Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COOPERATIVA ASSISTENZA FISIOTERAPICA HANDICAPPATI VIA FONDO MESSINA 16
84012 ANGRI (SA)

081940794
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services ABATELO - PROGETTO IN TELO PVC

Abatelo è un azienda che lavora il telo in pvc in qualsiasi forma e colore,dal rilievo alla produzione propria ed infine il montaggio completo.

Foto
services Casa Famiglia Home Sister Elisabeth

Home Sister Elisabeth è una società srl che ha lo scopo di perseguire l’interesse generale della comunità per l’integrazione sociale degli utenti attraverso la gestione dei servizi socio assistenziali , educativi e riabilitativi.


La nostra Filosofia?
Supportare gli Anziani

La comunità alloggio persegue diverse finalità : educativa, riabilitativa, assistenziale perché potenzia le capacità degli utenti per migliorare l’integrazione sociale.

1 Rispettare le esigenze dell’anziano

Riferimento principale della società srl Home Sister Elisabeth srl è proprio la persona umana e si intende offrire una casa a chi nella propria non può più stare o non vuole più stare da solo, con maggiori flessibilità rispetto alle esigenze degli anziani e con una connotazione abitativa-familiare che faccia sentire la persona anziana come a casa sua.
2 Le nostre Intenzioni

L’intento è quello di dare risposta al positivo, al crescente aumento dell’età media della popolazione anziana per il quale comincia a diventare difficile trovare posto in strutture residenziali a loro dedicate e, soprattutto, in residenze che offrano elevati standard di qualità e poco affollate.
3 La nostra offerta

Si intende offrire un ambiente che si caratterizzi per il clima familiare e sia in grado di valorizzare i livelli di autonomia e le risorse proprie della persona, di prevenire degenerazioni psicofisiche e di coinvolgere gli anziani nella gestione della vita quotidiana di una casa che si contraddistingua per il mutuo aiuto e il rispetto reciproco.


Il nostro progetto

Aprire le porte ad un percorso riabilitativo, creativo e di gioia che faccia vivere serenamente chi va diventando sempre più fragile. In altre parole, si vuole rimettere la persona al centro degli interventi, dandole la dignità dell’essere titolare di diritti e doveri facendo cogliere a ciascun ospite la certezza di non essere solo e di essere aiutato il più possibile, non solo per le proprie primarie necessità, ma anche per tutte quelle attività che lo facciano sentire protagonista ed utile per questa società, compatibilmente con le sue condizioni psicofisiche

Foto
services STAMPIAMO IDEE

Siamo una giovane azienda che offre soluzioni innovative e all'avanguardia per la stampa su materiali solidi.


In nostro logo, "Stampiamo Idee", racchiude in due semplici parole tutta la nostra filosofia:



Stampiamo! Abbiamo cercato, testato e fatto nostre le più innovative tecnologie oggi presenti sul mercato come la STAMPA DIGITALE e la STAMPA UV su materiali solidi.


Idee! Abbiamo ideato, messo a punto e perfezionato una serie di prodotti e servizi fortemente innovativi, utilizzando la tecnologia per creare soluzioni nuove in diversi settori. Idee sono però anche le vostre idee... E infatti siamo in grado di utilizzare la stampa digitale e la stampa UV per numerosi tipi di lavorazioni su misura, sia per le aziende che per i privati, anche in piccole quantità.


Foto
services IL FUMATORE

Vendita tabacchi ed accessori con i vari giochi del Lotto , gratta e vinci  e vendita di birre e liquori  di qualità che non sono reperibili ovunque nella grande distribuzione

Foto
services Tecnogreen

Chi siamo
mai fidarsi degli sconosciuti.


Conosciamoci meglio

La TecnoGreen è l’incontro tra un geometra e un architetto.
La sintesi perfetta tra razionalità e visione.


Nata dal sogno di due professionisti che vogliono cambiare il mondo, oggi la Tecnogreen è un team, una famiglia di oltre 20 professionisti che ti proietta nel futuro trovando sempre la soluzione su misura per le tue esigenze.

Tutti i giorni progettiamo, installiamo e gestiamo sistemi fotovoltaici per la produzione di energia pulita su tutto il territorio nazionale, ma è la regione Lazio il centro dei nostri interventi più frequenti.

Il territorio di Roma specie nelle zone di Olgiata, Formello, Casal Palocco, Bufalotta e della sua Provincia (in particolare nei comuni dei Castelli Romani e dei Monti Prenestini) sono luoghi ideali dove installare un impianto fotovoltaico per le caratteristiche delle abitazioni, le specificità climatiche e l’assenza di sbalzi di temperatura significativi.

Installiamo impianti fotovoltaici con accumulo quotidianamente nel comune di Roma, San Cesareo, Colonna, Frascati, Grottaferrata, Monte Porzio, Rocca di Papa, Marino, Albano, Bracciano, Velletri, Fiumicino, Pomezia, Civitavecchia, Ardea, Nettuno, Cerveteri, Monterotondo, Ladispoli, Bracciano, Ariccia, Santa Marinella, Genzano, Ciampino, Zagarolo, Palestrina, Valmontone, Colleferro, Tivoli, Guidonia.


COSA VOGLIAMO: LA NOSTRA VISION
Siamo verdi

Ogni grande impresa nasce da un sogno, da un’aspirazione, da una passione.
La nostra è di far diventare il sole la prima fonte energetica che alimenta le case degli italiani.

Vogliamo essere i protagonisti della rivoluzione verde italiana. Diventare energeticamente indipendenti deve essere un diritto di tutti.

Desideriamo fare la nostra parte nel contrasto alla crisi climatica e dare il nostro contributo per una cultura diffusa sul mondo delle energie rinnovabili.

Aspiriamo ad un ecosistema uomo-natura in totale simbiosi, riducendo al minimo l’impatto umano sull’ambiente.


COME LO FACCIAMO: LA NOSTRA MISSION
Siamo Tec

In un settore che corre alla velocità della luce solo chi si aggiorna costantemente può offrire le soluzioni migliori.
I nostri investimenti aziendali nella formazione dei professionisti e nei materiali hi-tech garantiscono ai clienti qualità e risparmio con soluzioni ingegneristiche tecnologicamente avanzate, risultati eccezionali e performance straordinarie nel tempo.

- Consigliamo e accompagniamo le famiglie in un percorso che le porti al risparmio e all’auto produzione di energia.
- Progettiamo soluzioni su misura adatte ad ogni tipo di contesto e finalizzate alle specifiche esigenze del cliente;
- Utilizziamo componenti meccanici e elettronici di alta qualità.
-  Seguiamo il cliente in ogni fase del processo dalla consulenza preliminare al post vendita.
- Ci occupiamo di tutti gli aspetti tecnici, burocratici ed operativi relativi all’installazione del sistema solare garantendo una soluzione completa chiavi in mano.


Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Ricca Eugenia

Onoranze Funebri Imperia

Perché aprire un'agenzia a Imperia? Per avere nuovi stimoli e per garantire ai nostri clienti un'agenzia di riferimento sul posto.
E' sempre importante cercare di raggiungere i propri obiettivi e poi porne degli altri, più ambiziosi.

L'agenzia è stata aperta in un piccolo rione di Imperia, dove non era ancora presente un'agenzia di Pompe Funebri.
Preventivi gratuiti al miglior prezzo

Offriamo la stesura di preventivi di spesa per qualsiasi servizio funebre in modo del tutto gratuito.
I nostri prezzi sono i migliori del mercato ciò dovuto alla business strategy che prevede la riduzione massima dei costi fissi: ogni nostra sede o magazzino sono di proprietà e questo permette di non avere costi di affitti, permettendo in questo modo di poter abbassare in modo consistente i prezzi di vendita.
L'utilizzo dei sistemi informatici

Utilizziamo i migliori sistemi informatici per rendere facile il nostro lavoro e per fare in modo che la soddisfazione del cliente sia massima.
Il cliente può ricevere via mail qualsiasi informazione richiesta e pagare i nostri servizi ad un nostro operatore anche da casa mediante l'utilizzo di POS mobile. Puoi verificare tutti i nostri metodi di pagamento alla pagina delle informazioni.

La nostra nuova agenzia di Imperia è stata aperta per soddisfare le esigenze dei clienti residenti in città. La presenza di altre ditte di Onoranze Funebri non ci ha affatto intimorito in quanto siamo molto sicuri della nostra capacità imprenditoriale. Seguiamo con molta cura ogni particolare del nostro lavoro, ottenendo sempre la massima soddisfazione da parte dei nostri clienti. Sappiamo di essere competenti esclusivamente nella predisposizione di cerimonie e cremazioni funebri e ci avvaliamo di ditte esterne per lo svolgimento dei servizi accessori, come la preparazione delle composizioni floreali, la predisposizione degli articoli cimiteriali (lapidi, tombe ed altro), la redazione delle pratiche successorie e il sostegno psicologico per i parenti del defunto.


Seconda sede:

SAN LORENZO AL MARE: via S. Caboto, 3/A


Foto
services Lavanderia Iodice Dal 1921 - Napoli

Alla Lavanderia Iodice vi offriamo lavaggio e noleggio di tovagliato e biancheria per alberghi e ristoranti; pulitura barbour, pelli, tappeti, tendaggi, abiti da sposa, piumini d'oca; pulitura di salotti in pelle e scamosciati; pulitura tappezzeria nautica in pelle e stoffa; tinture; stiratura di camice con imbustatura; consegna e ritiro a domicilio gratuito.


Consulta le nostre proposte: lavaggio a secco ecologico, lavaggio barbour, abiti da sposa, di tessuti e prodotti tessili, tendaggi, lavanderie, tintorie, lavaggio abiti, biancheria per ristoranti, coperte lavaggio e sgrassaggio pelli e pellicce; lavaggio trapunte, lavanderie industriali, lavaggio ad acqua, costumi teatrali, piumoni, tappeti, trapunte e piumoni ad acqua, stirerie.

Foto
health and wellness Ottica Saracino A.

VisionOttica Saracino A.

Un impegno costante per garantire alla clientela servizi unici ed esclusivi.


Il Centro Ottico Saracino A. nasce a Grottaglie il 16 settembre 1972.

La famiglia Saracino conduce l’attività con grande professionalità da tre generazioni: il fondatore è stato infatti Umberto Saracino, padre di Antonietta, che gestisce il Centro Ottico con la preziosa collaborazione del marito Giuseppe Signore e del figlio Massimiliano.

La famiglia Saracino ha incentrato da sempre la sua attività sul fornire soluzioni ottiche ad alto valore aggiunto, con la garanzia di professionalità, aggiornamento continuo e tecnologie avanzate.


Un impegno costante per garantire alla clientela servizi unici ed esclusivi.

Tutto questo è possibile anche grazie al prezioso aiuto dei loro collaboratori: Antonietta Saracino è coadiuvata dalle addette alla vendita Lucia, Anna e Sara, che supportano anche il lavoro di Giuseppe e di Massimiliano, ottici optometristi che eseguono il controllo della vista e si occupano della contattologia.

Giuseppe e Massimiliano hanno maturato in particolare una rilevante esperienza nel campo della contattologia rigida professionale, spaziando dall’applicazione su astigmatismi di vario tipo, al cheratocono, alle cheratoplastiche, al post-operatorio, all’ortocheratologia, fino alla contattologia morbida professionale e disposable, con un’approfondita conoscenza dei prodotti disponibili sul mercato.


Dal 2009 il Centro Ottico Saracino di Grottaglie aderisce a VisionOttica, diventando VisionOttica Saracino A.

VisionOttica è il primo gruppo in Italia con oltre 300 Centri Ottici nei quali la professionalità dell’ottico optometrista è rafforzata dalla tripla certificazione UNI EN ISO 9001, ISO 13485 specifica sui dispositivi medici e sulla qualità del servizio, massima garanzia di serietà nel rispetto delle esigenze di ogni singolo cliente.


La partecipazione al programma “Educazione Continua in Medicina”, i molteplici congressi seguiti a livello nazionale ed internazionale, le certificazioni di qualità, e soprattutto le iscrizioni a più associazioni di categoria – come l’Accademia Italiana di Ortocheratologia, l’Accademia Italiana Optometristi Contattologi e la Società Optometristi Italiani – testimoniano l’impegno del Centro VisionOttica Saracino A. e dei suoi professionisti per un aggiornamento costante e per una ricerca della qualità.

Massimiliano Signore, in particolare, collabora con Vision Group come consulente dal 2003 dallo stesso anno è relatore di corsi E.C.M. autorizzati dal Ministero della Salute per conto di diversi Provider. Dal 2008 Massimiliano è Faculty presso T.V.C.I. Milano per conto di Johnson & Johnson.


Foto
services Junior Village Srl Roma

Il parco divertimenti JUNIOR VILLAGE ROMA si estende su un'area di circa 2000mq. al coperto, è totalmente climatizzato e dispone di un ampio parcheggio esterno.


Il biglietto di ingresso è a tariffa unica giornaliera (Fino a 3 ore di permanenza ad esclusione delle giornate con eventi):

    € 6,00 tutti i giorni
    

All'interno del parco è presente un'area ristoro con bar e laboratorio. A disposizione dei genitori ci sono confortevoli postazioni dalle quali, comodamente seduti, si possono seguire i bambini mentre giocano.

Possibilità di prenotazione delle salette riservate per lo svolgimento di feste di compleanno o ricorrenze personalizzabili in base alle vostre esigenze. Lavoriamo con la tipologia ALL INCLSUIVE, ovvero penseremo a tutto noi, te genitore, dovrai soltanto goderti la festa di tuo figlio/a


Per le famiglie, tutti i sabato sera dalle ore 20:00 alle 23:30 (previa prenotazione), organizziamo cene con menù alla carta ( braceria, pinseria e paninoteca).

Inoltre tutti i giorni mentre i bambini verranno seguiti dalla nostra crew di animazione i genitori possono consumare un gustoso aperitivo con ampia scelta.

Foto
services CLINICA VETERINARIA GENIMAL Dott. MARIO IASEVOLI

Genimal nasce nel 2017 con l’obiettivo di portare l’innovazione nel campo del miglioramento genetico, con particolare focus nell’ambito della riproduzione canina al fine di ottenere i risultati programmati Inoltre, la Clinica Veterinaria Genimal dispone di una vasta gamma di servizi veterinari che migliorano la sfera riproduttiva non solo nelle diverse fasi della vita dell’animale, ma anche offrendo le giuste soluzioni per garantire il successo atteso e fare la differenza.


Grazie a tali servizi, si pone sin da subito tra i migliori esperti nel settore, regalando grandi soddisfazioni e dando valore alla salute e al benessere dell’animale.


Grazie alle strumentazioni presenti nella clinica, all’avanguardia, al passo con i tempi e altamente tecnologiche, assicura un’ottimale gestione delle cure mediche veterinarie.

Foto
services Vivaio Ranieri

Vivaisti da 3 Generazioni
La nostra storia

Settingiano, paesino alle porte di Catanzaro, ecco dove affonda le proprie radici il Vivaio Ranieri.
Azienda Ortoflorovivaistica che fin dalla sua nascita si contraddistingue per la passione per le piante con la quale opera al fine di ottenere una produzione altamente qualitativa e che soddisfi una clientela sempre più competente ed esigente.

Caratteristica fondativa del Vivaio Ranieri è certamente la professionalità e la continua ricerca di materiale propagativo e piante di altissimo livello che assicurano risultati senza pari, presupposto basilare che il Vivaio Ranieri ha sempre messo in prima linea.

Tale filosofia aziendale nasce da una morbosa passione e amore per le piante, che il sig. Ranieri Vincenzo fondatore dell’azienda, intraprende sin dal suo primo approccio nel settore grazie all’aiuto del padre Ranieri Rocco Paolo, anche lui vivaista.


Col passare degli anni il Vivaio Ranieri diventa il punto di riferimento principale degli appassionati locali del verde e dell’orto, tant’é che nel 2002 l’azienda decide di allargare la sua produzione, intraprendendo un cammino sempre più professionale.

Nel contempo il figlio Paolo, coinvolto e motivato dal papà e dal nonno, decide di abbracciare gli studi del settore e nel 2001 consegue il diploma di Perito Agrario presso l’Istituto Tecnico Agrario di Catanzaro.
E’ qui che grazie alla spinta del suo preside, il Sig. Rizzitano Giuseppe, decide di non interrompere il cammino intrapreso e nel 2007 si laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie presso la Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Firenze.

Alla decennale esperienza di studio mirato, si aggiunge la consapevolezza di credere in sè stesso e la forte positività personale, dono quest’ultimo che lo aiuta ad aumentare con ancor più entusiasmo, l’interesse di studiare le piante da vicino. Matura così esperienza con il lavoro svolto in serra in aiuto ai genitori e nel 2008, spinto da motivazioni crescenti, approfondisce autonomamente gli studi dedicando intere notti a pensare, osservare e studiare.
Dopo un anno di ricerche crede in un sogno forse nascosto, o forse programmato e che ora sta realizzando giorno dopo giorno.


Vivaio Ranieri Oggi

Oggi il Vivaio Ranieri instaura costanti nuovi rapporti di lavoro con i migliori professionisti del settore, ha diversificato le specie delle piante presenti in vivaio e punta ancor di più in quella che è la MISSION dell’azienda: creare e mantenere la differenza, rappresentando il punto di riferimento di eccellenza per tutti gli appassionati del verde.

L’azienda tratta solo i migliori marchi, valuta ogni giorno nuovi prodotti e solo dopo averli testati e scrupolosamente analizzati, li propone ai suoi clienti.

L’attenzione maniacale nei dettagli è per l’azienda uno stimolo e una guida per rendere felici i suoi clienti e regalare loro note di bellezza nella musica della natura.


Foto
services GIOIALANDIA - Ludoteca Polifunzionale - Sala Feste

Ludoteca Polifunzionale:
sala feste,baby parking,doposcuola, psicomotricitá di gruppo, laboratori

Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE CAPPELLA

Agenzia Funebre Cappella opera nel settore delle Onoranze Funebri con gestione familiare dal 1984.

Discrezione, competenza, cortesia e professionalità vengono messe giornalmente a disposizione dal nostro personale qualificato nel settore., disponibile h24 7 giorni su 7.

Offre un servizio completo ed efficiente su misura per ogni esigenza, dalla gestione e disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali, all’organizzazione globale della Cerimonia Funebre: vestizione Salma, allestimento camera ardente, stampa e affissione di avvisi di Lutto con scelte personalizzate; sollevando i Familiari da tutti gli impegni di carattere burocratico-amministrativo.


Cremazioni Salma

Servizi di Cremazione per ogni esigenza.


Servizi Nazionali ed Internazionali

La nostra Agenzia dispone di tutte le autorizzazioni necessarie per lo svolgimento dei Servizi Funebri Nazionali ed Internazionali.


Arte Floreale Funeraria

La nostra Flower Designer a disposizione per soddisfare le richieste relative all’arte floreale Funeraria.


Arte Cimiteriale

Il nostro personale si occupa di lavorazioni cimiteriali.

Composizioni, restauri e manutenzioni di Tombe e Lapidi, con relativo disbrigo di tutte le pratiche burocratiche necessarie.


Assistenza Psicologica con personale specializzato

La nostra Agenzia mette a disposizione di chi desidera, la possibilità di svolgere una consulenza psicologica con personale specializzato. Una modalità concreta per offrire sostegno e supporto personalizzato alla Famiglia del Defunto.


Articoli Funebri per Animali

Presso la nostra Agenzia è possibile trovare articoli funebri per animali.

Ci occupiamo del ritiro e della consegna di ceneri a Domicilio.


Foto
services Kristal Multiservice

Chi siamo

Kristal multiservice dopo 20 anni di attività svolta nel settore del cleaning e servizi integrati, può vantare una presenza capillare a livello nazionale. Affidabilità, professionalità e correttezza, sono questi i valori che guidano la nostra azienda, adottando sempre la stessa filosofia ” Partire dalle esigenze del cliente”. Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, aeroporti, banche, musei, stazioni. Noi ci prediamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi li manteniamo sicuri, puliti, efficienti e confortevoli.


La nostra vision
Le sfide cambiano, i valori restano.

Kristal è sinonimo di solide radici, visione innovativa e lungimiranza. La nostra filosofia si basa sui nostri valori fondanti che sono affidabilità, professionalità e correttezza nei confronti dei nostri clienti, collaboratori e fornitori.

Innovazione tecnologica, sviluppo dei processi e sostenibilità, sono le sfide che viviamo ogni giorno con passione e determinazione. Lavoriamo ogni giorno per cambiare il mondo, non per lamentarci di come l’abbiamo trovato.

Essere socialmente responsabili per noi significa assumerci piena responsabilità dell’impatto della nostra attività sull’ambiente circostante e sulle persone con cui ogni giorno collaboriamo.

Condividiamo i nostri valori e la nostra vision con tutti gli stakeholder attraverso un rapporto di fiducia e reciprocità.

Foto
services LUCANIA-FALCONE VENDING Srl

Vendita e assistenza distributori automatici
Gestione distributori automatici di bevande calde,bibite e snack


Lucania Falcone Vending S.r.l. opera da molti anni e con esperienza, nella fornitura di distributori automatici in comodato d’uso, per uffici, scuole, aziende e strutture alberghiere di tutta la regione e nel resto dell’Italia.


Un’ampia gamma di distributori sottoposti ad un attento processo di controllo che ne garantisce l’efficienza e alti standard qualitativi.

Foto
services Pisacane Rent Noleggio Auto

Vendita e noleggio auto breve e lungo termine
Auto per cerimonie
Info 0815135351 telefono e whatsapp