Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DALFOVO ITALO VIA NAVENE
37018 MALCESINE (VR)

0456570486
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness BODY QUEEN
Studio estetico con tecnologie avanzate
Foto
parrucchieri STILE & MODA

Stile & Moda è un rinomato salone di parrucchieri nato nel lontano 1988 grazie alla passione e all'esperienza di Erminio e Teresa, due professionisti del settore che si dedicano con impegno e competenza al taglio, al colore e all'acconciatura per uomo e donna. Inoltre, sono specialisti nell'allestimento di acconciature da sposa e nell'applicazione di extension di alta qualità, per garantire risultati impeccabili e duraturi.


Il salone vanta anche una lunga esperienza nel mondo della televisione, avendo fatto parte del Team Alpacino per oltre 20 anni e partecipato a numerosi programmi televisivi di successo come Sanremo, Domenica in e la vita in diretta, offrendo servizi di color specialist, hairstylist e make-up artist.


Il salone è inoltre un Goldwell Salon, ovvero un punto vendita autorizzato del celebre marchio di prodotti per capelli Goldwell, garantendo così prodotti di altissima qualità per ogni tipo di trattamento. Stile & Moda è quindi la scelta ideale per chiunque desideri prendersi cura dei propri capelli in modo professionale e con prodotti di altissima qualità, affidandosi a uno staff altamente qualificato e competente.


Infine, il salone è specializzato anche nel settore del barber shop, offrendo servizi di rasatura e taglio barba curati nei minimi dettagli, per garantire un look sempre al top. Grazie alla vasta gamma di servizi offerti e alla competenza del personale, Stile & Moda rappresenta una scelta eccellente per chi cerca un salone di parrucchieri completo ed esperto, capace di soddisfare ogni esigenza estetica.


Foto
parrucchieri Lorenza Ricci Parrucchieri Unisex Di Ricci Lorenza

Via Stoppato 4/B a Bologna tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00

Foto
health and wellness NEW LOOK DI CLAUDIO E FRANCESCA ACCONCIATURE UOMO DONNA

New Look Parrucchieri di Claudio E Francesca ha sede a Trevi in provincia di Perugia. Il salone è da oltre 20 anni sempre e solo al fianco del cliente.


New Look vi accompagnerà alla scoperta delle nuove tendenze moda di respiro internazionale, dal taglio abbinato al colore creativo e di tendenza, alle acconciature più in voga, alle linee taglio uomo maggiormente in sintonia su un mercato giovane e dinamico.


Il salone è situato in via Cannaiola, 9/A.


Foto
health and wellness RAFFAELLA MURELLI PARRUCCHIERI

L'ISPIRAZIONE QUANDO INCONTRA LA PASSIONE E’ UNA GRANDE FORTUNA! “


Come vuoi sentirti?”

Elegante? Originale? Unica? Datti una risposta, perché incontrarci è iniziare una storia insieme. E’ un viaggio che prende forma e si corona nel momento stesso in cui specchiandoti ti riconosci. In tutti questi anni, attraverso la clientela e un percorso di ricerca, ho costruito e definito il mio Stile, lavorando sulla sintonia tra personale e professionale. Dicono di me che questa coerenza infonde coraggio e sicurezza nell’affrontare un cambiamento d’immagine che spesso, pur essendo un desiderio ambito, crea confusione e indecisione.


La mia clientela è una parte di me. Quando entri da “quella porta” ti osservo e, con la stessa determinazione critica che adotto per me, riesco a coglierne il Tuo lato migliore. Quelli che tu potresti chiamare "difetti" sono caratteristiche e punti di forza dai quali parto. Il taglio è la mia passione, un ossessione che mi spinge a realizzare insieme a te forme sempre nuove che ti permettono di interpretare le varie sfaccettature della tua personalità.


Ti accarezzo la testa, voglio conoscerla in ogni suo tratto, voglio percepirne la forma attraverso la sua morfologia. Creare, volare… E’ da quel momento che il mio pensiero comincia a visualizzare ciò che sei, per un taglio che ti assomigli, facile da indossare, che duri e migliori nel tempo.


Forbici e pettini scolpiscono volumi, smussano punte, addolciscono pieghe, stravolgono certezze. I tuoi capelli cresceranno, com’è ovvio, ma il taglio ti abbellirà e ti contraddistinguerà ancora perché crescendo manterrà la forma. Mi piace la definizione “Spettinatamente perfetti” per trasmetterti la certezza di un taglio sempre in ordine, senza la mano del parrucchiere o troppe costrizioni da ‘piega a phon’.


Eccomi rappresentata in queste poche righe. Faccio un lavoro che amo e che sento da sempre.


Quando l'ispirazione incontra la passione è una grande fortuna, la mia! Questa è la mia storia d’amore con i capelli, che inizia nell’87 con l’apertura della mia attività, la quale deve il successo a grinta e determinazione.


Le fondamenta del mio lavoro prendono forma con l’iscrizione all’Accademia, con le sue competizioni ragionali e nazionali, dalle quali derivano significativi riconoscimenti.


Nel ’93 entro a far parte del gruppo “I Gandini Art Team”, creatori di moda nel mondo, lavorando per 6 anni in pedane importanti, in Italia e all’estero, per trasmettere le tendenze ai colleghi.


Dopo 25 anni di carriera sento viva l’esigenza di perfezionarmi ulteriormente nel taglio. Frequento quindi a Londra la prestigiosa scuola di Vidal Sassoon, uno dei più grandi maestri di tutti i tempi nella storia dell’hair stylist.


In un team di 4 parrucchieri, nel luglio 2015 partecipo alle sfilate della Fashion Week di Montecarlo, grazie alla collaborazione con la Renè Olivier Production (direzione artistica dell’evento). Qui imparo ancora una volta a lavorare e plasmare la “materia” (i capelli) in modo nuovo, più vicino al bello naturale.


Definisco unica l’esperienza di Montecarlo perché ha contribuito a cambiare la visione della mia professione. Ora ti spiego il perché. Ritengo che l’errore più grave che si commetta nel mio settore sia quello di pensare a soddisfare principalmente l’ego di noi parrucchieri, nel pensiero di creare acconciature scultura troppo costruite, rischiando di entrare in collisione con le richieste, più verso l'effetto naturale. Il percorso che ho compiuto mi ha portato quindi a capire che si vince quando si risponde alle esigenze. Si vince quando si regala un’emozione.


Perciò la vera protagonista sei Tu. La vera protagonista e’ la mia clientela!


Formazione, innovazione e contemporaneità stanno alla base della mia costante ricerca, così come l’avvalermi di uno Staff preparato, all’altezza della mia filosofia: “la sicurezza di affidarti a mani esperte nel cambiamento di Stile pur rimanendo se stessi”.


Per il futuro mi propongo di far “volare” sempre più in alto il mio Salone perché diventi il punto di riferimento della zona, aumentando garanzia in sicurezza ed eccellenza. Un futuro in cui continuerò a migliorare ciò che mi fa sentire particolarmente speciale: valorizzare l’identità delle persone che vogliono sentirsi uniche!


"Per te che vuoi sentirti unica, inimitabile, una protagonista assoluta tra protagonisti, per essere... una certezza tra tante indecisioni, un punto luce tra vaste oscurità. Il nostro viaggio con te e' un'esperienza tra rassicuranti abitudini, un'abitudine per esperienze sempre diverse!"


Raffaella Murelli

Foto
centri estetici GABRIELLA VIEZZER PARRUCCHIERI ESTETICA

Il salone Parrucchieri Estetica Viezzer è il tuo partner di fiducia per prenderti cura della bellezza e del benessere del tuo corpo, viso e capelli. Con quasi 40 anni di esperienza, il nostro team di professionisti altamente preparati e aggiornati è in grado di offrirti servizi personalizzati su misura per ogni tua esigenza.


Siamo consapevoli dell'importanza della bellezza nella vita di una persona e per questo motivo ci impegniamo a fornirti un'assistenza completa, garantendoti risultati impeccabili e duraturi. Nel nostro salone, potrai scegliere tra una vasta gamma di trattamenti per la cura dei capelli, del viso e del corpo, studiati appositamente per soddisfare le tue necessità e desideri.


I nostri professionisti, grazie alle loro competenze e alla passione per il loro lavoro, sono in grado di offrirti i migliori consigli per valorizzare i tuoi punti forza e farti sentire al meglio in ogni momento della tua giornata. Utilizziamo solo i migliori prodotti sul mercato, al fine di garantirti una cura completa ed efficace.


Vieni a trovarci nel nostro salone e concediti un momento di relax e benessere, sapremo rendere la tua esperienza unica e indimenticabile. Parrucchieri Estetica Viezzer, il luogo ideale per prenderti cura di te stessa/o in modo completo ed efficace.

Foto
health and wellness KATIA PETTA Dermopigmentazione & Beauty

Esperta in Microblading e Dermopigmentazione Ricostruttiva
Via G. Mameli 1
Scrivimi subito 3404675626
I miei servizi

tinyurl.com/4b3d3dvj

Foto
parrucchieri MASTER ANNA SACCA' - CERTIFIED EXTENSION & VOLUME

Centro certificato e specializzato in extension & volume Master Anna Saccà, specializzata dal 2008 effettua allungamento dei capelli con tecniche diverse ed in continua evoluzione, soluzioni personalizzati in caso di assottigliamento dei capelli, riduzione delle masse, diradamento e/o alopecia, infoltimento, ricostruzione di taglio e tutti i servizi di hair-styling

Foto
health and wellness CAMELOT WELLNESS CLUB

"Lo Sport come palestra di valori"


Di diffusione del movimento attraverso la selezione di corsi che possano trasmettere benessere e salute

Attraverso l acquisizione di movimenti che possono permettere l’ espressione del  proprio corpo.


Camelot Wellness

Dedicato a chi ha a cuore la propria salute e il proprio benessere psico-fisico, a chi necessita di recuperare energia ed entusiasmo. Camelot è la struttura più prestigiosa e qualificata per la bellezza, il relax e il fitness, in uno spazio elegante ed estremamente accogliente nel quale dedicarsi attenzione e occuparsi di ogni aspetto del benessere, alternando metodiche di allenamento equilibrate, ritualità di benessere, purezza e integrità di prodotti naturali.


Camelot è una dimensione ideale dove trovare un equilibrio mente corpo.


La salute è sempre il risultato di un buon equilibrio fra corpo, mente e inconscio.


Il club offre:

- Un menù corsi che si sviluppa su due sezioni. La sezione aerobica attraverso corsi atletici che alternano circuiti ginnici a lezioni interamente cardiovascolari e quella dedicata alle ginnastiche di integrazione corpo e mente in cui riscoprire la corretta postura, una respirazione profonda, tono ed elasticità.
-Percorsi Aqua Spa, tisane & prodotti esclusivi Camelot
-Lezioni di Personal Fitness, Pilates, Gyrotonic, yoga
-Un termale maschile ed uno femminile che permettono intimità e privacy, nei quali detossinarsi fra sauna, bagno turco e spazi relax. Qui è possibile lasciarsi avvolgere da oli profumati e rilassanti getti d’acqua, inoltre per permettere una detossinazione e una idratazione ottimale della pelle abbiamo creato un rituale di scrub.

-Centro estetico con massaggi, trattamenti viso e corpo

-Collaborazione con  fisioterapista e  nutrizionista


Foto
centri estetici Per Il Tuo Benessere Cocò Fashion di Cosima Piglia

Cocò Fashion è la soluzione per mantenere alto il tuo Stile e il tuo Benessere durante le vacanze estive e non solo...


Cocò Fashion è la soluzione per le tue vacanze Glamour

Foto
health and wellness ANTICA FARMACIA GUIDA

L'antica Farmacia Guida del Dr. Guida Antonio offre un servizio di cortesia e professionalità, sempre al servizio dei propri clienti.


Sono disponibili presso la farmacia efficaci fiori di bach, preparazioni galeniche, prodotti per linfanzia di ogni tipo e integratori alimentari arrivando a rimedi naturali, misuratori di pressione sanguigna e apparecchi medicali ed elettromedicali.


Lo staff, altamente qualificato e cortese, assiste la propria clientela con grande attenzione tenendo sempre conto di ogni esigenza e necessità.


La farmacia fornisce cosmetici naturali di grande qualità, articoli per la puericultura, preparazioni naturali e prodotti per la prima infanzia

Foto
parrucchieri IE ENRICO HAIR DESIGN

IE ENRICO HAIR DESIGN, E' L'EVOLUZIONE DI IMMAGINEQUIPE, IL MARCHIO NATO DALLA MENTE E DAL CUORE DI ENRICO PASTORINO, UNO SPAZIO INNOVATIVO, LUMINOSO E ACCOGLENTE NEL CUORE DI ACQUI TERME, DOVE L'ESPERIENZA, LA PROFESSIONALITA' E L'INNOVAZIONE SI SPOSANO PER OFFRIRVI UN SERVIZIO PERSONALIZZATO, DI ALTISSIMO LIVELLO

Foto
health and wellness ACCADEMIA LILIANA PADUANO

Unica sede Corso Arnaldo Lucci, 156 Napoli

L'Accademia Liliana Paduano conosciuta ed apprezzata per aver introdotto nella formazione metodi innovativi di gestione della didattica, la Scuola è ormai da tempo un punto di riferimento indiscusso per tutti coloro che vogliono diventare professionisti della bellezza e per le aziende che sempre più numerose si rivolgono alla Scuola per richiedere personale

qualificato.


Una formazione di eccellenza certificata da un esperienza nel settore di oltre 40anni e che costituisce un vero e proprio "marchio di qualità". La Scuola è stata insignita del premio "ECCELLENZE DEL SUD" il prestigioso riconoscimento che ogni anno premia le eccellenze del mezzogiorno in campo culturale, imprenditoriale e professionale.

Foto
parrucchieri 2D L'Officina Del Colore

Dalla competenza all'innovazione.

Operiamo nella cura del capello e del corpo, con l'obiettivo di creare servizi che seguano le tendenze internazionali esprimendo sempre la creatività tipica del nostro Essere e natura.


https://bookizon.it/web/n/2dparrucchieri/profilo

Foto
parrucchieri BARBER NIEGO DI YOUNGNIEGO

Vivi la nostra esperienza
Dal Martedì al Sabato
Si riceve solo su appuntamento
3396363074 - 3396199023
(È preferibile un messaggio)

Foto
parrucchieri HAIR CARE PARRUCCHIERI
La nostra priorità è la cura dei Capelli !