Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CONTESSA VICOLO DEI TINTORI 6
05100 TERNI (TR)

0744402370
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Cofir Roma Srl - Impianti Tecnologici

Gestisco una piccola impresa che si occupa di impianti di aria condizionata. Ho iniziato questo lavoro quando avevo 18 anni, come semplice operaio ed ora, la mia passione, dedizione e tenacia mi ha fatto fare il grande passo.


Amo il mio lavoro. Montiamo climatizzatori di ogni marca e tipo, da i semplici split che si trovano nelle case ai più complessi impianti di canalizzazione che si possono trovare all'interno di palestre e farmacie.


Inoltre eseguiamo:
- pulizia ed igenizzazione filtri d'aria
- contratti di manutenzione programmata
- ricariche gas refrigerante
- libretto d'impianto

Tutto il personale è altamente qualificato!!
Ti offro un preventivo completamente GRATUITO.

Foto
services PARTY TIME KID'S

Party Time Kid’s è una ludogioco che mette in primo piano la famiglia. Perché una ludogioco? Perché vogliamo consolidare il rapporto con tuo figlio.


Una ludogioco, infatti, non è un baby parking ma un luogo dove potrai avere tutte le comodità per passare del tempo di qualità con il tuo pargoletto. Ci teniamo al rapporto familiare ed è per questo che è sempre richiesta e apprezzata la tua presenza.


Party Time Kid’s organizza feste di compleanno per bambini. Il compleanno è un giorno importante per tutti noi.


Oggi forse non gli diamo più il giusto valore, ma da bambini non era un evento magico? Ricordi quanto era bello passare il compleanno con la tua principessa preferita? Quanto sognavi che arrivasse quel giorno? Queste sono emozioni che non si dimenticano e noi lo sappiamo bene.

Foto
services Ambienta Srl

Ambienta è come una casa.
Ogni stanza della tua casa merita scelte accurate.

Ogni nostra stanza è un Ambiente che ti fornisce le giuste soluzioni.

Una casa è anche il luogo in cui si condivide il quotidiano come in una famiglia, ed è infatti sulla fiducia e sulla qualità delle relazioni che noi cresciamo insieme ai nostri clienti.


Il sorriso

Un dipendente ambienta lo riconosci subito: è quello che sorride.

Ambienta Servizi si avvale solo di personale preparato e formato per soddisfare ogni tipo di richiesta. Non abbiamo addetti improvvisati, ma veri e propri professionisti competenti nei vari ambiti. I nostri operatori sono parte della nostra famiglia: in Ambienta investiamo sulla formazione continua, ci adoperiamo per creare un ambiente di lavoro corretto ed etico, incrementiamo l’efficienza attraverso premi e benefit, e tutto questo si risolve in un miglior servizio per il cliente e in una migliore organizzazione aziendale.


La rapidità di risposta

La tua esigenza, la nostra partenza.

Grazie a un team dinamico e a una gestione meticolosa, Ambienta è preparata a rispondere alle tue richieste in tempi brevi, rispettando le scadenze pattuite. Massima affidabilità anche quando si tratta di pulizie straordinarie o urgenti.


Le soluzioni a 360°

La qualità di un servizio differenziato e sostenibile.

Ambienta è un’azienda strutturata in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta per quanto riguarda i diversi settori del facility management. Sappiamo formulare soluzioni per più tipi di budget ottimizzando l’investimento anche perché crediamo nell’innovazione e puntiamo sulla qualità offerta da attrezzature di ultima generazione e dalla selezione accurata di prodotti specifici, sui quali siamo così convinti che ci mettiamo la faccia, come dimostra la nostra linea di pulitori per diverse superfici “Ambiclean”.


Il nostro impegno

Lavorare bene per noi di Ambienta significa anche coltivare una relazione positiva con il territorio che ci accoglie.

Il nostro impegno è il risultato raggiunto da un’azienda consolidata che intende ringraziare chi sul territorio l’ha già scelta.

Ci teniamo a diffondere ovunque un’immagine chiara, pulita e consapevole del suo ruolo, ed è per questo che diamo concretezza alla nostra visione sostenendo progetti importanti.

Crediamo nello sport come attività capace di formare gli individui attraverso il lavoro su se stessi ed è per questo che siamo partner della Nazionale Italiana Over 40 di Pallacanestro, Campione del Mondo ai campionati mondiali svolti in Finlandia e sponsor del pilota Christian Faraci, in gara con la sua Yamaha nel Campionato R3 125.


Crediamo nell’ambiente come luogo da mantenere sano e vitale per il benessere collettivo, è per questo che aderiamo all’iniziativa del Comune di Bologna “Adotta un Portico”: progetto che vede Ambienta stessa farsi interamente carico, senza alcun tipo di compenso, della pulizia dei 12 portici di Bologna candidati come patrimonio Unesco.

Crediamo nel sociale, ed è per questo che aderiamo costantemente a progetti di solidarietà come “Sanificazione alle cucine popolari”. Collaboriamo con ASPPI Bologna, l’Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari, fornendo servizi a prezzi agevolati. Guarda l’intervista a Gianluca Giusti, responsabile commerciale Ambienta Servizi.

Questo impegno è la garanzia, per noi di Ambienta, di riuscire a trasmettere chiara e forte la nostra visione.


Foto
services Noleggio Con Conducente Dogliani

Noleggio con conducente Dogliani
JAGUAR XF BERLINA
 
Su di Me

Offro un servizio completo per trasferimenti locali, nazionali e internazionali per quattro viaggiatori in un’auto lussuosa e confortevole con ogni benefit possibile. Sono un esperto guidatore, con licenza e ampia conoscenza del perimetro urbano ed extraurbano.


Per ogni richiesta concorderemo prima la tariffa, indipendentemente dalle tempistiche. Offro prezzi altamente competitivi, grande professionalità e affidabilità. Viaggiare è sicuramente un momento piacevole ma anche di stress, soprattutto sulle lunghe distanze o quando ci si sposta per lavoro o salute.


Per questo il servizio è ad ampio spettro e si rivolge ad ogni categoria e ogni fascia di età.

Foto
services Festilandia Di Girolamo

Party Planner, Wedding Planner, articoli per feste/party, bomboniere e confetteria da cerimonia,

Foto
services EDILIZIA 2000 Srl

Chi Siamo

L’azienda è costituita dal Geom. Giovanni Marco Trentini insieme ai figli Geom. Alessandro ed Andrea oltre ad un organico tecnico, amministrativo e da meastranze specializzate.

Un’avventura iniziata 45 anni fa, oggi consolidata grazie al generoso contributo della nuova generazione con un chiaro obiettivo per il futuro.


Cosa Facciamo

Sin dai primi passi Edilizia 2000 srl pone l’attenzione sullo studio dei materiali e delle attrezzature più adeguati ed alle specifiche applicative, specializzando le proprie maestranze, la gestione del cantiere, puntando sulla continua formazione teorica e pratica del personale cercando sempre la migliore soluzione per progettisti e client pubblici e privati.


Mission

Guardiamo al futuro perseguendo i nostri obiettivi consapevoli delle nostre origini che ci guidano mettendo sempre al primo posto la professionalità e puntando ad essere sempre un valido interlocutore a fronte di un mercato sempre più complesso.

Foto
services Cleanup24 - Rocco Soldo

Se credi che un professionista costi tanto, vedrai quanto ti costerà un dilettante.
Noi non siamo, e mai saremo, come tutti !


Il Cliente  al centro della nostra missione
Siamo il partner ideale per la pulizia di condomini, case e uffici. Affidarsi a CLEANUP24 significa assicurarsi un servizio preciso e efficiente , quindi una gamma di servizi completa adattabile alle richieste della clientela e progettabile su misura.

​Miglioriamo i servizi offerti per la pulizia e l’igiene con prodotti e macchinari all’avanguardia, offrendo il massimo risparmio.

4 OTTIMI MOTIVI PER SCEGLIERE CLEANUP24
Cortesia, Competenza, Qualità, Professionalità
    
Sono valori che caratterizzano l'impresa CLEANUP24 e che hanno reso la ditta un partner d'eccellenza in tutta la provincia di Campobasso e Chieti, per i migliori servizi a tariffe vantaggiose e convenienti.

Foto
services Il Mio Fioraio S.R.L.S.

Su di noi…

Il Mio Fioraio, un piccolo tempio di arte floreale.

Ha sede a Trani e vanta la grande preparazione e professionalità del floral designer Tommaso Giannico.

La combinazione di passione, delicatezza e preparazione è autentica espressione di “qualcosa di bello” nella cittadina di Trani.


A febbraio del 2017, Tommaso raggiunge un traguardo molto importante: si aggiudica il titolo di Floral Designer Europeo.

Tale risultato si aggiunge ad altri traguardi altrettanto importanti: certificazione FlorCert n° 2017-0092 e un accreditamento presso l’istituto Art&Nature (tutto riportato alla pagina Certificazioni).


Gli addobbi floreali che realizza sono evidenza di passione e professionalità.

Sono proprio queste le caratteristiche peculiari di questo fiorista: appassionato della sua arte e professionale in tutte le sue sfaccettature.


Lo staff è composto da professionisti del settore e con loro Tommaso Giannico forma una squadra vincente per la progettazione, realizzazione e consegna di composizioni floreali per ogni tipo di occasione.


Foto
Imprese funebri Agenzia Onoranze Funebri Di Fiscella Alessandro

Servizi funebri completi a Nicosia e in tutta la Sicilia
Situata a Nicosia, in provincia di Enna, l’Agenzia Funebre Alessandro Fiscella si occupa da anni di servizi funebri con impegno e professionalità. Rivolgendoti alla nostra impresa potrai contare su un team di professionisti, pronti a sostenerti dal punto di vista logistico e umano nel difficile momento della perdita di una persona cara.


L’agenzia è attiva in tutta la Sicilia con servizi funebri completi: non solo disbrigo di pratiche burocratiche, ma anche trasporto, realizzazione di addobbi floreali, allestimento di camere ardenti, personalizzazione e realizzazione lapidi e necrologi.


L' impresa è in grado di organizzare servizi e fare trasporti in tutta Italia e all'estero.


L’Agenzia Funebre Alessandro Fiscella è a disposizione 24 ore su 24, anc

Foto
services Residence Il Paradiso Di Italia Zaira

Scopri il Residence Il Paradiso e Ambulanza Privata Paradiso, Associazione Italia

Servizio Ambulanza Privata Paradiso, Associazione Italia, è anche Residence Il Paradiso casa di riposo per anziani e ragazzi diversamente abili gestita da Zaira Italia.


Ci troviamo a Siracusa e da quattro anni offriamo ospitalità all'interno della struttura moderna e accessoriata, immersa nel verde e composta da alloggi dotati di ogni comfort, camere singole, matrimoniali e doppie in via Scala Greca e di una nuova gestione in Piazza Guglielmo Marconi, ex Residence De Principi. Da noi potrai avere la certezza di ricevere la migliore assistenza medica e psicologica e di poter trascorrere le tue giornate serenamente e in compagnia grazie alle numerose attività ricreative e di animazione organizzate per intrattenere gli ospiti e stimolarne le capacità fisiche e mentali.


Il nostro residence è anche servizio di ambulanze private attivo a Siracusa e fuori provincia 24 ore su 24 tutti i giorni, eccetto la domenica. Con la nostra ambulanza privata, dotata anche di ossigeno, effettuiamo un indispensabile servizio domiciliare per pazienti dimessi da ospedali, cliniche e RSA o per l'accompagnamento presso ambulatori medici. Siamo attivi specialmente in questo periodo per tamponi e vaccinazioni COVID.


Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere assistenza.


Il residence

Presso il nostro residence, a Siracusa, possono soggiornare persone anziane e ragazzi diversamente abili per brevi e lunghi periodi.

La struttura è moderna, immersa nel verde e offre servizi di vario genere, attività ricreative, animazione e assistenza medica e psicologica.
Scopri il nuovo residence in Piazza Gugliemo Marconi


La casa di riposo

Presso il residence Il Paradiso, a Siracusa, accogliamo ospiti anziani e diversamente abili per soggiorni e degenze per lunghi e brevi periodi, ma anche per degenze giornaliere.

Forniamo assistenza personalizzata, sia di natura medico-sanitaria che psicologica, grazie alla presenza di personale specializzato, al fine di prestare la massima cura ai nostri ospiti. È possibile anche usufruire di un servizio giornaliero, per trascorrere la giornata nel residence, anche a scopo preliminare, e infine essere riaccompagnato al proprio domicilio.


La struttura

La nostra residenza per anziani e ragazzi disabili si compone di camere singole, matrimoniali e doppie dotate di ogni comfort, ideate per il benessere e la comodità di ogni ospite.

Proponiamo anche un comodo servizio giornaliero, che consiste nel prelevare e riaccompagnare la persona dopo aver trascorso la giornata all'interno del residence.


Foto
services IL GIARDINO DELLE FATE - FLOWER DESIGN

Il Giardino delle Fate Flower Shop non è solo un negozio di fiori, ma un luogo fatto di gesti d’amore e bellezza.


Selezioniamo per i nostri clienti linee floreali esclusive pronte a donare emozioni a chi le riceve. Il nostro shop è pronto ad accogliervi tutti i giorni o se preferite provvederemo per voi alla consegna del vostro pensiero speciale.


Ci trovate a Prato in via mozza, 2 - 333 9635514 - 0574 692294 - info@ilgiardinodellefate.it -www.ilgiardinodellefateshop.it

Foto
services S.S. Security & Bodyguard Srl

Security & Bodyguard Service

Azienda italiana Premium nel settore della sicurezza che da oltre 20 anni soddisfa in modo efficace ogni richiesta di risoluzione delle problematiche legate a servizi di assistenza e sicurezza.
Security & Bodyguard Service

Una prospettiva di mercato in costante evoluzione richiede risposte tempestive e mirate offerte da personale altamente qualificato affiancato dalle migliori tecnologie del settore.

La loro presenza, oltre a fornire un senso di protezione e serenità a dipendenti, clienti e visitatori, assicura quel ritorno di immagine a cui nessuna azienda oggi vuole rinunciare.

Le numerose sedi operative presenti sul territorio nazionale e internazionale sono in grado di rispondere al meglio ad ogni esigenza di aziende e privati. Le collaborazioni e i rapporti professionali maturati negli anni con enti governativi e gruppi privati garantiscono efficienza e qualità del servizio.
Il nostro personale si occupa di:

- Bodyguard
- Bodyguard Lady
-  Accompagnamento VIP nazionali ed internazionli
-  Reception
-  Guardia notturna
- Servizio di custodia e portierato
-  Eventi mondani e fiere
-  Pattugliamento Aree con unità mobili Segway
- Discoteche
-  Locali
-  Centri commerciali
-  Antitaccheggio
-  Servizio di hostess e steward
-  Noleggio NCC
-  Impianti di videosorveglianza
-   Impianti antintrusione


Foto
services TECNOGAS DI COSTANZO ROBERTO

Azienda
Tecnogas di Costanzo Roberto

Personale qualificato ed esperto, completo di tutte le caratteristiche per la realizzazione ed installazione di caldaie e condizionatori dei migliori marchi.


Inoltre ci occupiano di termoidraulica ed effettuiamo rifacimento bagni e installazione impianti civili come
impianti a pavimento, pannelli solari ed pompe di calore.


Efficienza, capacità, qualità ed esperienza garantita da un’approfondita professionalità ed esperienza, acquisita negli anni nel nostro settore. Il nostro personale è in grado di affrontare ogni situazione richiesta offrendo un servizio di manutenzione e assistenza annuale.


Tecnogas di Costanzo Roberto di Gattinara è un’azienda commerciale di installazione, manutenzione e assistenza prodotti di climatizzazione, riscaldamento, termosanitari ed termoidraulica.
Rappresentiamo marchi affermati e prestigiosi con garanzia di affidabilità nel tempo.


Foto
services Carrozzeria Rungi Giuseppe
Carrozzeria specializzata -Centro Assistenza Autorizzato Renault-Dacia
Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE GRANDIS

Serietà - Onestà - Disponibilità

Servizio 24 ore su 24

Foto
services Kristal Multiservice

Chi siamo

Kristal multiservice dopo 20 anni di attività svolta nel settore del cleaning e servizi integrati, può vantare una presenza capillare a livello nazionale. Affidabilità, professionalità e correttezza, sono questi i valori che guidano la nostra azienda, adottando sempre la stessa filosofia ” Partire dalle esigenze del cliente”. Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, aeroporti, banche, musei, stazioni. Noi ci prediamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi li manteniamo sicuri, puliti, efficienti e confortevoli.


La nostra vision
Le sfide cambiano, i valori restano.

Kristal è sinonimo di solide radici, visione innovativa e lungimiranza. La nostra filosofia si basa sui nostri valori fondanti che sono affidabilità, professionalità e correttezza nei confronti dei nostri clienti, collaboratori e fornitori.

Innovazione tecnologica, sviluppo dei processi e sostenibilità, sono le sfide che viviamo ogni giorno con passione e determinazione. Lavoriamo ogni giorno per cambiare il mondo, non per lamentarci di come l’abbiamo trovato.

Essere socialmente responsabili per noi significa assumerci piena responsabilità dell’impatto della nostra attività sull’ambiente circostante e sulle persone con cui ogni giorno collaboriamo.

Condividiamo i nostri valori e la nostra vision con tutti gli stakeholder attraverso un rapporto di fiducia e reciprocità.