Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COSTAGLI S.N.C. DI COSTAGLI LUIGI & C. LOCALITA' PIAN DEI PESCHI 11
53036 POGGIBONSI (SI)

0577979292
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Dott. Umberto Tozzi - Clinique Visage Medicina e Chirurgia Estetica

Dr. Umberto Tozzi

“Viviamo in un mondo di statuette, tutte ugualmente lucide e uniformi… la chirurgia estetica deve mirare a personalizzare la bellezza, in modo naturale…”
(Dott. Umberto Tozzi)


Classe 1984, esteta e amante del bello nonché delle proporzioni, il Dott. Umberto Tozzi è Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale,


Esperto in Chirurgia Estetica del viso, Vaserlipo e Renuvion. Dopo aver conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia, con il massimo dei voti, presso l’Università degli Studi di Napoli – Federico II nel settembre 2008, con tesi Sperimentale in Chirurgia Maxillo-Facciale in “L’utilizzo del lipofilling nel trattamento della sindrome di Romberg”, stilata durante un periodo di internato di 2 anni c/o il Dipartimento di Chirurgia Maxillo-Facciale della II Università degli Studi di Napoli, nel 2009 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione medico-chirurgica iscrivendosi all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Caserta (n° 6672). Ha iniziato la sua formazione chirurgica dedicandosi inizialmente al campo della chirurgia plastico-ricostruttiva del volto conseguendo la specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale, con il massimo dei voti, presso il I Policlinico – Seconda Università degli Studi di Napoli (S.U.N.). Successivamente pubblica numerosi lavori scientifici su riviste indicizzate riguardo la chirurgia estetica e ricostruttiva del volto, partecipando inoltre a numerosi congressi nazionali e internazionali.


Esperto in tutti i trattamenti estetici del viso e referente e specializzato in vaserlipo ad alta definizione per viso, collo e corpo e utilizzo di Renuvion per lifting senza cicatrici di viso collo e corpo. È ora socio fondatore del brand e ambulatorio chirurgico CLINIQUE VISAGE che centra il suo interesse nella cura dell’estetica a 360 gradi, mediante la collaborazione di più professionisti (odontoiatri, nutrizionisti, fisioterapisti, chirurghi plastici e maxillo-facciali).


Il Dott. Umberto Tozzi guida i suoi pazienti alla scelta migliore per sentirsi bene con sé stessi, trovando una soluzione definitiva e sicura a ogni problematica.


Foto
parrucchieri STILNOVO 2.0

Creiamo bellezza, realizziamo sogni colorati


Esperienza 30ennale,la nostra punta di diamante è sicuramente la consulenza, l'ascolto e la cura della cute e capello. Ambiente ampio dinamico e cordiale si spazia con proposte dalla moda del momento al classico senza tempo.


I prodotti sono di alta qualità come la nostra professionalità.


Disponibili ma non a disposizione ci trovate  a Savona via Torino 15r.

Foto
parrucchieri Tiziana Leva Parrucchieri Centro Degradè Joelle

Tiziana Leva Centro Degradè Joelle autorizzato
Dai una nuova luce al tuo viso, con un colore unico e brillante: scegli il Degradé Joelle

Foto
health and wellness KANUF VALTELLINA

Il nostro progetto

Il nostro progetto ha come obiettivo il recupero di terreni incolti e la reintroduzione di una coltivazione che un tempo caratterizzava fortemente la nostra valle, fino al primo dopoguerra.

Grazie al contributo di Coldiretti e a quello dei proprietari terrieri, siamo riusciti ad ottenere una superficie coltivabile di circa 7 ettari, lavorati con passione, determinazione e impegno.

La nostra pratica agricola è centrata sul rispetto dell’ambiente e la sostenibilità.

    
Il nostro obiettivo

Il nostro obiettivo è creare prodotti d’alta qualità accessibili a tutti e offrire un’ alternativa naturale per aiutare le persone a gestire e alleviare le incombenze quotidiane.

Abbiamo studiato una linea completa di prodotti per soddisfare ogni esigenza.

    
La nostra missione

La nostra missione è in costante evoluzione.

Siamo costantemente alla ricerca di nuove idee, di innovazione e stimoli, affiancati da un team appassionato che condivide la nostra dedizione per la coltivazione e i benefici di questa straordinaria pianta.

Mantra dell’azienda è  “migliorare continuamente”.

Miriamo a migliorare costantemente proprietà, gli ingredienti, il sapore, l’odore e la qualità dei nostri prodotti.

Migliorare le proprietà, gli ingredienti, il gusto, l’odore, la qualità dei nostri prodotti.


Foto
health and wellness Ilaria Morganti Coach Professionista - Roma

Sarò al tuo fianco nella scelta del percorso più adatto a te.


Puoi scegliere tra un percorso Life, Medical o Health Coaching.


I Valori che mi guidano sono la Trasparenza, l’Umanità e laRiserrvatezza.


Le qualità che meglio mi permettono di rispecchiare questi Valori  sono il Rispetto, l’Apertura Mentale e l’Ampre per la Natura Umana.



Foto
health and wellness MC VICAR STUDIO

Lo Studio
All’interno dei nostri studi l’obiettivo primario è quello di offrire qualcosa che sia più di un prodotto, un’esperienza completa che ci consenta di far sentire il cliente in un ambiente familiare e affidabile, per rendere così la permanenza molto piacevole.


La nostra Storia

Mc Vicar Studio nasce nel 2000 a Catania e successivamente nel 2015 a Lamezia Terme con l’intento di diventare, più che un semplice studio di tatuaggi, un vero e proprio punto di riferimento per chi volesse intervenire artisticamente sul proprio corpo senza tralasciare la parte dei piercing e del trucco permanente che lo portano a diventare negli ultimi anni un vero e proprio studio leader nel settore della dermopigmentazione e Tricopigmentazione (estetica e paramedicale) del sud Italia.


La nostra esperienza nel settore per offrire il miglior risultato, creando progetti unici e totalmente personalizzati.


Foto
health and wellness IP STUDIO OLISTICO di Irina Pavlova

Trattamenti Olistici per ritrovare il senso di benessere,armonia e equilibrio psico-fisico

Sono Irina, un'Operatrice Olistica esperta del benessere, con 6 anni di esperienza nel settore. Il mio percorso di crescita personale e professionale ha preso il via nel 2019 e continua costantemente. La mia passione per ciò che faccio mi spinge a studiare e ampliare costantemente i servizi offerti nel mio studio. Nel mio centro, propongo trattamenti olistici mirati a mantenere l'equilibrio e il benessere psicofisico, con l'obiettivo di prevenire e ritrovare il benessere.


Alcuni dei trattamenti offerti includono il MASSAGGIO AYURVEDICO ABHYANGA, trattamenti di Bellezza Viso, THAI FOOT MASSAGE, Thai Oil massage, HOT STONE MASSAGE, BAMBOO MASSAGE, nonché trattamenti specifici per la gravidanza, cervicale, gambe gonfie e altro ancora.

Se non sei sicuro su quale trattamento sia più adatto a te, sarò il tuo consulente personale per guidarti nella scelta del massaggio più adatto alle tue esigenze e per creare un percorso personalizzato.

La mia professione è disciplinata ai sensi della Legge n.4 del 14/01/2013.


Chi sono?

Fin da bambina ho sviluppato un forte interesse per la cura del corpo e il benessere psicofisico. Sei anni fa ho deciso di perseguire il mio sogno e trasformare la mia passione in una professione. Dopo anni di studio e pratica, nel 2021 ho aperto il mio centro a Calderara di Reno, in una zona nuova e tranquilla, chiamato "Ip Studio Olistico di Irina Pavlova". Sono specializzata nei trattamenti Ayurvedici, tra cui Abhyanga, Hot Stone massage, Pindasveda, Trattamenti di bellezza al viso, Thai oil massage, Thai foot massage, Bamboo massage e trattamenti per la cervicale e le gambe gonfie.

Come affermava la definizione dell'OMS, "La salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale, sociale e spirituale, non solamente assenza di malattia." La prevenzione è fondamentale, ed è una serie di abitudini che ti permettono di mantenere un buono stato di salute fisica e mentale, tra cui ricevere trattamenti regolari per il benessere.

Ritagliare un momento sacro tutto per te, in cui puoi liberare la mente dalle tensioni, migliora significativamente la qualità della tua vita.


TRATTAMENTI OLISTICI
I trattamenti olistici hanno l'obiettivo di riportare l'individuo in uno stato di equilibrio e centratura attraverso tecniche di massaggio personalizzate per rispondere alle esigenze di ciascun individuo. Ogni persona è unica, con emozioni e caratteristiche diverse, quindi è fondamentale considerare l'individualità di ognuno per garantire trattamenti efficaci che riallineino corpo, mente e spirito.

Foto
academies ANTHEA ACADEMY

Corsi professionali su più livelli ad Agropoli e provincia di Salerno

Anthea Academy è un riferimento per parrucchieri ed estetiste di Salerno e provincia. La nostra attività con sede ad Agropoli si occupa di fornire prodotti e arredi, ma organizza anche corsi per estetiste, sia in sede che in remoto.


Per conoscere meglio il nostro assortimento di accessori e la nostra offerta formativa, contattaci oggi stesso: puoi farlo inviandoci un messaggio di posta elettronica, chiamando in sede o compilando il modulo online riportato nell'ultima pagina del nostro sito.

Foto
parrucchieri MICHELA FARERI - HAIR SpA

Il Parrucchiere per Donne a Catania
Lo stile sulla tua testa

L’Hair Spa di Michela Fareri è il risultato di un percorso dedicato alla cura dei capelli, alla ricerca dell’immagine migliore per ogni donna. Uno studio trentennale fatto di passione, professionalità ed esperienza come parrucchiere per donna e consulente d’immagine.

La nostra mission è rendere unica l’esperienza di ogni cliente, che sia un’acconciatura per cerimonia o per un’occasione particolare, o un’acconciatura per tutti i giorni, che però non sia banale. Ideiamo acconciature che parlano di te: ascoltiamo i tuoi desideri, realizzando dall’elegante chignon, un’acconciatura semi raccolta, o individuiamo il trattamento più adeguato alla cura dei tuoi capelli, come la Filler Therapy, la Deep Fusion e il Color Refresh. Per questo il nostro team di professionisti, altamente formato e specializzato, è sempre aggiornato sui nuovi stili di tagli e acconciature per capelli e si avvale dei migliori strumenti e di prodotti naturali e privi di ammoniaca.


Passione per l’Acconciatura

« Sin da piccola sapevo la professione che avrei scelto, era come se il mio destino fosse scritto. Il mio sogno era creare un luogo magico per tutte le donne, che offrisse momenti di relax e benessere. Oggi posso dire che quel sogno è reale: una struttura deluxe, interamente rivolta alla cura dei capelli. Nel nostro salone di parrucchieri a Catania riusciamo a definire il dettaglio nelle acconciature, con un tocco di allegria per la ragazza che vuole farsi notare, ed eleganza per la donna in carriera .
Un luogo da condividere con parrucchieri professionisti , estetiste e truccatrici che amino il lavoro come lo amo io, pronti ad ascoltare le esigenze della cliente.  Nel nostro negozio, le clienti riescono sempre ad avere un taglio unico dei loro capelli. e un’acconciatura in linea con il loro umore.
Un salone che si rispecchi anche nella scelta dei prodotti naturali e prodotti sani per i capelli.

Tutto questo ci permette, giorno dopo giorno, di far sì che l’esperienza che offriamo a te sia di altissimo livello, sia sul piano professionale che su quello della qualità dei prodotti.»

Michela Fareri


Foto
health and wellness L'Essenza Estetica Rossana

Trattamenti viso e corpo manuali e con tecnologie hi-tech

Pulizia viso

Laminazione ciglia e sopracciglia

Henné sopracciglia

Massaggi

Manicure e pedicure classica, con semipermanente, copertura in gel, manicure giapponese

Depilazione classica,orientale con pasta di zucchero

Epilazione definitiva con Laser a diodo


Centro autorizzato: BABOR, , KOMBI, KNETICS,PH-BROWS, AUSTRALIAN GOLD, DIBI.,COSMETICI MARCHIO "L'ESSENZA".

Foto
health and wellness Servizi Sanitari

Centro Assistenza Socio Sanitaria Domiciliare

Il nostro Centro assistenza socio-sanitaria domiciliare è abilitato ad erogare servizi sanitari e assistenziali completi. Una rete unificata che mette al servizio del cittadino e dell’ammalato personale medico, infermieristico, colf, badanti, assistenti, per supportare la persona e la sua famiglia nella vita quotidiana e in tutte le difficoltà che incontra normalmente chi necessita di assistenza speciale.


Ogni servizio da erogare viene concordato con il richiedente al fine di essere totalmente personalizzato, viene offerto da personale altamente qualificato e formato, in grado di fornire non solo l’assistenza idonea ma anche un intervento immediato in caso di problemi.


Lavoriamo in un settore particolare e sappiamo quando sia complesso per le persone non autosufficienti (malati, degenti, anziani, allettati, disabili) avere un supporto esterno. Per questo eroghiamo servizi in piena sicurezza non solo a domicilio ma anche presso ospedali e luoghi di lunga degenza.


L’assistenza si rivolge a chiunque ne abbia bisogno, sia a breve che lungo termine, con un approccio sanitario e socio assistenziale completo. I nostri operatori si occupano sia delle pratiche quotidiane come lavaggio, assistenza durante i pasti, veglia notturna e diurna, accompagnamento durante gli esami diagnostici, svolgimento commissioni, notti in ospedale, servizi infermieristici particolari, fisioterapia, riabilitazione, ma anche di assistenza alla persona nella sua totalità attraverso dialogo, comprensione, confronto.


Le nostre badanti non sono rivolte solo a persone non autosufficienti ma anche ad anziani e persone sole che hanno bisogno, o nutrono l’esigenza, di avere compagnia.

Per questo motivo il loro lavoro va ben al di là del semplice compito o dell’assistenza nelle faccende di vita ma racchiude un lato umano che, per le persone deboli, è di straordinaria importanza.


Foto
health and wellness Erboristeria Il Fiordaliso

Integratori alimentari, fitoterapici, alimentazione biologica, macrobiotica, preparazione tisane.

Consulenza nutrizionale in sede


Foto
parrucchieri Infinity Hair
Parrucchieria Uomo Donna
Foto
parrucchieri BARBERIA LOSCO

Classic & modern haircuts, beard trims & hot
towel shaves.

Foto
parrucchieri Les Petites Folies

Salone specializzato in trattamenti con oli essenziali personalizzati per cute e capelli

Parrucchiera donna,uomo,bambino
Su appuntamento
 0424.533057
 338.1762367

Foto
industry Df Ristoservice

Fornitura per la ristorazione    

DF RISTOSERVICE Nardò, centro distribuzione all’ingrosso rivolto a rifornire locali e strutture ricettive con prodotti di alta qualità, dai generi alimentari a quelli per la pulizia.    


La nostra esperienza al tuo servizio

DF Ristoservice è il punto di riferimento nell’ingrosso alimentare per l’Ho.re.ca. a Nardò e nelle provincie di Lecce, Brindisi e Taranto, garantendo prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile per contribuire al successo dei nostri clienti.