Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DAWAN VIA PAOLO DIACONO 5
20133 MILANO (MI)

0270601920
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Imprese funebri Basile Funeral Service

Fin dal 1929

l’Agenzia di onoranze funebri Basile è il punto di riferimento delle famiglie che vengono colte da un lutto.

L’agenzia è in grado di offrire servizi funebri completi nel massimo rispetto delle esigenze della famiglia nella massima riservatezza, serietà e professionalità.


L’agenzia funebre si avvale della collaborazione di uno staff composto da personale qualificate, professionale, discreto, pulito, qualità necessarie in questo delicato ambito di lavoro.

L’agenzia, si adopera per l’assistenza organizzativa di professionisti qualificati per cerimonie funebri … servizi e lavori cimiteriali, per le cremazioni, esumazioni, estumulazioni e per l’assistenza legale in caso di successioni … pensionamenti ecc.


Lavoriamo da quattro generazioni mantenendo la nostra professionalità. Ogni giorno ci impegniamo come se fosse il primo, perché abbiamo ereditato una profonda passione per lo stile e il rispetto.


Consapevole del ruolo e della tradizione che la contraddistingue, da quattro generazioni offriamo alla nostra clientela servizi di alta qualità, sempre sensibile e attenta alle esigenze delle circostanze, ma soprattutto al dolore dei familiari.


Serietà, umanità, professionalità e riservatezza sono le caratteristiche che contraddistinguono e che danno garanzia di soluzioni più adatte in questo al delicato momento.

Foto
industry M.T.M. Verniciatura A Polvere Dal 1985

CHI SIAMO

M.T.M. SRL

La M.T.M. s.r.l. nasce nel 1985 , e si occupa di trattamento delle superfici. E’ proprio l’ingresso dei due figli che permette all’attività di espandersi sempre di più, mediante l’acquisizione di importante clientela, la modernizzazione degli impianti e la gestione operativa, finanziaria ed amministrativa, che nulla hanno da invidiare a società di dimensioni ben più maggiori.


Nel 1997 a seguito di un’incremento della richiesta, i soci decidono di trasferirsi in impianti più idonei e di maggiore potenzialità, per garantire standard qualitativi sempre maggiori; un investimento molto importante, che si risolve nell’acquisizione degli impianti appartenenti ad una società già operante sul mercato (la ditta Varnish di Barlassina, decisa a spostare la propria attenzione verso la verniciatura a liquido) acquisendone i macchinari, il capannone in locazione, il portfolio clienti ed il relativo fatturato. Tale risultato non era però sufficiente ai signori Mancinelli, che consci delle potenzialità a loro disposizione rimodernizzano completamente gli impianti cambiandoli in toto, proponendosi sul mercato in modo vincente.

Oggi, la M.T.M. s.r.l., confortata dai riscontri ottenuti, si propone come una società affidabile e sempre alla ricerca di un continuo rinnovamento come garanzia di risultati in linea con le esigenze della clientela.

 
TRATTAMENTI VERNICIATURE ECOSOSTENIBILI
30 ANNI DI ESPERIENZA NELLA VERNICIATURA A POLVERE

Parlando di verniciatura industriale a polvere, occorre non tralasciare un aspetto tutt’altro che secondario come la salvaguardia dell’ambiente. Questo tipo di verniciatura industriale è, infatti, in linea con una politica di ecosostenibilità data la mancata emissione di solventi e il recupero totale delle polveri utilizzate nelle lavorazioni. Il rinnovo degli impianti produttivi M.T.M. ha fatto sì che le varie lavorazioni di verniciatura a polvere fossero migliorate, oltre che dal punto di vista qualitativo, anche da quello ambientale evitando la dispersione di sostanze nocive dannose sia per l’uomo sia per l’ambiente. VANTAGGI > Verniciatura a polvere ecocompatibile: risparmio di energia, assenza di solventi tossici, assenza di emissioni nell’atmosfera, assenza di sostanze nocive (piombo).

 
MAGAZZINO
IL NOSTRO MAGAZZINO, UNA SICUREZZA MAGGIORE PER I LAVORATI

Il nostro magazzino è interno all’azienda, dove vengono ricevute le materie prime in entrata e dove vengono poi posizionati i prodotti finiti in attesa di spedizione o di lavorazione. Ogni articolo di magazzino è contrassegnato da un codice articolo, una descrizione, una quantità, ed una locazione.


Foto
services Scopificio Bresciano

Lo Scopificio Bresciano nasce nel 1957 dal gruppo di artigiani fabbricanti di scope in saggina. Nel corso degli anni si è evoluto allargando la sua gamma di prodotti.


Oggi è in grado di fornire articoli, prodotti, detergenti e sistemi per la "VERA" IGIENE e PULIZIA PROFESSIONALE alle scuole, asili, comunità, imprese di pulizie, aziende, enti pubblici.


Oltre alle scope in saggina, trattiamo materiali per la pulizia, antinfortunistica, imballaggio, cura della persona, materiali per la sicurezza.


L'azienda è infatti garanzia di qualità e sicurezza grazie alla continua ricerca e all'innovazione dei migliori prodotti detergenti e partners commerciali sul mercato.


Azienda registrata agli enti MEPA Mercato Pubblica Amministrazione e ARCA "SIN TEL" Azienda Regionale Centrale Acquisti, per poter fornire materiali per la pulizia professionale a scuole ed enti pubblici.

Foto
services EB Gestioni Immobiliari Srl

EB Gestioni Immobiliari S.R.L.
Chi Siamo

Elisa Baraldi è un'agente immobiliare che opera prevalentemente nel mercato immobiliare di Bologna e della Provincia di Bologna.

La nostra missione è fornire al cliente l'assistenza necessaria per affrontare l'acquisto o l'affitto dell'immobile con la massima serenità, nella consapevolezza di fare la scelta migliore per le Vostre esigenze di vita, lavoro o di investimento.

L'attenzione rivolta alle esigenze del cliente è una delle caratteristiche che, unite alla professionalità, maggiormente contraddistinguono la nostra agenzia immobiliare.

Servizi per la compravendita

- Valutazione gratuita dell'immobile
-  Pubblicità mirata
- Compravendita immobili residenziali, commerciali, a reddito per eventuali investimenti
- Assistenza legale e notarile
-  Verifiche catastali ed urbanistiche
- Certificazioni energetiche

Servizi per la locazione

-  Registrazione telematica contratti di locazione (abitativi e commerciali)
- Risoluzioni, proroghe, cessazioni contratti
- Volture utenze


Foto
services IDRAULICA PANARO Srl

IDRAULICO ESPERTO PER OGNI TIPO DI PROBLEMATICA A CASORATE PRIMO
Può sembrare un termine comprensibile solo dagli addetti ai lavori, ma non è così: gli impianti idrotermosanitari sono, semplicemente, tutti quegli impianti che erogano acqua potabile e sanitaria in una struttura, e quelli progettati per smaltire le acque di scarico. Lavelli, docce, WC, ma anche condizionatori e caldaie, attraverso i quali l’acqua passa per raffreddarsi o riscaldarsi.
SERVIZI IDRAULICI CONVENIENTI
Che si tratti di settore privato o ambito commerciale, l’Idraulica Panaro non teme concorrenza nel campo dell’idrotermosanitaria. La nostra reputazione si è costruita e consolidata nel tempo, a partire dall’onestà che abbiamo sempre dimostrato verso i nostri clienti. Non proponiamo preventivi o progetti senza prodotti di alta qualità e senza il servizio completo e affidabile che ci contraddistingue da sempre.
Tutto ciò non esclude la convenienza: i nostri prezzi sono competitivi, equilibrati e – soprattutto – tengono conto delle tue reali esigenze di cliente.

RISTRUTTURAZIONE BAGNO
Panaro e il suo team di idraulici esperti ti offriranno un servizio tecnico altamente qualificato per qualsiasi intervento di idraulica e anche di finitura degli interni. Abbinare queste due competenze tecniche, una più funzionale e l’altra anche estetica, è l’ideale se devi affrontare un intervento di manutenzione, ristrutturazione o rifare da zero l’impianto idraulico, l’impianto di riscaldamento e i bagni domestici.
PRONTO INTERVENTO IDRAULICO
Ti garantiamo interventi di manutenzione, riparazione e pronto intervento per guasti o malfunzionamenti 24 ore al giorno nei comuni di:

- Casorate Primo;
- Motta Visconti;
- Bereguardo;
-  Besate;
- Rosate;
-  Bubbiano;
-   Bettola;
- Vernate.


Foto
Imprese funebri Capizzi Service Dal 1978

Capizzi Service

Se ti trovi a dover affrontare un lutto a Mondragone, in provincia di Caserta, rivolgiti con fiducia a Capizzi Service, impresa di onoranze funebri che eroga ciascun servizio con discrezione, efficienza e professionalità.


Affidati a un'agenzia di professionisti

La nostra agenzia di onoranze funebri è attiva su tutto il territorio della provincia di Caserta. Offriamo servizi funebri completi dal disbrigo delle pratiche burocratiche, indispensabili in caso di decesso, all’allestimento del funerale fino alla consulenza cimiteriale.


Vantiamo un’esperienza trentennale nel settore e per questo siamo in grado di supportare le famiglie in lutto dal primo momento della scomparsa del proprio caro estinto, affiancandole nel rispetto del loro dolore fino alla conclusione dell’evento.

Supporto per la cremazione della salma

Tra i servizi offerti dalla nostra agenzia di onoranze funebri di Mondragone c’è anche la gestione di tutte le pratiche relative alla cremazione. Si tratta di una pratica sempre più utilizzata anche in Italia, che prevede l'incenerimento della salma all'interno di un forno crematorio e la conservazione delle ceneri dentro un'apposita urna cineraria. Quest'ultima può essere poi tumulata presso il cimitero oppure conservata da un familiare. Da non molto, inoltre, un’altra opzione possibile è quella di disperdere le ceneri, nelle modalità previste dalla normativa vigente.


In caso di cremazione il nostro staff ti spiegherà tutto e ti supporterà nell'espletamento di ogni pratica burocratica. Inoltre accompagniamo te e la salma presso il forno crematorio e ti forniamo una vasta gamma di bellissime urne cinerarie tra cui scegliere.


Per maggiori informazioni contattaci telefonicamente, via email oppure compilando il modulo presente in questa pagina.

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri S.Martino

L' Impresa Funebre S. Martino

gestita da Fabio Porasso coadiuvato dalla moglie Elisa, si occupa dell'organizzazione del funerale in tutti i suoi aspetti garantendo massima professionalità e discrezione nel rispetto del delicato momento.
Garantiamo reperibilità 24/24h tutti i giorni dell' anno, compresi i festivi in qualsiasi località richiesta.
    

Servizi & i nostri mezzi

I servizi da noi offerti comprendono ogni aspetto dell’organizzazione del rito funebre: vestizione e composizione della salma nel feretro; disbrigo di ogni pratica burocratica e cimiteriale presso il Comune di decesso; allestimento della camera ardente; stampa in proprio degli avvisi lutto, ringraziamento e partecipazione.
Ogni minimo dettaglio viene concordato preventivamente con la famiglia colpita dal lutto secondo le proprie esigenze.
Possiamo effettuare anche i trasporti "a cassa aperta" se la famiglia desidera avere il proprio defunto in un luogo diverso da quello di decesso.
Siamo a disposizione per quanto riguarda il recupero di salme decedute su pubblica via o in caso di rinvenimento in abitazione privata
Abbiamo a disposizione una buona esposizione di feretri e urne cinerarie in modo da poter soddisfare ogni singola famiglia
Ci avvaliamo di personale altamente qualificato per la movimentazione del feretro, i necrofori presenti sul servizio sono in possesso degli attestati da operatore funebre e operatore cimiteriale
Ci occupiamo di qualsiasi tipo di sepoltura: inumazione, tumulazione e cremazione sempre nel rispetto del doloroso momento.
Chiunque desiderasse ricevere informazioni e/o preventivi non esiti a chiamarci. Verrà fornito quanto richiesto in maniera totalmente gratuita.

Il trasporto funebre avviene con mezzi di proprietà e di ultima generazione;
ogni automezzo utilizzato è provvisto di idoneo libretto sanitario rilasciato dall' Asl competente.



Foto
services Lt Costruzioni Srl

LT Costruzioni è un'azienda a conduzione familiare di Albano Laziale (RM) che nasce dalla passione per le scenografie e gli allestimenti di teatri e tv, nota a livello nazionale.


È una delle maggiori aziende in Italia per la progettazione e la realizzazione di scenografie e allestimenti in ambito teatrale per teatro di prosa, ma anche di opera lirica e balletto che spesso richiedono scenografie di grandi dimensioni e sculture complesse.


L'azienda opera anche nell'arredamento di palcoscenici cinematografici e televisivi con fondali suggestivi, ma anche con oggetti di arredamento, realizzati a mano.


LT Costruzioni fornisce anche scenografie per concerti e materiali di scena realistici e curati fin nei minimi particolari, per aggiungere valore agli allestimenti.


LT Costruzioni segue sia l'Italia che l'Estero.

Foto
services LAVANDERIA MIMMA 2

SIAMO UN'AZIENDA GIOVANE CONDOTTA DA GIOVANI, ma con un esperienza più che decennale nel settore.


• IL NOSTRO CONCETTO DI CRESCITA E' BASATO

SU INVESTIMENTI IN ATTREZZATURE E PROFESSIONALITA'


https://www.eccellenzeitaliane.com/aziende/LAVANDERIA+MIMMA+2/10082514
DELL'ECOLOGIA, NEL RISPETTO DI DIPENDENTI, CLIENTI E AMBIENTE, abbiamo eliminato il percloro perché dannoso, siamo passati agli IDROCARBURI.


• LE ATTREZZATURE UTILIZZATE TENDONO ALL'OTTENIMENTO DELLA QUALITA' MIGLIORE DEL SERVIZIO E AL PREZZO CONCORRENZIALE


• NON UTILIZZIAMO GRAFFETTE METALLICHE PER
IL FISSAGGIO DEI TAGLIANDI AI VOSTRI CAPI, MA SOLO SPILLE DA BALIA, che togliamo al momento del capo finito.


• AVVISIAMO AUTOMATICAMENTE TRAMITE WHATSAPP O SMS QUANDO IL CAPO È PRONTO


CI TROVATE A Modena in Via Viterbo 48 , centro commerciale Le Torri, e prossimamente anche a Formigine, in via Piave 21.


Lavaggio e stiratura camicie, con promozioni

Solo stiratura camicie

Stiratura ceste biancheria

Lavaggio professionale a secco ed acqua

Lavaggio piumoni e coperte di qualsiasi tipo

Foto
services TOP CLEAN SERVICE

Professionalità al tuo servizio

La pulizia e la cura degli ambienti dalla A alla Z


L’IMPRESA DI PULIZIE A SIENA
Da oltre 20 anni il nostro staff è specializzato nel campo delle pulizie

Come impresa di pulizie a Siena specializzata, offriamo professionalità nella gestione di servizi connessi all’igiene ambientale sia nei piccoli che nei grandi ambienti e rivolgendosi tanto alle aziende quanto ai privati.


Siamo specializzati nella pulizia di condomini, uffici, appartamenti, case private, post-muratura e nella manutenzione degli spazi verdi, usando esclusivamente prodotti industriali e professionali, ciascuno corredato di apposita scheda di sicurezza.


Foto
academies Accademia Gilmont Italia Srl

La Gilmont 2000 s.l. viene costituita a Barcellona nel cuore della Catalogna il 12 aprile 1999 con sede sulla Rambla principale della città.


La società che ha per oggetto l’intermediazione commerciale, ha operato nel mercato nazionale e internazionale, importando in Italia prodotti per capelli e cosmetica delle migliori società spagnole.


Lo stesso anno in cui viene fondata la Gilmont s.l., entra in Italia come Accademia Gilmont Italia a.c. con sede in Pomezia, successivamente si trasferisce nella capitale in Via Sestio Calvino 85/87/89 come centro tecnico specializzato e come scuola di formazione per acconciatori ed estetisti.


La serietà e la professionalità con cui nel corso degli anni l’Accademia Gilmont Italia a.c. ha strutturato i propri corsi, offrendo aggiornamenti completi e innovativi, ha portato a ricevere consensi a livello nazionale e collaborazioni con grandi aziende.


Dal 9 Ottobre del 2008 con det.3530 L’Accademia Gilmont Italia a.c. ha ottenuto il riconoscimento della Regione Lazio per corsi di Acconciatori, Trucco e Ricostruzione Unghie permettendo ai propri allievi l’inserimento nel mondo lavorativo.

Foto
services Todde Bus

Noleggio con conducente da 1 a 56 posti
Noleggiamo automezzi per ogni tipo di esigenza: dal semplice transfer per individuali, a tour europei per gruppi, passando per Eventi, city tour, gite fuori porta, matrimoni, navette aziandali e servizi scolastici
Disponiamo della maggiore flotta di minibus a Roma


Prodotti
fino a 4 posti: Merecedes Classe E
fino a 9 posti: Mercedes Vito, Viano e Sprinter
Minibus da 12 - 14- 19 - 22, 25 e 26 posti: Fiat, Mercedes e Iveco
Bus da 30 a 56 posti: Mercedes, Iveco, Volvo

Foto
services LICCIARDELLO ELABORAZIONI

Solo un appassionato sa cosa vuol dire stringere il volante della propria auto tra le curve:
Licciardello Elaborazioni è l’officina meccanica per eccellenza!

Licciardello Elaborazioni   vanta un’esperienza decennale nel campo delle centraline auto: ci occupiamo di rimappatura, elaborazioni e riparazioni di centraline motore, quadro strumenti, contachilometri, display e chiavi auto.


Si effettuano disabilitazioni elettroniche e fisiche di FAP, DPF e EGR.Da Licciardello Elaborazioni  è possibile testare la propria auto in tutta affidabilità, grazie all’innovativa sala prova auto con banco prova potenza 4×4 ad assi collegati.


Inoltre Licciardello Elaborazioni  fa parte della Rete di Officine Bosch con strumentazione diagnostica certificata e all’avanguardia per offrire sempre alla propria clientela chiarezza, cortesia, affidabilità e garanzia sulla propria auto.


Da Licciardello Elaborazioni  trovi attrezzature certificate e personale altamente qualificato pronto a risolvere qualsiasi vostra esigenza.


Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Tacconi

Agenzia funebre a Milano

Le Onoranze Funebri Tacconi rappresentano un solido e affidabile punto di riferimento per la clientela di Milano sia per quanto riguarda l’organizzazione delle esequie sia per una variegata serie di servizi accessori. L’agenzia funebre propone in vendita oggetti d’arte cimiteriale di pregiata fattura, realizzati in bronzo e altri eccellenti materiali.


Portafiori, croci, acquasantiere, urne cinerarie, targhe decorative in bronzo, fotoceramiche a colori e inalterabili nel tempo: queste rispecchiano solo alcune delle proposte d’arte cimiteriale disponibili presso la sede dell’agenzia. Uno dei prodotti più importanti sono le cornici, elemento decorativo di alto valore il quale conserva la fotografia del defunto tramandandone eternamente il ricordo.


Lumini per le lapidi e lampade d’arte cimiteriale

Le Onoranze Funebri Tacconi propongono cornici in porcellana, lampade, lumini per le lapidi e le tombe, ma anche lampade votive da parete o da installare a terra, vasi in marmo o in acciaio, vasche e articoli d’arte cimiteriale dalla pregiata fattura.


I lumini e le lampade destinate a impreziosire le tombe o le lapidi sono caratterizzate da eleganti paralumi o fiamme in cristallo di diversi colori. L’agenzia funebre di Milano propone inoltre in vendita vasi e lampade per gli ossari, lampade porta cero, vasi in cui riporre le orchidee e acquasantiere dalla raffinata eleganza.


Oltre al bronzo, il materiale d’eccellenza per la realizzazione degli oggetti artistici è certamente il marmo, con il quale vengono prodotti vasi e lampade. Il marmo consente un’alta possibilità di personalizzazione degli oggetti.


Tutti i prodotti di arte sacra e cimiteriale vengono realizzati utilizzando materiali di qualità, resistenti e duraturi nel tempo, al fine di assicurare memoria eterna al defunto scomparso.


Richiedi maggiori informazioni agli incaricati dell’agenzia funebre di Milano e seleziona gli oggetti che andranno a corredare con eleganza e rispetto la tomba del tuo caro scomparso.
Decorazioni per tombe e cornici

L’agenzia funebre di Milano propone inoltre in vendita una serie di decorazioni per le tombe e le lapidi.


Questi articoli d’arte cimiteriale vengono utilizzati per ricordare con maggiore vividezza il defunto: rami decorativi, cristalli e targhe, fotoceramiche, croci, cornici, lettere e numeri sono ideali per personalizzare la lapide in modo che rispecchi il più possibile il carattere della persona che conserva eternamente.


Le Onoranze Funebri Tacconi dispongono, presso la sede di Milano, di una varietà di elementi decorativi.


Foto
services Tiesse Sas

Ringhiere e parapetti in acciaio da Tiesse S.a.s. a Moncalieri e Torino


L’azienda

La TIESSE S.a.s. inizia la sua attività nel 1995, sulla base di professionalità ed esperienze più che ventennali nel settore delle lavorazioni metalliche di piccole e grandi dimensioni.

Tale esperienza è stata maturata su lavorazioni destinate ad una vasta gamma di prodotti realizzati su misura e a regola d’arte, sia su progetti propri sia su proposte o disegno del cliente stesso, su scala civile ed industriale.

Realizziamo cancelli, ringhiere e inferriate a Moncalieri e Torino

Lavorazioni

Lavorazioni di carpenteria metallica in provincia di Torino

Richiedi subito un preventivo

I nostri tecnici ti risponderanno quanto prima fornendoti un preventivo dettagliato riguardo alla tua richiesta.

Realizzazione di persiane blindate a Moncalieri e Torino

La missione

La priorità di Tiesseè garantire soddisfazione al cliente, sostenuta da quattro pilastri fondamentali: la nostra comprovata esperienza, professionalità indiscussa, disponibilità sempre pronta, e puntualità nelle consegne.

Il nostro team di esperti commerciali e tecnici è sempre pronto a supportarvi, offrendo soluzioni su misura per ogni vostra necessità. Estendiamo un caloroso saluto e siamo qui per aiutarvi.

In qualità di leader nel campo della carpenteria, Tiesse offre servizi di realizzazione su disegno con trattamenti come la zincatura e verniciatura. I nostri servizi includono:

═ Strutture di ferro
═ Scale e portoni con chiusure blindate
═ Cancelli,per accesso pedonale e carrabile
═ Inferriate,  in varie configurazioni
═ Elementi in ferro battuto
═ Inferriate apribili e fisse
═ Cancelli pedonabili e carrabili
═ Ringhiere: per scale, recinzioni, balconi, e anche in pregiato INOX
═ Tettoie e pergolati per esterni
═ Pareti dotate di pannelli coibentati
═ Lavori di carpenteria metallica industriale
═ Pensiline e dehors
═ Soppalchi robusti
═ Cabine insonorizzate
═ Protezioni di sicurezza per macchine utensili.

Affidatevi a Tiesse per realizzazioni di carpenteria di alta qualità.


Realizzazione di ringhiere in ferro a Torino e Moncalieri

A chi ci rivolgiamo?

Tiesse S.a.s. è un'azienda specializzata nella lavorazione dei metalli. Seguiamo un processo preciso per ogni commessa, in modo da garantire la massima qualità del prodotto finale.

Dall'analisi della commessa alla selezione dei materiali, dal taglio e piegatura alla saldatura, fino alla finitura superficiale e all'imballaggio, ogni fase è curata nei minimi dettagli.

Foto
services Tamaya Fiori e Piante di Imma e Alfonso
un oasi di colore dove l arte ne fà da padrona