Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COPPINI VIA COLOMBO CRISTOFORO 2
40033 CASALECCHIO DI RENO (BO)

051592770
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
farm holidays AGRITURISMO LE 3 ROSE

Chi siamo

Mara Giollo e Fabrizio Sut hanno un sogno sin dal loro matrimonio: avviare una attività in un agriturismo.


Mara proviene da una famiglia di viticoltori nel cuore di Lison, abituata alle cose genuine, dove i pulcini nascono nelle cove delle galline e crescono diventando polli ruspanti e la vendemmia la fanno ancora a mano così il vino non dà alla testa e gli insaccati sono tutti di loro produzione come le verdure.


Fabrizio è abituato ai sapori di una cultura antica per una cucina spesso essenziale, priva di fronzoli ma con alimenti semplici e dal sapore robusto e fragrante, ereditara dalle loro nonne, ed è questo che si trova qui da loro.

Foto
b&bs Chiarelli House - Host - Adua Chiarelli

Chiarelli House rifugio di charme nel cuore della città, a pochi passi dai principali servizi. La struttura è posizionata proprio davanti al rinomato OSPEDALE DI UDINE a pochi metri di distanza dai principali servizi essenziali quali alimentari, farmacia, lavanderia, tabaccheria e benzinaio.


Chiarelli House ha la possibilità di accogliere dagli 8-10 ospiti a soggiorno offrendo loro camere spaziose, arredate con gusto e predisposte con tutto il necessario per un riposo rigenerante. Ospitalità e accoglienza per tutti coloro che desiderano pernottare senza rinunciare alla comodità.


La struttura inoltre propone a tutti i viaggiatori la possibilità di arricchire il proprio soggiorno presso il locale a gestione famigliare "Al Rugantino" by Chiarelli, a soli 300 metri di distanza, pronto a deliziarvi con le prelibatezze della vera cucina mediterranea (servizio pranzo e/o cena in base alle esigenze zero del cliente)


Un viaggio che abbinerà note di gusto ad un piacevole riposo.


Prenotazioni disponibili con pagamento comodamente in struttura.
via Partistagno 7, Udine
340 6897475 ( Antonio)
333 3345947 (Adua)

Foto
Accommodation & Tourism TENUTA ODEGITRIA

Un luogo in cui tradizione, cultura e ambiente si incontrano: questa è "Masseria Tenuta Odegitria", antica masseria in Puglia, immersa nella Valle d'Itria di Martina Franca. Tenuta Odegitria è nata dalla volontà dei proprietari di ridare vita a tradizioni del passato e ad un patrimonio artistico e culturale che testimoni la semplicità e la laboriosità della gente del luogo.


La masseria dispone di sei appartamenti in trulli e casa padronale, nonchè di piscina riservata agli ospiti e campo da tennis e fornisce servizio di bed and breakfast o casa vacanza.


È un punto di partenza per i litorali sabbiosi dell'Adriatico e dello Ionio e per le escursioni a piedi o in bici o in auto per le mete turistiche piu belle del Salento e della Puglia come Martina Franca, Locorotondo, Alberobello, Cisternino e Ostuni.

Foto
restaurants Il Grifo Hotel E Bisteccheria Toscana

Comodo e conveniente per chi percorre l’autostrada Milano-Napoli per lavoro e per turismo, per gruppi di passaggio e per chi vuol visitare Montepulciano.

Il Grifo Hotel e la Prosciutteria Toscana si trovano accanto all'Autostrada del Sole A1 a Montepulciano Stazione nel cuore dell’Italia che viaggia ed a pochi minuti dalla città d’arte di Montepulciano.


Comodo e conveniente per chi vuol visitare la Valdichiana e la Valdorcia tra le provincie di Siena, Arezzo e Perugia e per chi percorre l’autostrada Milano-Napoli per lavoro e per turismo, per gruppi e comitive.
Parcheggio privato, Wi-Fi Gratuito, garage, ampi spazi per bus ed area verde.


Camere singole o doppie, camere triple o familiari, ideali per il lavoro o il relax con tutto ciò di cui hai bisogno.
Letti queen size, caldi piumoni, soffici cuscini, reti a doghe in legno e materassi high tech Marflex. tende oscuranti, insonorizzazione, grande scrivania, minibar, connessione wi-fi, TV Lcd 22”, telefono, bagno con doccia, asciugacapelli e set biancheria in morbida spugna


Reception aperta 24h su 24h, check in e check out rapidi, servizio fax, sveglia tramite operatore, connessione wi-fi in tutte le aree comuni, internet point, cassaforte, taxi e noleggio auto.

Foto
Accommodation & Tourism Tenuta Albertini

Benvenuto al Ristorante & Hotel Tenuta Albertini

Posizionata sulla riva del fiume Adige, facilmente raggiungibile dalla città di Verona, Tenuta Albertini è una location dallo stile raffinato ed accogliente.

La struttura, completamente ristrutturata e ampliata di recente, si rivela un connubio perfetto di elementi moderni e linee tradizionali.

Dispone di un Hotel*** con 24 eleganti camere, un ricercato ristorante interno, sale convegni e un ampio giardino con piscina, aperta anche agli ospiti che non soggiornano in hotel.


TENUTA ALBERTINI
Servizio Ristorante

Il Ristorante Tenuta Albertini è aperto tutti i giorni a cena dalle 19:30; a pranzo dalle 12:30. Chiuso il mercoledì a pranzo.

Il vario menù alla carta propone piatti della cucina tradizionale, ma allo stesso tempo di impronta più moderna e raffinata.

La location è ideale per organizzare anche banchetti nuziali, cerimonie, compleanni, cene aziendali ed altri eventi, nelle nostre sale ricevimenti oppure all’aperto.


Le Nostre Camere
Cura e Attenzione ai Particolari

Per un soggiorno Indimenticabile, Tenuta Albertini mette a disposizione dei suoi ospiti, camere di diverse tipologie.

Arredate con gusto e ricercatezza, estremamente confortevoli, ampie e luminose, godono della piacevole tranquillità che caratterizza l’hotel.

Foto
Accommodation & Tourism VILLA ANGELA COUNTRY HOUSE

Villa Angela Country House
Villa Angela è la Country House adagiata tra le colline marchigiane, nella provincia di Fermo.


Il casale

Villa Angela è la Country House adagiata tra le colline marchigiane, nella provincia di Fermo.

Il sapore antico del Casale rivive nella sapiente ristrutturazione della location, che ha mantenuto inalterati materiali e stili, unendo modernità e tradizione.

Il Relais è un luogo permeato da romantica quiete, concepito per farvi trascorrere preziosi momenti di benessere.


Il ristorante

A cena, su prenotazione, il ristorante del Casale propone una cucina attenta alle materie prime, alla loro provenienza e al loro abbinamento.

Per i nostri piatti amiamo utilizzare prodotti biologici e a Km0 affinché gusto e salute siano ingredienti presenti in ogni pietanza, in un viaggio tra la riscoperta della tradizione e la sperimentazione della modernità


La piscina

Vieni ad immergerti tra le nostre colline marchigiane.
La nostra piscina in Biodesign è progettata con materiali innovativi e senza l’uso di cemento armato.


Foto
resorts Villaggio Residence Dolce Vita

Il Villaggio Residence Dolce Vita, un'oasi verde direttamente sul mare

Una struttura unica nel suo genere, immersa tra il verde della macchia mediterranea e l'azzurro delle acque cristalline della costiera cilentana. La soluzione ideale sia per le coppie che per le famiglie, in particolare per quelle con bambini piccoli. Il villaggio offre numerosi servizi agli ospiti, grandi e piccini, tra i quali l’animazione con mini club, bar, market, parco giochi. La meravigliosa e riservata spiaggia privata del villaggio è attrezzata di ombrelloni, lettini e sdraio. Il villaggio è composto da indipendenti e moderni bungalow in muratura con angolo cottura attrezzato, tutti a pochissimi passi dal mare. In base alle vostre esigenze è possibile scegliere tra monolocali, bilocali e trilocali, tutti con un patio esterno riservato, alcuni (i plus) fronte mare.


Le nostre soluzioni

Il Villaggio Residence Dolce Vita è una struttura turistica posizionata direttamente sul mare, costituita da moderni e indipendenti bungalow in muratura secondo lo stile mediterraneo, tutti vicinissimi alla spiaggia. I bungalow, paragonabili a delle deliziose villette, si suddividono in monolocali, bilocali e trilocali che a secondo delle esigenze possono arrivare ad ospitare fino a un massimo di sei persone. Hanno tutti l'angolo cottura e tutti uno spazio esterno riservato. I plus hanno il patio esterno fronte mare, mentre gli altri si collocano all'interno del villaggio. Ai nostri ospiti viene offerto il soggiorno esclusivamente in formula residence.


Foto
Accommodation & Tourism ARGENTINA RESIDENZA STYLE HOTEL - ROMA

Argentina Residenza Style Hotel
Situato in un palazzo del 1600, originariamente un monastero, dove un tempo si trovava l’ingresso dell’Antico Foro di Pompeo, oggi conosciuto come Largo di Torre Argentina. Ci troviamo nel cuore della Roma Antica tra Piazza Venezia, il Pantheon e i Fori Romani.
Una porta segreta su Largo Argentina


Storia
Lasciatevi trasportare dall'atmosfera unica del nostro hotel, risultato dell'incontro tra modernità ed elementi architettonici originali del monastero seicentesco che ci ospita.
La paziente dedizione e la passione per i dettagli ci hanno permesso di riportare alla luce le affascinanti componenti antiche che potrete ammirrare nelle camere e negli spazi comuni.

Foto
services Cala Dei Balcani
Esclusiva Location vista mare in cui celebrare il proprio evento curato nei minimi dettagli.

Eleganti suggestioni d’arredo si intrecciano ed alternano con inediti sprazzi di originalità. Dettagli d’autore che si scoprono agli occhi ed al cuore, rivelano, come per incanto, lo splendore di Cala dei Balcani. Un paradiso ritrovato che riflette la sua raffinatezza estetico-funzionale nella trasparenza delle acque di Santa Cesarea Terme dove albe e tramonti sublimano una visuale che toglie il respiro.

Perfettamente incastonata nella pietra dei muretti a secco come un diamante prezioso all’interno di un gioiello di inestimabile valore, la struttura si snoda tra l’esterno e l’interno, agevolata da ampie scalinate di sera illuminate che fungono da anello di congiunzione tra l’ampia ed accogliente sala ricevimenti ed lo spettacolare terrazzo incorniciato e protetto da alberi.
Foto
restaurants ALBERGO RISTORANTE BAR MIRAVALLE

L'albergo Miravalle, tornato dopo diversi anni alla nostra gestione familiare, mette a disposizione molte nuove proposte.
Innanzitutto avrete la nuova e soleggiata veranda dove rilassarvi comodamente per poter osservare il panorama e le stupende cime montuose offerte dal nostro territorio.


Potrete poi usufruire del nostro bar, la sala interna, delle nostre 10 camere, una rete Wi-Fi rapida, e il nostro il giardino (usato anche per le grigliate estive).


Al nostro ristorante vi attenderanno menù ricchi di materie prime locali e prodotti tipici selezionati.
Potrete inoltre usufruire di un grande e comodo parcheggio dove lasciare in sosta il vostro veicolo.


Durante il periodo invernale, venite a visitare i mercatini di Natale nel pittoresco borgo di Rango, definito uno dei borghi più belli d'Italia dal 2006. Siamo in posizione strategica per garantirvi una sosta comoda e rilassante.


Il nostro albergo è adatto a tutte le situazioni e il nostro personale vi aspetta con piacere, venite a provare le nostre nuove offerte al MIRAVALLE.


Albergo  tutto l'anno
BAR dalle 7 alle 23
Pizzeria  venerdì e weekend sera
Ristorante  dalle 12 alle 14/ dalle 18 e 30 alle 22

Foto
Accommodation & Tourism Hotel Capri

L’Hotel Capri è l’albergo 4 stelle in pieno centro a Sorrento dove trascorrere una rigenerante vacanza in Costiera.

Nel meraviglioso contesto della Penisola Sorrentina, l’Hotel Capri, con la sua atmosfera elegante e serena, è la soluzione ideale per il vostro soggiorno.

SPAZI COMUNI

Un rilassante salotto dove trascorrere il tempo, leggendo un libro, sorseggiando un buon drink o programmando le attività della vacanza.

AREA BAR

Al pomeriggio per una pausa di gusto o prima di uscire per la serata, una sosta al bar è l’occasione per scoprire anche nel bicchiere i sapori tipici di Sorrento e del territorio.

 ZONA RELAX

All’ombra di un tipico agrumeto Sorrentino.

Il giallo e l’arancio degli agrumi, col loro profumo, rallegrano il soggiorno degli Ospiti, che ameranno i salottini all’aperto del giardino dell’Hotel.


La piscina circondata dalla vegetazione mediterranea, col solarium dotato di lettini e ombrelloni, è una vera e propria oasi di tranquillità nel centro cittadino.


Foto
hotels AGRITURISMO AGRITROSCIOLE

Potete trascorrere una vacanza divertente e rilassante, facendo diverse attività!


Una tipica Casa Padronale in pietra del 1800 ristrutturata nel più assoluto rispetto della natura e delle tradizioni umbre, in cima ad una collina, è l’ alloggio ideale per i nostri ospiti, da dove la sera si ammira uno splendido tramonto mozzafiato e d’estate soffia sempre una leggera e fresca brezza.


L’Azienda Agricola si estende su una superficie di circa 30 ettari completamente recintati, a 650 mt di altitudine, in uno degli angoli più suggestivi ed incontaminati dell’ Umbria, a tra le città di Todi e Spoleto, una piccola struttura a misura d’uomo, ideale per chi è in cerca di tranquillità e relax.


Immerso nel verde dei Monti Martani famosi per antichi e pittoreschi castelli, boschi sempre verdi di Lecci, pini d’Aleppo e Querce secolari, dove si possono incontrare fagiani, lepri, cinghiali, volpi, e dove ancora si possono vedere le lucciole e sentir cantare i grilli.


Vi troverete in un ambiente familiare e sceglierete giorno per giorno se immergervi nella nostra spaziosa piscina o passeggiare tra l’uliveto e il bosco, andare in mountain bikes, o degustare i nostri buonissimi prodotti umbri, passando il tempo chiacchierando allegramente, e la sera godersi le stelle a lume di candela, sempre immersi nel verde di questa bellissima e incontaminata zona.

Foto
farm holidays Agriturismo La Crivella

Alle porte di Abbiategrasso si trova La Crivella, azienda agricola che offre un ambiente confortevole, adatto a convivi di matrimonio,tutti tipi di cerimonie (battesimi ,cresime,comunioni e altri tipi di bancheti) come anche passare una domenica in famiglia .

Presso La Crivella potrete trascorrere un soggiorno da sogno, sfruttando le sue sale accoglienti e complete di ogni comfort. Qui il vostro matrimonio potrà svilupparsi come avete sempre desiderato.

Inoltre, la direzione vi offre la possibilità di celebrare dei matrimoni e riti civili in Cascina Crivella, senza nessun ricarico per la realizzazione e l'allestimento degli spazi in uso una volta che vi sarete diretti al comune di Abbiategrasso per la pratica.


Spazi e capienza

Il grande salone dell'agriturismo rappresenta l'ambiente ideale per ospitare banchetti con un gran numero di invitati. Si tratta di uno spazio climatizzato, reso accogliente dal legno del tetto a spiovente e dai colori caldi delle pareti e della pavimentazione.

Servizi offerti

La Crivella dispone di ristorazione propria, ma può essere affittato in vista di matrimoni con catering esterni. Il personale della struttura sarà a disposizione degli sposi per curare gli allestimenti negli spazi sopra descritti, fornendo anche un impeccabile assistenza durante il corso del ricevimento.

Ristorazione

L'agriturismo è specializzato in una cucina tipica della zona milanese e della lomelliana. Le sue tavole sono imbandite sempre con le carni e il pollame dei propri allevamenti e con prodotti di propria produzione quali il miele, i salumi, i vini tra cui spiccano il Barbera e il Sangue di Giuda.

Altri spazi

Lo spazio verde circonstante, di circa 1000 metri quadrati, comprende anche un mini zoo di fauna locale e una zona attrezzata per i giochi dei bambini.

Altri servizi

La Crivella dispone di diversi tipi di alloggi con posto auto, tutti includono la cucina, il soggiorno, una o due camere e il bagno. Inoltre, l'ampio salone può ospitare anche eventi aziendali come meeting e congressi.

Foto
restaurants PIZZERIA RISTORANTE AMALFI - PENSION JÄGERWINKL

Herzlich willkommen im Restaurant Amalfi
Genießen Sie Ihren Aufenthalt in unserem Restaurant und durchleben Sie Momente kreativer Kochkunst bei persönlicher & familiärer Atmosphäre. Wir bieten Ihnen eine leichte, neue, klassische & mediterrane Küche. Wir würden uns freuen, Sie einmal in unserem Haus begrüßen zu dürfen.

Foto
Accommodation & Tourism AFFITTACAMERE Clé du Paradis - BIONAZ - VALLE D'AOSTA

B&B a gestione familiare che si trova in Valle d'Aosta nella Valle di Valpelline, in una posizione panoramica del piccolo paese di Bionaz, da cui è possibile godere della vista incantevole delle montagne e della natura ancora selvaggia ed incontaminata.


Luogo ideale per chi ama la montagna e per chi vuole coccolarsi qualche giorno in tutta tranquillità lontano dallo stress cittadino.


La struttura apparteneva ai bisnonni della famiglia ed è stata completamente ristrutturata; ogni camera ha un proprio tema per rievocare le sensazioni e il clima di un tempo.


La struttura si compone di sei camere con bagno privato, doccia, asciugacapelli, tv, wifi gratuito. Al risveglio gli ospiti potranno assaporare una ricca colazione a buffet con prodotti genuini e locali.