Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CONFEZIONI MARTINA VIA Z. A. FOSSETTA 11
35020 TERRASSA PADOVANA (PD)

0495385633
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
handicrafts Form Design Lo Stile italiano,un Valore senza Tempo...































































Produciamo i Nostri Modelli in Italia da oltre 20 anni e distribuiamo in tutto il Mondo esportando orgogliosamente il Made in Italy































Foto
clothing SKI STOP SPORT SERVICE DI MAXENTI FABIO

SKI STOP SPORT SERVICE è un laboratorio specializzato nella preparazione e riparazione di attrezzature per gli sport invernali, situato a Morbegno (SO) all’imbocco della strada che porta nella bellissima Valgerola, Valle del Bitto e della località sciistica di Pescegallo. Fondata nel 2009, l'azienda si è affermata nel tempo grazie alla sua competenza e all'attenzione alla qualità dei prodotti offerti.


Il punto vendita di SKI STOP SPORT SERVICE offre una vasta scelta di attrezzature delle migliori marche del settore, con particolare attenzione al Made in Italy. Grazie alla competenza del personale, i clienti ricevono una spiegazione dettagliata su ciascun prodotto, per effettuare la scelta migliore in base alle proprie esigenze.

Inoltre, SKI STOP SPORT SERVICE offre un servizio di noleggio per tutte le categorie di attrezzature sciistiche, garantendo assistenza durante l'intero periodo di noleggio. I materiali sono igienizzati e sanificati prima e dopo il noleggio per garantire la massima sicurezza dei clienti.


Il laboratorio di SKI STOP SPORT SERVICE rappresenta il punto di forza dell'azienda: l'esperienza e la competenza nell'utilizzo di macchinari ed attrezzature all'avanguardia consentono di offrire la migliore preparazione di sci e scarponi, anche utilizzati nei reparti racing.


Tra i servizi offerti dal laboratorio, ci sono la preparazione sci per la base o per la gara, la rettifica e l'impronta della soletta, la preparazione delle lamine a mano o a macchina, la sciolinatura base o gara, il montaggio e la regolazione degli attacchi in conformità alle normative, la modifica e la personalizzazione degli scarponi e la personalizzazione di plantari per tutti gli sport.


In conclusione, SKI STOP SPORT SERVICE rappresenta la scelta ideale per gli amanti degli sport invernali che desiderano noleggiare o acquistare attrezzature di alta qualità, preparate con cura e competenza dal laboratorio dell'azienda.

Foto
handicrafts SUMMO CREAZIONI SARTORIALI

Le nostre origini

WM Summo Creazioni Sartoriali raccoglie l’eredità di un sapiente lavoro artigianale, della nostra tradizione.

L’azienda nasce nel 2013 in un momento di profonda crisi economica, in cui siamo stati incoraggiati dai tanti amici del settore, che ci hanno spinto a continuare la nostra presenza sul mercato, creando una nuova azienda come la WM Summo Creazioni Sartoriali – W e M, Walter e Maurizio Summo.

Conoscevamo le qualità e le capacità di nostro padre Domenico Summo, e la nostra gestione produttiva, che ci hanno consentito di virare verso nuove prospettive, mantenendo i nostri valori.

L’arte dei tessuti, l’amore per la bellezza e la qualità, sono doti trasmesse da papà che ha lavorato come sarto sin da piccolo. Noi due abbiamo “respirato” l’atmosfera della creatività, studiando, formandoci in un percorso di approfondimento nel settore.

I risultati non tardano ad arrivare, e quella che era una piccola creatura cresce di giorno in giorno, per diventare un’impresa giovane e dinamica, specializzata nell’alta sartoria Made in Italy.

Nel 2016 un altro grande passo è stato compiuto, sotto il consiglio di un grandissimo amico Andrea Lardini: nel flagship store di sartoria in pieno centro a Ruvo di Puglia sotto il nostro marchio WM Summo, lanciamo una nostra linea di creazione moda.


Una storia ricca di successi, ma ancora tutta da scrivere.

Oggi la nostra produzione moda di circa 2.300 capi al mese, avviene nella sede creativa di 1.200 metri quadrati, dove sono attivi 50 dipendenti che credono in noi, e che noi ringraziamo per averci portato a questi livelli.

La filosofia aziendale dei fratelli Summo è basata su formazione, preparazione, aggiornamento e ricerca della massima qualità.
Le creazioni sartoriali griffate Summo sono modellate su tessuti pregiati, acquistati dai rinomati maestri di tessitura del biellese. Il personale ha un’età media molto giovane, è costantemente formato e aggiornato da guide esperte, che trasmettono loro i segreti di una professione antica e affascinante. La cura dei dettagli fa la differenza per le nostre creazioni di alta sartoria Made in Italy.

L’attenzione alle tendenze della moda italiana ed europea, ci consente di essere sempre un passo avanti nella scelta di modelli, colori e tessuti. Ci impegniamo con serietà e competenza, mettendo in pratica e cucito le nostre idee e teorie. Non abbiamo timore dei nostri competitor, perché siamo convinti del nostro lavoro, e orgogliosi delle nostre qualità e del costante impegno nell’arte sartoriale

Foto
clothing MASSIMILIANO INCAS

Massimiliano Incas Bags, commercio all'ingrosso di borse e accessori in pelle, prodotte in Italia con pellami italiani di prima qualità


Il marchio Massimiliano Incas opera interamente nella produzione e nella commercializzazione di borse e accessori in pelle in tutto il mondo. La zona di origine e di manifattura dei suoi prodotti è situata nel cuore della Toscana, nei pressi di Santa Croce sull’Arno, area famosa per la storica tradizione conciaria.


Ogni borsa è il risultato dell’esperto e accurato lavoro di artigiani fiorentini, che realizzano creazioni esclusive per Massimiliano Incas. Il marchio è inoltre conosciuto per la sua linea Vintage, una collezione composta da borse in pelle invecchiata e lavata.


Tali creazioni, che strizzano l’occhio al passato e mantengono un gusto contemporaneo, sono pensate per una donna dinamica e decisa che sa capire e apprezzare la qualità del Made in Italy.

Foto
handicrafts alchimiaepolvere

Un Cabinet de curiosité è il luogo dove vanno a riposare le immagini che compongono i sogni.

È dove il dio della bellezza ripone i suoi giocattoli dopo ore e ore di trastulli divini.

È l'arca della scienza, della conoscenza, della meraviglia, dello stupore, dell'imprevedibile, dell'arte.

È la partitura dell'armonia delle sfere.

È la cassa armonica dell'amore, della tolleranza, della condivisione, dell'integrazione e della compatibilità tra religioni, culture, tra Oriente e Occidente.

È l'occasione della magia e del sublime, dell'orrido e del diverso, del passato e del futuro.


Ho voluto il mio antro come un Cabinet de Curiosité, per godere e donare gioa a chi sappia apprezzare la sua molteplicità e complessità, come specchio della infinita varietà del mondi, dove quadri, oggetti misteriosi, lampade, tappeti, bambole, ceramiche, gioielli raccontino la segreta filigrana della vita

Foto
handicrafts LA CASA DELLA DIVISA

La Casa della Divisa offre soluzioni personalizzate e di alta qualità per soddisfare le esigenze di ogni cliente.
Nel 1961, Adriano Esposto e sua moglie Dina fondarono La Casa della Divisa a Senigallia. La loro passione per la sartoria li portò a creare a mano, cucendo pezzo per pezzo, abiti da lavoro destinati alle attività ospedaliere e alberghiere. Da allora, l’azienda è diventata un punto di riferimento nel settore dell’abbigliamento professionale in Italia e all’estero.


Ogni capo creato dalla Casa della Divisa è un’opera d’arte, curata nei minimi dettagli e realizzata con passione e dedizione. L’azienda offre soluzioni per l’hospitality, la ristorazione d’alto profilo, le professioni sanitarie, la cantieristica, le imprese artigianali, la logistica e l’intrattenimento, garantendo sempre il massimo della sicurezza e del comfort nei particolari settori. Inoltre, La Casa della Divisa ha soluzioni per le scuole, le divise scolastiche per alunni e collaboratori scolastici, e per lo sport, come abbigliamento per tempo libero e sportswear.


L’obiettivo di La Casa della Divisa è vestire chi lavora con soluzioni personalizzate, adatte a ogni esigenza, e studiate ad hoc. L’azienda garantisce spedizioni rapide in tutta Italia, isole comprese, e consegne internazionali via track o aerea, offrendo sempre il massimo della qualità. La Casa della Divisa è una realtà solida e dinamica, che continua a crescere e a evolversi grazie alla passione, all’innovazione e alla dedizione di una famiglia che ha fatto dell’artigianalità la propria filosofia di lavoro.


Vestiamo chi lavora dal 1961

Foto
jewelers ANTEO GIOIELLI

Anteo Gioielli

Nasce come azienda orafa manufatturiera attenta alla cura delle lavorazioni artigianali, unicamente tipiche della città  in cui sorge.


Ben presto sviluppa gioielli innovativi e con caratteristiche intrinseche che permettono di crearsi un proprio stile ed una propria identità .


Anteo gioielli® propone il primo marchio cercando anche attraverso la ricerca di dettagli tecnici superlativi, di far apprezzare quanto l’abilità  dei maestri orafi italiani sia unica.


Oggi più che mai svolge la propria attività  con l’ambizione di mantenere fedelmente la propria identità  artigiana.


Foto
clothing Ilia Boutique Chianciano Terme

Ilia Boutique Chianciano terme, una straordinaria storia di famiglia.
Era il 1966 e Ilia acquistò la sua Boutique. Fin da subito l’attenzione si è focalizzata sull’offerta di un servizio di altissimo livello per i clienti.


Un servizio fatto di qualità e Made in Italy. “Abbiamo solo prodotti a marchio Italiano- racconta Stefania che oggi ha raccolto l’eredità di sua mamma- la prima cosa che guardiamo è il rovescio dei capi e la qualità dei filati”.


Una passione per il commercio che oggi rivive negli occhi di Stefania. “ Fin dalla tenera età ho vissuto dentro il negozio e ho appreso l’anima vera del negozio…cioè seuire il cliente passo passo nella sua esperienza di shopping, sempre con la passione che mi ha trasmesso mia mamma.


La filosofia di oggi è quella di essere contemporanei, con una rinnovata attenzione su una clientela più giovani ma con un occhio rivolto sempre al passato.


Foto
handicrafts DECOR HOUSE ZERBINI - ZERBINI PERSONALIZZATI

Decor House offre il miglior servizio per la personalizzazione di zerbini realizzati con la tecnica dell'intarsio artigianale a mano.

Foto
clothing Emporio Casa

Emporio Casa veste i tuoi ambienti con le migliori collezioni di biancheria per la casa, tessuti pregiati, lenzuola, coperte, tovaglie, spugne, trapunte e piumoni. Emporio Casa è anche corredo per lei e per lui.


Entra nel mondo di Emporio casa e lasciati trasportare da soffici sensazioni.


Ad oggi operiamo in tre punti vendita:
A Mazara del Vallo - Via Salemi, 96
T. 0923-932739
ORARIO APERTURA:
08:30 - 13:00
16:00 - 20:00

A Trapani - Via Salvatore Lonero, 20
T. 0923-25815
ORARIO APERTURA:
09:30 - 13:00
17:00 - 19:15

A Marsala - Vicolo Gennaro, A/1
T. 0923-722195
ORARIO APERTURA:
09:30 - 12:45
16:30 - 19:30

Foto
jewelers IL TEMPIO COMPRO ORO GIOIELLERIA

•IL TEMPIO
•COMPRO ORO E ARGENTO
•ORO 45€ gr
•ARGENTO 400€ kg
•MASSIMA VALUTAZIONE

Foto
handicrafts FERI Calzature & Accessori

Dal 2002 Calzature in Vera Pelle e 100% Made in Italy

Siamo presenti sul territorio pescarese dal 2002, sempre in prima linea per offrire prodotti di alta qualità, esclusivamente in pelle e prodotte da eccellenze artigianali direttamente da Civitanova Marche (MC).


Calzature e Accessori, le Tendenze del Momento con la qualità che ci contraddistingue

I nostri Prodotti sono Esclusivamente in Pelle e prodotti interamente in Italia, direttamente da Civitanova Marche (MC), da Prodotti più Classici ed Eleganti a calzature Comode per tutti i giorni, e non solo Calzature ma anche una vasta scelta di Borse ed Accessori.


Foto
jewelers Gioielleria Saya

Una passione preziosa

Saya è una gioielleria storica di Terni, che attraversa due millenni e tre generazioni. Dal 1931 ha fondato la sua attività sulla passione per il proprio lavoro e l’amore per la famiglia.

Oggi la gioielleria, gestita da Marco Saija Bisazza, vanta numerosi riconoscimenti, tra cui il prestigioso Diamond Ambassador Award.

Inoltre, Marco Saija Bisazza ha partecipato a numerosi seminari promossi dal marchio Salvini, relativi a diamanti, perle e pietre di colore; studi con prestigiosi esperti per approfondirne le conoscenze, da mettere poi al servizio della clientela.

    
I nostri servizi

Il nostro personale specializzato e altamente qualificato nel settore, consente ai clienti della Gioielleria Saya di Terni di usufruire di servizi di varia tipologia, tra cui un'accurata valutazione di gioielli e pietre preziose.

Lo staff è a vostra completa disposizione per servizi di perizie gemmologiche in sede. Effettuiamo servizi di consegne a domicilio senza costi aggiuntivi e spedizione in tutta Italia.

Gioielli con Diamanti

Nella gioielleria troverete un’ampia selezione di diamanti, tra cui scegliere il modello più adatto per circostanze e occasioni di ogni tipologia.
Gioielli esclusivi

La Gioielleria Saya di Terni offre un ampio assortimento di monili, oreficeria con pietre preziose e diamanti adatti ad ogni vostra occasione speciale. Gioielli perfetti da regalare per celebrare e omaggiare ricorrenze ed eventi importanti.

In particolare, sono presenti ampie selezioni di gioielli in metalli preziosi, come bracciali, collane, anelli, orecchini; ma anche orologi, fedi nuziali e articoli di argenteria.

Per rendere indimenticabili i vostri momenti importanti oppure il vostro stile, vi proponiamo brillanti e pietre preziose, gioielli esclusivi e personalizzati dalle linee più classiche e tradizionali, fino al design di tendenza.


GIOIELLERIA SAYA SAS

Sede Via Roma 119/121

05100 Terni (TR)

Tel 0744404709

P.Iva: 00632240552


Punto vendita OUTLET   

Via Roma 66/68

Tel 0744240955

05100 Terni (TR)

P.Iva: 00632240552

Foto
clothing NEW VADIMAR

Produzione Abbigliamento

Buying Office di riferimento per la valorizzazione del Made in Italy in tutto il mondo,

dove l'importanza dei dettagli, le competenze di professionisti preparati e l'attenzione verso il cliente la fanno da padrone.


Una Storia di Famiglia
Nata negli anni '70 da un'idea di Gianni Vacalebre, l'azienda diventa presto una solida realtà per la ricerca e sviluppo di collezioni moda sia per donna che per uomo di ogni età.

Oggi al timone c'è il figlio Marco che, con la stessa passione del padre, guida il business di famiglia in continua espansione. Dai mercati europei a quelli asiatici e americani, New Vadimar offre ai suoi clienti solo il meglio dei prodotti italiani.

Per rispondere ad ogni esigenza New Vadimar si affida ad eccellenze dell'artigianato territoriale nelle principali zone manifatturiere come Carpi, Biella, Como, Firenze, Roma e Milano, sempre aggiornate e attente alle tendenze.

Foto
handicrafts Il Prezioso di Mattia Casellato

Il Prezioso: Gioielleria, Orologi, Pietre Preziose e Servizi
Benvenuti nel mondo incantevole e prezioso di Il Prezioso a Vercelli e Trino. Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di servizi dedicati a Gioielleria e Compro Oro, Orologi di Seconda Mano, Pietre Preziose e una gamma completa di servizi specializzati per soddisfare tutte le vostre esigenze. Esplorate le nostre aree di interesse e scoprite la bellezza e il valore che offriamo.

Gioielleria e
Compro Oro

La nostra gioielleria è una destinazione per chi cerca la bellezza e l’eleganza dei gioielli di alta qualità. Troverete una selezione eccezionale di anelli di fidanzamento, orecchini scintillanti, collane affascinanti e molto altro. Ogni gioiello è stato scelto con cura per la sua bellezza e qualità. Inoltre, offriamo servizi di Compro Oro per coloro che desiderano vendere gioielli usati o oggetti in oro. Potete contare su di noi per transazioni oneste e trasparenti.

Orologeria
secondo polso

Se siete amanti degli orologi di alta qualità ma cercate un prezzo accessibile, esplorate la nostra selezione di Orologi di Seconda Mano. Ogni orologio è stato attentamente valutato per garantirne la qualità e l’autenticità. Troverete una vasta gamma di marchi e stili, dall’elegante al casual. Gli orologi di seconda mano rappresentano una scelta ecologica e conveniente per gli amanti degli orologi.

Pietre preziose
Le Pietre Preziose sono il cuore della nostra passione. Scoprite una collezione straordinaria di gemme, ognuna con la sua bellezza unica e il suo significato. Dalla scintillante magnificenza dei diamanti alla profonda tranquillità degli smeraldi, offriamo una vasta gamma di Pietre Preziose per soddisfare ogni gusto e budget. Oltre alla vendita, forniamo servizi di valutazione e consulenza per garantire la vostra completa soddisfazione.

Servizi
specializzati

Presso Il Prezioso, la vostra esperienza è la nostra priorità. Oltre alle nostre aree principali di Gioielleria, Orologi e Pietre Preziose, offriamo una gamma completa di servizi specializzati. Questi includono: Consulenza per Gioielli Personalizzati: Sognate un gioiello unico? Siamo qui per aiutarvi a progettare e creare il gioiello dei vostri sogni. Valutazione di Pietre Preziose: Desiderate conoscere il valore delle vostre gemme? Forniamo valutazioni accurate basate sull’esperienza dei nostri esperti. Acquisto di Pietre Preziose e Gioielli: Se desiderate vendere pietre preziose o gioielli, offriamo transazioni oneste e competitive.

Foto
handicrafts WELCOME BABY INSIEME CON AMORE - MAZARA DEL VALLO

Insieme con Amore

Mi chiamo Clarissa, ho poco più di 30 anni e dalla mia prima gravidanza mi son portata dietro il sogno di potermi specializzare in questo settore e tutto ciò che ne concerne. Sono una giovane mamma sempre alla ricerca dei prodotti piú sani innovativi ed educativi suoi figli, spesso però non rinuncio a moda e design di alcuni prodotti.
Quello a cui tengo di più è rimanere sempre il più informata possibile per poter a mia volta supportare tutte le mamme che mi circondano.


Da qui nasce Welcome Baby, nasce dall’amore e dal mio forte desiderio di dare, attraverso conoscenza e qualità, il meglio ai miei figli e a tutte le famiglie che mi circondano.
Credo fortemente che soltanto attraverso il modo in cui cresciamo i nostri figli il mondo può diventare sempre più un posto migliore per il loro futuro.


Anche per questo infatti mi sono affidata e farò in modo che tutte le nostre mamme avranno il supporto di professionisti dei vari settori, dalla qualità della puericultura pesante alla puericultura leggera, dalla consulente per l’allattamento all’osteopata. Voglio essere al vostro fianco con la collaborazione di professionisti esterni che supporteranno il lungo percorso dei neo genitori, per poter rendere migliore il nostro modo di interagire con i nostri bambini e venir prima ai suoi bisogni.


Dal trio alla culla, dal suo primo bagnetto alla sua prima pappa, dal bagnoschiuma al pannolino, dal suo primo ciuccio al suo primo biberon, dai suoi primi giochi ai suoi primi passi, Welcome Baby sarà sempre con voi in questo meraviglioso cammino, dalla vostra prima ecografia al suo completo sviluppo.
Insieme con Amore