed i prodotti rigorosamente artigianali, dalla bigiotteria agli accessori per la casa.


Fatto a mano è fatto con il cuore.


Foto
jewelers GIOIELLERIA ANTONIO SETA

Una gioielleria portata avanti con grande passione

La Storia della famiglia Seta inizia negli anni ’50 a Pescara, città natale di Gabriele D’Annunzio, quando Elvio Seta, padre di Antonio, da inizio insieme al fratello Dante a quella che sarebbe diventata in Abruzzo una delle più note dinastie di gioiellieri.
Antonio cresce a diretto contatto con l’arte orologiaia, imparando i gesti compiuti con mani sapienti dal padre Elvio e matura negli anni una profonda esperienza sia nel campo dell’orologeria che in quello della gioielleria, introdotta nell’attività di famiglia dalla madre di Antonio, Rita.
Nel 2006 Antonio diventa Rivenditore Autorizzato Rolex e a questo prestigioso Brand dedica uno spazio esclusivo in Corso Umberto I, nel cuore cittadino, a due passi dal mare.
La Gioielleria Antonio Seta diventa ben presto punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore e luogo ideale per i loro acquisti più prestigiosi.
Nel 2015 la Gioielleria Antonio Seta lascia la sede storica per fruire di più ampi spazi che permettono di affiancare ai brand dell’eccellenza orologiera, gioielli unici per le loro suggestioni cromatiche, la ricercatezza dei toni, l’eccellenza del colore, la purezza della luce.
 La boutique è ospitata in un palazzo d’epoca di Via Cesare Battisti, salotto pedonale della città, caratterizzato da una pavimentazione ad intarsio in pietra lavica grigia e nera e pietra bianca d’Istria.
Nel 2023 la Gioielleria Antonio Seta cresce e si rinnova; acquisisce i locali adiacenti ed apre le sue vetrine tutto intorno allo storico palazzo. Gli spazi interni ed esterni più accoglienti permettono di dare maggior risalto alla bellezza dei prodotti proposti alla clientela. La superficie dedicata al Brand Rolex è stata raddoppiata, l’arredamento curato nei minimi dettagli e caratterizzato dai colori e dagli elementi decorativi distintivi come il legno di noce, la pelle beige ed il vetro verde Aqua glass. I locali rinnovati ospitano inoltre il nuovo corner Tudor ed un’intera area dedicata ai Brands di Gioielleria.


La nostra boutique
La Gioielleria Antonio Seta nasce nel 2006 quando Antonio Seta, cresciuto professionalmente nell’attività di famiglia, diventa Rivenditore Ufficiale Rolex e dedica esclusivamente a questo prestigioso Brand i locali in Corso Umberto I a Pescara.
Nel 2015 la Gioielleria Antonio Seta si trasferisce in nuovi e più ampi locali nella vicina Via Cesare Battisti.    La nuova sede è ospitata in un bellissimo palazzo d’epoca del centro città. Gli spazi di più ampio respiro permettono di introdurre, accanto ai brand dell’orologeria, una selezione di brands di gioielleria.
Nel 2022 si presenta l’opportunità di espansione nei locali adiacenti e di ampliare la boutique a tutto il piano terra del palazzetto. Nei locali ampliati e rinnovati raddoppia lo spazio dedicato al Marchio Rolex e Tudor trova la sua collocazione in un corner riservato e personalizzato. Anche l’accoglienza per il Servizio Post Vendita Rolex e Tudor è ora collocata in uno spazio dedicato e rinnovato.  L’ampio respiro degli spazi dedicati alla gioielleria permette di ampliare l’offerta commerciale e vedono oltre alla presenza storica di Crivelli, l’introduzione di altre firme prestigiose della gioielleria come Ponte Vecchio Gioielli e Dada Arrigoni.


Il nostro Staff
Sotto la guida del Sig. Seta, regista e maestro, abbiamo un team molto affiatato, quasi una famiglia, dove l’orientamento al cliente e al servizio ottimale sono l’obiettivo principe.
Nei nostri locali potrete conoscere la Sig.ra Milca, nostra Referente Rolex, la Sig.ra Erika, nostra Referente Tudor, la Sig.ra Ilenia Responsabile del Servizio Post Vendita, il Sig. Roberto, il nostro Tecnico Orologiaio, la Sig.ra Franca, Referente gioielli con esperienza ultra ventennale nel settore e le sue collaboratrici Letizia e Monica.
Completano l’organico la Sig.ra Michela e la Sig.ra Silvy referenti CRM e amministrazione.