Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CORTOLEZZIS PIAZZA 1 MAGGIO 38
33010 TRASAGHIS (UD)

0432979401
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Il Merlo

Pizzeria Ristorante Il Merlo è un locale nel bel mezzo delle colline senesi.


Locale con bar, pizzeria con forno a legna, ottimo pesce e cucina toscana.

Foto
restaurants BAR DEL CANOTTIERE ''I PONTILI''

Bar pizzeria e griglieria

Per info e prenotazioni contattare il numero 3475306082 Juri

Foto
Food & Wine ALLA TABINA - DI IVAN

La passione di sempre in un takeaway tutto nuovo. Spritz and Pizza! I nostri impasti alla napoletana



Since 1985

Le mani danno forma all’impasto, il tempo, le temperature trasformano le nostre farine, di oasi italiana, in impasti leggeri e fragranti.


La passione per i prodotti Italiani d’eccellenza e un’attenta ricerca delle specialità regionali del nostro territorio fanno il resto…

Il risultato è la nostra pizza, un prodotto di qualità, sano, che racchiude tutto il meglio della tradizione Italiana.


Benvenuti Alla Tabina.

Ivan Moro



Foto
restaurants BUGHIBA MANCAVERSA

Ristorante mediterraneo. Ci troviamo al centro di Mancaversa. PIZZA CUCINA PUCCERIA COCKTAIL BAR

Foto
pizzerias PIZZERIA GNOMO GOLOSO DI FABIO E SAMIRA
Pizzeria con piatti da asporto e da consumare in loco, toast, panini farciti, polli allo spiedo con contorno patatine, taglieri affettati e formaggi.

Pizzeria con sala interna e terrazza con vista sul lago , per gustare favolose pizze molto digeribili grazie ad una lunga lievitazione e alle farine speciali utilizzate, inoltre svariati Hamburger con prodotti delle malghe e radici di erbe aromatiche, fritture e molti altri panini ci trovate ad AURONZO DI CADORE dopo il distributore ESSO fronte stadio del ghiaccio
Foto
restaurants Tenuta Le Sodine

Benvenuti All' Agriturismo "Le Sodine"
RISTORAZIONE - PERNOTTAMENTO - FRANTOIO

I colori della natura che splendono su una terra fertile come poche... La luce che brilla sui campi mentre l'occhio corre fino ai primi dolci rilievi collinari…


In questo splendido contesto della provincia frusinate, sorge l’agriturismo “Le Sodine” all'interno dell'azienda agricola di Gianni e Gabriella che, continuando una tradizione avviata negli anni '30 da nonno Titta e Papà Lorenzo, portano avanti quest'attività con la stessa passione e lo stesso amore d'un tempo.


A pochi metri dal rinomato frantoio di famiglia, è stato ricavato l’agriturismo, che consente di “assaporare” una storia secolare di passione per la qualità. Un luogo dove tutto è tradizione… Le stanze sono state ricavate nel vecchio fienile, mentre la sala ristorazione occupa la vecchia stalla.


L’arredamento è completamente in legno, in stile caldo ed accogliente. Gli ampi spazi verdi di cui dispone sono offerti liberamente agli ospiti,e ne fanno un luogo ideale quindi per una pausa di riflessione, per apprezzare i piccoli piaceri della vita e per allontanarsi dallo stress quotidiano. Un luogo anche particolarmente indicato per famiglie con bambini, che possono recuperare a piene mani un sano rapporto con la natura, oggi sempre più importante e raro.


CONTATTI:
(+39) 0775 1855203
(+39) 3423836115
(+39) 338 9072341

Foto
restaurants Officina Iblea

I sapori della cucina Siciliana nell'agriturismo ragusano a Genova


Nei caruggi di una splendida Genova ti aspetta l’agriturismo ragusano Officina Iblea, dove la titolare Antonietta e il suo staff ti accompagneranno, con cordialità e gentilezza, alla scoperta degli antichi sapori di una cucina tradizionale, fatta di materie prime eccellenti e di aromi unici.


Il nostro ristorante, che si trova nel cuore della città ligure, in via di S. Bernardo 37 R, ti ospiterà in una location accogliente e familiare, perfetta per una cena in famiglia, una pizza con gli amici o il tuo break dopoteatro.

Foto
restaurants La Cucina Italiana di Franco e Gemma

Nuestro compromiso es de dejar conocer la verdadera cocina Italiana en Puerto Rico. La Cocina Italiana es parte de nuestra tradición que se ha desarrollado durante siglos. La Lasaña boloñesa, la pizza, la pasta hacen parte de nuestra cultura culinaria y todos tienen su historia y nuestro compromiso es dejar conocer también la origen de los platos y como se han desarrollados durante cientos de años.


Actualmente para dejar a conocer  la verdadera Cocina Italiana hecha por verdaderos Italianos, hemos abierto una Trattoria típica Italiana ubicada en Levittown Ave.Boulevard frente a la Iglesia del Cristo Soberano, adonde podrán degustar unos cuantos verdaderos platos de la gastronomía Italiana. Luego de solo 8 meses hemos ganado el premio de " Restaurante del Año 2014 " segùn la votación del publico en la encuesta " Cebolla & Pimiento " y el premio como mejor Restaurante Italiano según la votación Cebolla & Pimiento y la votación del Publico.


Certificado excelencia Italiana Tripadvisor. Este Año 2022 hemos ganado el certificado de EXCELENCIA ITALIANA directamente de Italia . mucho trabajo pero muchas satisfacciones, considerando que todo lo que hemos hecho, se hizo  utilizando los mejores ingredientes Italianos  y cosa mas importante el amor per la cocina Italiana, primera en el mundo por cantidad e calidad de platos.

Foto
restaurants IL DESTO RISTORANTE ITALIANO PIZZERIA - EFTHIMIOU GROUP

Il Desto Ristorante Italiano Pizzeria

Foto
restaurants Maison San Filippo

Una nuova concezione di Bistró
Dalla colazione al dopo cena

Foto
restaurants Osteria Da Rita Dal 1991

Osteria da Rita da anni presenta ai propri clienti piatti tipici della cucina Siciliana deliziando i palati.


Trovate l'osteria in una via caratteristica di Taormina.
Il nostro obiettivo è di farvi sentire a casa facendovi assaporare le nostre pietanze.

Foto
restaurants TRATTORIA ANTICHI SAPORI DI STEOLA TIZIANA

Siamo a Badia Polesine in Via Leonardo Da Vinci 185
Aperti dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 24.00

Foto
restaurants La Tranche Fratelli Scalea

Plat Italiens sur place, à emporter ou en livraison.


Les 3 Fratelli Scalea vous présente leur nouveau concept directement importé de leur Italie natale.

L'ensemble de notre carte est réalisée à partir de produits frais.


La pizza à la tranche, idéale pour le repas mais également pour vos apéritifs entre amis, vos réceptions...

Nous vous proposons également des arancini, de savoureux panini, des pâtes gratinées et pour les plus gourmand, une sélection de desserts maison est disponible.


L'ensemble de la carte est disponible sur place, à emporter mais aussi en livraison à domicile ou sur votre lieu de travail.

Foto
restaurants LIDO MACCHIA 1964

Stabilimento balneare, ristorante, pizzeria e bar S.S. 89 Manfredonia-Mattinata Bivio Varcaro. Perla incastonata ai piedi di Monte Sant'Angelo

Foto
restaurants TIRA, MOLA E MESEDA

Il miglior ristorante di cucina tipica lombarda
I piatti della tradizione lombarda gustati in una location che ricorda l'atmosfera "di una volta".
Dalla Cazzuola ai Pizzoccheri un viaggio gastronomico alla scoperta dei sapori Manzoniani.
Il Tira Mola Meseda è il vostro punto di riferimento nel panorama dei ristoranti tipici in Lombardia, con la vera cucina della tradizione in una location accogliente e raffinata.

La nostra cucina

Noto come uno dei ristoranti migliori di Como, Tira Mola Meseda ha tanto successo proprio per la passione per la cucina tradizionale lombarda.
Con il menù in costante evoluzione e l'atmosfera avvolgente del nostro locale, puntiamo a standard qualitativi sempre più elevati e, da noi, gli ospiti hanno il privilegio di assaporare gusti unici e audaci, sapientemente amalgamati grazie ad anni di formazione ed esperienza.

Foto
pizzerias Pizzeria In Italy

“IN ITALY” nasce dall’idea di creare un prodotto che, oltre ad essere completo, rispecchi l’artigianalità del mestiere. Un mestiere che non si limita solo alla capacita di preparare un ottimo impasto ma comprende la trasformazione e la valorizzazione delle materie prime in modo genuino e non invasivo.