Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CORSICO ASSICURAZIONI DI A. SCHILLACI & C.SAS VIA GARIBALDI GIUSEPPE 17
20094 CORSICO (MI)

024400665
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
clothing MA PERÒ Lentini

Ma Pero'... di Giuseppe Cottone

Lentini (SR)  Via Etnea 82 Tel 3791605764
Scordia (CT) Via Francesco Crispi 74 Tel 3791740181

Abbigliamento 0-16

Corredo Sposa

Corredo Neonato Intimo

Uomo Donna Bambini

Foto
handicrafts KALUAN

Kaluan produce ceramiche lavorate e dipinte a mano e tavoli in ferro battuto da oltre 17 anni. La nostra esperienza ci permette di trarre il meglio dal patrimonio culturale italiano, in particolar modo della Sicilia e dalle sue abbondanti risorse.


In ogni singolo manufatto, modellato dai nostri artigiani di fiducia, ritroverai migliaia di anni di storia e maestria; ogni pezzo è infatti ideato a partire dai valori del folclore Siciliano, unendo tecnica, precisione e ricercatezza. Teste di moro, ceramiche per le luminarie, ornamenti da appendere in casa, pigne e tavoli: ogni creazione può essere frutto delle tue richieste, necessità e fantasie.


La Sicilia, da sempre, è terra rinomata per la sua calda tradizione, profonda cultura e incredibile arte. In antichità, gli artigiani del Mediterraneo trascorrevano le proprie giornate plasmando, cuocendo e dipingendo ceramiche singolari per ville, regge, terme e ambienti nobili e sfarzosi. Ogni creazione era pregna di significato, destinata ad essere posta in bella vista, ove ogni ospite e passante potesse ammirarla e lasciarsi conquistare dal suo fascino. Oggi, questa magnifica tradizione è tramandata e tenuta in vita da artigiani e attività come la nostra, che scelgono di continuare a produrre pezzi unici ed inimitabili, secondo gli usi e i costumi di un tempo.


Ciò che più ci distingue è l’altissima qualità dei nostri prodotti, dovuta alla stretta collaborazione con i più abili artigiani locali. Poichè ogni articolo è diverso e lavorato a mano, produciamo unicamente ceramiche di pregio che vengono spedite in tutto il mondo.


Colori, forme, classe e autenticità sono i caratteri che meglio riflettono le nostre creazioni. Con ogni manufatto puoi completamente trasformare l’ambiente di casa tua, arricchendola di gioia e allegria, oppure fascino e personalità. Una ceramica Siciliana è più di un semplice complemento di arredo; è un pezzo di storia che esprime l’animo di una tradizione millenaria.


Foto
handicrafts Gioielleria Rubini 1850 - La Presentosa - di Massimiliano Rubini

Laboratorio Orafo, gioielleria, oreficeria.

Foto
handicrafts LE FATE DI CRISTALLO Bomboniere E Articoli Da Regalo

Produciamo bomboniere da oltre 30 anni

Le Fate di Cristallo ®, azienda leader nel settore delle bomboniere, vanta un’esperienza trentennale cercando continuamente delle soluzioni innovative ed evolutive mantenendo le caratteristiche tradizionali. Uniamo il cristallo, nostro prodotto principale, ad altri materiali pregiati dando vita a delle creazioni uniche rappresentate soprattutto dalla alta qualità e dall’estrema raffinatezza.

Pensiamo a tutto: dall’ idea al prodotto

La nostra filiera produttiva è organizzata in modo tale da realizzare articoli innovativi ed originali senza trascurare la qualità dei materiali utilizzati ponendo al centro, come uno dei principali obiettivi aziendali, la realizzazione di prodotti dalle caratteristiche uniche e dalla qualità eccellente e tradizionali. Uniamo il cristallo, nostro prodotto principale, ad altri materiali pregiati dando vita a delle creazioni uniche rappresentate soprattutto dalla alta qualità e dall’estrema raffinatezza.


Foto
clothing FORMERI ATELIER

La storia

Atelier formeri nasce circa tre anni fa dall'intuizione e dall'esperienza ultra trentennale della fondatrice Maria Laezza. Fin dalla nascita gli elementi caratterizzanti l'atelier, sono dedizione al lavoro, cura del dettaglio e servizio al cliente.

Formeri Bride

Atelier Formeri Bride si distingue per stile ed eleganza, in un'ubicazione accogliente custodiamo le nostre collezioni formate da migliori brand internazionaliscelti


Formeri Cerimonia

Atelier Formeri Cerimonia si distingue per la continua varietà di offerta di abiti, dal più ricercato per un'occasione unica, al più semplice per accompagnare un evento informale.


Formeri Sartoriale

All'interno dello store le nostre consulenti esperte ti accompagneranno in un'esperienza unica tra modelli, tessuti e colori, fino ad arrivare anche alla realizzazione di un capo sartoriale su misura per te.


Il nostro team di esperte sarà pronto a consigliarti fino ad arrivare alla scelta dell’abito perfetto,elegante, unico, straordinario. Un vestito in grado di esaltare bellezza, stile e personalità di chi lo indossa.

Foto
clothing MARLET ATELIER

Il laboratorio Marlet

Il laboratorio nasce dall’esperienza pluriennale di due artigiane innamorate del proprio lavoro, Maria Scialabba e Maria Letizia

Drago, che dopo anni di lavoro per varie sartorie decidono di dar vita al loro sogno, creare abiti da sposa unici. Creiamo e realizziamo su misura un abito da sposa e cerimonia per renderlo unico, di stile moderno e glamour per una donna anticonformista ma soprattutto per realizzare il pensiero e il desiderio di chi lo indossa. Il nostro laboratorio Marlet Atelier a Cefalù (PA) è pronto ad esaudire i vostri desideri e a trasformare i vostri sogni in realtà.


Confezioniamo abiti per paggetti o damigelle, realizzati rigorosamente a mano, con gli stessi tessuti, pizzi, applicazioni e ricami di luci svarovski usati per l’abito della sposa, affinchè l’abito di alto pregio si completi con l’abito della sposa con un anello di congiunzione.


Foto
Food & Wine La Fiera Dei Mercanti Di Monza E Dintorni

La Domenica per noi è sinonimo di famiglia, gioco e svago, la nostra associazione è nata per questo, da oltre 10 anni organizziamo fiere su misura per regalare alla nostra clientela questi tre valori indispensabili per passare serenamente una giornata di svago.


Il nostro punto di forza è la passione in questo lavoro che ci permette di scegliere accuratamente gli espositori, selezionando il meglio del made in Italy


Passa con noi una fantastica Domenica tra shopping, street food e attrazioni e divertimento per bambini!


Foto
jewelers GIOIELLERIA MEGNA

GIOIELLERIA MEGNA

Realtà storica a gestione familiare, la Gioielleria Megna nata nel 1967, ha sapientemente coniugato l’esperienza alle necessità di cambiamento dei giorni nostri. Posizionata nel centro della piazza principale della bellissima Marina di Catanzaro, è un riferimento, in città e provincia, per l’assortimento e la qualità delle proposte. Tommaso Megna, un imprenditore dinamico e instancabile, sempre alla ricerca di nuovi stimoli, gestisce una realtà relativamente giovane ma con progetti molto ambiziosi. Attento alle novità del Settore, propone a tutti i suoi clienti articoli preziosi e di design selezionati dalle migliori aziende del settore. La Competenza, la professionalità e soprattutto la disponibilità a soddisfare le esigenze del Cliente, lo hanno portato non solo all’ incremento dell’Attività commerciale ma anche alla partecipazione nella realizzazione di iniziative culturali oltre che sociali, rivolgendo molta attenzione nella promozione del territorio attraverso significativi eventi mondani, effettuati nel corso degli anni, che hanno visto la partecipazione di noti personaggi dello spettacolo italiani e stranieri.


SERVIZI
Consulenza Gioielli
Incisione Anelli Personalizzati & Targhe
Riparazione Gioielli
Riparazione Orologi
Creazione & Lavorazione Gioielli
Oreficeria

Foto
clothing Mercatino dell'usato Eur

Il Mercatino Usato Roma EUR ti offre oltre 1200m² di esposizione!
Ti aspettiamo!

Foto
handicrafts Creazioni Occhiblu

Rendi magica ogni occasione ... Idee per ogni cerimonia, allestimenti e regali unici

Foto
clothing RYELL - WHAT'S NEXT

Benvenuti nel mondo RYELL!

I prodotti RYELL sono particolarmente apprezzati per il design originale e l’attenzione che poniamo nella ricerca dei migliori materiali e nella loro preparazione, per garantire la massima comodità e le migliori prestazioni durante gli allenamenti e le gare. Il nostro è un marchio giovane ma ben inserito nel settore; godiamo della stima di una clientela esigente, che ci chiede di creare dei capi sempre più confortevoli per l'attività fisica, in particolare per il CrossFit.


Tutti i nostri capi sono realizzati con materiali 100% made in Italy, con una composizione saggiamente bilanciata: si tratta di tessuti traspiranti, resistenti e leggeri, che danno sollievo al corpo e mettono in risalto la muscolatura.

Sul nostro sito  www.ryell.it  troverete i seguenti prodotti:  


- short da uomo e leggins da uomo e da donna in lycra, composti per l'80% poliestere e il 20% da elastan;

- canotta unisex e da uomo, 100% poliestere trifunction, antibatterico traspirante, trattato in ioni d'argento;  

- tuta da uomo e da donna,  94% poliestere e 6% EA;

- maglia da uomo e da donna, 85% poliestere microfibra e 15% elastan.
 
Tutti i nostri capi hanno il marchio RYELL e sono personalizzabili in base alle vostre esigenze.

Per quasiasi informazione o richiesta, non esitate a contattarci!


Lo staff di RYELL

Foto
handicrafts HERMOSA MILANO

La Bellezza ha un’Anima

Hermosa Gioielli
É il risultato di anni di esperienza nel settore del gioiello.
Idea concepita fondendo unicità, originalità e alta qualità per donne dalla forte personalità.


Punto di forza è il nostro ricco assortimento rigorosamente naturale, di pietre dure associate a perle e pietre galvanizzate. Tutti i prodotti nascono dalla cura del dettaglio, dall'amore e dalla passione dei nostri creativi laboratori.

Foto
handicrafts MADE MURANO GLASS

Perchè acquistare da Made Murano Glass?

Autenticità 100% Made Murano Glass: tutti i nostri prodotti sono 100% made in Murano

Acquisto diretto dalla fabbrica: Prezzi di fabbrica su più di 1000 prodotti

Realizzazione e personalizzazione: Diamo vita ad ogni vostra idea con incisioni e decori personalizzati

Selezione curata da un team di esperti: un nostro team di esperti seleziona opere esclusive per te dalle migliori fornaci di Murano

Supporto 24H: Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24

Lo splendore del vetro di Murano

Fare vetro a Murano è sinonimo di tradizione, storia, cultura e conservazione di un’arte che si tramanda di generazione in generazione, di padre in figlio. Un’arte magica, che fonde design e perfezione, creatività ed eleganza ma soprattutto una tecnica che solo i maestri del vetro posseggono.
A Venezia, crocevia di mercanti e culture differenti, si insedia nella piccola isola di Murano una delle attività più incredibili in assoluto: la creazione di un vetro artistico che ormai è conosciuto,apprezzato ed imitato in tutto il mondo.
La MadeMuranoGlass seleziona per te i migliori prodotti dell’arte vetraria veneziana, unici e garantiti originali, scelti nelle più antiche vetrerie e create dai più famosi maestri vetrai di Murano.
Delle vere e proprie opere d’arte che possono essere utilizzate nella vita di tutti i giorni, come ad esempio i bicchieri, i lampadari e le plafoniere, oppure oggetti di design per arredare la tua casa.
Nella sezione speciale Gioielli in vetro di Murano inoltre potrai trovare collane ed orecchini in vetro originale di Murano, oggetti unici da indossare e collezionare, oppure da regalare ad una persona speciale.

Garanzia 100% Made in Murano

Le opere in vetro che MadeMuranoGlass propone sono realizzate nell’isola di Murano da maestri vetrai e sono il risultato di una rigorosa selezione da parte dei nostri esperti, che hanno il compito di scegliere per noi le opere più esclusive, innovative e particolari.
A prova di ciò, i clienti, che acquistano un prodotto nel nostro shop on-line, ricevono il CERTIFICATO DI GARANZIA. Il certificato di garanzia MadeMuranoGlass ha l’obiettivo di certificare ai clienti che i prodotti acquistati sonorealizzazioni in vetro di Murano originale.


Foto
handicrafts Agel Ferro

Diamo vita alle tue idee

Nel laboratorio della ditta AgelFerro si realizza ogni tipo di complemento da arredo, personalizzato sia nelle forme che nelle dimensioni e nelle finiture.


Le nostre lavorazioni
Taglio materiali
Assemblaggio - Saldatura - Ripulitura
Smerigliatura
Taglio - Piega - Saldatura (Lamiere)
Curvatura (Calandratura) - Foratura
Finitura - Verniciatura (a polvere o trattamento con trasparente)


I nostri macchinari
Piegatubi (diametro 14-20-25-26-32-40) Piatti - Tondi - Quadri
Punzonatrice - 6/32 - Asole di qualsiasi misura
Trapano a colonna ad avanzamento automatico
Troncatrice (sega a nastro) da 270 mm
Frullini (piccoli e grandi)
Saldatrici Selco 240/310
Smerigliatrice a banco
Forgiatrice (forno a gas)
Incudini da 30 e 50 Kg
Taglio plasma fino a 12 mm
Taglio laser (incisioni)


Prodotti
Scale - Cancelli - Oggettistica - Articoli Sacri - Appendiabiti - Librerie - Letti - Candelabri - Soprammobili - Articoli e Realizzazioni su commessa

Foto
handicrafts Ferraris Gioielleria Sartoriale

Tu lo crei, noi lo realizziamo, lei dice sì!

Gioielleria Sartoriale: scegli l'esperienza più adatta a te!


Siamo la prima Gioielleria Sartoriale italiana

Dal 2015 il luogo dove puoi creare gioielli unici e personalizzati, realizzati a mano, con cura e attenzione ai dettagli, scegliendo solo tra i materiali più pregiati.


Creailtuosolitario.com NON è una gioielleria tradizionale

-NON offriamo gioielli in serie o collezioni
-NON abbiamo nulla a che fare con le gioiellerie on-line o le gioiellerie tradizionali
-NON siamo nemmeno un e-commerce tradizionale ma il primo Ring Builder 100% made in Italy


Crea il tuo solitario, un sito, tre esperienze

Creailtuosolitario.com è l’unico sito in Italia che ti offre tre esperienze diverse per creare il tuo gioiello: semplice, ideale o comoda.


Scegli quella più adatta a te, la promessa è sempre la stessa: risparmia tempo, energia e denaro e vivi un’esperienza esclusiva e  personalizzata!


Foto
jewelers ANTEO GIOIELLI

Anteo Gioielli

Nasce come azienda orafa manufatturiera attenta alla cura delle lavorazioni artigianali, unicamente tipiche della città  in cui sorge.


Ben presto sviluppa gioielli innovativi e con caratteristiche intrinseche che permettono di crearsi un proprio stile ed una propria identità .


Anteo gioielli® propone il primo marchio cercando anche attraverso la ricerca di dettagli tecnici superlativi, di far apprezzare quanto l’abilità  dei maestri orafi italiani sia unica.


Oggi più che mai svolge la propria attività  con l’ambizione di mantenere fedelmente la propria identità  artigiana.