Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DE CANDIA ANTONIO VIA CAPRERA 18/24
70022 ALTAMURA (BA)

0803146475
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Francesco Di Carlo Parrucchieri

I tuoi capelli rappresentano gran parte della tua bellezza, affidati a Francesco di Carlo per un look impeccabile!
Ne uscirai RINATA/O!!


Contattaci e prenota il tuo APPUNTAMENTO!!

Hair Salon
Uomo | Donna
Mart - Sab 07.30 - 19.00
Chiusura: Dom,Lun,Merc
Pescara, Abruzzo
085 2122574
328 0472908

Foto
parrucchieri CAPRICCI DI BELLEZZA PARRUCCHIERI

Capricci di bellezza rappresenta da anni un punto di riferimento dell'hair look. Opera nel settore della bellezza da oltre 40anni.


Riteniamo che la qualità dei prodotti, dei servizi,la ricerca e la preparazione professionale siano essenziali nel nostro lavoro.

Abbiamo acquisito le competenze per soddisfare ogni esigenza di bellezza e risolvere eventuali problematiche legate a cute e capelli. Consideriamo indispensabile adottare allo stile della cliente tutto ciò che ne può esaltare la sua naturale bellezza, unica e irripetibile.


Prenota il tuo appuntamento per valorizzare, innovare il tuo look.


Riceve su appuntamento
Dal martedì al venerdì
Dalle 8:30 alle 12:30
Dalle 15:30 alle 19:30
Sabato orario continuato

Foto
health and wellness ESTETICA NEW ARMONY

Chi siamo
New Armony

New Armony nasce nel 1999 dalla convinzione che il benessere e la bellezza non debbano essere semplici risultati di un procedimento estetico. Il nostro obiettivo non è nascondere gli inestetismi, ma risolverli curandone le cause. Negli anni abbiamo collaborato con moltissime aziende leader del settore con le quali abbiamo avuto la possibilità di sviluppare programmi di lavoro personalizzati e di utilizzare le tecnologie più avanzate.


Così, partendo da uno studio accurato, ci siamo specializzati nel personalizzare i trattamenti, mettendo la tecnologia al servizio dalle necessità delle nostre clienti. Ogni persona è diversa dall’altra e ha bisogno di una soluzione specifica per le sue necessità.


Ecco perché nel nostro centro NON proponiamo mai un trattamento standard per tutti. Definiamo insieme un percorso e un obiettivo da raggiungere e poi – di volta in volta – valutiamo i risultati ottenuti fino a quando non sarai completamente soddisfatta.


Foto
parrucchieri B.RUSH ECO HAIR BEAUTY EXPERIENCE

In 30 anni di attività, ancora mi emoziono del mio lavoro ! Grazie a tutti i miei clienti che mi hanno supportato, da quelli storici che ci sono sempre, a quelli nuovi, che si affidano alle mie mani e a quelli solo di passaggio...spero di aver lasciato qualcosa di me.


Stefania Rustici rappresenta una storia tutta grossetana di una donna artigiana che con passione è riuscita a portare avanti nel tempo con successo la sua attività di parrucchiera fino al grande traguardo dei 30 anni! Nel 1991 iniziava infatti la sua vita professionale che oggi la porta a essere un punto di riferimento in Maremma, in Toscana, con un negozio che è stato sempre in grado di essere al passo con i tempi. "A guardarli oggi questi trenta anni sembrano tanti ma sono passati in un soffio perché l’entusiasmo per il mio lavoro è sempre stato il motore della mia vita - dice Stefania Rustici che ha festeggiato il traguardo insieme alle sue amatissime figlie Martina e Asja e ai suoi amici di sempre - Questo mestiere imparato con tanti sacrifici e tanta passione mi ha regalato grandi soddisfazioni e sono grata a me stessa per non aver mai mollato anche in mezzo alle difficoltà.” L’attività, nata come "Fantasia Donna", oggi ha un nome inglese tutto nuovo “B-Rush” perché con grande lungimiranza Stefania Rustici ha precorso i tempi e nel 2019, credendo nel futuro, ha rivoluzionato il suo negozio creando un gioiello ecosostenibile in centro storico dove dall’arredamento, alla strumentazione, ai prodotti tutto è ispirato al rispetto per la natura: un investimento davvero importante che però ha riscosso successo fin da subito. “Credo da sempre che per il benessere e l’estetica sia fondamentale avere un approccio sostenibile in ogni ambito e, anche grazie a numerose esperienze in negozi all’estero soprattutto Londra, ho voluto con tutta me stessa riproporre un modello avanzato anche a Grosseto. Le mie clienti mi hanno accolto con tanto affetto e sono loro alle quali devo dire il più caloroso grazie visto che mi hanno consentito di esprimermi sempre al massimo della mia creatività”. Accanto alla passione per il suo lavoro di parrucchiera, Stefania Rustici ha coltivato anche quello della creatrice di eventi sostenendo infatti la necessità di un’arte trasversale ispirata alla bellezza e alla creatività: decine le sfilate, gli spettacoli, ma anche concerti di musica, mostre d’arte che l’hanno vista protagonista. Per festeggiare i 30 anni della sua attività, Stefania ha aperto le porte del suo gioiello B-Rush in via dell’Unione nel centro storico di Grosseto a tutti coloro che, passando, vorranno condividere un momento insieme a lei e al suo staff. “Arrivare fin qui è stata un’avventura per la quale devo ringraziare i miei genitori e la mia famiglia, le mie splendide figlie, le mie clienti, i miei amici e il mio staff che è cambiato nel tempo. Voglio ringraziare anche questa splendida terra, la mia Maremma, la mia Grosseto che ha saputo sempre accogliere la mia voglia di futuro anche nel settore artigianale che rappresento. Quella dei 30 anni è per me solo una tappa, ancora ho tanto da dare!"


B.Rush-eco-hair-beauty-Experience


NEW CONCEPT Bellezza e Benessere insieme con B.RUSH. Questo è il nome del concept che nasce dalla volontà di Stefania Rustici, arricchita dalla sinergia di altri professionisti.

La vera forza del nostro salone, eco-hair-beauty-experience, sarà LA NATURA.

Se vuoi darci un taglio e dedicare del tempo al tuo benessere, da B.Rush puoi farlo nel nome dell’ecosostenibilità! Vi aspettiamo per scoprire tutte le novità


TI ASPETTO NEL MIO SALONE PER TANTE COCCOLE E AUTENTICO RELAX


VIENI A TROVARMI IN VIA DELL'UNIONE N°36 CENTRO STORICO GROSSETO

Foto
parrucchieri Infinity Hair
Parrucchieria Uomo Donna
Foto
parrucchieri OASI DI BELLEZZA Di Liliana Tierno

Salone 5 stelle
Salone Oasi di Bellezza: il luogo ideale per prendersi cura dei tuoi capelli

Il tuo salone di bellezza


L'Oasi di Bellezza di Liliana Tierno

L'Oasi di Bellezza di Liliana Tierno è un salone di bellezza a gestione familiare che offre servizi e trattamenti altamente professionali per uomo e donna. Liliana Tierno ha una vasta esperienza nel settore dell'hair styling e del make-up artistico, offrendo ai propri clienti servizi personalizzati e di alta qualità. Il salone si distingue per l'offerta di servizi di extension ed infoltimento capelli, tecniche di colorazione esclusive 4dColor, balaje, balajage, decolorazione carbone attivo e ossigenoterapia.


Per la cura dei tuoi capelli
Servizi e trattament
i

La professionalità, l'esperienza e la cortesia del personale del salone sono al servizio della clientela. Il team di esperti di Liliana Tierno utilizza solo prodotti di alta qualità per garantire risultati eccellenti e duraturi. Inoltre, il salone offre una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli e del viso, che possono essere acquistati direttamente nel salone.


Attività e partecipazioni

Tra le numerose attività e partecipazioni della hairstylist Liliana Tierno, si possono ricordare eventi di grande rilevanza come il Festival di Sanremo con il team Mixart, il Pettine D'oro, il Festival del Cinema di Venezia, trasmissioni RAI e numerose sfilate per alta moda e la fashion week di Milano.

L'esperienza e la creatività di Liliana Tierno le hanno permesso di diventare ufficialmente l'hairstylist di Miss Italia Campania 2023. Nel 2020 ha ottenuto il riconoscimento territoriale come Hairstylist delle celebrità al 70° Festival della canzone italiana di Sanremo, manualità artigianale esportata in giro per l'Italia, parrucco elevato ad arte: la creatività delle sue mani è centrale nella cura e nell'esaltazione della bellezza e dell'eleganza. Tutor 4DColor e Tecnico Creative 4DColor - Salone di bellezza 5 Stelle.


Altamente specializato
Il nostro staff

Il personale del salone è altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e tecniche dell'hair styling. L'atmosfera accogliente e rilassante del salone, unita alla professionalità e all'esperienza del personale, rendono l'Oasi di Bellezza di Liliana Tierno un luogo ideale per prendersi cura dei propri capelli e del proprio benessere.


Foto
health and wellness GALE&COSM Srl

Gale & Cosm nasce oltre vent’anni fa grazie ad un suggerimento di Gianni Proserpio, illustre professore e scienziato, riferimento della chimica-cosmetica italiana: fornire materie prime cosmetiche in piccole quantità a formulatori galenici e laboratori cosmetici.


L’intuizione fu accolta con entusiasmo e nel 2000 viene fondata Gale & Cosm: l’attività si concentra sulla distribuzione di principi attivi e una gamma ristretta di materie prime alle farmacie e piccoli laboratori. Grazie all’entusiasmo e al suo dinamismo, in poco tempo la distribuzione inizia a fornire i propri ingredienti all’industria cosmetica.


Con il passare degli anni, l’azienda decide di ampliare il proprio portfolio prodotti e sigla accordi di distribuzione con importanti produttori di materie prime per make up.

Grazie ad una incessante attività di ricerca e sviluppo, innovazione e mantenendo sempre prioritaria la soddisfazione del cliente, oggi Gale & Cosm è un’ azienda di riferimento nella distribuzione materie prime cosmetiche, fornendo supporto tecnico grazie a laboratori integrati e garantendo costantemente una rapida evasione degli ordini dai propri magazzini di stockaggio.


Recentemente, inoltre, Gale & Cosm ha studiato e approntato una propria gamma di materie prime rivolte all’industria personal care, commercializzata attraverso una rete di distributori in Italia e all’estero.


Gale & Cosm è sempre alla ricerca di materie prime innovative in linea con le normative vigenti e le tendenze di mercato, lavorando a stretto contatto con opinion leader, consulenti, centri di ricerca e università.


Foto
health and wellness Farmacia Al Velodromo Dottoressa Giulia Zini E Il Suo Staff

La farmacia Al Velodromo a Bologna e’ presente nel quartiere da tre generazioni, e’ pertanto un ponte tra tradizione e innovazione.
La caratterizzano un personale attento all’ascolto delle esigenze del paziente e pronto ad offrire consulenza in ogni vendita, in un clima di serenità.


E’ la farmacia dei servizi orenotabili anche on line : servizio di consegna farmaci a domicilio, SALTAFILA (prenotazione farmaci e prodotti con ritiro in farmacia) analisi del sangue, elettrocardiogramma, bilancia impedenziometrica, analisi della pelle e del capello, cabina estetica per trattamenti di roilazione laser, radiofrequenza e lipotermia, servizio di manicure e pedicure, consulenza alimentare con una biologa nutrizionista, servizio di prenotazioni analisi e pagamenti alla pubblica amministrazione, foratura lobi orecchie.


La farmacia ancora legate alle antiche tradizioni, ha un laboratorio interno per allestire farmaci orfani, preparazioni magistrali r galeniche sia uso umano che veterinario.

Foto
parrucchieri MODARTE - Fede Hair Stylist

Se il tuo obiettivo è un look ricercato e un’acconciatura di tendenza che ti distingua, rivolgiti con fiducia al salone Modarte Parrucchieri a Bologna: qui troverai il meglio per i tuoi capelli: moda, stile e tendenze con un occhio particolare alla salute e al benessere, per capelli in piega e naturalmente perfetti.


Il salone di parrucchieri Modarte a Bologna propone trattamenti per capelli personalizzati che partendo da una diagnosi con microcamera studiano per ogni cliente una soluzione unica per ogni anomalia del cuoio capelluto, in più con strumenti di nuova generazione trttamenti all'ossigenoterapia per il relax e la bellezza naturale dei tuoi capelli e non solo.


Per chi ha problemi di diradamento, offriamo un servizio anche di protesi capillari, parrucche, e effetti di volume. Per essere sempre alla moda, il salone di parrucchieri Modarte lavora con ’ Framesi'l per colorazioni e styling ,e offre una linea specializzata per l uomo Depot.


IL salone propone tagli moda, acconciature di ricerca, studio di immagine, stiraggio relax, permanente ed estetica viso e corpo con trucco e manicure.


Per essere semplicemente bellissima scegli la qualità dei servizi del salone Modarte:parrucchieri per passione.


Il salone offre anche il servizio di manicure,


Foto
parrucchieri Vanity Hair Valeria Raso

PARRUCCHIERA VIA CORRADO ALVARO 1
89013 Gioia Tauro (RC)

Foto
health and wellness Dr.ssa Nadia Tamburlin Medico Estetico Esperto in Medicina Naturale ed Epigenetica - Milano

Dr.ssa Nadia Tamburlin


Sono la Dr.ssa Nadia Tamburlin e vanto una pluridecennale e appassionata esperienza in Medicina Biologica, Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate, Medicina Naturale, Fitoterapia; Nutrizione, nonché Medicina Estetica, materia che insegno ai Medici da oltre 30 anni presso la Scuola Superiore di Medicina ad Indirizzo Estetico SMIEM/AGORÀ Milano. La mia Mission è quella di prendermi cura del paziente in modo olistico e fornire una risposta alle esigenze del paziente personalizzando di volta in volta la terapia o il trattamento.


Da sempre mi sono avvalsa degli strumenti che ritenevo migliori, fra questi i test di bioelettronica, come EAV (Elettroagopuntura di Voll) e Vega Test mentre ultimamente utilizzo i test di Fisica Quantistica Bionic Scanner e Tecnologia S-Drive per test Epigenetici.


A completamento del mio percorso olistico, ho conseguito la Specialità in Psicoterapia e mi sono formata nella cura dei disturbi psichici con le Terapie Biologiche e i Fiori di Bach.

Foto
health and wellness CLOÈ ESTETICA E SpA

Cloe' Pilates e Gyrotonic, Cloé SPA, Cloè estetica.


Cloè Centro Benessere è un centro polifunzionale interamente dedicato al benessere psicofisico.
Dispone di uno studio dedicato a trattamenti estetici di base e avanzati, che offre servizi di Make-up, Epilazione laser, Depilazione, Radiofrequenza, Pressoterapia, Doccia solare, Massaggi.
Al suo interno è presente una SPA con piscina, bango turco, sauna e grotta del sale.
Inotlre il centro è munito di una sala Pilates per seguire lezioni private.
Il centro è situato a Montescaglioso, in provincia di Matera, in Via della Libertà, snc. in una zona alta della città che offre ai clienti un ampio panorama sui colli lucani, per rendere più rilassante la permanenza.


Lo studio Cloè Pilates e Gyrotonic nasce nel 2006 da un'idea dei due soci Nisia Martino e Pasquale Disabato. Ha sede nel cuore della città di Matera vicino al Parco Macamarda, a pochi passi dall'Università degli studi della Basilicata e dalla Stazione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Matera.


Cloè Maison de Beautè
Centro polifunzionale interamente dedicato al benessere psicofisico sito a Matera in Via Metaponto, 4.
I servizi offerti comprendono Trattamenti estetici di base e avanzata tra cui Make-up, Epilazione laser, Depilazione, Radiofrequenza, Body Sculpture, Pressoterapia, Massaggi..


Foto
parrucchieri Lorenza Ricci Parrucchieri Unisex Di Ricci Lorenza

Via Stoppato 4/B a Bologna tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00

Foto
parrucchieri Hair Studio Vincenzo

HairstudioVincenzo è un’attività nata con ideali moderni pronto a  stravolgere quello che il nostro settore a offerto da tempo, il nostro impegno è sempre stato quello di soddisfare al massimo la nostra clientela sia con servizi di acconciatura che di taglio dal nostro specialist color al servizio tricologico  .


Il nostro impegno e la nostra professionalità che ci contraddistingue anche nella scelta dei prodotti utilizzati ed è questo che ci spinge a migliorarci sempre di più.


I nostri servizi :
Trapianto di capelli
Uomo/Donna
Colore Uomo/Donna
Acconciatura
Extension
Laminazione
Hair touch
Wedding Hair/cut
Taglio Uomo,Donna,Bambino
Barba
Servizio tricologia

Foto
health and wellness IVY BRAND BEAUTY CLUB

Massaggi professionali
Tricopigmentazione
Estetica avanzata
Corsi di estetica @ivybrand_academy
ivytrico.com

Foto
academies ANTHEA ACADEMY

Corsi professionali su più livelli ad Agropoli e provincia di Salerno

Anthea Academy è un riferimento per parrucchieri ed estetiste di Salerno e provincia. La nostra attività con sede ad Agropoli si occupa di fornire prodotti e arredi, ma organizza anche corsi per estetiste, sia in sede che in remoto.


Per conoscere meglio il nostro assortimento di accessori e la nostra offerta formativa, contattaci oggi stesso: puoi farlo inviandoci un messaggio di posta elettronica, chiamando in sede o compilando il modulo online riportato nell'ultima pagina del nostro sito.