Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CONFEZIONI STELLA S.R.L. VIA VILLA CARRARA 1
03039 SORA (FR)

0776892001
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry CEREAL.IT

Commercio e stoccaggio cereali, Industria sementiera, commercializzazione concimi.

Foto
industry acquistaboxdoccia.it

Soluzioni arredo bagno - Cabine doccia- Vasche doccia- Idromassaggio - Piatti doccia - Rubinetteria - Termoarredo - Colonne e aste doccia - - Sanitari - Ceramica - Mobili bagno e lavanderia


Il nostro negozio online è specializzato nella vendita box doccia e arredo bagno Da noi puoi acquistare box doccia moderni eleganti e funzionali, potrai scegliere tra na vasta scelta di box doccia angolare, box doccia semicircolare, box doccia 3 lati, box doccia circolare. In base al sistema di apertura, abbiamo, box doccia a soffietto, box doccia scorrevole e box doccia battente. Sono a disposizione numerose misure box doccia che consentono l'arredo di ogni tipo di bagno.


Inoltre abbiamo anche una vasta scelta di porte doccia in cristallo adatte ad ogni tipo di spazio.


Il nostro negozio online è sinonimo di garanzia e sicurezza, offre un servizio di cliente sempre attivo, assicurazione compresa nel prezzo e i ricambi sono garantiti.


Foto
industry LUCHETTA ROTTAMI di Giacomo Lucchetta

la G.luchetta è lieta di lavorare per voi
la G. Luchetta è una azienda giovane, che si occupa del trasporto e commercio all'ingrosso di materiale ferroso e metalli

IN BREVE TRASFORMIAMO I TUOI RIFIUTI IN SOLDI CONTANTI


Privati piccole e grandi aziende se producete o siete in possesso di scarti di lavorazione, attrezzature vecchie da gettare chiamate senza impegno al 347 1340 699 (Luchetta Giacomo) vi farà una stima per ogni kg di metallo tra cui


CAVI ELETTRICI
RAME
OTTONE
BRONZO
MOTORI ELETTRICI
FERRO
NICHEL
ACCIAIO INOX
ALLUMINIO
TORNITURE VARIE
LAMIERINI DI FERRO PANTOGRAFO
IMBALLAGGI METALLICI


IL TRASPORTO SPESSO è A NOSTRO CARICO IL PAGAMENTO AVVIENE TRAMITE ASSEGNI O CONTANTI

PREZZI VERAMENTE INTERESSANTI

QUESTI METALLI DI SCARTO VERRANNO TRATTATI PER AVERE UNA NUOVA VITA


LASCIATE LE VOSTRE ESIGENZE O CURIOSITà SULLA VOCE CONTATTACI IN ALTO A DESTRA

GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE


Foto
industry Olympic Italia Costruzioni Piscine SpA

Contattaci nella sede più vicina a te:

SUD ITALIA:
CATANIA Tel. 39 095 7410599
AGRIGENTO Tel. 39 0922 855955

CENTRO NORD:
ROMA Tel- 39 06 96701644
MILANO 39 02 94751367


Ogni Piscina Olympic è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere gelosamente.

La migliore Garanzia è rappresentata dalla nostra Serietà e dalla Competenza nel settore dei Costruttori di Piscine.


Olympic Italia Piscine nasce nel 1994, grazie all'intraprendenza di Gabriele Lodato, giovane Imprenditore/Costruttore, con 2 generazioni nel campo delle costruzioni alle spalle, ed Int. Designer (diploma conseguito nel 2009).


Olympic Italia è oggi SOCIO UNI (ENTE ITALIANO DI NORMAZIONE ), da sempre opera con trasparenza e professionalità (vedi articolo Milano Finanza maggio1999 e vari riconoscimenti nazionali 2000/2002 come miglior costruttore nel campo...).


Olympic Italia Costruzioni Piscine Spa è al vertice dei vari settori che abbraccia l'attività, sia della vendita online che nel mondo delle costruzioni piscine e centri benessere "chi sceglie Olympic Italia, sceglie il miglior prodotto/servizio attualmente disponibile del mercato europeo": Alta tecnologia, Accessori innovativi e Design originale ed Esclusivo, sono le parole d'ordine!
"Ogni nostra Creazione è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere Gelosamente".


La motivazione alla continua crescita e la dinamicità di Gabriele Lodato , titolare del marchio" Olympic Italia", sono i punti forti che hanno portato l'azienda ai vertici del settore in campo Nazionale.


Richiedi un preventivo gratuito:  https://configuratorepiscine.info/index.php?sito=ECIT


Foto
industry CLESI PREFABBRICATI

Prefabbricazione Civile e Indistriale, Infissi industriali, Efficientamento energetico.


Clesi. Costruiamo Futuro.


CHI SIAMO:

Clesi® è leader nel settore dei prefabbricati grazie ad una storia imprenditoriale che parte dal 1959. Il know-how, sviluppato nel corso degli anni, ha permesso di realizzare oltre 7 milioni di mq di strutture prefabbricate per l’edilizia industriale, commerciale, logistica e sanitaria. Il tutto grazie all’impiego di sistemi, tecniche all’avanguardia e soluzioni costruttive adatte ad ogni esigenza. Clesi® offre soluzioni che coniugano eleganza estetica, funzionalità, costi certi e rispetto per l’ambiente.

LA NOSTRA STORIA:
Carlo Izzo nel corso della sua carriera ha realizzato opere prefabbricate per rinomate eccellenze industriali italiane quali ad esempio il Pastificio Rummo (Bn), l'MD di Gricignano d’Aversa (Ce), gli Oleifici Mataluni (Olio Dante S.p.a.) – Montesarchio (Bn), l’Agrisemi Minicozzi (Bn), i Supermercati Lidl – Artena (Fr), le strutture prefabbricate della Tessival S.p.A. ad Airola (Bn), gli stabilimenti Fiat di Melfi (Pz) e di Pomigliano d’Arco (Na), la Benfil Spa di Airola (BN), solo per citarne alcune, realizzando circa 10.000.000 milioni di mq di strutture nel centro sud Italia. È proprio sulle orme del padre Carlo che i tre fratelli Ettore, Sergio e Luigi, fondatori di Clesi®, grazie alla loro capacità di innovare e sviluppare nuove tecnologie, firmano alcune delle realizzazioni più importanti del settore negli ultimi anni. Il know-how e la costante innovazione sono le caratteristiche che contraddistinguono Clesi Prefabbricati®, un’azienda costituita da persone che hanno maturato nel corso degli anni un’esperienza consolidata grazie ai numerosi successi raggiunti trasformando idee in progetti e brevetti innovativi. La costante collaborazione con l’Università e la continua ricerca e sperimentazione di soluzioni innovative rendono Clesi il partner ideale per realizzare soluzioni adatte ad ogni esigenza, dalle piccole strutture a quelle più grandi e complesse. Inoltre, grazie agli esclusivi brevetti Clesi® si colloca, nel panorama nazionale, tra le aziende che hanno dato il maggior contributo all’edilizia industrializzata. Attualmente, Clesi® sta testando, tra l’altro, la produzione di elementi prefabbricati con l’utilizzo di stampanti 3D in collaborazione con la Unipegaso e progetti di ricerca con l'Università Federico II di Napoli, spingendosi sempre oltre, ma, tenendo il cliente al centro del progetto di sviluppo ed espansione nel mercato dei prefabbricati ampliando la gamma di soluzioni proposte.

PERCHE’ SCEGLIERCI:

LA VISION: Nella fase produttiva Clesi® si avvale di personale specializzato che opera con le più moderne tecnologie, in cicli di produzione automatizzati. Dispone, inoltre, di laboratori che garantiscono la qualità dei materiali e le prestazioni di ciascun manufatto. Da sempre l’impegno prioritario della Clesi® è quello di garantire il rispetto dei tempi di consegna e dei costi, in totale sicurezza operativa. Ciò è testimoniato dalle numerose certificazioni ottenute, ma soprattutto dalla fiducia e dalla credibilità riconosciuta dalla nostra clientela.

LA MISSION: La mission di Clesi® Prefabbricati è la soddisfazione del cliente, al quale offre specifiche consulenze progettuali, un’accurata selezione dei prodotti ed una efficace gestione delle attività in cantiere. Clesi® valorizza le risorse umane e promuove lo sviluppo di software tecnici e gestionali altamente qualificati che favoriscono l’ottimizzazione dei processi produttivi, l’evoluzione degli impianti meccanici e dei sistemi elettronici per la produzione, il collaudo ed il montaggio accurato dei prodotti.

DOVE ANDIAMO: Siamo orientati alla realizzazione di strutture a basso impatto ambientale ed in piena armonia con le norme paesaggistiche. È per questo che portiamo avanti una serie di attività volte a soddisfare pienamente i nostri clienti senza ledere l’ambiente circostante. Siamo fieri di offrire prodotti innovativi e ci impegniamo quotidianamente a tutelare i nostri prodotti per il loro intero ciclo di vita.


Il nostro operato è il risultato di un’attenta e premurosa attività diretta alla cura di ogni minimo particolare: dalla gestione, alla progettazione, ai processi produttivi, ai luoghi di lavoro, alle comunità ecologiche, ai prodotti. La politica di gestione ecologica, da noi adottata, supporta e favorisce la conservazione di ambienti più verdi e sani. Il nostro principale obiettivo, infatti, è quello di evitare che tutte le nostre attività possano minimamente condizionare quello che è l’ambiente circostante. L’impegno di Clesi® in ambito sociale abbraccia molte aree della vita quotidiana: il benessere della comunità, la cultura e le arti, il volontariato, la formazione universitaria e l’istruzione, la salvaguardia dell’ambiente e dei lavoratori. Tale contributo attivo è volto al miglioramento della società, che rappresenta una costante tra i valori di Clesi® Prefabbricati.


Clesi inoltre è dotata di una divisione di efficientamento energetico ESE ENERGY:


La divisione di efficientamento energetico di Clesi viene fondata da un gruppo di imprenditori e professionisti con esperienza pluriennale nel settore delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica delle costruzioni a basso impatto ambientale, civili, sociali, sanitarie e industriali e con l’acquisizione del Know-how di Clesi, attiva soprattutto nel sud Italia prende il nome di ESE.
Grazie, alle strategie di mercato, agli investimenti in ricerca e sviluppo e alla proficua collaborazione con le Università, tra cui il Dipartimento di Ingegneria Industriale della Federico II di Napoli, ESE si colloca tra le aziende più dinamiche in materia di risultati e di ricerca e sviluppo.



Foto
industry NASTRIFICIO DI CASSANO SpA

azienda
Produttori di materiale tessile per etichette

Siamo produttori di tessuti in rotolo che vengono poi stampati dai nostri clienti e trasformati in cartellini ed etichette per abbigliamento, biancheria per la casa, materassi, tappeti, componenti per automotive, materiali per il packaging e per la promozione in genere.  

La nostra produzione avviene in Italia, nello stabilimento di Cassano Magnago, vicino Varese, dove disponiamo di un magazzino per i prodotti in pronta consegna e possiamo personalizzare ogni tessuto secondo le specifiche di applicazione.  


i nostri prodotti

Produciamo materiale tessile per etichette che viene venduto neutro per essere poi stampato ed assemblato dai nostri clienti.

Dai tradizionali nastri in acetato, ai nastri in nylon e poliestere, passando da un innovativo tessuto floccato che sembra velluto a tessuti 100% biologici e compostabili.


Crediamo nel lavoro, nelle cose semplici e di qualità.
E' di questo che siamo fatti.

Foto
industry AR.MA.NI ARREDAMENTI Sas

AR.MA.NI Arredamenti, leader nella lavorazione del legno per arredo di esterni, offre ai suoi clienti esperienza e professionalità!

Foto
industry Aquanova
Il nostro scopo è di sensibilizzare e informare. E voi, siete certi della qualità dell’ Acqua che bevete e con cui preparate i vostri cibi ogni giorno?

I nostri depuratori sono sistemi avanzati e altamente tecnologici, realizzati direttamente da noi all’insegna della massima qualità e del vero Made in Italy. Costruiti nel rispetto di tutte le normative italiane ed internazionali, i depuratori Aquanova possono vantare le più importanti certificazioni di qualità.

Mostra meno
Foto
wine bars LA BOTTEGHINA - Cucina, Vini e Salumi

La Botteghina è un ristorante italiano che offre una varietà di cucina, vini e salumi


La Botteghina è conosciuto per la sua cucina tradizionale italiana, accompagnata da una selezione di vini di qualità e salumi di prima scelta. Il menu comprende antipasti, primi piatti, secondi piatti e tante altre specialità.


La Botteghina offre anche una selezione di vini provenienti da tutta Italia, per accompagnare i piatti. I salumi di qualità sono prodotti artigianalmente, con una grande attenzione alla tradizione.


La Botteghina è il luogo ideale per una cena romantica o per una serata in famiglia con amici. La cucina, i vini e i salumi offerti sono di ottima qualità, per soddisfare al meglio ogni palato.

Foto
industry DALFILO Srl

Dalfilo nasce con l'obiettivo di sostenere gli artigiani tessili italiani durante la difficile fase post-pandemica. In contrasto con la dimenticanza subita dagli artigiani, l'ispirazione dei fondatori - Matteo e Davide - sorge dalla volontà di democratizzare l'accesso alla biancheria per la casa di altissima qualità, oltre il solo ambito degli hotel. Il primo filo della trama nasce in Val Gandino (Bergamo), rinomato distretto tessile italiano. Qui, Dalfilo si radica, ereditando e tramandando di generazione in generazione competenze tecniche uniche al mondo nel settore del tessile per la casa. Un connubio tra tradizione italiana e maestria artigianale.


Il filo conduttore di questa narrativa è tessuto dagli artigiani e dai nativi digitali: la terza generazione del Made in Italy. Matteo e Davide comprendono che l'e-commerce non rappresenta una minaccia per gli artigiani, bensì un'opportunità di realizzare il loro sogno. La fusione di abilità tecniche tramandate nel tempo e uno spazio digitale permette loro di comunicare la storia e la passione degli artigiani, rendendo accessibile a livello globale la qualità del Made in Italy.


Dalfilo si presenta dunque come la bottega 2.0, in cui l'artigianato italiano si fonde con le potenzialità del mondo digitale. Un progetto che non solo preserva le tradizioni, ma le proietta al di là dei confini nazionali, portando la qualità e l'arte del tessile italiano a un pubblico più ampio.

Foto
industry SCATOLA PERFETTA

Scatola Perfetta - Le Scatole Online n. 1 in Italia.


E' un evoluzione aziendale che riunisce in un unico e-commmerce due linee di Scatole: Semprepronte e Personalizzate.


Le aziende, dalla Piccola Impresa alla Grande Industria si affidano a Scatola Perfetta per l'acquisto e la gestione delle scatole.


Non solo si possono acquistare Scatole Modello americano; la gamma Semprepronte e Personalizzate si espande con le Scatole Fustellate, Bottiglie, etc. La stampa è digitale e si utilizzano materiali eco-friendly.


Grazie all'innovazione Tecnologica ogni cliente può in autonomia configurare le proprie Scatole, inoltre grazie a un Team di esperti si può ricevere consulenza  dedicata affinché divenga esclusivamente una Scatola Perfetta!


Con Scatola Perfetta puoi ottenere i Vantaggi Riservati alle Medio e Grandi imprese con i plus che solo uno Scatolificio Online Innovativo può dare!


Scopri ora il tuo Nuovo Fornitore di Scatole Cartone, Clicca Qui!

Foto
industry Tradex Srl

Tradex è un'affermata società italiana operante nel settore della Marcatura, dell’Etichettatura e dell’Identificazione Automatica da oltre 45 anni.


Nata nel 1974, ha iniziato la propria attività puntando sulla commercializzazione di una gamma completa di prodotti, ponendo sempre estrema attenzione nella scelta delle aziende estere rappresentate in Italia, non solo per i sistemi di marcatura ed etichettatura industriale più innovativi in campo mondiale, ma soprattutto per la qualità nella costruzione e nell’affidabilità dei prodotti: dai codificatori a getto d’inchiostro microcarattere, macrocarattere e ad alta definizione, ai sistemi laser Co2, Yag e Fibra, fino ad arrivare alle stampanti per etichette a trasferimento termico ed a colori.


Anni d’impegno nella ricerca della qualità del personale, con continue selezioni e sessioni di colloqui programmate, e della formazione interna, con training mensili tramite conference meeting, hanno portato Tradex a contare su un’organizzazione altamente specializzata, che aumenta il valore aggiunto aziendale e, di conseguenza, difficilmente paragonabile alla concorrenza per la professionalità nel rapporto con il cliente.


Oggi Tradex è fermamente inserita nel mercato e ha ottenuto l’accesso ad importanti aziende italiane e multinazionali, non solo grazie all’ampia gamma di soluzioni offerte, ma anche per l’affidabilità dimostrata dall’azienda, sia nel processo di vendita, sia nell’assistenza post-vendita. Una continua presenza presso le più importanti fiere settoriali, ha contribuito in maniera decisiva al mantenimento del margine di competitività nel mercato nazionale.


Sul fronte internazionale, la ricerca e l’attenta valutazione di nuovi e migliori prodotti, sono alla base delle partnership stipulate per migliorare sempre di più la conoscenza del mercato e mantenere la superiorità concorrenziale.

Foto
food Trieste Caffè

Ben arrivato! Scegliendo Triestecaffè, si entra a far parte di una realtà di appassionati degustatori del caffè. Triestecaffè è una storia triestina artigianale, che presenta una delle più riuscite celebrazioni del legame tra la città di Trieste ed il mondo del caffè.


Una vera attività che racchiude la passione, la volontà, la competenza e la sapienza nel creare le miscele che da quasi tre generazioni, prima con modelli amatoriali e dopo con modelli più sofisticati, hanno tradotto tutto l’amore nella creazione di combinazioni e connubi, sempre più ricercati, che oggi tutti possiamo degustare.


Tutto questo impegno e questa passione hanno fatto sì che Triestecaffe dal 2017 si possa fregiare di essere iscritta al Registro delle Eccellenze Italiane, che garantisce prestigio e immediata riconoscibilità.


Foto
food REBA DISTRIBUZIONE ALIMENTARE

La nostra storia

La nuova gestione della R.E.B.A. si fonda sulla precedente conduzione che sulla base di una lunga esperienza nel selezionare prodotti alimentari si è unita alle capacità di Fabio Pamelini, esperto conoscitore di formaggi freschi e stagionati, inserendo nei prodotti distribuiti una vasta gamma di formaggi e salumi di alto livello, surgelati di varie categorie, e gastronomia a carattere artigianale.


Ogni prodotto distribuito da Reba, è il risultato di una continua ed attenta selezione nell’individuare eccellenze italiane nei vari settori.


Scelti in base all’affidabilità delle aziende produttrici, alla qualità delle materie utilizzate alla sicurezza igienico sanitaria nella lavorazione e nel confezionamento.


L’attenzione che rivolgiamo alla selezione dei prodotti ed al mantenimento di prezzi assolutamente competitivi è parte integrante della nostra filosofia aziendale che vede nella soddisfazione del CLIENTE BUSINESS il nostro principale obiettivo.


La Reba Srl fornisce in tutto il territorio nazionale, in vari canali, dalla GDO ai distributori Horeca e alimentari di nicchia, mantenendo sempre il grande focus di fornire QUALITA’!


Foto
industry Global Relax Scegli l'originale... Scegli GLOBAL RELAX, il Professionista del Relax!
Foto
industry A M SYSTEM Srl

ASSISTENZA E CONSULENZA PACKAGING SYSTEM - COSTRUZIONI MECCANICHE AUTOMATICHE - AUTOMAZIONE INDUSTRIALE