Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COVEN CARS S.R.L. VIA GABELLI ARISTIDE 76
33080 PORCIA (PN)

0434363717
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Zarpellon Agricoltura

L’azienda
Zarpellon Agricoltura

Zarpellon Agricoltura è una realtà commerciale che fa del servizio tecnico in campo la propria mission. Con un team di agronomi e laureati in agraria preparati e motivati affianca l’azienda agricola nelle scelte tecniche e commerciali.


Dal 2005 lavoriamo a fianco degli agricoltori, specialmente nel settore viti-vinicolo, fornendo le soluzioni migliori per l’impianto del vigneto, per la gestione agronomica, la nutrizione e la difesa delle piante.


Con uno staff efficiente e preparato assicuriamo la tempestiva assistenza tecnica in campo, la consegna puntuale dei materiali e dei prodotti e la disponibilità costante verso le esigenze del cliente.


Siamo un’azienda dinamica, attenta alle nuove tecnologie disponibili per la produzione in campo e ai prodotti più innovativi che il mercato ci offre. Questo approccio ci permette di adottare delle linee di difesa in vigneto che rispettano i disciplinari più restrittivi, assicurandoci allo stesso tempo il migliore risultato alla raccolta.

Foto
services Viemme Auto

Benvenuto su Viemme Auto

Viemme Auto - Concessionaria auto online e multiservice Vendita d’auto online, esperti in trattative a distanza.


Cosa offriamo?

- Usato Garantito
- Possibilità di pagamenti rateizzati
-  Convenzioni con officine, carrozzeria, elettrauto e soccorso stradale
-  Assicurazioni a prezzi vantagisi


Siamo entusiasti di condividere con voi la nostra passione per le auto di alta qualità e il servizio eccezionale! Da oltre 3 anni Viemme Auto è il vostro partner di fiducia per soddisfare le vostre esigenze automobilistiche.


Il nostro Team

ViemmeAuto presenta il suo Creatore, colui che questa azienda l'ha sognata, progettata e costruita con costanza e tanta passione!


Marco Ventimiglia, classe 1988, giovane imprenditore palermitano, sposato e papà di due bambini. Ha sempre vissuto tra le auto, lavorando per i numerosi garage di famiglia e coltivando così la sua passione per l’automotive. Chi lo conosce dice di lui che il suo sorriso è contagioso. Riesce a comunicare leggerezza e serenità, e la sua capacità di problem-solving, anche nelle situazioni più sfidanti, lo rendono un riferimento solido e imprescindibile dentro e fuori l’azienda. La sua innata empatia e la grande capacità di ascolto gli consentono di arrivare al cuore degli interlocutori comprendendo a pieno le loro esigenze. Questo fa di lui non solo un ottimo venditore ma soprattutto un “donatore di soluzioni”.


Mosso sempre da grande curiosità, è alla continua ricerca di novità e opportunità di crescita personale e professionale, per questo ha affinato le sue competenze partecipando a svariati corsi di motivazione, comunicazione e marketing ed oggi è in continua formazione poiché chi “non si forma, si ferma!”


Nel corso della sua carriera ha ampliato il suo bagaglio di esperienze ricoprendo in diversi settori il ruolo di sales manager, sfruttando le sue innate capacità di comunicazione empatica e di vendita. Nel 2020, in piena pandemia, partendo da zero, decide di dar vita al suo sogno creando ViemmeAuto, concessionaria online. Un progetto ambizioso che, con non poche difficoltà, grazie al nostro impegno ma soprattutto GRAZIE A DIO, ha dato sin da subito piccole e grandi soddisfazioni.


La concessionaria, grazie ai valori di trasparenza e affidabilità che la governano, entra già nei suoi primi mesi di vita a far parte del gruppo di rilievo nazionale “Non Prendermi per il Chilometro”, aprendosi così a nuove opportunità.


All’interno della squadra Viemmeauto, Noemi è la nostra Sales Manager!

I suoi punti di forza sono il sorriso e la grande energia. Ma non solo: è una persona poliedrica, dalla grande ambizione e curiosità!

Per Noemi, il suo lavoro è un senso di appartenenza, responsabilità e tanta passione

Per questo saprà consigliarvi al meglio nella scelta dell’auto più adatta a voi!


Foto
services Finestreart

IL NOSTRO OBIETTIVO È

LA TUA SICUREZZA E BENESSERE
Preventivo e progettazione gratuiti

Il team di specialisti Finestre Art ti guiderà nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.


V-Perfect è la prima ed unica tecnologia al mondo che, rimuovendo completamente dall'angolo il cordone di saldatura e permette di realizzare serramenti in PVC esteticamente perfetti.


Grazie ad una tecnologia brevettata che rende perfettamente allineati i profili di giunzione, eliminando ogni precedente difetto, la qualità della finitura degli angoli delle finestre in PVC è pari a quella delle finestre in legno o alluminio.


Un risultato sorprendente fino ad oggi irraggiungibile con qualsiasi altro metodo di saldatura e che apre la tecnologia dei serramenti in PVC ad infinite possibilità creative e architettoniche.



Foto
services S.S. Security & Bodyguard Srl

Security & Bodyguard Service

Azienda italiana Premium nel settore della sicurezza che da oltre 20 anni soddisfa in modo efficace ogni richiesta di risoluzione delle problematiche legate a servizi di assistenza e sicurezza.
Security & Bodyguard Service

Una prospettiva di mercato in costante evoluzione richiede risposte tempestive e mirate offerte da personale altamente qualificato affiancato dalle migliori tecnologie del settore.

La loro presenza, oltre a fornire un senso di protezione e serenità a dipendenti, clienti e visitatori, assicura quel ritorno di immagine a cui nessuna azienda oggi vuole rinunciare.

Le numerose sedi operative presenti sul territorio nazionale e internazionale sono in grado di rispondere al meglio ad ogni esigenza di aziende e privati. Le collaborazioni e i rapporti professionali maturati negli anni con enti governativi e gruppi privati garantiscono efficienza e qualità del servizio.
Il nostro personale si occupa di:

- Bodyguard
- Bodyguard Lady
-  Accompagnamento VIP nazionali ed internazionli
-  Reception
-  Guardia notturna
- Servizio di custodia e portierato
-  Eventi mondani e fiere
-  Pattugliamento Aree con unità mobili Segway
- Discoteche
-  Locali
-  Centri commerciali
-  Antitaccheggio
-  Servizio di hostess e steward
-  Noleggio NCC
-  Impianti di videosorveglianza
-   Impianti antintrusione


Foto
services Onoranze Funebri Torresi

Assistenza e reperibilità 24 ore su 24

L’impresa di Pompe Funebri Torresi, con sede a Fermo, ha una lunga esperienza nel settore funerario, offrendo assistenza e consulenza completa per pratiche e servizi di onoranze funebri.

La nostra agenzia funebre si è sempre distinta per la professionalità e la competenza del nostro personale, in grado di affiancare le famiglie colpite da un lutto con grande sensibilità e discrezione.

Rivolgendovi alla nostra agenzia potrete contare su servizi funebri completi e altamente professionali: per quanto riguarda il trasporto della salma, operiamo su tutto il territorio nazionale e anche all’estero, occupandoci anche di servizi accessori quali la realizzazione di addobbi floreali funebri, come corone, cuscini e copricassa.

Per informazioni e richieste di intervento potete contattare le Onoranze Funebri Torresi al numero 0734.621393: siamo reperibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno, anche festivi.


L'organizzazione della cerimonia
L’agenzia di Onoranze Funebri Torresi organizza funerali sia civili che religiosi, occupandosi con professionalità di ogni aspetto relativo alla cerimonia funebre e alla gestione dell’evento luttuoso, dal disbrigo delle pratiche burocratiche all’allestimento della camera ardente, dalla vestizione della salma alle cremazioni, tumulazioni, inumazioni e lavori cimiteriali.


Foto
services Associazione Culturale Le Due Porte

VI° FERMENTO MARCHIGIANO, agosto 2024-La via del buongusto-centro storico di Monteprandone (AP)

Foto
services CIVARDI VENDING

La Civardi s.a.s. nasce nel 1978 fondata dal Cav. Civardi Pier Luigi, al giorno d’oggi circa 4000 utenti utilizzano quotidianamente i nostri servizi presso aziende, scuole, enti o comodamente in famiglia, la nostra azienda opera nelle province di Pavia, Alessandria, Vercelli e Milano e da sempre non aspiriamo ad espansioni territoriali smisurate, ma intendiamo gestire un numero ideale di clienti, in modo da privilegiare la qualità alla quantità.


Cresciuti e maturati nell’ambiente della distribuzione automatica, vantiamo una formazione in questo campo di alto tenore qualitativo che ci consente di offrire servizi efficienti e di ottimo livello grazie anche alla scelta prettamente strutturale delle migliori case produttrici, questo nostro impegno si traduce nella piena soddisfazione dell’utente che si avvicina ai nostri distributori automatici, che è il fattore per noi più gratificante.


Garantiamo serietà, disponibilità, correttezza, educazione e rispetto nei rapporti con i nostri clienti, con presenza costante ed interessamento diretto della proprietà sulla gestione.

Foto
services ImmobilGroup Scarl
Da 15 anni al tuo fianco, per la tua casa.
Foto
services ABCake

CHI SIAMO

ABCake è un nuovo modo di vivere la passione e la formazione.

ABCake è prima di tutto una grande famiglia, cresciuta in questi 5 anni fino a diventare ciò che noi ora chiamiamo CONDOMINIO. E' un luogo dove ognuno dei nostri Condomini può sentirsi a casa, sia principiante che professionista, perché tutti uguali, tutti seguiti allo stesso modo con la stessa passione e la stessa attenzione.

ABCake è corsi e per-corsi online di pasticceria, gelateria e cake design da vivere sia in diretta con le docenti, che in video streaming, in modo flessibile secondo le tue necessità.


ABCake è anche dispense tecniche, ricettari, Ebook, attestati di frequenza, video integrali delle dirette tuoi per sempre. A completamento dell'esperienza e della formazione il supporto via chat per arricchire i tuoi percorsi.

Dalle basi americane, alle tecniche decorative, dall’isomalto al wafer paper, dalle torte da cerimonia alla biscotteria, dalle crostate moderne al meringaggio e ancora naked cake, popsicles, drip cake e non ultimo il percorso della nostra Panna Cotta Montata©️, della Pasticceria Vegana, della pasticceria senza glutine e per diebetici. Questi sono solo alcuni dei cicli formativi di ABCake.


L’offerta si perfeziona anche con le nostre proposte in modalità tutorial, davvero versatili e coinvolgenti per ogni livello di preparazione.

Inoltre, si forniscono piani personalizzati e consulenze tematiche anche per l’avvio di attività laboratoriali.


ABCake una scuola di pasticceria con te.

Siamo presenti su Facebook, Istagram, Telegram


Foto
industry PROGEST SPA AMBIENTE RISORSE INDUSTRIA

Progest Spa

La tecnostruttura per aziende ed enti pubblici che hanno bisogno di soluzioni efficaci per la sicurezza ambientale e la tutela del territorio.


La nuova dimensione dei Servizi Ambientali

La globalizzazione dei mercati ha indotto il mondo industriale a servirsi di tecnostrutture esterne per la gestione di attività complementari alla produzione vera e propria. In questo modo le energie del management interno possono essere dedicate esclusivamente alla ottimizzazione del ciclo di produzione ed alla ricerca delle migliori strategie di mercato, per una collocazione competitiva dell’azienda e del prodotto finito.

Noi siamo la tecnostruttura alla quale aziende primarie ed enti pubblici si affidano per trovare soluzioni efficaci nel settore ambientale, della sicurezza e per la tutela del territorio.

Ci siamo strutturati in modo tale da poter fornire alle nostre committenti risposte in tempo reale e soluzioni di tipo global service, caratterizzate da un livello qualitativo di notevole consistenza e da un impegno teso ad ottenere il massimo in qualunque situazione e condizione.

Un team tecnico accuratamente selezionato e qualificato, rappresenta il nostro fiore all’occhiello. Un punto di forza che ci distingue e che ci mette in condizione di fronteggiare e di risolvere qualsiasi sfida.


Azienda

Abbiamo scelto come formula societaria quella della Società per Azioni, con sede legale e uffici tecnici e amministrativi in Gricignano d’Aversa (CE), dove disponiamo anche di una struttura industriale.

Difatti, per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo dati e per sviluppare ulteriormente i nostri settori di attività, abbiamo realizzato, su un lotto circa 16.479 mq, l’ampliamento di una struttura industriale nell’area ASI Aversa Nord, nel comune di Gricignano di Aversa (CE), già esistente ed autorizzata allo stoccaggio e al trattamento di rifiuti speciali pericolosi e non.

Nella logica di ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse interne e quindi anche di semplificazione dei rapporti con i fornitori dei servizi complementari al “core business” della produzione industriale, ma comunque indispensabili alla stessa, al fine di garantire la massima efficienza aziendale, abbiamo sempre più favorito i fornitori in grado di offrire, per specifici settori d’intervento, prestazioni di tipo global service, informate ad un livello qualitativo di notevole consistenza, ma offerte comunque a costi estremamente competitivi, grazie ad un’organizzazione multidisciplinare capace di operare a tutto campo, con metodologie interattive e fortemente sinergiche.


Mission

Il nostro intendimento è quello di consolidare sempre più la nostra presenza nei settori di mercato dove abbiamo maturato significative esperienze, per le quali disponiamo di referenze qualificate. Per noi non è importante essere presenti sul mercato, l'importante per noi è esserci al meglio.

Grazie alla disponibilità della struttura industriale di Gricignano, integrata con le opere di potenziamento, miriamo a sviluppare ulteriormente la divisione dei servizi, incrementando non solo il settore bonifiche, ma anche la parte relativa a manutenzioni e gestioni specialistiche di impianti ecologici e di impianti industriali in genere.

Nell’ambito del nostro progetto di sviluppo, e grazie alla nuova struttura
industriale realizzata, articoliamo l’offerta con ulteriori servizi, nel campo della logistica dei rifiuti, delle pulizie industriali e dello smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non.


Foto
services Luna e Stelle Giochi

Vendita al dettaglio di giocattoli, libri per bambini e ragazzi, strumenti rieducativi e piccola cartoleria. 



Luna e Stelle Giochi è il negozio specializzato in giochi educativi, libri per bambini e ragazzi, materiali didattici e piccoli strumenti per bisogni educativi speciali (DSA, Disturbi del linguaggio, Autismo etc).


Da Luna e Stelle Giochi puoi trovare tra i migliori marchi di giochi didattici a livello internazionale, come: Djeco, Moulin Roty, Faba, Melissa&Doug, Hape, Nines d'Onil, Headu, Vilac, Ghenos Games e molto altro.


Visita e acquista anche sul sito online: www.lunaestellegiochi.it


Puoi venirci a trovare a Genova, in via Pisa 14r.




Foto
imprese di pulizie De Leo & Partners Multiservizi

Chi Siamo
La nostra azienda vanta 20 anni di esperienza nel campo dei servizi.

Mettiamo a disposizione del cliente tutto il nostro know-how per soddisfare tutte le esigenze della nostra clientela. Siamo attenti agli aggiornamenti e ad usare prodotti innovativi per migliorarci ogni giorno. Per qualunque tua necessità sarà nostra cura valutare l'intervento ed offrirti un preventivo gratuito con il miglior prezzo sul mercato.

- Sopralluogo Gratuito
-  Preventivo Gratuito
- Professionalità e Precisione
-  Prodotti Top-Quality
-  Smaltimento materiali
-  Sanificazione Inclusa


I Nostri Servizi

Ci teniamo all'ambiente pertanto tutti i nostri prodotti sono aggressivi contro lo sporco ma rispettano l'ambiente. Smaltiamo ogni genere di cose, anche amianto e guaina e smaltiamo rigorosamente in discarica. Interveniamo per eliminare, attraverso la sanificazione, virus e batteri rilasciando una regolare certificazione come per legge.


Offriamo servizi di sgrosso intervenendo dove le pulizie ordinarie non arrivano, sgrossi sia post ristrutturazione che in attività per riportare a nuovo ambienti e macchinari. Forniamo professionisti creativi per il tuo giardino sia per la realizzazione che per la manutenzione. Interveniamo per rimuovere il guame dei piccioni oltre ad allontanare topi ed altri roditori. Ristrutturiamo con professionalità sulla base delle indicazioni del cliente ed eseguiamo opere in cartongesso.


Ogni lavoro verrà eseguito a regola d'arte.


Foto
services ONORANZE FUNEBRI FIORERIA DAFFINI

FIORERIA
La nostra fioreria nasce nel 1979 nel centro storico di Sale Marasino.

Da sempre attività a gestione familiare ed in continua evoluzione, nel 2014 trasferiamo la sede creando uno spazio più ampio per l’esposizione dei prodotti e mettendo a disposizione dei nostri clienti un ampio parcheggio.

Poniamo particolare attenzione alla scelta dei nostri prodotti, puntando in particolar modo alla qualità; ogni giorno arrivano fiori freschi, piante di ogni genere e per chi volesse prodotti più ricercati abbiamo una vasta gamma di candele, lanterne, essenze, profumazioni per ambiente, oggetti originali e molto altro ancora per soddisfare ogni vostra esigenza.


SERVIZIO FUNEBRE

Ogni persona è unica come la sua storia e merita che il momento del suo addio sia realizzato al meglio grazie all’amore per il nostro caro che abbandona questa vita terrena.

Onoranze Daffini è strutturata per gestire totalmente il servizio funebre su misura alle Vostre esigenze.

Ogni particolare è seguito con attenzione e precisione, a partire dal cofano funebre selezionato per passare agli accessori necessari fino allo svolgimento delle pratiche burocratiche ed amministrative di cui ci occuperemo totalmente.


Foto
imprese di pulizie Space Clean

 Chi siamo
L'impresa di pulizia Space Clean è una giovane attività che è stata fondata nel novembre 2015 a seguito di un'esperienza decennale nel campo del settore delle pulizie e della contabilità, e dopo molteplici soddisfazioni raccolte con il sacrificio quotidiano.


La professionalità e la consapevolezza dell'eccellenza del proprio servizio hanno portato alla creazione di questa nuova società, formata dal marito, dalla moglie e da 3 lavoratori dipendenti.

La sede dell'attività è situata a Vigonovo e tra le operazioni che sono offerte all'interno dei servizi di Space Clean rientrano la pulizia di condomini, l'igienizzazione, la sgrossatura e la disincrostazione di uno svariato numero di ambienti, sia per la pubblica amministrazione che per i privati.


Nel campo del rapporto con gli enti pubblici sono molti gli appalti a cui l'azienda Space Clean partecipa, e molteplici sono le situazioni che riesce brillantemente ad affrontare.

Space Clean si avvia a diventare un'impresa leader nel settore della pulizia dei locali in campo industriale, commerciale e civile e anche l'igienizzazione all'interno di ambienti dove si effettuano anche attività di reception e accoglienza.


Tra gli interventi attuabili da Space Clean sono presenti quelli di lavaggio poltrone, moquette e divani, detersione di qualsiasi tipo di superficie vetrata, spolveratura, fornitura di materiali igienici, pulizia di pavimenti, scale, davanzali, terrazze e vani ascensore ed eliminazione di ragnatele e polvere da qualsiasi tipo di soffitto e controsoffitto.


Se desideri quindi un servizio di affidabilità e di qualità assolute puoi tranquillamente rivolgerti a Space Clean, capace di fornire il massimo risultato nel minor tempo possibile.

Foto
services Riviera Distributori

Il vending su misura

Dal 1972 Riviera Distributori ricerca le migliori tecnologie nella distribuzione automatica a Venezia, Padova e Vicenza e nelle rispettive province per dare ai nostri clienti prodotti di qualità e assistenza a 360°. Dalla fondazione al deposito del brand Riviera Distributori nel 2005 fino ad oggi, questa è la terza generazione di Conselvan che guida l’azienda verso una crescita costante e il segreto è solo uno: offrire un’esperienza appagante e personalizzata con servizi rapidi, risolutivi ed ecosostenibili.
Distributori automatici

La nostra offerta comprende un’ampia gamma di distributori automatici per bevande calde, fredde e snack, tutti dotati di gettoniere rendiresto e di sistemi di pagamento flessibili, in grado di accettare monete, banconote e chiavi elettroniche fornite al cliente al momento dell’installazione o sistemi di ultima generazione con pagamento tramite app e carte di credito. Si tratta di distributori moderni, efficienti e resistenti, dedicati alle piccole, medie e grandi imprese, dotati di attrezzature tecnologicamente evolute ed esclusivi servizi di progettazione, installazione ed assistenza.
Un caffè a emissioni zero

Ascoltiamo le tue richieste, realizziamo la nuova area break, poniamo attenzione ai gusti dei nostri consumatori per formulare una proposta su misura, ma possiamo fare ancora di più! Adesso possiamo garantirti che scegliere Riviera Distributori significa bere un caffè rigorosamente carbon neutral ossia un caffè ad emissioni zero. Infatti, attraverso la partecipazione a diverse attività di segno positivo che puoi approfondire nella pagina Impronta Verde, abbiamo raggiunto il traguardo della compensazione delle emissioni.
Gusta un eccellente caffè e difendi l’ambiente: facciamolo insieme!


Foto
services IMMA GRIMALDI WEDDING&EVENTS

Organizzare un matrimonio è da sempre un’attività molto delicata, che richiede tantissimo tempo e la caparbietà di affrontare un milione di imprevisti. Se non sai pianificare in ogni minimo dettaglio un evento del genere , il rischio che si riveli un fallimento è proprio dietro l'angolo.


Ma NON temere, c’è Imma Grimaldi!


Con la sua esperienza, conoscenza del settore e partnership con tutte le migliori aziende coinvolte (Gioiellieri, Fiorai, Fotografi, Ristoratori, Atelier) saprà assecondare ogni tuo desiderio e facilitarti un lavoro che altrimenti non potresti fare. Tu esprimi un desiderio, Imma lo realizza.


Flessibilità, professionalità e tantissima esperienza sono le qualità che ti accompagneranno nella p