Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COOPERATIVA VALLE DEL MARMORE A R.L. VIA ROMA 24
11028 VALTOURNENCHE (AO)

016692030
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness L'OASI DEL BENESSERE di Zazzarino Maria Ermelinda

L 'oasi del Benessere

L'oasi del Benessere è un importante centro estetico avanzato che offre una vasta gamma di servizi specializzati per il corpo e il viso. Il nostro team di esperti è altamente qualificato nel fornire trattamenti di rimodellamento corporeo e dimagrimento, garantendo risultati eccezionali.


Ci prendiamo cura delle tue esigenze personali, offrendo protocolli viso e corpo completamente personalizzati. Inoltre, utilizziamo prodotti come creme corpo e viso e oli di alta qualità, arricchiti con attivi puri per migliorare la tua routine di bellezza.


Presso il nostro centro vengono utilizzati macchinari di ultima generazione per garantire trattamenti all'avanguardia.


Vieni a visitare L'oasi del Benessere e scopri come possiamo aiutarti a raggiungere il tuo benessere e la tua bellezza ideali. Siamo qui per coccolarti e farti sentire al meglio!

Foto
parrucchieri ENJOY FASHION SALON

KATIA E FRANCESCO SI CONOSCO MOLTI ANNI FA
E INTRAPRENDONO UN PERCORSO FORMATIVO PROFESSIONALE


Le loro strade dopo quell’ esperienza si dividono ed ognuno di loro fa del proprio lavoro una passione che aumenta giorno dopo giorno…


Crescono lavorando in ambienti esclusivi del settore, di tanto in tanto hanno notizie uno dell’altra ma sempre per vie traverse e senza mai incontrarsi, alimentando così la stima reciproca.

Nel maggio 2004 si incontrano per una semplice casualità ad un corso di trucco avanzato, ed in quella occasione, parlando del loro passato professionale e dei loro progetti futuri, scoprono che hanno un obiettivo comune, quello di aprire un Salone dove i servizi erogati non siano solo semplici lavori di taglio, piega e colore, ma creazioni dallo stile unico ed inconfondibile… PURA ARTE INSOMMA!


La stima reciproca e la passione per questo lavoro hanno fatto si che questi due ragazzi decidano di iniziare una nuova esperienza insieme… e così nel Luglio del 2004, nasce Enjoy Fashion.



Foto
health and wellness Azzurra Fitness Club

Sala pesi- Sale Fitness - Pilates Reformer - Classi fitness in acqua, scuola nuoto bambini e adulti, acquaticità 0-3 anni

Foto
health and wellness Amashop.net

Chi siamo

AMA nasce dal desiderio di creare un sistema sicuro e redditizio per  chiunque voglia diventare imprenditore di se stesso. Alle spalle c’è un  selezionato gruppo di produttori italiani di eccellenza. Solo prodotti  di alta qualità accuratamente scelti per offrire solo il meglio. Perché,  TU al primo posto, è la nostra filosofia di vita, è la nostra mission  aziendale, è il nostro focus quotidiano.
Amabel

Linea Sonno completa che va dalle reti ai materiassi di alta qualità agli accessori per il letto quali cuscini, coperte e piumini. Un'accurata selezione di prodotti, ricercati nei dettagli e nella cura estetica, oltre che nei materiali sempre di prima scelta, per offrire ai nostri clienti il massimo del comfort durante le ore di sonno, perché riposare bene aiuta a vivere meglio. Linea Casa – spugne di qualità.
Anemos

Una linea completa di detergenti professionali per la pulizia di ogni ambiente domestico, dalla gamma innovativa di detergenti per bucato a quelli per le stoviglie. Prodotti in Italia con caratteristiche ecofriendly quali biologici, biodegradabili, di origine vegetale.
Anthesis

Marchio storico, rappresenta da sempre alta qualità nel settore dell’Intimo e moda per uomo e donna. È disegnato e prodotto interamente in Italia in esclusiva per Miriel. Una collezione di capi che interpretano uno stile armonioso, realizzato in tessuti di alta qualità e forme confortevoli.
Bioplein

Trattamenti cosmetici a base di acido jaluronico a basso peso molecolare che vanta un brevetto esclusivo per risultati professionali e garantiti. Principi vegetali in alte concentrazioni in sinergia con oli nobili, vitamine, oligoelementi, cellule staminali, acidi nucleici e zafferano, rendono questi prodotti altamente performanti.
Fenice

Benessere del Corpo a 360°– Prodotti con rivoluzionaria fibra Phoenix ad emissione continua di raggi infrarossi che favorisce il benessere di tutto il corpo e di tutta la famiglia. Completano la gamma benessere un vasto assortimento di integratori alimentari naturali.
Monelli

La ditta Monelli Ezio & C. srl nasce nel 1972, quando ancora le erboristerie in Italia sono pochissime, dalla passione di un farmacista-botanico con la cultura del vivere sano e con la convinzione che le malattie possano essere curate anche con metodi naturali.
Pharmasalus

Pharmasalus, solida realtà dal 1992, si occupa del mantenimento del benessere del corpo, prodotti legati al mondo del riposo, del biomagnetismo e acqua magnetizzata come il sistema Revital, senza tralasciare le poltrone massaggianti
Safiria

Gioielli, Bigiotteria e accessori alla moda ideali per ogni stile e occasione. Un'accurata selezione di articoli per donna, uomo e bambini: ideali per ogni occasione, da regalare e regalarsi.
Messhiè Frànshuà

Fragranze di alta qualità prodotte interamente in Italia da un maestro profumerie esclusivo. Formulazioni  sicure e fragranze note per un esperienza sensoriale di alto livello.  Offre al cliente la possibilità di scegliere il packaging e la soluzione  economica ed ecologica che più preferisce.

Foto
health and wellness Marzano Ottica

CHI SIAMO

Marzano Ottica vanta un cammino professionale lungo oltre 20 anni.

Nasce nel 1997 da un’idea di Antonio Marzano, che apre il suo primo negozio a Quarto, in provincia di Napoli. Negli anni successivi Antonio fonda, con un amico, B&M Optikal, che in meno di 10 anni conta 16 punti vendita in 7 regioni italiane con un team di oltre 80 dipendenti.


L’ esperienza maturata in B&M Optikal diventa per Antonio l’occasione per realizzare un nuovo progetto: portare la sua insegna MarzanoOttica e la sua strategia di vendita consulenziale all’interno della grande distribuzione.


Così, nel secondo trimestre del 2017, Antonio cede la sua parte di società e investe tutte le sue energie e risorse in questo nuovo grande progetto.


Da lì apre il secondo negozio nella sua città, Quarto. Un altro a pochi passi nella città di Pozzuoli e per finire l'ultimo mega store a Villaricca.


VISITA I NOSTRI STORE

CORSO ITALIA 316/C (QUARTO)
VIA SANTA MARIA 33 (QUARTO)
CORSO EUROPA 275 (VILLARICCA)
CENTRO COMMERCIALE LE CAMPANE (POZZUOLI)


Foto
health and wellness Elettra Estetica - Genova

Elettra Estetica si trova a Genova, è un centro di estetica capace di soddisfare le tue aspettative con un servizio su misura pensato per le varie esigenze e offre una serie di trattamenti estetici volti al benessere della persona, realizzati da professionisti esperti e qualificati.


Da noi trovi professioniste di lunga esperienza per consentirti di usufruire di trattamenti all'avanguardia per la cura completa del viso e del corpo.


Sono trattamenti personalizzati che tengono conto delle caratteristiche fisiche e del risultato finale che vuoi conseguire.

Usiamo attrezzature all'avanguardia e prodotti naturali che da un lato permettono di enfatizzare la bellezza e dall'altro di tutelarne la salute del corpo.


Troverai un ambiente rilassante e confortevole nel quale farti coccolare con tante tipologie di servizi, compresi massaggi rilassanti drenanti oppure decontratturanti.


Ci occupiamo di servizi standard come manicure, pedicure per esigenze assicurative ed estetiche ma soprattutto di ceretta, trattamenti antirughe depilazione e molto di più.


Vieni a trovarci, siamo aperti dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle 9 alle 14.

Foto
parrucchieri Leo Ferretti Hair Designer Group

Intitolato LEO FERRETTI GROUP, gruppo Fashion Trend, testimonianza di come dietro la MODA ci siano tante cose riconducibili al nostro modo di essere.

Foto
centri estetici AQUAMARINA STUDIO ESTETICA

Siamo il passo prima del medico estetico. Uniamo Tecnologie, Manualità e conoScienza

Foto
parrucchieri Francesco Di Carlo Parrucchieri

I tuoi capelli rappresentano gran parte della tua bellezza, affidati a Francesco di Carlo per un look impeccabile!
Ne uscirai RINATA/O!!


Contattaci e prenota il tuo APPUNTAMENTO!!

Hair Salon
Uomo | Donna
Mart - Sab 07.30 - 19.00
Chiusura: Dom,Lun,Merc
Pescara, Abruzzo
085 2122574
328 0472908

Foto
parrucchieri IDEAL DONNA DI ANNA PIRITO

Sono un'appassionata Hairstylist con trent'anni di esperienza nel settore. La mia passione per l'arte dell'acconciatura è cresciuta nel corso degli anni e mi sono specializzata nell'acconciatura da sposa.


Con una vasta serie di titoli di formazione sia nazionali che internazionali, ho acquisito una profonda conoscenza delle ultime tendenze e tecniche nel mondo delle acconciature per matrimoni.


Faccio parte orgogliosamente di un gruppo di Hairstylists "NAZIONALE ITALIANA ACCONCIATORI, che mi permette di rimanere sempre aggiornata sulle ultime novità nel settore. La mia missione è trasformare il giorno del tuo matrimonio in un'esperienza indimenticabile, creando acconciature eleganti e sofisticate che esaltino la tua bellezza naturale.


La mia dedizione e l'amore per il mio lavoro si riflettono nell'attenzione ai dettagli e nell'uso di prodotti di alta qualità per garantire risultati straordinari. Scegliendo me come tua Hairstylist per il grande giorno, avrai l'assicurazione di un servizio professionale e di una meravigliosa acconciatura da sposa che ti farà sentire bellissima e sicura di te nel giorno più importante della tua vita."

Foto
centri estetici GAGA FASHION STYLE - LEINI
Negozio di parrucchieri e Centro Estetico
Foto
health and wellness INESTASY - DI BERTUCCI FRANCESCO

Conosci la realtà dei profumi (In)estasy. Nel nostro punto vendita potrai scegliere tra più di 100 fragranze per Lei e per Lui ispirate alle profumazioni più conosciute.


I profumi alla spina permettono di poter restare fedeli alla scelta del consumatore grazie ai diversi formati disponibili.


La qualità e la convenienza fanno del Made in Italy il protagonista della fragranza.

Foto
parrucchieri Moles Parrucchieri

Salone donna/uomo
7 dipendenti e una titolare
Aperti dal martedì al sabato


Moles Parrucchieri è il salone che fa per te! Il nostro obiettivo è sempre stato quello di far sentire a casa chiunque abbia bisogno della nostra professionalità. Uomini e donne.


Per questo motivo proponiamo sempre tagli innovativi, acconciature alla moda e colorazioni sempre rinnovati, senza mai dimenticare la cura e la salute del capello dei nostri clienti.


Grazie ai continui corsi d'aggiornamento del personale e una vastissima esperienza, siamo in grado di offrirvi soluzioni e idee per qualunque tipo di richiesta.


Oltre ad una eccellente professionalità, ciò che contraddistingue il nostro team è senz'altro la simpatia che non manca mai.


Provare per credere! 

Foto
health and wellness 2G Beauty Communications

2G Beauty Communications, il lato naturale del Made in Italy!


2G Beauty Communications nasce nel 1997, dall’idea di Giacomo Pagano e Gennaro Gioiello, di realizzare un’azienda che producesse cosmetici naturali e strumenti di bellezza professionali, interamente Made in Italy.
L’utilizzo di materie prime di altissima qualità ed interamente naturali, sapientemente combinate grazie alla grande ricerca ed esperienza dei nostri laboratori, fanno di 2G Beauty Communications una grande eccellenza italiana, che, a partire da marzo 2015 collabora e sostiene il progetto Salute allo Specchio, nato all’Ospedale San Raffaele di Milano, per creare un percorso per ritrovare il sorriso e la fiducia in sé dedicato a tutte le donne in cura al reparto di Oncologia.
Nasce nel 2014 la 2G Beauty Academy che prevede percorsi formativi ad hoc per le aree: Viso, Corpo e Management, per garantire i migliori livelli di approfondimento e specializzazione; trasformando le responsabili degli Istituti di Bellezza in vere e proprie Beauty Manager di successo e le collaboratrici, in esperte, professioniste della bellezza.

Conquistiamo ogni giorno importanti risultati, dando il meglio di noi stessi con passione ed entusiasmo, occupandoci della formazione delle “operatrici della bellezza” che desiderano la massima specializzazione, i migliori risultati per le proprie clienti e che trovano nell’utilizzo delle metodiche 2G un riscontro della qualità e della serietà con cui amiamo prendere il nostro lavoro.

2G Beauty Communications was born in 1997, from the idea of Giacomo Pagano and Gennaro Gioiello to realize a company that would produce, completely Made in Italy, natural cosmetics and professional beauty devices.
The use of high quality and completely natural raw materials wisely combined thanks to the great research and experience of our laboratories makes 2G Beauty Communications a great Italian Excellence, which from march 2015 it cooperates and supports the project Salute allo Specchio, created at the Hospital San Raffaele of Milano to create a path to renew the smile and the confidence of all the women treated at the Oncology Department.
In 2014, 2G Beauty Academy was created. It contemplates ad hoc training paths for the following areas: Face, Body and Management, to ensure the best levels of depth and specialization; turning the heads of the Beauty Institutes into real successful Beauty Manager, and their collaborators into skilled beauty professionals.

We achieve important results day after day, giving the best we can, with passion and enthusiasm, dealing with the training of the “beauty operators” who want the highest specialization level, the best results for their customers and who find in 2G methods a feedback of the quality and of the reliability we love to realize our work with.

Foto
parrucchieri Capelli for you Pulsano Eufemia Musio

Realizzazione di protesi capillari a Pulsano

Calvizie e alopecia sono solo due delle tante possibili cause del diradamento o della totale perdita di capelli. Qualunque sia la tua situazione e le tue esigenze personali, il nostro salone è in grado di offrirti una soluzione professionale e dai risultati garantiti.


Ci rivolgiamo sia agli uomini che alle donne con un servizio unico nella provincia di Taranto: il nostro personale qualificato e specializzato realizzerà delle protesi capillari, ricostruzioni protesiche parziali o totali che ti permetteranno di ritrovare un benessere estetico e l'autostima.


Il segreto delle nostre protesi capillari consiste nella graduale riproduzione dell’attaccatura dei capelli attraverso innesti a 'L' che rendono naturale l’effetto finale. La sottile membrana elastica e traspirante è la base di ogni innesto, che grazie all'innovativo materiale con cui è realizzata ti permetterà di dire finalmente addio allo stacco netto dell’effetto parrucchino.


Impianto di capelli non chirurgico

Mia Hair Studios è attuale detentore del premio "MIGLIOR FRANCHISING" CAPELLI FOR YOU, azienda lider nel settore di infoltimento capelli, offre soluzioni a problemi di alopecia e diradamento capelli, sia nella donna che nell'uomo ( areata, femminile, androgenetica, seborroica, da stress, cicatriziale).


Extension top quality, extra volume, membrane capillari in quinta dimensione, di indiscussa qualità. garantiscono risultati estremamente naturali ; i nostri prodotti sono riconosciuti come presidi sanitari.


Chiama ora il salone per scoprire di più su tutti i trattamenti disponibili

0995337643
3384383697


Foto
parrucchieri BOSSOLETTI CLAUDIA - LOVE IS IN THE HAIR

L' arte è l'incontro inatteso di forme e colori che prima si ignoravano.