Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CORTESE PIAZZA ROSSI GIOVANNI 3
36016 THIENE (VI)

0445361423
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services IL GIARDINO DELLE FATE - FLOWER DESIGN

Il Giardino delle Fate Flower Shop non è solo un negozio di fiori, ma un luogo fatto di gesti d’amore e bellezza.


Selezioniamo per i nostri clienti linee floreali esclusive pronte a donare emozioni a chi le riceve. Il nostro shop è pronto ad accogliervi tutti i giorni o se preferite provvederemo per voi alla consegna del vostro pensiero speciale.


Ci trovate a Prato in via mozza, 2 - 333 9635514 - 0574 692294 - info@ilgiardinodellefate.it -www.ilgiardinodellefateshop.it

Foto
services CAMPEROULE SRLS

ASSISTENZA  MOBILE
RIPARAZIONE A 360°
CERTIFICAZIONI IMPIANTI GAS
ISTALLAZIONE ACCESSORI
RIMESSAGGIO A ZUCCARELLO
vicinanza Albenga

RIMESSAGGIO  CAMPER,CARAVAN,BARCHE E ECC


Servizi personalizzati
Camperoule srl.s offre servizi su misura per ogni esigenza di deposito. Ciascun cliente può scegliere la durata e la
tipologia del rimessaggio e può usufruire comodamente dell’attrezzata officina meccanica interna. La ditta si occupa anche del ricovero invernale di barche, motoscafi, camper, caravan e carrelli a Zuccarello, provincia di  Albenga


Officina e riparazioni

Camperoule srl mette a disposizione della clientela anche un laboratorio attrezzato per vari tipi di riparazioni. I camper, i caravan e le imbarcazioni possono essere sottoposte a manutenzione ordinaria degli interni e degli esterni. Camperoule dispone anche di un'officina mobile.

Camperoule srl.s inoltre, mette a disposizione della clientela una superficie di 6.000 mq ove lasciare in custodia i propri mezzi. La vicinanza con l'autostrada di Albenga la rende facilmente raggiungibile per tutti i mezzi che si apprestano ad immettersi sulle autostrade.

Foto
services Impresa Movedil
L'Impresa Movedil opera nel settore del movimento terra dall'aprile del 1997 e in particolar modo si occupa di opere stradali in genere, rifacimento acquedotti e fognature, demolizioni, sgombero neve..

L'impresa a conduzione familiare, ha visto crescere il proprio bagaglio di esperienza grazie all'attestazione CQOP SOA ottenuta tre anni fa, e da qualche anno svolge maggiormente lavori con gli enti pubblici.

Da qui la certezza di aver tutte le carte in regola per raggiungere sempre più traguardi."


Foto
services Aru Art Srls

Dal 2010, riferimento a Palau per la lavorazione del ferro
Aru Art srl nasce a Palau nel 2010 per iniziativa di Emanuele Aru, che muove i suoi passi a partire da un'attività a gestione familiare tramandatasi di generazione in generazione.
Oggi come ieri i clienti possono contare su un servizio di alta qualità nel campo della lavorazione del ferro e di molti altri metalli, rispondendo alle esigenze del settore nautico e civile.


Esperti della saldatura e della metalmeccanica
Da Aru Art srl è al lavoro un team ben equilibrato: la ditta di Palau si compone come segue:

- Il titolare, Emanuele Aru, specializzato in particolare nel campo della costruzione e saldatura navale
- Due dipendenti produttivi, qualificati come operai metalmeccanici
- Una segretaria

In questo modo il personale è in grado di rispondere a tutte le richieste presentate dalla clientela, garantendo un ottimo standard qualitativo nel settore della lavorazione del ferro.
Per maggiori informazioni e preventivi non esitate a contattare la sede di Località Liscia Culumba 13 a Palau.

Lavorazioni del metallo offerte
Sono molti i servizi che Aru Art srl offre a Palau, dalla lavorazione del ferro ai lavori di saldatura.
Tutte le prestazioni eseguite dallo staff si basano sulla lavorazione del metallo, e comprendono:

- Costruzione e saldatura navale
- Riparazioni e costruzioni navali e civili
- Arredamenti metallici civili e navali

Per maggiori informazioni o per richiedere il vostro preventivo chiamate gli uffici di Palau, il personale sarà lieto di rispondere alle vostre domande ed esigenze.

Foto
services ''IL FIORE'' RESIDENZA PER ANZIANI

IL FIORE RESIDENZA PER ANZIANI 37 anni di attività nel settore geriatrico e diversamente abili.

Con amore passione e dedizione nell' accudimento di queste categorie


CI PRENDIAMO CURA DEI VOSTRI CARI COME SE FOSSERO I NOSTRI

Foto
services Società Impianti Tecnologici S.I.T. Srl

SIT - Società Impianti Tecnologici a Paceco (Trapani)

Dal 1991 SIT - Società Impianti Tecnologici rappresenta un punto di riferimento nel panorama locale di Paceco e della provincia di Trapani per il settore dell'impiantistica: dal condizionamento all'anti-incendio passando per energie rinnovabili e anti-intrusione.


L'esperienza maturata in tutti questi anni di attività, unitamente al continuo aggiornamento dei professionisti della SIT - Società Impianti Tecnologici, assicurano un servizio impeccabile, che accompagna il cliente con una consulenza pre vendita che lo aiuta a scegliere la soluzione che risponda alle esigenze, l'installazione dell'impianto con la cura maniacale che contraddistingue la SIT, e l'assistenza post vendita.



Foto
services Laundry Bouganville

Laundry Boungaville, la tua lavanderia a Catania

Foto
services Luna e Stelle Giochi

Vendita al dettaglio di giocattoli, libri per bambini e ragazzi, strumenti rieducativi e piccola cartoleria. 



Luna e Stelle Giochi è il negozio specializzato in giochi educativi, libri per bambini e ragazzi, materiali didattici e piccoli strumenti per bisogni educativi speciali (DSA, Disturbi del linguaggio, Autismo etc).


Da Luna e Stelle Giochi puoi trovare tra i migliori marchi di giochi didattici a livello internazionale, come: Djeco, Moulin Roty, Faba, Melissa&Doug, Hape, Nines d'Onil, Headu, Vilac, Ghenos Games e molto altro.


Visita e acquista anche sul sito online: www.lunaestellegiochi.it


Puoi venirci a trovare a Genova, in via Pisa 14r.




Foto
services ENERGY DRIVE

Nati con la passione per l'ambiente

Energy Drive nasce nel 2009 dall’incontro di donne e uomini con la passione comune per la salvaguardia dell’ambiente.
Nel corso del tempo abbiamo sviluppato una organizzazione orientata ad uno stile di vita nel pieno rispetto dell’ambiente ed in grado di offrire ai Clienti un servizio accurato con standard qualitativi eccellenti.


Ancora oggi osserviamo attentamente il mercato alla ricerca costante di nuovi prodotti e servizi da sviluppare con lo scopo fondamentale di contribuire al miglioramento della qualità della vita ed alla salvaguardia degli equilibri climatici dell’ambiente.
Il nostro approccio innovativo guarda al lungo periodo, in maniera flessibile, per adeguarci alle sfide e alle possibilità odierne e future.


I nostri valori, esperienze e best practice hanno creato un ambiente favorevole a rendere la nostra Azienda una realtà dinamica e competitiva.

Foto
services Residence Il Paradiso Di Italia Zaira

Scopri il Residence Il Paradiso e Ambulanza Privata Paradiso, Associazione Italia

Servizio Ambulanza Privata Paradiso, Associazione Italia, è anche Residence Il Paradiso casa di riposo per anziani e ragazzi diversamente abili gestita da Zaira Italia.


Ci troviamo a Siracusa e da quattro anni offriamo ospitalità all'interno della struttura moderna e accessoriata, immersa nel verde e composta da alloggi dotati di ogni comfort, camere singole, matrimoniali e doppie in via Scala Greca e di una nuova gestione in Piazza Guglielmo Marconi, ex Residence De Principi. Da noi potrai avere la certezza di ricevere la migliore assistenza medica e psicologica e di poter trascorrere le tue giornate serenamente e in compagnia grazie alle numerose attività ricreative e di animazione organizzate per intrattenere gli ospiti e stimolarne le capacità fisiche e mentali.


Il nostro residence è anche servizio di ambulanze private attivo a Siracusa e fuori provincia 24 ore su 24 tutti i giorni, eccetto la domenica. Con la nostra ambulanza privata, dotata anche di ossigeno, effettuiamo un indispensabile servizio domiciliare per pazienti dimessi da ospedali, cliniche e RSA o per l'accompagnamento presso ambulatori medici. Siamo attivi specialmente in questo periodo per tamponi e vaccinazioni COVID.


Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere assistenza.


Il residence

Presso il nostro residence, a Siracusa, possono soggiornare persone anziane e ragazzi diversamente abili per brevi e lunghi periodi.

La struttura è moderna, immersa nel verde e offre servizi di vario genere, attività ricreative, animazione e assistenza medica e psicologica.
Scopri il nuovo residence in Piazza Gugliemo Marconi


La casa di riposo

Presso il residence Il Paradiso, a Siracusa, accogliamo ospiti anziani e diversamente abili per soggiorni e degenze per lunghi e brevi periodi, ma anche per degenze giornaliere.

Forniamo assistenza personalizzata, sia di natura medico-sanitaria che psicologica, grazie alla presenza di personale specializzato, al fine di prestare la massima cura ai nostri ospiti. È possibile anche usufruire di un servizio giornaliero, per trascorrere la giornata nel residence, anche a scopo preliminare, e infine essere riaccompagnato al proprio domicilio.


La struttura

La nostra residenza per anziani e ragazzi disabili si compone di camere singole, matrimoniali e doppie dotate di ogni comfort, ideate per il benessere e la comodità di ogni ospite.

Proponiamo anche un comodo servizio giornaliero, che consiste nel prelevare e riaccompagnare la persona dopo aver trascorso la giornata all'interno del residence.


Foto
health and wellness Ottica Easy Vision Di Deidda Manuela - Isili

I migliori dispositivi per la cura della vostra vista

Deidda Manuela Ottica vi aspetta a Isili con i migliori articoli per la vista.

Telefonate in sede per richiedere un preventivo per lenti multifocali


Ottici optometristi aggiornati sulle ultime novità a Isili

Con sede a Isili, nel provincia del Sud Sardegna, Deidda Manuela Ottica è ormai da diversi anni sinonimo di qualità e professionalità.Il negozio si rivolge a tutti coloro che desiderano acquistare occhiali da sole alla moda, ma anche occhiali da vista e lenti a contatto capaci di risolvere adeguatamente i problemi della visione.Per questo motivo l’ottica vi propone un catalogo ampio in cui potrete scegliere montature e lenti dei migliori marchi del settore, per qualità e sicurezza assicurate.


Grazie al suo team composto da ottici optometristi qualificati e sempre aggiornati, Deidda Manuela Ottica è anche in grado di effettuare la misurazione della vista con macchinari di ultima generazione.Potete richiedere il controllo della vista agli ottici optometristi passando direttamente in sede, dove potrete scoprire anche tutti gli ultimi arrivi del catalogo.L’ottica ricorda ai clienti che gli orari potrebbero subire delle variazioni non imputabili alla direzione nel rispetto delle norme anti COVID-19.


Il controllo della vista

Rivolgendovi agli ottici optometristi di Deidda Manuela Ottica potrete effettuare accurati controlli dalla vista per valutare le vostre diottrie ed, eventualmente, scegliere il tipo di occhiale più adatto a voi.


Vi ricordiamo che il controllo della vista non sostituisce in alcun modo una visita oculistica che è un controllo di tipo medico, dunque l’unico in grado di individuare patologie.


Foto
services Doimos Residenza Riabilitativa

Attività per l'intrattenimento degli anziani ad Agrigento

Situata ad Agrigento, la struttura per anziani Doimos offre a tutti i suoi ospiti un trattamento d’eccezione in cui l’assistenza sanitaria è unita a tante interessanti attività pensate per trascorrere al meglio le giornate.


Ideale per soggiorni di breve o lungo periodo, la nostra casa di riposo propone attività ludiche per anziani che hanno l’obiettivo di stimolare la creatività, la curiosità e gli interessi personali.


Le occupazioni, che possono svolgersi all’esterno o presso e le nostre aree comuni interne, sono ottime per trascorrere il tempo in compagnia, contribuendo così a risolvere il problema dell’isolamento che affligge spesso gli anziani.

Foto
services EVENTI DA RICORDARE Di Tuccio Francesca

200 mq per il divertimento dei vostri bambini, in un contesto elegante nasce Eventi da Ricordare!

Un luogo speciale dove organizzare feste per bambini con animazione e playground

Foto
services Casa Famiglia Home Sister Elisabeth

Home Sister Elisabeth è una società srl che ha lo scopo di perseguire l’interesse generale della comunità per l’integrazione sociale degli utenti attraverso la gestione dei servizi socio assistenziali , educativi e riabilitativi.


La nostra Filosofia?
Supportare gli Anziani

La comunità alloggio persegue diverse finalità : educativa, riabilitativa, assistenziale perché potenzia le capacità degli utenti per migliorare l’integrazione sociale.

1 Rispettare le esigenze dell’anziano

Riferimento principale della società srl Home Sister Elisabeth srl è proprio la persona umana e si intende offrire una casa a chi nella propria non può più stare o non vuole più stare da solo, con maggiori flessibilità rispetto alle esigenze degli anziani e con una connotazione abitativa-familiare che faccia sentire la persona anziana come a casa sua.
2 Le nostre Intenzioni

L’intento è quello di dare risposta al positivo, al crescente aumento dell’età media della popolazione anziana per il quale comincia a diventare difficile trovare posto in strutture residenziali a loro dedicate e, soprattutto, in residenze che offrano elevati standard di qualità e poco affollate.
3 La nostra offerta

Si intende offrire un ambiente che si caratterizzi per il clima familiare e sia in grado di valorizzare i livelli di autonomia e le risorse proprie della persona, di prevenire degenerazioni psicofisiche e di coinvolgere gli anziani nella gestione della vita quotidiana di una casa che si contraddistingua per il mutuo aiuto e il rispetto reciproco.


Il nostro progetto

Aprire le porte ad un percorso riabilitativo, creativo e di gioia che faccia vivere serenamente chi va diventando sempre più fragile. In altre parole, si vuole rimettere la persona al centro degli interventi, dandole la dignità dell’essere titolare di diritti e doveri facendo cogliere a ciascun ospite la certezza di non essere solo e di essere aiutato il più possibile, non solo per le proprie primarie necessità, ma anche per tutte quelle attività che lo facciano sentire protagonista ed utile per questa società, compatibilmente con le sue condizioni psicofisiche

Foto
services Pirino - Rivestiamo le tue passioni

 PIRINO TAPPEZZERIA
Nel nostro Atelier rivestiamo le tue passioni

La Pirino Tappezzeria è un'importante realtà che opera a livello nazionale, lavoriamo con passione e competenza, nel rispetto della tradizione, ma sempre proiettati verso l'innovazione .


Si tratta di un'azienda artigiana che - da oltre trent'anni - propone ai suoi clienti, servizi di tappezzeria interna e tappezzeria esterna di alta qualità. Nell’atelier di Sassari, i nostri artigiani, selezionano tessuti e materiali per interventi nei diversi settori di competenza; compreso il settore nautico, per il quale proponiamo rivestimenti interni di imbarcazioni e rivestimenti interni di yacht.


Il nostro punto di forza è dato dalla sapienza della manifattura, dai tessuti e pellami di alto livello e dal contatto diretto con i clienti, con cui instauriamo un rapporto di fiducia condividendo con loro idee e progetti.

Foto
services Alluminio Sistemi Srl

Alluminio Sistemi è un'azienda specializzata nella sostituzione degli infissi per il settore civile e industriale. La ditta ha sede a Rivergaro, in provincia di Piacenza, dove offre soluzioni innovative e su misura per ogni tipo di esigenza.


La ditta Alluminio Sistemi, con la sua squadra di produzione interna, vanta personale qualificato e macchinari di ultima generazione.

Inoltre vanta di un ufficio tecnico di progettazione interno e posa certificata Posaclima con 10 anni di garanzia, garantendo elevate prestazioni in ogni ambiente.


La ditta nasce da un'esperienza di oltre trent'anni nella produzione e nell'installazione di serramenti in alluminio. Rivolgendoti a loro, potrai richiedere la sostituzione di serramenti, porte d’ingresso, oscuranti, ecc. con modelli di ultima generazione, progettati per garantire un efficace isolamento termoacustico e un livello di sicurezza in linea con i più rigorosi parametri previsti dal mercato odierno.


Alluminio Sistemi offre sopralluoghi con preventivi dettagliati gratuiti per valutare le caratteristiche strutturali del tuo ambiente e quindi scegliere la tipologia di serramenti più adeguati. Gli artigiani esperti interpreteranno le tue esigenze per proporti produzioni personalizzate in ogni loro dettaglio.


Alluminio Sistemi ha selezionato i propri fornitori tra i più conosciuti e apprezzati a livello europeo per offrire articoli di alta qualità che garantiscono prestazioni elevate e destinate a durare nel tempo.

La ditta di Rivergaro (PC) vanta un'organizzazione agile e dinamica che, coadiuvata da collaboratori e rivenditori di fiducia, consente di rispondere con efficienza e puntualità alle richieste di un mercato sempre più esigente e variegato.


Contattate Alluminio Sistemi per la sostituzione dei vostri serramenti e sarete aiutati sulla scelta della soluzione su misura per voi.