Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DAMIANO VIA TUFARELLI BOLINO 93
80046 SAN GIORGIO A CREMANO (NA)

0815742283
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Ristorante Al Legna

Al Legna Restaurant and Pizzeria situated in the heart of Marsascala just steps away from St. Thomas bay. Come and let us make you enjoy every minute with our mouthwatering pizzas baked to perfection by our renowned Italian Pizzaiolo using a traditional wood-burning oven. We pride ourselves in offering a great selection of pizzas. Surely you'll find one to your liking.


Our bubbly and welcoming staff will make all our customers feel at at home. Also our prices are very fair considering you will be eating the best pizza in town wink emoticon So hope we will see you soon.

Foto
restaurants RISTORANTE BISTROT - PIZZERIA - STEAK HOUSE

Aperto tutti i giorni tranne il lunedi
11:30/14:30 18:00/00:00
Per prenotare chiamare: 0324241124

Foto
restaurants VIVIZIO COOK LAB & COCKTAIL BAR
Vivizio di Domenico Giaimo, è un cocktail bar che offre aperitivi, cena e cocktails.
Un Cook Lab & Cocktail Bar, una miscela tra food e Beverage. Sito a Sciacca, in una località Marittima.
Foto
Food & Wine La Focaccia a Fuorigrotta

Pizzeria "La Focaccia" Bocciardo a Fuorigrotta, Napoli.
Situata a metà fra la metro di piazza Leopardi e quella di Campi Flegrei, nel quartiere di Fuorigrotta, unisce in sè il gusto della pizza fatta "a focaccia" farcita con ogni genere di prelibatezze.


Gastronomia, Focacce e Pizze per tutti i gusti: Friarielli e Salsiccia, Melanzane Rossa/Bianca, Prosciutto cotto e mozzarella, Margherita, Pomodorini e mozzarella, frittatine, arancini, crocchè di patate e a pranzo tanti primi piatti.


Potrai gustare la tua focaccia mangiando all'esterno del locale, con circa 50 posti a sedere e la possibilità di vedere la partita della tua squadra del cuore in diretta.


E' molto più di una semplice focacceria, dal momento che rappresenta un luogo d'incontro per tutti i suoi affezionati e,
data la locazione strategica, raccoglie ancora oggi sempre più "supporters".




Foto
restaurants Ké Eat Gaeta

Benvenuti
Kè Eat vuol dire...

Nel rispetto della lingua, giocando con le parole, abbiamo cercato di racchiudere un insieme di significati e di dare delle risposte a quella che in napoletano sembrerebbe una domanda: "Kè itt?", ossia "Cosa hai detto?".


La nostra proposta, in chiave innovativa, una fusione armoniosa di passato e presente per una cucina mediterranea-creativa coinvolgente ed emozionante. I piatti proposti, frutto di studio e ricerca, intersecano e si fondono con la tradizione, creando ogni volta una nuova esperienza di sapori e aromi unici.


Foto
restaurants C.R.U CUCINA RUSTICA URBANA

c.r.u - cucina rustica urbana


Perché abbiamo scelto questo nome? Semplice!

Cucina perché ci piace gustare, ci piace assaporare, ci piace sperimentare tutto ciò che la madre terra ha da offrirci

Rustica perché amiamo i sapori genuini, quelli di una volta, anche se lo sappiamo: mai nessun piatto sarà buono come quello che ti cucinava la nonna!

Urbana perché siamo esattamente nel cuore di una delle metropoli più spettacolari che uno possa visitare, Firenze


Mettiti comodo, da noi puoi sentirti come a casa


Ci piace creare qualcosa di nuovo ogni giorno in base alla stagione e a quello che ci offre il mercato, selezionando sempre prodotti di prima qualità. Il nostro menu segue delle regole ben precise, così da poter accontetare tutti i palati.  I piatti della cucina mediterranea sono la base della nostra ispirazione ma il tocco finale viene dalla fantasia.

Piccoli produttori che fanno grandi vini.

Agricoltori con la A maiuscola che sanno donare autenticità, carattere e anima ai loro prodotti.

Potrai assaporare tutto questo dalla nostra cantina o dalla mescita giornaliera, selezionata con cura per un abbinamento perfetto.

Per i meno appasionati del sacrosantovino, una piccola selezione di birre e spirits potrà fare da partner all'allegra serata.

Foto
restaurants Trattoria Al Pescatore Di Tabaković Emil
Dal 1904 Cucina naturale con bontà a base di pesce
Viale Miramare 211
34136 Trieste
Foto
Food & Wine BOMBER BEACH

Aperti tutti i giorni dalle 9:00
Colazione
Pizza al taglio a pranzo
Pizza tonda a cena
Cocktail Bar
Stab. Balneare I Marinai - Tarquinia Lido

Foto
restaurants Sushi Ama

AMA SUSHI

Sushi Ama a Cagliari è il nuovo locale e punto vendita diretto per asporto "take away fusion" o con consegna a domicilio che propone sushi e poke con composizione di tuo gusto. Giapponese, cinese, hawaiano o con gusto più mediterraneo, componendo tu stesso la tua bowl in base al tuo gusto e al tuo appetito.

Andrea vi aspetta a Cagliari in via Toti Enrico, 109 per farvi assaporare le sue creazioni. Il locale è piccolo e accogliente, ma la qualità dei prodotti è altissima. I prodotti sono freschissimi e il pesce è acquistato ogni mattina dal padre di Andrea presso la notissima pescheria Marcello Vacca a pochi metri dalla sede.


SUSHI E POKE

Sushi e poke sono due piatti della cucina giapponese e hawaiana che stanno conquistando sempre di più tutto il mondo. Il sushi è un piatto a base di riso, accoppiato ad altri ingredienti come pesce fresco, alghe nori o avocado. Il poke è un piatto hawaiano salutare a base di riso, verdure, pesce e salse. Ognuno può creare la propria bowl come desidera.

Ti aspettiamo per comporre la tua poke!


 CURA DELLE MATERIE PRIME

Perché scegliere Ama Sushi? Perché la qualità è la nostra missione. I prodotti che utilizziamo sono di primissima qualità, e ci teniamo a sottolineare il rispetto e la cura che mettiamo nella loro selezione. Ogni sushi e poke servito è preparato con passione e cura, il pesce viene acquistato fresco ogni mattina dalla nota pescheria Marcello Vacca, a pochi metri dalla sede, condotta dal padre di Andrea. Siamo convinti che la qualità sia importante quanto il gusto: per questo motivo ci impegniamo a offrire sempre il meglio ai nostri clienti.


Foto
restaurants OSTERIA MAMMA

At Osteria Mamma we aim to please your stomach with mouth watering home cooked Italian dishes of the Veneto region. Everyone is treated like family here, and you're welcome to join us.


We're a family owned Italian Osteria located in Hollywood, California. Our goal is to bring you the fresh, authentic taste of the Veneto region every time you sit at one of our tables. We have a vast selection of Italian wines, and International Certified Sommelier on staff to answer any questions you may have. If you're looking for a place to enjoy a night out with the family, impress a business client, or to take someone special on a date, Osteria Mamma will provide you with the best experience possible.


We also offer business specials, catering, and host parties or special events. For more details, please contact us. At Ostseria Mamma, we're all family and you'll feel like family too!


Foto
restaurants Ristorante Cafe' Hazienda

Hazienda
Un punto d'incontro per iniziare bene la giornata, una pasticceria ben curata accompagnata da un'ottima caffetteria, ingredienti ideali per un buon inizio.
Durante la pausa pranzo si può scegliere tra il menu alla carta ed un menu del giorno consigliato dal nostro chef, ad un prezzo accessibile a tutti.
La sera in compagnia di un fuoco accesso, vicino al nostro camino siamo lieti di proporvi un menu alla carta, antipasti, primi piatti con paste fatte in casa, secondi arricchiti da una selezione di carni alla brace, dessert realizzati interamente dalla nostra pasticceria e ovviamente buon vino servito con la dovuta cura.

Caffetteria

Hazienda Ristorante è anche Hazienda Caffè, tostato artigianalmente all’interno del ristorante, il caffè servito al bancone e ai tavoli del ristorante viene acquistato allo stato naturale, verde, tostato tipologia per tipologia e provenienza, poi sapientemente miscelato per ottenere il giusto equilibrio tra coffea arabica e coffea robusta. Produciamo tre tipi di miscele : HAZIENDA ( 75% ARABICA E 25% ROBUSTA); 21 AGOSTO ( 100% ARABICA sei paesi di provenienza); CREMOSA ( 100% ROBUSTA cinque paesi di provenienza).

Pranzo
La pausa pranzo, crocevia della giornata, tra lavoro e riposo.
Il nostro chef è lieto di proporvi un menu giornaliero realizzato con prodotti acquistati quotidianamente articolato in tre primi piatti, tre secondi e tre contorni offerti ad un prezzo accessibile a tutti.
Per i più esigenti il menu del giorno è affiancato dal menu alla carta sempre disponibile.

Cena
Il fuoco del camino inizia a scaldare l'ambiente, le luci si abbassano per lasciare posto alle candele, è l'ora della cena.
Libero sfogo alla fantasia dello chef, antipasti, primi piatti con paste di produzione propria trafilate al bronzo, secondi piatti arricchiti da una selezione di carni nazionali ed internazionali ideali per essere cucinate alla brace direttamente dal nostro camino visibile in sala.
Coronamento di un'ottima cena un dessert prelibato frutto dell'operato della nostra pasticceria interna.

Foto
restaurants PONTE MILVIO CUCINA TIPICA ROMANA

Ristorante

Uno scorcio della nostra capitale riproposto in chiave gastronomica, nella semplicità dei piatti tipici della tradizione romana che, cucinati a regola d’arte e con passione, trasmettono l’emozione dei profumi originali della storia di Roma. Profumi e sapori resistiti e tramandati nel tempo, che hanno trasformato ingredienti poveri in piatti autentici, unici e intramontabili.

Da “Ponte Milvio” non si varca la porta solo per mangiare, ma per vivere un’esperienza, che non tralascia nulla al caso. Per chi conosce la cucina romana, qui un desiderio diventa realtà. Ingredienti selezionati e cucinati nel rigore della tradizione danno vita ad un menù, che non dimentica i piatti principe della Roma del passato e che fanno della Roma attuale una città dal fascino eterno.


Gastronomia
Ispirati dall’amore per la cucina romana, nasce “Ponte Milvio cucina romana Gastronomia”. Un’occasione per noi di diffondere la nostra tradizione, nella città meneghina. Un’occasione per tutti di viaggiare tra i sapori dell’arte culinaria. Un posto perfetto e informale, per ordinare i piatti preferiti o per sperimentare nuove emozioni del palato. Antipasti, primi, secondi e dolci a disposizione per qualsiasi occasione … una pausa pranzo, una cena in famiglia o con amici, uno spuntino al volo, il tutto da gustare nelle quattro mura di casa con l’asporto o il delivery oppure accomodandosi ai tavoli, direttamente fuori dal nostro locale. La cucina a vista permette di assistere alla preparazione dei primi, al momento dell’ordinazione. Un’esperienza nuova per allargare gli orizzonti del sapore, che hanno fatto nel tempo e fanno ancora, la storia del nostro paese.

Foto
pizzerias Casa Hirta Pizza,Ricerca E Territorio


PIZZERIA CASAHIRTA, LA NOSTRA STORIA


La nostra è una pizzeria casertana. Dalla pizza ai fritti fino ai dolci tipici di Napoli racconta tutti i profumi e i sapori provenienti dal Sud.

Abbiamo selezionato per voi prodotti SLOW FOOD e dell’ARCA DEL GUSTO, di AGRICOLTURA BIOLOGICA, prodotti D.O.P. e I.G.P. e ovviamente la BUFALA CAMPANA D.O.P.


Siamo una giovane coppia che dopo anni di sacrifici all’estero, con tanti sogni e tante paure, decide di ritrasferirsi in Italia proprio nel cuore di Forlì per affrontare una nuova avventura. Abbiamo sempre desiderato una pizzeria in centro e dopo tante ricerche il nostro sogno si è avverato. Ci siamo dedicati a trasformare il nostro locale come l‘abbiamo sempre sognato, dipingendo le pareti con colori caldi ed accoglienti e facendo arrivare da Napoli un bellissimo forno a legna, il cuore pulsante della pizzeria, per poter dare alla nostra pizza il sapore verace del sud.

Foto
restaurants Ristorante Bar Tabacchi Arcobaleno

Vieni a trovarci a Levanzo presso il nostro ristorante/trattoria con vista mare.


Un posto magico doce accomodarsi e gustare degli ottimi piatti a base di pesce, sorseggiare un ottimo calice di vino, immersi in un fantastico panorama mozzafiato sul mare.


Foto
pizzerias That's Pizza

Produciamo pizza lievitate 72 h e cotte in forno a legna,dal maestro pizzaiuolo Pasquale DAuria.


venite a vedere come nasce la vostra pizza!


-Tutti i giorni- ci impegnamo per ricercare accuratamente le migliori materie prime italiane che andranno a farcire -Tutte le sere- le vostre pizze preparate con amore da i nostri Mastri Pizzaiuoli  e cotte rigorosamente in forno a legna per offrire nelle vostre case una pizza d’asporto di qualità superiore... proprio come al ristorante