Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DE AMICIS ALDO VIALE BIANCA MARIA 21
20122 MILANO (MI)

0276317005
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants BAGNO LUCIA RISTORANTE BAR

Per info e prenotazioni
3206216084
Via spiaggia dei pescatori 1

Foto
restaurants Lido Mediterraneo Restaurant Beach

Se sei alla ricerca di un'esperienza completa di mare, sole e buona cucina, non puoi perdere il Lido Mediterraneo Restaurant Beach a Montauro, nella provincia di Catanzaro.


Situato direttamente sul lungomare di Montauro Scalo, il Lido Mediterraneo offre una vasta gamma di servizi per tutta la famiglia. I bambini potranno divertirsi con i giochi presenti sulla spiaggia, mentre gli adulti potranno godersi il sole e il mare o rilassarsi presso il bar.


Ma il vero punto di forza del Lido Mediterraneo è la cucina. Il ristorante, la pizzeria e la paninoteca offrono un'ampia scelta di piatti, dalla rosticceria alla pizza, passando per primi piatti di mare e di terra e specialità della tradizione calabrese.


Il Lido Mediterraneo si distingue per l'utilizzo di ingredienti freschi e di alta qualità, abbinati alla maestria dei cuochi che sapranno esaudire ogni tuo desiderio culinario. Il tutto servito in una location unica, con una vista mozzafiato sul mare cristallino della Calabria.


Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata all'insegna del relax, del divertimento e del gusto presso il Lido Mediterraneo Restaurant Beach. Prenota subito il tuo posto a tavola e preparati a gustare le specialità della cucina mediterranea!

Foto
restaurants CA' DARIO RISTORANTE

Welcome to Ca'Dario
Northern Italian Cuisine for Santa Barbara

If you’re searching for Santa Barbara Italian restaurants, then search no more. Ca’Dario Italian restaurants conveniently offer 4 locations in Santa Barbara, Goleta, and Montecito. Opened in 1997, the first Ca’Dario was one of the few downtown Santa Barbara restaurants offering authentic Northern Italian food. Over twenty years later, even though many other Italian restaurants have opened up, Ca’Dario restaurants have consistently been among the best Italian restaurants in Santa Barbara.


Chef Dario Furlati combines authentic imported pasta, cheese, tomatoes, flour, and olive oil with fresh local ingredients in order to offer the consistency in food quality that brings customers back year after year, making Ca’Dario restaurants among the best Italian restaurants Santa Barbara has to offer. The wine list includes a good selection of Italian wines from Sicily to Tuscany. Italian beers are also served.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA DA VINCI DI GIANLUCA NUZZO

Benvenuti ~ Willkommen ~ Welcome!
Genial, vielseitig und teilweise ratelhaft:
Nicht nur seinen Gemalden, sondern auch mit Forschungen auf anderen Gebieten(Militartechnik, anatomische Studien,
Architektur, sein Flugapparat...)
hat sich dieser wohl bedeutenster Kunstler der Renaissance einen festen Platz im Gedachtnis der Menschheit bewahrt.
Leonarde da Vincis Werke beindrucken uns bis heute.


Leonardo (1452 - 1519) stammt aus Vinci, ca. 30  kmvon Florenz entfernt
Wir mochten den Bogen spannen zur italienischen Küche, mit deren Spezialitäten wir Sie verwohnen mochtenn.
GenieBen Sie den Aufenthalt bei uns in einem Ambiente, das an Leonardo da Vinci und seine Werke erinnern soll, und freuen Sie sich an den frisch zubereiteten italienischen Spezialitäten unserer Küche!
Buon Appetito ~ Guten Appetit ~ Enjoy your Meal!
Familie Nuzzo

Foto
restaurants Sunset Beach Club Tropea

4 Ristoranti - Costa degli Dei
Vincitori 2023

Grazie alla passione e all'impegno del nostro team, abbiamo trasformato ogni piatto in un'esperienza indimenticabile, celebrando i sapori unici di questa affascinante regione.
Un onore che ci riempie di orgoglio e che dedichiamo a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo.

Spiaggia e ristorante, in un luogo di mare che incanta
What else?
Sunset Beach Club Tropea è spiaggia, ristorante, pizzeria e camere dove regalarsi del dolce tempo al mare fatto di relax, gusto e bellezza.

Il luogo è da cartolina, il mare azzurro e limpido e la sabbia bianca e fine lo rendono magico.

 Ti serviamo tramonti magici, accompagnati da buona musica, su un panorama meraviglioso.

Goditi la vista panoramica, assapora l’aperitivo durante il tramonto, assaggia i piatti di mare e le pizze del ristorante.
sunsetbeachtropea it home 016
Terrazza panorama
Cena e aperitivi con tramonto sul mare

Novità ed eleganza
Al ristorante dal Sunset Beach Club a Tropea
Piatti nuovi, attuali, ma che traggono le loro radici dai cardini della cucina calabrese. Troverai proposte di mare, che mantengono suggestioni e profumi delle materie prime grazie al nostro Chef Dario.

Un’esperienza, da godere anche nella nostra terrazza con vista, una vista che resta nel cuore.

Beach Life
Per te dolce vita in riva al mare, sotto il tuo ombrellone, comodamente steso sul lettino. E l’acqua marina, a pochi metri, ti invita a fare lunghi e rinfrescanti bagni.

Foto
pizzerias Pizzeria Gourmet Castellum Vetus 2.0

Castellum Vetus 2.0

Pizzeria Gourmet che da sempre ha l’obiettivo di esaltare i sapori della tradizione culinaria locale e italiana attraverso l’accurata selezione delle materie prime nonché l’impiego di ricette e tecniche consolidate


La nostra vision

Prestare attenzione alla selezione delle materie prime per trasmettere ai nostri clienti la passione per il cibo buono e salutare


INGREDIENTI GENUINI

Alla Pizzeria Gourmet Castellum Vetus 2.0 proseguiamo instancabilmente ogni giorno il nostro entusiasmante viaggio alla scoperta del gusto e della qualità degli ingredienti.

Mossi dalla volontà di realizzare solo piatti genuini e prelibati, scegliamo le materie prime più fresche con estrema minuzia, facendo particolare attenzione agli ingredienti stagionali della nostra terra.


Pizza gourmet

È questa l’accortezza che ci permette di realizzare una vera e propria pizza gourmet, che differisce dalle classiche pizze proprio per l’autenticità di tutte le sue componenti: a partire dalla farina e dal lievito fino ad arrivare alla passata di pomodoro, alla mozzarella e agli altri ingredienti per la farcitura.

Venite a scoprire il gusto autentico delle nostre pizze, realizzate con farine pregiate e lieviti naturali per garantire una fragranza senza precedenti.


La Lavorazione

Gli impasti delle pizze gourmet, ben lievitati e rigorosamente realizzati a partire da farine macinate a pietra, creano un connubio perfetto con le materie prime impiegate per la farcitura, dando vita a vere e proprie opere d’arte culinaria


Foto
restaurants BEATZZERIA POLLIZZI Freiburg

PIZZA PASTA & MORE
Pizzaioli per passione dal 1993

Foto
Food & Wine BIDIBA - CIBERIA

BIDIBA CIBERIA è Ristorante, Pizzeria e Birreria a Borgo a Mozzano (LU) a solo 1,6 Km dal famoso Ponte del Diavolo e ad un 1 Km dal Ponte delle Catene, che saprà sorprendervi con piatti tipici come i Tordelli Fatti in Casa, birre di qualità ed
un vasto assortimento di dessert.


Bidiba Ciberia propone Cucina Tipica Lucchese, inoltre Piatti di Mare, Prodotti Bavaresi e Pizza, fra le specialità della casa troverete: Tortelli e Maccheroni fatti in casa, Taglioni di Grano Saraceno ai Frutti di Mare, Frittura di Calamari e
Mazzancolle, Filetto Irlandese al Tartufo fresco, Raviolo Burrata Menta con Pomodorino Fresco e Basilico, Raviolo Speck e Provola al Burro e Salvia, Hamburger anche Vegetariani, Pane di Nostra Produzione, Ampia Scelta di prodotti Senza Glutine e Prodotti a Km Zero.


Bidiba Ciberia vanta un vasto assortimento di birre di qualità quali Gutmann, Nordbrau, Kuchlbauer, Lammsbrau, Hofmuhl disponibili in varie versione, perfette come Aperitivo, da Sole o per Accompagnare una buona Pizza.


L'ampia cantina di Bidiba Ciberia è ricca anche di Vini e Bollicine, con vasta scelta di Distillati.
Bidiba Ciberia è anche Aperitivi alcolici, analcolici e stuzzichini, perfetto per aspettare l'ora di cena in buona compagnia nell'Ampia Sala Interna, nella Zona Drink Esterna oppure nel Giardino


Aperto TUTTI I GIORNI dalle ore 18.00 alle 24,00.

Foto
restaurants Villa Verde Capri Restaurant

Buon Gusto Caprese.

Sapori avvolgenti, profumi intriganti, delizia dei sensi.


A POCHI METRI DALLA STORICA “PIAZZETTA”

Siamo pronti a soddisfare il vostro palato in questo luogo ideale per una serata tra amici, in famiglia o per le vostre romantiche cene a lume di candela.

LOCATION AFFASCINANTE
ROMANTICA TERRAZZA

La nostra grande terrazza all’aperto, ricavata da un vecchio giardino, vi accoglie in un ambiente dove la cordialità e la simpatia sono sempre al vostro servizio.
LE PROPOSTE GASTRONOMICHE DI VILLA VERDE
L’ESALTAZIONE DEI SAPORI E DEI PROFUMI DELLA CUCINA MEDITERRANEA

Lasciatevi consigliare le specialità della casa e godetevi questi momenti di puro piacere per il palato e per lo spirito in una cornice d’incanto quale quella dell’isola di Capri.

È DI SCENA LA CANTINA!

La cantina di Villa Verde è fornita delle migliori etichette di vini esteri e nazionali e di grandi distillati.


Foto
pizzerias Punto Pizza

Pizzeria per asporto e gastronomia

Foto
pizzerias PIZZERIA LE COCCOLE CAORSO

"SENTIRSI COCCOLATO"

La Pizzeria nasce dalla passione di Fiorigi che, ha creato un locale aperto a tutti dove le materie prime e la lavorazione artigianale miscelano l'innovazione di una pizzeria dall'aspetto moderno che offre a tutti la Pizza della grande tradizione Italiana.


Foto
restaurants RISTORANTE BELLA VENEZIA

Storico Ristorante, si inserisce nella splendida cornice di corso del popolo.


Il locale si trova in una calle di fronte la vecchia pescheria.


Cucina curata, ricca di specialità chioggiotte

Foto
restaurants Trattoria Da Maria

VIA OLZA FOGAROLE CRISTO 89
29010 Monticelli D'ongina (PC)

Foto
restaurants Trattoria Adriana - Ristorante Italiano

NUESTRA HISTORIA

Partimos de una  larga tradición de cocineros y gastrónomos italianos  hasta llegar a Adriana Hija que actualmente  representa la sexta generación. Su Abuelo “Giulio” fue uno de los cocineros en el Vaticano con el papado de Monseñor Montini y su tía Abuela “Corrada” fue cocinera de Mussolini.


Su madre Adriana  tuvo un restaurante Italiano en Madrid en Arturo Soria que regentaba con su esposo Emilio en el cual recibieron muchos premios de Cocina, uno de ellos a su hija Adriana “Gran Collar de Oro a la Calidad Gastronómica en Reconocimiento a su Prestigio e Imagen”, su madre  también salió en canal cocina protagonizando varios programas de cocina italiana llamado “Pasta e Basta”.


Nuestra cocina  se fundamenta en un amplio recetario tradicional y familiar compuesto de una amplia oferta gastronómica  con gran variedad de platos elaborados ,de deliciosa comida casera “casalingo”,sabores mediterráneos que recorren  parte de la geografía italiana desde Roma pasando por Verona y hasta la región de la Toscana.


Foto
dining HOTEL DELLE ROSE

Hotel delle Rose, relax e comfort nella terra dei Santi!


Hotel
L' Hotel a 20 metri dalla Basilica di Santa Rita è dotato di 160 camere con bagno (vasca o box doccia), 54 di ultima ristrutturazione, molte delle quali con ampio terrazzo prospicente la vallata sottostante, TV led – Sky Hotel e telefono. Parcheggio auto interno all'Albergo, un parcheggio Bus distante soltanto 100 metri, un ottimo American Bar con gelateria artigianale, Sala Tv, Sala musica, Sala giochi, Free Wi fi in tutta la struttura completano i servizi offerti dall'Hotel.

Ristorante
Due Ristoranti da 350 posti per una clientela di Gruppo o Cerimonie con una cucina legata al territorio.
Un Ristorante da 40 posti con menù a la càrte, nato per far rivivere la tradizione della cucina locale e riscoprire il piacere delle antiche ricette.

Servizi
Campo da calcio regolamentare in erba, campo da calcetto illuminato, disponibili per ritiri pre-campionato.
Circuito Mountain Bike di Km 1. Percorso di Km 5 nel bosco con partenza dall'Albergo. Rafting, passeggiate a cavallo. Campi da ski nelle vicinanze.
Sala riunioni da 80 a 500 posti.