Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CUCCATO S.N.C. VIA ARGINONE CORNE' 4
45031 ARQUA' POLESINE (RO)

042591251
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Enoteca Panorama Segni - Chef Marco Graziosi

Il Ristorante Panorama nasce nel lontano 1985 dallo Chef Marco Graziosi e sua moglie Stefania, è situato su un Agropoli che domina l’alta Valle del Sacco.


Lo chef Marco ha saputo miscelare tradizione e prodotti del territorio Lepino, rivisitando le ricette di una volta e apportando così gusto e innovazione nella ristorazione laziale.

Foto
pizzerias That's Pizza

Produciamo pizza lievitate 72 h e cotte in forno a legna,dal maestro pizzaiuolo Pasquale DAuria.


venite a vedere come nasce la vostra pizza!


-Tutti i giorni- ci impegnamo per ricercare accuratamente le migliori materie prime italiane che andranno a farcire -Tutte le sere- le vostre pizze preparate con amore da i nostri Mastri Pizzaiuoli  e cotte rigorosamente in forno a legna per offrire nelle vostre case una pizza d’asporto di qualità superiore... proprio come al ristorante




Foto
restaurants RISTORANTE LE DELIZIE DEL MARE

Ci trovate sul lungomare della bellissima #santerenzo  una piccola località situata nel comune di Lerici, la Perla del magico Golfo dei Poeti.

Foto
restaurants Ristorante dal Toscano

Sapori e odori prelibati della tradizione Toscana


Le specialità più saporite della cucina toscana a Cergnago

Hai voglia di una buona bistecca fiorentina preparata da mani esperte? Vuoi assaggiare i sapori della Toscana? Non c'è bisogno arrivare fino a Firenze, ti basterà assaggiare le specialità preparate al Ristorante Dal Toscano in via Castello 65 a Cergnago in provincia di Pavia! Da 10 anni il Ristorante Dal Toscano offre i più prelibati e saporiti piatti tipici della cucina toscana a tutti i suoi clienti.Oltre all'immancabile bistecca fiorentina di Chianina IGP, il Ristorante Dal Toscano offre una varietà di piatti e preparazioni squisite e particolari. Lasciati coccolare dai nostri squisiti antipasti, primi piatti, dai secondi e dai dolci fatti in casa, preparati secondo la tradizione toscana. Alessandro e Luisella, i nostri chef esperti e appassionati, lavorano nella ristorazione da oltre 20 anni: qualità ed esperienza assicurati!Utilizziamo solo ingredienti sani e di altissima qualità, per garantire ai nostri ospiti il massimo del gusto e della genuinità. Prezzi vantaggiosi per porzioni abbondanti e appaganti! Accompagna i nostri piatti con ottimi vini, come il Vernaccia di San Gimignano.Organizza la tua festa, cerimonia o evento al Ristorante Dal Toscano: tutta la nostra esperienza e passione sono al tuo servizio, per farti vivere momenti felici, spensierati e ricchi di sapore!


Servizi per te
Il Ristorante Dal Toscano mette a tua disposizione una vasta gamma di servizi pensati per ogni esigenza. Organizziamo feste, eventi e cerimonie, rendendo i tuoi momenti di gioia un'esperienza davvero unica e speciale! Se vuoi, puoi prenotare un servizio catering per le tue feste private: il sapore della cucina tradizionale toscana ravviverà l'atmosfera e renderà il tuo evento indimenticabile.  


Il sapore della Toscana
Al Ristorante Dal Toscano avrai l'occasione di assaggiare i migliori prodotti della cucina toscana, preparati divinamente da mani esperte e capaci. L'atmosfera familiare e accogliente ti farà sentire come a casa, servito dal nostro personale disponibile ed accogliente.
Gusta gli ottimi vini toscani accompagnati dagli antipasti di salumi, dalle bistecche fiorentine, dai famosi e dolci cantuccini, dalle pappardelle, tra cui quelle al cinghiale, dai pici fatti a mano, dai tartufi più buoni, dalle torta di Chianciano, e ancora il vin santo e la tradizionale zuppa fiorentina!

Foto
dining LO SCOIATTOLO Srl

Vendita tartufi freschi e produzione a base di tartufo (olii, creme, salse, ecc...). Vastissima gamma di prodotti enogastonomici abruzzesi come formaggi, salumi, insaccati, vini, miele, ecc.

Foto
Food & Wine LA SACRA BIRRA

Pub American style, birreria   

Griglieria, pizzeria e ristorante  

Eventi, concerti live e motoraduni.

Foto
restaurants RISTORANTE & COCKTAIL ART ACADEMY

Art Academy - eat & drink
Ristorantino, Churrascaria, Cocktail Bar, Music, Wine, coffe & thè, lunch.

Foto
restaurants Al Forno Ecuador - Santina Rosano

La historia de nuestra Pizzeria comienza a escribirse cuando “un genio loco italiano”, cuyo nombre ya no es importante, inventó la masa de pizza de diferentes colores.


La masa negra: hecha con la tinta de calamares importada de Italia, la roja: hecha con remolacha y la verde con albahaca. Creando una idea genial, única, verdaderamente novedosa y creativa para la gastronomía italiana.


Actualmente la administración de las pizzerías está a cargo de SANTINA ROSANO. Única responsable y dueña de AL FORNO PIZZERIA ITALIANA. Santina es la única portavoz de servir una verdadera, sana y auténtica PIZZA italiana.


Cerca de 18 años de experiencia en Quito han hecho de AL FORNO Pizzeria Italiana una marca auténtica, original, tradicional y de muy buena calidad en el mercado ecuatoriano.


Seguimos siendo ARTESANAL y preocupándonos de la salud de USTEDES. AL FORNO Pizzeria Italiana es "Il piacere di essere semplicemente autentici"

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA CROTTO BUZZI

Suggestivo ristorante sulle sponde del lago di Lugano, dispone di due sale di cui una fumatori, entrambe con vista panoramica sul piccolo paesino di Porto Ceresio.


Oltre alle specialità della nostra cucina Vi offriamo anche una  varietà di pizze.


Ideale per cene romantiche e tra amici.

Foto
restaurants BACANCÍTO - COMIDA ESTILOSA

Ristorante Ibérico Argentino nel cuore di Milano.

La nostra missione è quella di farvi vivere, per qualche ora, le esperienze di gusto tipiche della cucina ibérica argentina.
Il menù di Bacancíto propone un’offerta culinaria che parte dai tacos e dalle empanadas, per arrivare alle tapas di carne e pesce, oltre a pregiati tagli di carne argentina, il tutto circondati da un’atmosfera calda e accogliente.


Origine del nome

Il nome Bacancíto deriva da “bacán”, un termine che nei barrios di Buenos Aires si usa per definire un uomo elegante e raffinato, che ama la “buena vida”, galante con le donne, amante delle feste, della buona cucina e del buon vino.


La nostra cucina

La nostra cucina offre piatti tradizionali come il Jamón de Pata Negra, tagliato fresco dal nostro cortador de jamòn, i montaditos, le empanadas e l’immancabile carne argentina alla griglia, insieme a proposte più innovative a base di pesce. Dalla materia prima al piatto, usiamo solo ingredienti di prima qualità, ricercati e selezionati da noi.


Le nostre materie prime

Ingredienti di prima scelta, selezionati accuratamente tra le proposte di una filiera controllata, in modo da portare sulla vostra tavola solo il meglio della cucina spagnola e argentina. Ad accompagnare ogni piatto, proponiamo un’ampia e pregiata carta di vini provenienti prevalentemente dalle più famose cantine argentine.


Foto
pizzerias PIZZERIA PRESTIGE

Pizzeria d'asporto

La pizzeria Prestige, a Modica (RG), offre un'ampia varietà di pizze, con farciture di fantasia, ricche di gusto ed anche di colore, per preservarne il sapore genuino e con servizio d'asporto  o consegna a domicilio; nel servizio possono essere incluse bibite fresche alcoliche ed analcoliche e patatine fritte.


Diverse dal solito
Alla pizzeria Prestige la passione per le buone pizze e per la fantasia in cucina dà vita a nuove proposte, per assaggiare pizze un po' diverse dal solito; quindi se vi piace la classica Margherita, ma preferite provare qualcosa di speciale e diverso, provate le pizze della pizzeria Prestige. La pasta è realizzata con farine di prima scelta; anche gli ingredienti sono attentamente selezionati, per offrire al cliente un prodotto genuino e fresco, oltre che buono.


D'asporto o a domicilio

La pizzeria Prestige offre solo servizio d'asporto, quindi potete prenotare la vostra pizza o il vostro panino e portarvelo a casa vostra per gustarlo in tutta comodità, oppure Prestige ve lo recapita direttamente a casa vostra, senza che dobbiate muovervi dal vostro divano.

La pizzeria Prestige si trova appena fuori Modica, frazione Sacro Cuore, vicino all'Ospedale (Centro Medico Sacro Cuore) e al centro commerciale.

Foto
pizzerias PIZZERIA SAN MARCO - MARON DI BRUGNERA

Pizzeria di Cusimano Martino

Foto
restaurants AL VIGNALE RISTORANTE PIZZERIA

Ristorante Pizzeria Al Vignale

Foto
Food & Wine L'ANGOLO DEL BUONGUSTAIO DI CARUSO VINCENZO

L’Angolo Del Buongustaio Ristorante Pizzeria
pizzaiolo Gino Mattiello .


Contatti

0817743020 

3349569525

Foto
restaurants Cibartè Ristorante - Pizzeria - Lounge Bar

Se Cibarsi con l'arte è l'Arte nel cibarsi e se l'arte è sentimento e il cibarsi è una priorità, allora può il sentimento motivare una necessità?

Ristorante, Pizzeria, Lounge Bar, Gelateria, Colazioni, Relax ed Arte