Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COSIM S.R.L. LOCALITA' MATTA DE IAS
09010 PULA (CA)

03381315574
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services GADDÒ - Autotrasporti Calcestruzzo
Trasporto calcestruzzo
Foto
services Lavanderia Iodice Dal 1921 - Napoli

Alla Lavanderia Iodice vi offriamo lavaggio e noleggio di tovagliato e biancheria per alberghi e ristoranti; pulitura barbour, pelli, tappeti, tendaggi, abiti da sposa, piumini d'oca; pulitura di salotti in pelle e scamosciati; pulitura tappezzeria nautica in pelle e stoffa; tinture; stiratura di camice con imbustatura; consegna e ritiro a domicilio gratuito.


Consulta le nostre proposte: lavaggio a secco ecologico, lavaggio barbour, abiti da sposa, di tessuti e prodotti tessili, tendaggi, lavanderie, tintorie, lavaggio abiti, biancheria per ristoranti, coperte lavaggio e sgrassaggio pelli e pellicce; lavaggio trapunte, lavanderie industriali, lavaggio ad acqua, costumi teatrali, piumoni, tappeti, trapunte e piumoni ad acqua, stirerie.

Foto
services Camper Rent Novara

Vendita, acquisto e noleggio camper a Novara

Un servizio completo a 360° per garantirvi una vacanza su misura per le vostre esigenze

Camper Rent Novara è il punto di riferimento per gli amanti delle case viaggianti. Siamo specializzati nella vendita, nell'acquisto e nel noleggio di camper: presso il nostro showroom in via delle Rosette 142 potrete trovare un'ampia gamma di modelli spaziosi, performanti e dotati di tutti gli optional per viaggiare in totale comodità.


Consulenza per le compravendite

La nostra azienda è guidata da professionisti ed esperti del settore. Vi offriamo consulenza personalizzata per le vostre compravendite con possibilità di finanziamenti e polizze assicurative studiati su misura.


Passate a trovarci ed esponeteci le vostre esigenze di viaggio: valuteremo le soluzioni di vendita e noleggio più adatte al vostro caso.


Le vostre vacanze in camper

Avete mai pensato al noleggio di un camper per le vostre vacanze? Presso il nostro showroom a Novara potrete trovare un'ampia gamma di modelli adatti a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.


I nostri veicoli in vendita e a noleggio dispongono di tutti i comfort per un viaggio sicuro e tranquillo. Contattateci per scoprire le nostre tariffe e le condizioni contrattuali previste per il ritiro e la consegna.


Foto
services VM Clima

V.M. Clima SRL è un centro di assistenza e installazione certificato di caldaie e climatizzatori autorizzato Ariston.

La certificazione riguarda la IMQ, che nella fattispecie va ad assicurare al cliente uno standard elevato di qualità, sia per quel che concerne il materiale e le attrezzature utilizzate, che per il grado di preparazione del tecnico preposto all’intervento.


I nostri servizi


Assistenza su Caldaie, Climatizzatori, Scaldabagni

V.M. Clima SRL vi offre assistenza su caldaie, climatizzatori, scaldabagni a gas e elettrici, con interventi caratterizzati da tempestività e estrema cortesia.

Manutenzione Climatizzatori, Caldaie e Scaldabagni

Il nostro servizio di manutenzione per sistemi di riscaldamento e raffreddamento è progettato per garantire un funzionamento efficiente, sicuro e affidabile dei tuoi sistemi di climatizzazione.

Installazione

V.M. Clima SRL offre una garanzia di 5 anni di garanzia per le caldaie Ariston, per alcuni modelli è estendibile a 10 anni.  (subordinata ad un contratto di manutenzione 2+3).

Per tutta la durata del contratto di assistenza non dovrai sostenere alcuna spesa per quanto riguarda gli interventi soggetti a garanzia.


I seguenti servizi sono compresi nel contratto di assistenza e manutenzione di cui sopra:

- Nessun diritto fisso di chiamata
- Ricambi originali gratuiti
- Manodopera gratuita




Foto
services Ct Service S.R.L.S

chi siamo

Forniamo servizi completi di pulize faranno brillare il tuo ufficio


Forniamo un’ampia gamma di servizi in diversi settori quali Facchinaggio, Concierge, Servizi di pulizia industriale, specializzati nel settore lattiero-caseario, Giardinaggio, Disinfestazione, Santificazione. Provaci una volta e non proverai mai nessun altro.


Ogni giorno il servizio CT entra in diversi allevamenti della Campania per le procedure di disinfezione e sanificazione di impianti e attrezzature di produzione.


Foto
services Festilandia Di Girolamo

Party Planner, Wedding Planner, articoli per feste/party, bomboniere e confetteria da cerimonia,

Foto
services GRAZIANO-TOOLS L' evoluzione dell'utensileria

Distribuzione e vendita di utensili manuali, utensili elettrici, ferramenta, gas industriali, saldatura, prodotti per aria compressa.


La Graziano srl opera nel settore dal 2010, ma le sue radici sono decisamente profonde poiche’ non e’ altro che la continuazione del lavoro svolto per 26 anni dalla Graziano Rosa Rocchina una piccola ditta individuale che grazie alla tenacia dei suoi fondatori,i coniugi Lepore, e all’impegno alla dedizione dei fratelli Tommaso e Michele e’ divenuta un vero e proprio punto di riferimento nel settore.


Nel gennaio del 2010 la Graziano Rosa Rocchina e’ stata assorbita dalla Graziano srl che,guidata dai fratelli Lepore sta’ continuando con zelo e innovazione il lavoro svolto dai genitori per una vita.


Foto
services Riviera Distributori

Il vending su misura

Dal 1972 Riviera Distributori ricerca le migliori tecnologie nella distribuzione automatica a Venezia, Padova e Vicenza e nelle rispettive province per dare ai nostri clienti prodotti di qualità e assistenza a 360°. Dalla fondazione al deposito del brand Riviera Distributori nel 2005 fino ad oggi, questa è la terza generazione di Conselvan che guida l’azienda verso una crescita costante e il segreto è solo uno: offrire un’esperienza appagante e personalizzata con servizi rapidi, risolutivi ed ecosostenibili.
Distributori automatici

La nostra offerta comprende un’ampia gamma di distributori automatici per bevande calde, fredde e snack, tutti dotati di gettoniere rendiresto e di sistemi di pagamento flessibili, in grado di accettare monete, banconote e chiavi elettroniche fornite al cliente al momento dell’installazione o sistemi di ultima generazione con pagamento tramite app e carte di credito. Si tratta di distributori moderni, efficienti e resistenti, dedicati alle piccole, medie e grandi imprese, dotati di attrezzature tecnologicamente evolute ed esclusivi servizi di progettazione, installazione ed assistenza.
Un caffè a emissioni zero

Ascoltiamo le tue richieste, realizziamo la nuova area break, poniamo attenzione ai gusti dei nostri consumatori per formulare una proposta su misura, ma possiamo fare ancora di più! Adesso possiamo garantirti che scegliere Riviera Distributori significa bere un caffè rigorosamente carbon neutral ossia un caffè ad emissioni zero. Infatti, attraverso la partecipazione a diverse attività di segno positivo che puoi approfondire nella pagina Impronta Verde, abbiamo raggiunto il traguardo della compensazione delle emissioni.
Gusta un eccellente caffè e difendi l’ambiente: facciamolo insieme!


Foto
services Eldin Trasporti

La nostra azienda specializza i suoi servizi nei trasporti dedicati per merci delicate e di valore, evitando qualsiasi fase di trasbordo che potrebbe compromettere l'integrità degli oggetti.


Offriamo inoltre spedizioni rapide per merci urgenti a livello internazionale, garantendo tempi di consegna rapidi e affidabili.


Con una flotta composta da oltre 100 veicoli in tutta Europa, siamo in grado di offrire soluzioni immediate: bastano solamente 2 ore dalla richiesta del cliente per individuare la migliore modalità di trasporto e garantire un servizio di qualità superiore.


La nostra disponibilità non conosce limiti temporali: siamo operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, compresi i giorni festivi. Questo significa che i nostri clienti possono contare su di noi in qualsiasi momento, sapendo di poter affidare le loro spedizioni più critiche a un team professionale e pronto all'azione.

Foto
services La Fattoria Didattica Srl

Chi siamo

Siamo un servizio per l’infanzia che ha a cuore lo sviluppo e la crescita naturale dei bambini. Pensiamo che per crescere felice un bambino debba avere innanzitutto coscienza e curiosità. Coscienza di sè, delle proprie mani e del proprio corpo. Curiosità verso il mondo e la bellezza che lo circonderà per tutta la vita, partendo dai libri e dalla musica, ma anche da quello che la natura ha scelto di costruirgli intorno: alberi, frutti, fiori, conigli e caprette. Un mondo meraviglioso, in cui crescere è bellissimo.


L'importanza dell'esempio
Siamo convinti che ogni bambino  nei suoi primi anni di vita sia paragonabile ad  un organo di senso che percepisce, recepisce e riproduce tutto ciò che gli accade intorno. Il bambino imita infatti i gesti, il modo di muoversi e la mimica degli adulti e li ripropone nel gioco. Ecco perchè definiamo i primi sette anni di vita del bambino come “età dell'imitazione”. Sulla base di questa consapevolezza siamo convinti dell'importanza delle azioni concrete. Tutto quello che faremo in presenza dei nostri bambini si trasformerà in spirito, anima e corpo e inciderà sulla qualità della loro vita futura e sulle loro inclinazioni.
 
La mamma prima di ogni cosa

Nel processo di apprendimento e sviluppo psicofisico il ruolo certamente più importante è quello svolto dalla figura materna. L'amore materno è il primo e il più importante veicolo di simboli e significati appresi dal bambino. Un bambino felice è il prodotto dell'educazione e dell'amore dei suoi genitori.
 
Il ruolo della scuola dell'infanzia
In un corretto percorso di sviluppo psicofisico del bambino, il ruolo principale della scuola materna è quello di consentire lo sviluppo della fantasia creativa. La fantasia giova nella vita quotidiana dei bambini ed anche degli adulti,  Ma che cos'è in realtà la fantasia creativa? La fantasia è la capacità di uscire da tutto ciò che è e di mettersi in rapporto con quello che è in procinto di divenire. Chi da adulto è attivo in campo artistico ha di fatto mantenuto intatta la fantasia creativa che è propria di ogni bambino. Il nostro obiettivo è quello di potenziare la fantasia e la creatività attraverso i mezzi a nostra disposizione.

L'importanza del gioco
 
L'essenziale è non dare ai bambini troppe cose, e sopratutto non sempre e solo oggetti “finiti”. E' infatti tipico della natura dei bambini stancarsi in fretta di un giocattolo molto specifico, con un'unica possibilità d'impiego.  Per favorire l'immaginazione dei bambini bisogna creare un ambiente ricco di matite, gessi, colori, pennelli, creta da modellare, semplici strumenti musicali. Nell'ambiente che abbiamo creato ci sono sedie e tavoli ben fatti e alcuni giocattoli semplici e belli da vedere, ma innanzi tutto ci sono conchiglie e sassolini, pezzetti di legno di ogni forma, bastoncini e tronchetti, libri, decorazioni in terracotta, pezzetti di stoffa, panni, lana, filo, cartone. I bambini, con il loro spirito di invenzione, coglieranno bacche e le conserveranno nei vasi, compiranno ogni sorta di lavoretto e di mestiere, costruiranno chioschi e negozi, casette e grattacieli.
 
La pet therapy
Il termine “pet therapy” si riferisce ad una nuova tecnica basata sull'utilizzo degli animali in campo educativo. La nostra struttura offre un parco animali in cui i bambini potranno interagire con pecore, caprette, conigli e tartarughe oltre ad un orto didattico in cui sperimentare il rapporto con la natura.
 
I nostri servizi

La fattoria didattica offre la possibilità di usufruire dei propri servizi dalle 07:30 alle 18.00
La dieta settimanale è affidata ad un team di nutrizionisti specializzati in alimentazione per l'infanzia.


Foto
services MF VENDING SRL - IL VENDING DI QUALITÀ IL NOSTRO SERVIZIO A VOSTRA DISPOSIZIONE;OVUNQUE!!!
Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI GIACINTO ARRABITO & FIGLI

"Arrabito Giacinto è un'agenzia di onoranze funebri con sede a Scicli(RG) che offre servizi completi per l'organizzazione di funerali.


Grande serietà, competenza e sensibilità alle esigenze di ogni cliente. L'agenzia vi fornisce assistenza e consulenza specializzata in ogni fase di un momento così delicato: disbrigo pratiche, trasporto funebre, manifesti e affissioni funebri, ampia disponibilità di casse e monumenti funebri, servizio ambulanza gratuito 24 ore su 24.


L'Agenzia è convenzionata con " ASSISTO", cioè nel caso di decessi per incidenti stradali i parenti delle vittime saranno dispensati da tutte le spese funebri."

Foto
services FREEDOM - Concessionaria Caravan

CONCESSIONARIO UFFICIALE TABBERT
L’unico esclusivamente Tabbert in Italia!

Foto
services Alluminio Sistemi Srl

Alluminio Sistemi è un'azienda specializzata nella sostituzione degli infissi per il settore civile e industriale. La ditta ha sede a Rivergaro, in provincia di Piacenza, dove offre soluzioni innovative e su misura per ogni tipo di esigenza.


La ditta Alluminio Sistemi, con la sua squadra di produzione interna, vanta personale qualificato e macchinari di ultima generazione.

Inoltre vanta di un ufficio tecnico di progettazione interno e posa certificata Posaclima con 10 anni di garanzia, garantendo elevate prestazioni in ogni ambiente.


La ditta nasce da un'esperienza di oltre trent'anni nella produzione e nell'installazione di serramenti in alluminio. Rivolgendoti a loro, potrai richiedere la sostituzione di serramenti, porte d’ingresso, oscuranti, ecc. con modelli di ultima generazione, progettati per garantire un efficace isolamento termoacustico e un livello di sicurezza in linea con i più rigorosi parametri previsti dal mercato odierno.


Alluminio Sistemi offre sopralluoghi con preventivi dettagliati gratuiti per valutare le caratteristiche strutturali del tuo ambiente e quindi scegliere la tipologia di serramenti più adeguati. Gli artigiani esperti interpreteranno le tue esigenze per proporti produzioni personalizzate in ogni loro dettaglio.


Alluminio Sistemi ha selezionato i propri fornitori tra i più conosciuti e apprezzati a livello europeo per offrire articoli di alta qualità che garantiscono prestazioni elevate e destinate a durare nel tempo.

La ditta di Rivergaro (PC) vanta un'organizzazione agile e dinamica che, coadiuvata da collaboratori e rivenditori di fiducia, consente di rispondere con efficienza e puntualità alle richieste di un mercato sempre più esigente e variegato.


Contattate Alluminio Sistemi per la sostituzione dei vostri serramenti e sarete aiutati sulla scelta della soluzione su misura per voi.


Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE SACRO CUORE

L’ Agenzia Sacro Cuore nasce nel 2010 dall’idea del Geom. Gaetano Poidomani di proporre una gestione della pratica funeraria che punti all’eccellenza.


La perdita di una persona cara non è mai facile da affrontare, per questo qualità come discrezione e umanità sono la nostra principale prerogativa.


I NOSTRI SERVIZI


SERVIZIO FUNEBRE
La nostra agenzia vanta un’esperienza decennale nel settore. Effettuiamo servizi funebri con discrezione e professionalità nel delicato momento della perdita della persona cara. Il nostro staff è altamente specializzato per svolgere interventi assistenziali, lasciando alla famiglia la possibilità di raccogliersi nei propri affetti. Ci occupiamo di tutto ciò di cui hanno bisogno le persone vicine al defunto: dal disbrigo delle pratiche amministrative necessarie all’organizzazione del funerale. Partendo dalla preparazione accurata della salma, come lavaggio, vestizione ed eventuali interventi, quando necessari, di tanatoestetica, i nostri servizi comprendono anche a scelta del cofano funebre e l’allestimento della camera ardente. Il personale rimane costantemente a disposizione in tutte le operazioni necessarie per il corretto svolgimento della cerimonia funebre, per rendere onore nel miglior modo possibile alla persona defunta. I servizi dell’agenzia includono anche servizi affini alla sepoltura come: raccolta resti in cassetta, esumazioni ordinarie, estumulazioni straordinarie con trasporto, pratiche affido ceneri e dispersioni, rimpatrio salme dall’estero, pratiche di cremazione, tumulazione ed inumazione, ricongiungimento coniugi. Realizziamo e pubblichiamo necrologi sul nostro sito, costantemente aggiornato, attraverso il quale le persone possono inviare gratuitamente messaggi di cordoglio. Stampiamo e affiggiamo manifesti funebri e di ringraziamento. Creiamo bigliettini di ringraziamento e ricordini di lutto.


SALA COMMIATO
Un luogo sereno e confortevole, concepito come un ambiente familiare, ideato per accogliere il dolore delle persone nel difficile momento del lutto. La nostra sala del commiato viene messa a disposizione principalmente per coloro che non possono allestire una camera ardente nella propria abitazione, ma anche per chi invece sceglie una cerimonia funebre laica offrendo un’atmosfera di grande decoro e la presenza di personale qualificato sempre operativo per tutte le esigenze.


DISBRIGO PRATICHE
Quando avviene la perdita di un proprio caro, non si è propensi ad assolvere a una serie di incombenze burocratiche funerarie e cimiteriali. Per questo motivo la nostra agenzia si fa carico di tutto quanto riguarda le pratiche funerarie con la massima attenzione e nel rispetto delle normative vigenti. Nello specifico, la nostra agenzia si occupa di: raccolta dei certificati compilati dal medico curante e dell’eventuale referto del medico necroforo; denuncia di morte presso l'ufficio di stato civile del comune dove è avvenuto il decesso; pratiche trasporto funebre; pagamento imposte comunali cimiteriali; autorizzazione alla sepoltura; in caso di cremazione prenotazione presso il crematorio; traduzione giurata in diverse lingue del certificato medico di morte attestante che il defunto non sia morto per malattia infettiva, richiesto per il trasporto della salma in alcune nazioni estere; richiesta di autorizzazione alla procura e alle ambasciate o consolati di stati esteri e necessaria documentazione prevista in caso di sepoltura all'estero.


TRASPORTI NAZIONALI E INTERNAZIONALI

Mettiamo a disposizione figure professionali che assisteranno te e la tua famiglia durante l’organizzazione del trasporto e di ogni altro aspetto del rito funebre. Offriamo assistenza per la preparazione delle pratiche funerarie e documenti necessari per il trasferimento del feretro.


CREMAZIONI

Il rito della cremazione è regolarizzato dalla Legge n. 130 del 30 marzo 2001 e può essere eseguita soltanto se la persona da cremare lo abbia scritto espressamente quando era in vita. L'Agenzia funebre vi aiuterà nella compilazione di tutti i documenti necessari affinchè si possa procedere con il rito della cremazione. La nostra Agenzia offre assistenza completa per le famiglie che richiedono il rito della cremazione, a partire dal disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie, fino al trasporto della salma presso il forno crematorio.


SERVIZIO AMBULANZA

Garantiamo tempestività d’intervento per servizi sanitari ambulatoriali e domiciliari, trasporto infermi, assistenza ed emergenza sanitaria per spostamenti da e verso le strutture.


PRESIDI OSPEDALIERI

Forniamo gratuitamente letti con sbarre, materassini antidecubito, sedie a rotelle, girelli per fisioterapia, stampelle, aste porta-flebo e tutte quelle attrezzature che contribuiscono al miglioramento dell’autonomia della vita della persona.


FOTOCERAMICA

Il processo di creazione di una fotoceramica richiede molto tempo e abilità manuali. Inizia tutto con l’elaborazione della fotografia attraverso software di grafica e la conversione dei colori “standard” in quelli ceramici. In questa fase il nostro grafico restaura e asseconda i suggerimenti dei nostri clienti. Il montaggio di queste pellicole, effettuato rigorosamente a mano, è il processo più importante che definisce la qualità del lavoro ultimato. Subito dopo si procederà alla cottura della fotoceramica. Ci vogliono ben 14 ore in forno e altrettante per il raffreddamento prima di poter toccare con mano il prodotto finito.


INCISIONI

Realizziamo lavori di precisione, dalla creazione di elementi di arredo e arte funeraria (scrittura, bassorilievi, incisioni, intarsi). Utilizziamo macchine versatili e utili in diversi campi di applicazione, adatte a superfici come marmo, granito e pietra.


Foto
services Impresa Di Pulizie Castagnetti Mariam

Chi siamo:
Pulizie Castagnetti Mariam si occupa di offrire un servizio di pulizia impeccabile e affidabile. Con un'esperienza maturata in 18 anni nel settore delle pulizie, garantiamo un ambiente pulito, curato e su misura per le tue esigenze. Il servizio di pulizia può essere quotidiano, settimanale, mensile o su base contrattuale.


Oltre ai servizi di pulizia standard, offriamo anche servizi di sanificazione, sgrossature, trattamento per moquette e tappeti, cura dei giardini e cortili e lavaggio vetri. Su richiesta del cliente, utilizziamo esclusivamente prodotti ecologici.


La nostra azienda dispone di una squadra di esperti professionisti e qualificati, capaci di fornire servizi di alta qualità e garantire risultati eccellenti. Utilizziamo prodotti di marca e attrezzature all'avanguardia per assicurare la soddisfazione dei clienti. Pulizie Castagnetti Mariam offre inoltre servizi di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


I nostri punti di forza sono la professionalità e la meticolosità, prestando la massima cura e attenzione ad ogni dettaglio. Operiamo  in tutta Reggio Emilia e provincia.