Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CONSORZIO AUTOTRASPORTATORI RINASCITA VIA Y 1 18
93012 GELA (CL)

0933918444
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services FLORICOLTURA DAMONTE PIERPAOLO

La Nostra azienda.


La Floricoltura Damonte Pierpaolo coltiva e produce piante mediterranee controllando costantemente la qualità di ogni singolo prodotto durante tutte le fasi di accrescimento.

L’attenzione alla produzione e la qualità del prodotto è per noi fondamentale e ci permette ogni anno di arricchire l’assortimento proponendo nuovi articoli o riproponendo articoli dimenticati. I nostri valori aziendali derivano da un'antica esperienza agricola iniziata con la coltivazione di ortaggi e legumi destinati al mercato regionale e nazionale.


A partire dagli anni ’80 e con il cambiamento generazionale l’azienda si è trasformata in una coltivazione di piante in vaso prevalentemente fiorite. Piante fiorite a cespuglio, alberelli e piante rampicanti, anche di grandi dimensioni hanno fatto strada ad un vasto un assortimento che ha da sempre differenziato l’azienda.


Oggi l’azienda, con l’arrivo della terza generazione, si occupa della produzione di una ampia gamma di piante fiorite, piante verdi, piante esotiche e piante grasse destinate sia al mercato nazionale che internazionale.

Le piante oggi, grazie ad un clima mediterraneo mite, sono coltivate sia in piena aria che in serre riscaldate e permettono all’azienda di avere un assortimento in continua evoluzione da offrire durante tutto il corso dell’anno.

Foto
services Residenza Ponte D’Oro

La "Residenza Ponte D'oro" è una struttura residenziale a carattere socio assistenziale destinata a persone ultrasessantacinquenni autosufficienti, che offre un servizio rispondente ai bisogni della persona anziana e della propria famiglia, a salvaguardare l'autonomia della persona ed anche al fine di contribuire solidalmente alle necessità emergenti nella comunità e nel territorio.

Foto
services LAVORAZIONE MARMI E GRANITI di La porta Gianni

La Porta Gianni è a tua disposizione a Raffadali con eccellenti servizi dedicati alla lavorazione delle pietre

naturali: contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo.


Specialisti del marmo dagli anni ‘90

La Porta Gianni è un'azienda specializzatasi a Raffadali nella lavorazione delle pietre naturali e del marmo.

Il progetto ha preso vita negli anni '90, affermandosi sul mercato e divenendo una solida realtà per merito

della passione del titolare che, per raggiungere un elevato livello di qualità produttiva, ha investito sulle proprie competenze, sulla collaborazione di manodopera specializzata e sull'acquisto di tecnologie d'avanguardia.


Certificazioni

La Porta Gianni è un'azienda di Raffadali che vanta esperienza nella segagione, lucidatura, finitura e lavorazione delle pietre naturali, di agglomerati, di marmi e graniti provenienti sia dall'Italia che dal resto del mondo. Ci avvaliamo di materiali di grande pregio, adatti a molteplici utilizzi, oggi il nostro fiore all'occhiello.


Siamo a tua disposizione in provincia di Agrigento per soddisfare ogni genere di richiesta: questo per merito del nostro innovativo reparto di produzione e all0immediata disponibilità e pronta consegna di numerosi marmi, graniti, pietre naturali e marmi tecnici, dai più comuni ai più preziosi.


Ricerca e sviluppo

 Il nostro ufficio tecnico e di progettazione si avvale della competenza di architetti e geometri capaci di soddisfare tutte le richiesti provenienti dall'Italia e dall'estero.

Offriamo un servizio di impresa che garantisce a costo zero la realizzazione di rilievi in cantiere per il taglio su misura del materiale con abaco pezzi e casellari, disponibile per lavori di una certa entità e responsabilità; questo garantisce l'esito positivo nella progettazione i pavimenti e rivestimenti di bagni, cucine, scale, top sagomati, arredo bar, lavorazioni da massello, rosoni e intarsi. Contatta i nostri specialisti nella lavorazione di pietre naturali per saperne di più.


Foto
health and wellness Centri Ottici G5

Tutto ha inizio con il nostro trisavolo Giovanni che con Angelo e Leone Frescura nel lontano 1878 ha dato vita alla prima occhialeria italiana.

Da allora e per tutte le generazioni a seguire la nostra Famiglia si è sempre occupata di occhiali, quindi, quando siamo nati avevamo già la nostra strada segnata: vivere il mondo degli occhiali, creandoli, trattandoli e distribuendoli. G5 dei F.lli Lozza è un’azienda famigliare, che dopo anni di esperienza nella produzione di occhiali, si è dedicata al commercio degli stessi al dettaglio, aprendo il proprio punto veazndita in Auronzo di Cadore, quel Cadore che per anni è stato patria dell’occhiale italiano. Ora abbiamo deciso di dare la possibilità a tutti di acquistare anche on-line i nostri prodotti. Tutti gli occhiali a marchio G5 sono 100% fatti in Cadore.


Il nostro impegno è quello di fornirvi un prodotto di alta qualità al giusto prezzo. In particolare nella linea G.POL71 ogni occhiale viene prodotto a mano, rendendolo così un pezzo unico, un piccolo capolavoro dell'artigianato e della tradizione "occhialaia" Cadorina!


Il nostro Servizio Clienti è composto da personale qualificato, in grado di aiutarti nella scelta del tuo nuovo occhiale. Vi aspettiamo, iscrivetevi alla Newsletter o venite a trovarci e scoprirete il vantaggio di essere nostri clienti.


Le 5 generazioni nel mondo degli occhiali sono la nostra garanzia.

Foto
services LAVA SELF

Chi siamo
LAVA SELF
Lavanderia ad acqua Self Service


A Milano dal 2019, offriamo un innovativo servizio di lavaggio e asciugatura self service con macchine professionali di ultima generazione. Con programmi specifici e dedicati, è possibile ottenere il miglior trattamento ad un prezzo competitivo.


Foto
investigative agencies Aq Investigazioni

Chi siamo

La Andrea Quarta Investigazioni vanta una pluriennale esperienza nel campo delle indagini e della sicurezza, eseguite sia per privati che per aziende.


Con sede a Lecce e Parma, ma operativa in tutta Italia, l’agenzia si avvale di un team di investigatori professionali che, dopo aver ascoltato la tua storia, procederanno con tutta una serie di deduzioni e ricerche che condurranno infine alla verità.


SEDE DI LECCE
Via Nullo d’Amato, 24

TEL: +39 0832 1794659
info@investigazioniandreaquarta.com

SEDE DI PARMA
Vicolo Campanini,1

Tel. +39 0521 1522921
info@investigazioniandreaquarta.com

SEDE DI CAGLIARI
Via Dante, 46

Tel. +39 070 732 7348
info@investigazioniandreaquarta.com



Foto
services STAMPIAMO IDEE

Siamo una giovane azienda che offre soluzioni innovative e all'avanguardia per la stampa su materiali solidi.


In nostro logo, "Stampiamo Idee", racchiude in due semplici parole tutta la nostra filosofia:



Stampiamo! Abbiamo cercato, testato e fatto nostre le più innovative tecnologie oggi presenti sul mercato come la STAMPA DIGITALE e la STAMPA UV su materiali solidi.


Idee! Abbiamo ideato, messo a punto e perfezionato una serie di prodotti e servizi fortemente innovativi, utilizzando la tecnologia per creare soluzioni nuove in diversi settori. Idee sono però anche le vostre idee... E infatti siamo in grado di utilizzare la stampa digitale e la stampa UV per numerosi tipi di lavorazioni su misura, sia per le aziende che per i privati, anche in piccole quantità.


Foto
services ACQUA CHIC

Cercate un “lavomatic” fai da te Self service a Roma?
Acqua Chic si trova nel cuore della città accanto il Vaticano, St Pietro e il Museo.


Acquachic è un “lavomatic”facile da raggiungere,accogliente, e moderna che mette a disposizione le machine Electrolux di ultima generazione.


- Troverete delle machine efficace, politi con un atmosfera piacevole e sicuro.


- Dei orari di apertura allargati. Tutti giorni dalle 7.00 alle 22.00.


- La free Wifi permette di aspetare in tranquilita ( non esitate a inviarci i vostri Selfie per nostra galleria pubblicato su notro sito www.acquachic.it e su Facebook Lavanderia Acqua Chic).


- Giro del mondo di nostra clientela in Selfie.


Le nostre macchine e servizi :
- 5 lavatrici 7kg

Ciclo di lavaggio veloce
- 2 lavatrice 18 kg

Speciali per i piumoni, coperte, tende.
- Accetta monete e biglietti

Da 0,10 à 2€ - Biglietti da 5, 10, 20€
- Distributore di sapone incluso nel lavaggio

Sapone ecologico senza profumo
- Vaschette per i panni a disposizione

Servonno a trasportare i panni dalla lavatrice all' asciugatrice
- 1 doppia asciugatrice 14 kg e 1 asciugatrice 14kg

Cicli veloci e efficaci (speciale per grandi piumoni)
- Ambiente confortevole e pulito con Wi-fi

Possibilità di sedersi comodamente
- Lunghi orari

Aperti 7 giorni su 7, dalle 7.00 alle 22.00



Foto
services FIORERIA TOFFANELLO DAL 1960

Dal 1960, creiamo emozioni

Nasce dall’amore di una giovane coppia nel 1960, i fondatori Bruna e Valentino, che ancora oggi seguono con amore e attenzione l’evolversi di questa splendida realtà.


Siamo arrivati alla terza generazione e abbiamo raccolto l’esperienza e l’amore dei fondatori, per portare nel presente e soprattutto nel futuro il loro sentire: “CREARE EMOZIONI”.


Queste due semplici parole ci spingono ogni giorno a migliorarci e a ricercare sempre la magia in tutto ciò che creiamo.


Foto
fotografia Federica Mannino New Born Photography

Federica Mannino

Sono Federica Mannino e sono una fotografa e una film-maker professionista. Lavoro nello studio di famiglia Francesca Bosco di Alcamo da sempre. Oltre a essere fotografa e film-maker, mi occupo della gestione, dell’amministrazione e della programmazione dello studio.

Mi occupo di fotografia affiancando mia madre e mia sorella. Abbiamo stili diversi e così riusciamo a cogliere sfumature differenti. Questo ci permette di rendere felici i nostri clienti, dando loro sempre qualcosa di inaspettato, diverso e particolare. Affianco anche Mauro nella realizzazione dei video e nella post produzione. Oltre ai servizi in esterno, mi occupo di tutti i servizi fotografici che facciamo in studio, in particolare realizzando gli scatti per il servizio di Newborn, gravidanza e i book fotografici per la famiglia.


La mia storia

Quando mi chiedono quando ho deciso di diventare fotografa, rispondo “da sempre”. Come mia sorella Alessandra fin da bambina ho avuto una macchina fotografica in mano. Non è una cosa che ci è stata imposta da nostra madre Francesca, ma qualcosa che è nato naturalmente. Mi divertivo a fare prove, improvvisare shooting o fotografici con i cugini e con mia sorella. Ricordo ancora quei primi giochi e quegli scatti fatti ancora su pellicola! Ricordo che mia madre aveva la “Zenza Bronica”, una macchina fotografica buona, e poi acquistò una Hassemblad la migliore del mercato. Ho fatto passare un po’ di tempo prima di prenderla in mano, ma quando lo feci, realizzai il mio primo book fotografico (ovviamente a mia sorella) in studio. Avevo 15 anni e da quel momento non ho più smesso. Nel 2005 abbiamo acquistato la prima telecamera e io ho iniziato anche a fare video. Oggi se ne occupa Mauro principalmente, e io lo affianco come seconda e nella fase di post produzione. Queste due anime, quella di fotografa e quella di film-maker, convivono in me in maniera complementare. Mi piace tantissimo scattare e mi appassiona affiancare Mauro durante le riprese. Quello che amo di più è riuscire a catturare tutti quei momenti spontanei, veri e senza posa che raccontano tantissimo e mi emozionano sempre.

Ancora qualcosa di me

- Quando guardo i film sono attratta dalla buona fotografia.
- Amo i film romantici.
- Amo tutti i dolci ma il cioccolato di più.


Foto
services F.LLI DONINA SNC Riparazione Vendita Noleggio Macchine Agricole ed Industriali

.Riparazione, Commercio, Noleggio di Macchine Agricole ed Industriali!!

Foto
travel agencies Maniaci Dei Viaggi

Chi Siamo e i Nostri Servizi

Come i sarti, creiamo e realizziamo i vostri sogni, rendendo unico ogni dettaglio

Siamo specializzati in Viaggi su Misura, in particolare Viaggi di Nozze. Alessia, la titolare ha un esperienza decenale, troverete quindi personale preparato e pronto a darvi i consigli giusti. Abbiamo deciso di lavorare solo su appuntamento per dedicarci a voi e al vostro viaggio in modo esclusivo.


Realizziamo anche viaggi con offerte speciali per single, per chi ama viaggiare con il proprio animale, per gli sportivi, vacanze in pullman Gran Turismo, pellegrinaggi, vacanze studio e crociere. Da noi potete prenotare biglietti aerei e traghetti così come noleggiare un auto o un camper per il vostro viaggio in libertà. Infine per darvi qualche idea per una festa o una ricorrenza speciale potrete trovare in agenzia i pratici Cofanetti Regalo.


Allora cosa aspettate? Venite a trovarci in via F. Confalonieri 78, Villasanta (MB)


Foto
services Lt Costruzioni Srl

LT Costruzioni è un'azienda a conduzione familiare di Albano Laziale (RM) che nasce dalla passione per le scenografie e gli allestimenti di teatri e tv, nota a livello nazionale.


È una delle maggiori aziende in Italia per la progettazione e la realizzazione di scenografie e allestimenti in ambito teatrale per teatro di prosa, ma anche di opera lirica e balletto che spesso richiedono scenografie di grandi dimensioni e sculture complesse.


L'azienda opera anche nell'arredamento di palcoscenici cinematografici e televisivi con fondali suggestivi, ma anche con oggetti di arredamento, realizzati a mano.


LT Costruzioni fornisce anche scenografie per concerti e materiali di scena realistici e curati fin nei minimi particolari, per aggiungere valore agli allestimenti.


LT Costruzioni segue sia l'Italia che l'Estero.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI DIOLOSÀ DI CARMELO & FIGLIO SALVO - PATERNÒ - 3401096938 - 3296323351

ONORANZE FUNEBRI DIOLOSA' di Carmelo & figlio Salvo Servizi. Locali - Nazionali ed Esteri attivo 24su24 h


Il nostro servizio offre:

- Cassa a scelta

- Cassa di zinco

- Imbottitura Cassa in raso

- Saldatura coperchio

- Manifesti a lutto con foto

- Vestizione salma

- Velo coprisalma

- Frigorifero per salma

- Depuratore

- Disbrigo pratiche aderenti al servizio

- Trasporto salma con limousine

- Addobbo floreale


MASSIMA SERIETA' ESPERIENZA E RISPARMIO PER I NOSTRI CLIENTI


SEDI.

ADRANO. via Piero Gobbetti n.2

PATERNO' Piazza Dei Diritti Umani n.1 angolo via Livorno n.29


CELL. 340 10 96 938 - 3280 654 732 - 329 63 23 351

Foto
services NUOVA VILLA SILVANA Residenza Protetta Per Anziani
La residenza "Nuova Villa Silvana" è una struttura residenziale finalizzata a fornire ospitalità, prestazioni sanitarie assistenziali e di recupero per anziani ed adulti non autosufficienti.

Persone portatrici di patologie croniche o degenerative con bisogno di assistenza continuativa e/o riabilitativa, non assistibili presso il loro domicilio poiche in condizioni clinicamente complesse.
Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI FRATANTONIO

La Vita è un Dono, onorarne il Ricordo è la nostra Missione
Onoranze Funebri Fratantonio è l’agenzia con sede a Rosolini, in provincia di Siracusa, specializzata in servizi funebri e opere cimiteriali.
Siamo un’azienda giovane, ma costituita da uno staff con alle spalle una pluriennale esperienza nel settore dell’organizzazione dei funerali e nello svolgimento di tutte le attività cimiteriali.
Ci distinguiamo sul territorio per la serietà, la discrezione e la puntualità con cui operiamo, per il rispetto riservato al dolore e al lutto di chi si rivolge alla nostra agenzia per l’organizzazione di un funerale e per lo svolgimento di tutte le attività legate alle opere cimiteriali.


Organizzazione di funerali
Ci occupiamo con professionalità, serietà e discrezione di tutta l’organizzazione del funerale sia civile che religioso, dall'allestimento della camera ardente alle opere cimiteriali, offrendo un’assistenza completa e a 360 gradi. Ci facciamo carico di tutte le incombenze burocratiche, sollevando i parenti del defunto da ogni obbligo e permettendo loro di concentrarsi sul lutto.

Il parco mezzi
Abbiamo a disposizione un parco mezzi dotato di veicoli moderni e di ultima generazione, in grado di accompagnare la salma in qualunque parte di Italia e all’estero e di velocizzare tutte le procedure.

L’agenzia provvede a espletare ogni attività legata all'organizzazione del funerale, provvedendo alla stampa e all'affissione di manifesti e al disbrigo delle pratiche per le opere cimiteriali. Ci prendiamo cura della salma con discrezione e professionalità, affiancando con rispetto e sensibilità i familiari e gli amici del defunto in un momento di profondo dolore.

La nostra esperienza ci permette di garantire servizi di qualità e di accompagnare con dignità l’estinto nel suo ultimo viaggio verso l’aldilà.

Staff competente e discreto
Siamo sempre a disposizione per operare con riservatezza e rispetto e a consigliare le soluzioni più adeguate in base alle necessità e in base al tipo di funerale scelto.

Forniamo servizi funebri di qualità, avvalendoci di uno staff con esperienza e con competenze tecniche nel disbrigo di tutte le procedure burocratiche.