Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CO.V.IMM. COSTRUZIONI E VENDITE IMMOBILIARI S.R.L. VIA DURANDO G. 11
00040 POMEZIA (RM)

069112583
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias Pizzeria In Italy

“IN ITALY” nasce dall’idea di creare un prodotto che, oltre ad essere completo, rispecchi l’artigianalità del mestiere. Un mestiere che non si limita solo alla capacita di preparare un ottimo impasto ma comprende la trasformazione e la valorizzazione delle materie prime in modo genuino e non invasivo.

Foto
restaurants Osteria Del Gusto
Ottima qualita al miglior prezzo
Foto
restaurants Pizza - Pasta e Basta

Hallo und Benvenuto!

Wir freuen uns, Sie mit der variantenreichen traditionellen Pizza-und Pasta Küche Italiens begrüßen zu können.

Genießen Sie unsere Antipasti, klassische Pasta Sorten alle in unserem Hause hergestellt, original neapolitanische Pizza, frische Salate und selbstgemachte Dolce.

Samstags zum Klettenberger Markt können Sie bei uns zum leckerem Frühstück einkehren. Ab 12.00 Uhr bieten wir an den Wochenenden einen Mittagstisch

Sie planen eine Geburtstag-, Betrieb-, oder Weihnachtsfeier?
Wir helfen Ihnen gerne und stellen für Sie ein individuelles Menü zusammen.
Reservierungen unter info@pizzapasta-e-basta.de oder 0221 94388030

Foto
restaurants RISTORANTE DEJA VU
Il Ristorante Déjà Vu è immerso all’interno di una suggestiva pineta che fa da contorno all’elegante atmosfera dei suoi locali.
Foto
restaurants Pescado Sapori Mediterranei

Ristorantino di mare con un tocco spagnolo


085 7998945 Prenotazioni e Asporti
Aperti dal Martedi alla Domenica
Sabato e Domenica anche Pranzo

Foto
restaurants DA QUEI RAGAZZI - CESENATICO
Ristorante - Osteria Da Quei Ambiente familiare, offriamo qualità e convenienza.

In oltre dieci anni di storia, il ristorante Da Quei Ragazzi con la sua passione per la cucina locale e genuina, ha fidelizzato la sua clientela.
Foto
dining Ristorante Al Legna

Al Legna Restaurant and Pizzeria situated in the heart of Marsascala just steps away from St. Thomas bay. Come and let us make you enjoy every minute with our mouthwatering pizzas baked to perfection by our renowned Italian Pizzaiolo using a traditional wood-burning oven. We pride ourselves in offering a great selection of pizzas. Surely you'll find one to your liking.


Our bubbly and welcoming staff will make all our customers feel at at home. Also our prices are very fair considering you will be eating the best pizza in town wink emoticon So hope we will see you soon.

Foto
restaurants L'OSTU DAL CASALOT

Chi siamo
La Valle Varaita è un luogo magico e romantico al tempo stesso, dove la natura pervade ogni angolo, cambia con le stagioni offrendo sempre colori e sensazioni straordinarie. Proprio questa natura ha conquistato il nostro cuore e la nostra anima e ci ha spinti in questa bellissima avventura dell’Ostu dal Casalot.

Circa due anni fa abbiamo deciso di recuperare un casolare, ricordo di un’infanzia trascorsa in queste terre, per dare vita al nostro sogno. L’Ostu dal Casalot è immerso nella più autentica natura montana e si affaccia ad un panorama mozzafiato che vi farà dimenticare tutto. Un luogo sensoriale interamente dedicato al relax e alla pace.


L'idea
Solo chi ha vissuto ed è cresciuto in questa valle, nella cultura occitana, riuscirà a farvi scoprire davvero i luoghi e le tradizioni locali, facendovi vivere lo stesso spirito e le stesse emozioni di chi ogni giorno si sveglia in questa terra.
La cultura occitana è fortemente radicata e connessa con la valle Varaita, il suo profondo sentimento, che risale a più di 2000 anni fa, si respira tra le vie di alcuni dei borghi più belli d’Italia.

Visitare la nostra valle, le sue montagne e la sua natura è un viaggio distante dal consueto turismo: scoprirete un luogo dalle forti tradizioni e ricco di storie da raccontare.
L’Ostu dal Casalot è il nostro modo per regalarvi un spezzato autentico della nostra vita e della nostra Casa.


La cucina della montagna
Una cucina casalinga, il calore del legno, i profumi dei fiori e i gusti carichi di tradizione sono gli ingredienti del nostro menù. Da noi non troverai un ristorante, ma un luogo dove poter assaporare i piatti tipici locali e i migliori vini piemontesi.

Non perdetevi il gusto delle Ravioles della Val Varaita, una vera tradizione culinaria: le prepariamo con cura e passione ogni giorno con le nostre mani, per poter garantire sempre un’esperienza unica e autentica.


Nido del Casalot
La Valle Varaita è un luogo magico e romantico al tempo stesso, dove la natura pervade ogni angolo, cambia con le stagioni offrendo sempre colori e sensazioni straordinarie. Proprio questa natura ha conquistato il nostro cuore e la nostra anima e ci ha spinti in questa bellissima avventura dell’Ostu dal Casalot. Circa due anni fa abbiamo deciso di recuperare un casolare.


Aperti sette giorni su sette

Foto
restaurants BAR RISTORANTE LE BARMÈ

Bar ristorante, aperto dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 02.00 , la domenica dalle 8.00 alle 02.00

Foto
services Ristorante Pizzeria La Pergola - Pizzaiolo Sandro Prochilo

Il Ristorante Pizzeria La Pergola
vi propone quotidianamente una cucina che affonda le sue radici nella tradizione mediterranea, una selezione di piatti con ingredienti freschi di giornata, semplici, curati e di ottima qualità.


E non solo….  
La nostra attenzione volta a soddisfare le aspettative dei clienti suggerisce inoltre un’ottima pizza, fatta di solo farine 100% di grano italiano, lavorate dal Primo Pizzaiolo Diego Capasso per un impasto a lunga lievitazione (72h) ad alta idratazione, garantendo un prodotto finale ad altissima digeribilità.


Foto
restaurants LE CARNI DI PAKO STEAK HOUSE - AL VECCHIO SAN

Carni speciali dal mondo.


siete curiosi?

Venite a trovarci.

Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 19.00 alle 22.30 dal martedì alla domenica.

Chiuso lunedì

Foto
dining Ristorante Aquila Nera

Ristorante Aquila Nera

Il Ristorante Aquila Nera di Arborio si trova nella splendida pianura della Baraggia Vercellese.

Il Ristorante è sapientemente gestito da oltre trent'anni dalla famiglia Raso che porta avanti la tradizione del territorio in merito alla buona cucina e all'ospitalità.


Il locale inizialmente era una vecchia locanda oggi trasformato in un ambiente moderno e suggestivo adatto ad accogliere qualsiasi evento e cerimonie.


Dispone infatti di una incantevole sala ampia e luminosa e di un giardino con vegetazione rigogliosa, dove poter allestire aperitivi di benvenuto, buffet e taglio della torta.


In caso di cerimonie per garantire un servizio di qualità il ristorante pone in esclusiva l'intera struttura per rendere l'evento all'altezza del momento.


La cucina proposta è famigliare, ma nello stesso tempo raffinata.

Foto
dining Be Happy Polenteria e Paninoteca

POLENTERIA E PANINOTECA A CREMA E BERGAMO
REALTÀ GIOVANE E DINAMICA


La nostra filosofia


Ogni giorno, l’amore per la tradizione e la ricerca di idee innovative ci portano a sperimentare sempre nuove proposte di hamburger con un unico obiettivo di stupirvi.


La nostra mission

Be Happy nasce dal desiderio di rivisitare l’unione tra i Prodotti della Terra e le Migliori Carni Italiane in chiave Street Food. Il Risultato? Hamburger Gourmet che rappresentano una perfetta simbiosi tra alta cucina ed informalità.


La nostra storia di Be Happy

Be Happy nasce dal desiderio di rivisitare l’unione tra i Prodotti della Terra e le Migliori Carni Italiane in chiave Street Food. Il Risultato?
Hamburger Gourmet che rappresentano una perfetta simbiosi tra alta cucina ed informalità.

Ogni giorno, l’amore per la tradizione e la ricerca di idee innovative ci portano a sperimentare sempre nuove proposte di hamburger con un unico obiettivo di stupirvi.

Selezioniamo solo Carni Certificate proveniente da Allevamenti 100% italiani, il pane arriva ancora Caldo da Forno ogni giorno e ci affidiamo a Fornitori Locali.






Foto
dining L'OASIS PIZZERIA ITALIANA

Siamo una Pizzeria Tipica Italiana facciamo:
Pizze
Paste
Antipasti
Insalate
Bruschette

I Dolci sono al piu' fatti in casa,..usiamo molto i prodotti freschi e lavoriamo con alti standard di Qualita' sia nei prodotti da noi proposti che nel servizio che offriamo al Cliente.

Cerchiamo sempre di migliorarci e di crescere sia come Professionali che come persone.

Il nostro Team lavora in Sincronia per creare il miglior Ambiente possibile per i nostri Clienti di modo da poter non solo apprezzare dei buoni piatti ma anche avere un Esperienza Positiva della serata trascorsa nel nostro locale.


Foto
restaurants PIZZERIA GONDOLA BARCELONA - CHEF ANDREA RAGONE

Quienes somos nosotras
SOMOS EL MEJOR SABOR DE ITALIA EN BARCELONA

Nuevo restaurante en Barcelona. Nuestro ambiente acogedor está construido principalmente como una mezcla de estilo tradicional y moderno para brindarle una fugacidad de tiempo y comodidad.


La cocina se selecciona principalmente para servir alimentos frescos para cada temporada y proporcionar el mejor sabor para nuestros clientes.