Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CONFEZIONI EMANUELA S.R.L. VIA LIGURIA
59100 PRATO (PO)

0574623101
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining HOTEL DELLE ROSE

Hotel delle Rose, relax e comfort nella terra dei Santi!


Hotel
L' Hotel a 20 metri dalla Basilica di Santa Rita è dotato di 160 camere con bagno (vasca o box doccia), 54 di ultima ristrutturazione, molte delle quali con ampio terrazzo prospicente la vallata sottostante, TV led – Sky Hotel e telefono. Parcheggio auto interno all'Albergo, un parcheggio Bus distante soltanto 100 metri, un ottimo American Bar con gelateria artigianale, Sala Tv, Sala musica, Sala giochi, Free Wi fi in tutta la struttura completano i servizi offerti dall'Hotel.

Ristorante
Due Ristoranti da 350 posti per una clientela di Gruppo o Cerimonie con una cucina legata al territorio.
Un Ristorante da 40 posti con menù a la càrte, nato per far rivivere la tradizione della cucina locale e riscoprire il piacere delle antiche ricette.

Servizi
Campo da calcio regolamentare in erba, campo da calcetto illuminato, disponibili per ritiri pre-campionato.
Circuito Mountain Bike di Km 1. Percorso di Km 5 nel bosco con partenza dall'Albergo. Rafting, passeggiate a cavallo. Campi da ski nelle vicinanze.
Sala riunioni da 80 a 500 posti.

Foto
pizzerias WÈMÀ
La Madre Pizza
Foto
Food & Wine Rodolfo Sorbillo

Nasce a Salerno il 21 settembre 2013, in Corso Garibaldi 29, la pizzeria napoletana Sorbillo Carolina&Rodolfo. Una cinquantina di posti per un menù di impronta tradizionale.


Una storia con lunghe radici, nata nel 1935 - in Via dei Tribunali a Napoli - con i bisnonni Luigi e Carolina. Perchè se è vero che il mondo della pizza vive la sua grande rivoluzione, lui non ha dubbi “resto ancorato alla tradizione di famiglia, seppure scelgo farine biologiche e prodotti a denominazione e Presidio Slow Food.


Quello che mi è stato tramandato per me è prezioso e lo rinnovo tutti i giorni lavorando con passione alle mie pizze”, spiega Rodolfo.

Foto
restaurants La Locanda

Amore e passione

L’atmosfera che si respira nel nostro ristorante è quella di casa. Che sia per un pranzo tra amici o una serata romantica affidati a noi per i tuoi momenti speciali.


L’amore e la passione che mettiamo nel nostro lavoro sono gli ingredienti, neanche troppo segreti, del successo del nostro ristorante che dura da più di quindici anni. La Locanda è un luogo dove sentirai sapori ed emozioni a cui non vorrai più rinunciare.


Alla Locanda troverai delle serate di musica dal vivo in cui scatenarsi al ritmo delle canzoni che ti accompagnano da tutta la vita.


Foto
dining Biker's Bar Cinecatering

Ristorante & Catering

Foto
restaurants RISTORANTE MORENO DAL 1977

Poche sono le cucine che riescono a rappresentare l'arte di saper ricavare da prodotti umili e (talvolta) dimenticati, piatti superbi e nobili come la cucina del Ristorante Moreno.


L'ambiente suggestivo, caldo e rustico, la cordialità del servizio diretto dal patron Ciro Moreno, e la genuinità dei piatti elaborati dalla chef D'Onofrio Michelina, rendono questo ristorante un'oasi di tradizione e di piacere per tutti i buongustai dal palato fine.Il segreto principale della cucina del Ristorante Moreno, annoverata dai più autorevoli intenditori, quali, Guida Veronelli, L'espresso, Ristoranti d'Italia, Euroguida, è soprattutto l'indiscussa prima qualità dei prodotti impiegati, a partire dagli antipasti d'esclusiva produzione propria: Prosciutto di Faeto, Capocollo, Spianata, Soppressata, Salsiccia, Guanciale, Lardo, Pancetta tesa o arrotolata, Filetto.I secondi consistono per lo più in carni alla brace, cotte all'istante, a garanzia della freschezza e genuinità del prodotto: Maiale nero, Cinghiale, Vitello, Agnello, Salsiccia di maiale nero, Tagliata ai porcini o alla rucola.La scelta dei primi piatti è vasta e variegata, offrendo la cliente rustici sapori di selvaggina e legumi, e raffinate piacevolezze ai tartufi e porcini: orecchiette al ragù di cinghiale, cavatelli a tre dita al ragù di lepre, cavatelli e fagioli, zuppa di legumi, pan cotto , pizzarelle alla faetana, e ancora mezzelune tartufate, ravioli ai porcini e tante altre specialità della cucina faetana.I secondi consistono per lo più in carni alla brace, cotte all'istante, a garanzia della freschezza e genuinità del prodotto: Maiale nero, Cinghiale, Vitello, Agnello, Salsiccia di maiale nero, Tagliata ai porcini o alla rucola.Al termine del luculliano pranzo potrete degustare la varietà di rosoli, amari e digestivi preparati appositamente per i nostri ospiti.

Foto
restaurants RISTORANTINO FRONTONI DI SIMONE FRONTONI

Ristorantino Frontoni di Simone Frontoni è uno dei ristoranti più apprezzati di Roma. Situato in via dei Crispolti, 37/47, è un luogo ideale per trascorrere una serata piacevole in compagnia degli amici e della famiglia. Qui troverete una cucina varia, con una vasta gamma di piatti della tradizione romana e mediterranea.


Le materie prime sono di primissima qualità, curate nel minimo dettaglio e sapientemente preparate dallo chef Simone Frontoni. Lo staff, gentile e professionale, è sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti, offrendo un servizio eccellente. Una grande varietà di vini e cocktail accompagneranno i vostri pasti.


Venite a scoprire Ristorantino Frontoni di Simone Frontoni e godetevi la cucina romana e mediterranea più delicata e genuina.

Foto
restaurants AL MIRACOLO DEL MARE

Da noi l'alta qualità del pesce fresco
Dal mare alla tavola

Foto
pizzerias Pizzeria Assaje

Il nostro è un Brand specializzato nella preparazione di pizze gourmet e piatti tipici della tradizione napoletana.


Le nostre porzioni sono assaje cosi come la qualità dei nostri prodotti; Infatti, i nostri principali fornitori sono i piccoli agricoltori locali che vantano Presidio Slow Food, in grado di garantire ingredienti sempre freschi e dal sapore autentico.


In ognuna delle nostre pizzerie è presente una CAMERA DI LIEVITAZIONE, oggigiorno definita come la più innovativa tecnologia per la maturazione degli impasti della pizza. La camera ha una temperatura controllata, dove il nostro impasto, composto da un mix di farine semi-integrali macinate a pietra, lievita almeno 30 ore. Tutto questo per servirvi una pizza leggera, sana, altamente digeribile ed assaje saporita.


Scegliamo solo i migliori Pizzaioli che oltre a frequentare corsi di aggiornamento degli impasti, sono assistiti e spalleggiati dai nostri Maestri Pizzaioli Antonio Tammaro e Marco Di Giovanni i quali girano costantemente per ognuna delle sede Assaje, supervisionando e garantendo l alta qualità dei nostri prodotti.


Assaje crede fortemente nei giovani e nella loro determinazione! E’ per questo che il nostro team è composto solo da giovani professionisti in grado di garantire un servizio efficiente ed attento ma soprattutto PERSONALIZZATO alle esigenze dei nostri clienti. Il nostro Staff  trasmette perfettamente l’animo, l’umorismo e la generosità Napoletana in cui il nostro Brand  crede.


Da Settembre 2019, Assaje crea la sua iniziativa #plasticfree, poiché anche noi vogliamo aiutare a liberare l oceano dalla plastica. Per questo motivo tutte le sedi Assaje rinunciano a tutti i prodotti in plastica monouso, come: cannucce, bicchierini,  buste, stoviglie, posate e palette di plastica.


Oggi Assaje opera su cinque sedi: Milano Segrino, Milano Sanzio, Bergamo, Trieste ed Udine. Nuove fantastiche aperture sono state pianificate per fine anno 2019.

Foto
dining Piemonte Catering Di Paolo Favero Camp

PREPARAZIONE DI CATERING PER MATRIMONI E RICEVIMENTI
Grazie alla sua esperienza decennale, il servizio di catering per matrimoni di Piemonte Catering di Paolo Favero Camp, è la migliore proposta per questa tipologia di eventi.

Il proprietario Paolo Favero Camp, insieme alla sua famiglia (Annamaria, Francesca ed Emanuele), offre catering per eventi con preparazione in tempo reale.
Tutte le pietanze, realizzate con materie prime accuratamente selezionate, sono il risultato del rispetto per la tradizione culinaria piemontese e nazionale e l’innovazione gastronomica del gusto e del sapore.


Realizzazione di eventi anche per celiaci
Piemonte Catering, nell'organizzazione di catering pensa a tutti i suoi clienti ed ai loro invitati. Infatti, grazie alla certificazione A.I.C., i cuochi di Piemonte Catering di Paolo Favero Camp sono in grado di realizzare sul momento piatti senza glutine o pranzi per eventi su misura per chi soffre di intolleranze, allergie o deve seguire diete particolare.

Entrambi i servizi di catering per matrimoni, sia quello tradizionale sia quello realizzato appositamente per chi soffre di disturbi alimentari, sono sempre preparati sul momento. Questa costante permette di mantenere degli elevati standard qualitativi nei servizi di catering per matrimoni, pur operando spesso lontano dalla sede principale.


Esperienza decennale nel catering
Piemonte Catering organizza catering per eventi da 10 anni, la sua esperienza è dimostrata dalla capacità di creare diversi menu in base alle richieste specifiche dei Clienti preparando rigorosamente i piatti sul posto. Questo permette di mantenere degli elevati standard qualitativi pur dovendo spesso operare lontano dalla nostra sede.

Oltre al servizio di catering per matrimoni, ricevimenti ed eventi, lo staff dell'azienda ha alle spalle la gestione di diversi ristoranti, alcuni dei quali ancora in conduzione, come:

    Da luglio 2015 a settembre 2017 ha gestito il ristorante Antica Zecca di Caselle T.se (To)
    Da giugno 2013 a gennaio 2016 ha gestito il ristornate – Self Service Building.eat di RIvoli (To)
    Da gennaio 2014 gestisce il Piemonte Lounge per Sagat S.p.A. dell’aeroporto Sandro Pertini di Caselle T.se (To)

Foto
restaurants LA DOLCE VITA DI FAZZONE PASQUALE

La Dolce Vita è un Ristorante, Pizzeria e Lounge Bar che si trova nel cuore della Sicilia.
Da MARTEDÌ a DOMENICA
Dalle 18:00 a Notte fonda
Whatsapp 3518443656
Whatsapp 3289231511

Foto
dining Chef Giovanni Palmiero Executive Chef

Alcune parole

Su di me
Benvenuti nel mondo culinario di Giovanni!

Nato e cresciuto in Italia, sono uno chef appassionato che ha recentemente intrapreso un viaggio emozionante in Germania. Il mio amore per la cucina è profondamente radicato e provo un grande piacere nel creare piatti deliziosi che attraggono non solo il palato ma anche i sensi.


Fin da piccolo sono stato circondato dagli aromi e dai sapori stuzzicanti della cucina italiana ed è in questo vivace paesaggio culinario che è sbocciata la mia passione per la cucina. Guidato dalle ricche tradizioni del mio patrimonio italiano, ho affinato le mie capacità e sviluppato una profonda comprensione dell’arte della gastronomia.


La mia filosofia culinaria si basa sulla convinzione che il cibo non sia solo nutrimento, ma anche un modo per creare ricordi duraturi e unire le persone. Ogni piatto che preparo è una tela dove sapori, consistenze e colori si armonizzano per creare una festa per gli occhi e per il palato. Credo fermamente nell’utilizzo degli ingredienti più raffinati e freschi, se possibile di provenienza locale, per garantire che ogni piatto sia ricco di sapori autentici e vivaci.


Ciò che mi entusiasma davvero come chef è la costante ricerca dell’innovazione culinaria. Sono sempre alla ricerca di nuovi ingredienti, sperimentando combinazioni di sapori uniche e superando i limiti delle ricette tradizionali. Questa curiosità mi spinge a sfidare costantemente me stesso e a creare esperienze culinarie straordinarie che lascino un’impressione duratura a chi ha la fortuna di condividere le mie creazioni.


Non vedo l’ora di aprire questo nuovo capitolo in Germania e di arricchire la scena culinaria locale con le mie radici e la mia passione italiana. Sono desiderosa di imparare dalle diverse influenze culturali che mi circondano, incorporarle nel mio repertorio culinario e portare un tocco di mediterraneità sulla tavola tedesca.


Che siate alla ricerca di un’esperienza culinaria indimenticabile, di un evento privato di classe o che vogliate semplicemente ampliare i vostri orizzonti culinari, vi invito a unirvi a me in questo delizioso viaggio. Creiamo insieme momenti di gioia culinaria e creiamo ricordi duraturi attraverso l’arte del cibo.


Foto
restaurants ANTONIO MORREALE RESTAURANT

Ristorante italiano gastronomico

Foto
restaurants RISTORANTE INCHIOSTRO

Un’esperienza seducente per i vostri palati grazie a piatti raffinati a base di pesce

Foto
pizzerias Red Rose Pizzeria Rosticceria

Red Rose, pizzeria rosticceria di alta qualità e tradizione è da oltre 30 anni, punto di riferimento per famiglie, coppie e gruppi di amici che desiderano godersi i nostri migliori prodotti, preparati dalle abili mani di pizzaioli che sfornano ogni giorno per te la migliore pizza, pollo arrosto e fritti fatti in casa, garantendo ai propri clienti la genuinità, la freschezza e la qualità degli ingredienti e delle materie prime utilizzate, rivolgendosi esclusivamente a fornitori specializzati e apprezzati da anni nel settore.


Le pizze, d'asporto e al tavolo, sia tonde che alla pala, con la loro enorme varietà (oltre 100 gusti), sono un vero fiore all’occhiello della Red Rose, vengono realizzate a partire da un impasto fatto lievitare fino a 120 ore.... rigorosamente steso a mano, farcito e cotto con la massima cura ed attenzione, al fine di garantire la massima digeribilità e leggerezza, accompagnato dalle classiche bevande e dalla birra in bottiglia. Ovviamente, per i più esigenti, non poteva mancare la favolosa e superba birra tedesca alla spina, HB di Monaco di Baviera, che partecipa all' Oktoberfest, nelle quattro tipologie: chiara, weisse, ambrata e rossa.


Potete prenotare dal nostro sito, oppure utilizzando la nostra App, si effettua servizio consegna a domicilio, si accetta ogni tipo di pagamento elettronico anche presso la Vs abitazione. Per info 0766 27963 oppure 347 3533295 (anche Whats App)


Vieni ad assaggiare di persona!  Ti aspettiamo

Foto
restaurants Ristorante Modigliani Il Ristorante Modigliani è la Mecca del buon gusto per tutti gli appassionati della buona cucina e delle tradizioni culinarie di una regione stupenda come la Toscana!