Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CONFEZIONI ELLE BI VIA OBICI 35
41057 SPILAMBERTO (MO)

059783439
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Maison Miracle

Maison Miracle
Il sistema di bellezza per la riconquista del tuo stile


MIRACLE nasce nel 2014, dall unione di 2 persone che si incontrano per caso a lavorare come dipendenti nello stesso salone di bellezza.


Il trascorso dei 2 è completamente differente ma affine.

Stefano, un ragazzo che viene dal sud della Puglia, dopo aver preso il diploma di ragioneria, si arruola come militare di carriera nell' esercito a Roma svolgendo missioni di pace in BOSNIA ERZEGOVINA E IN ALBANIA.

Rendendosi conto che non è la sua vocazione dopo 3 anni si congeda e si trasferisce a Firenze, per studiare psicologia.

Provenendo da un umile famiglia, Stefano oltre a studiare deve lavorare per mantenersi agli studi, pagare l'affitto e mangiare. BOOM!!!!,nel cercare un lavoro, vede un cartello fuori un salone di bellezza, un importante franchising,  dove c' era scritto: cercasi personale senza esperienza.


Cari lettori, da quel giorno, per caso, per fortuna, per qualcosa di inaspettato è diventata la mia MISSION, prendermi cura della bellezza di ogni Donna.


Teresa, invece una giovane ragazza Siciliana, dopo aver intrapreso gli studi per diventare Parrucchiera, si trasferisce anche ella a Firenze.


Anche lei di umili origini,  incomincia

all' inizio come cameriera , per poi grazie alla tenacia ,alle sue competenze tecnico- stilistiche e ad un pizzico di fortuna incomincia a lavorare per un salone di Bellezza dei più rinomati e importanti della città di Firenze.


Con mille difficoltà,  la giovane età,  la paura di fallire e dover ritornare in dietro, Teresa ha tirato fuori le unghie. Dopo anni , dall' incontro del mare delle isole Eolie, e del mare del Salento, è nato il nostro Salone di Bellezza :MIRACLE.


Dopo 7 anni , grazie ad aggiornamenti continui, formazione presso accademie prestigiose sia in italia che all' estero, e dopo che nel 2021 siamo stati inseriti tra I MIGLIORI 100 PARRUCCHIERI D'ITALIA, abbiamo creato il NOSTRO Sistema di Bellezza per la Riconquista del Tuo Stile, un sistema che ti permette di essere bella a casa come in salone, facendo nascere il nostro BRAND,  MAISONMIRACLE.

Foto
parrucchieri UV CONCEPT SALON DI UGO VENTRIGLIA

Ugo Ventriglia, fondatore del salone UV CONCEPT SALON, inizia la professione di parrucchiere nel salone di famiglia nel lontano 1987.


Inizia così un percorso professionale ricco di apprendimento e ricerca di corsi tecnici e stilistici per perfezionare la sua arte e la gestione dei collaboratori.


Apre il suo primo salone all'età di 26 anni, affrontando difficoltà e costanti imprevisti, ma la tenacia e la convinzione delle proprie capacità lo porterà a gestire il nuovo salone al centro di Caserta, ampliando strategicamente anche i servizi con Estetica ed Accademia formativa.


I valori "UV CONCEPT SALON" che esprimono il modo di lavorare, pensare e porsi nei confronti della vita sono: professionalità, discrezione, gentilezza, pazienza e soprattutto la scelta e l'uso di prodotti con alti requisiti qualitativi, per ottenere e garantire sempre  il massimo risultato.


Una visione chiara e differenziante tanto da appassionare e coinvolgere sempre più il suo prezioso team, che ormai vanta storiche collaborazioni riflesse in nuovi obiettivi.


ART DIRECTOR

Ugo Ventriglia

Foto
health and wellness DS NUTRIZIONE - Dottoressa Dora Scudieri

Dott.ssa Dora Scudieri
Ricerca scientifica e qualità nutrizionale a sostegno della tua salute e del tuo benessere

La Dott.ssa Scudieri si è laureata nel 2007 in Biotecnologie Mediche presso il Dipartimento di Biochimica Clinica dell' Ospedale Luigi Sacco di Milano e nel 2009 ha conseguito una Laurea magistrale in Neuroscienze presso il Dipartimento di Neurobiologia della SISSA (Scuola Internazionale degli Studi Superiori Avanzati) a Trieste.

Dal 2011 è iscritta all' Ordine Nazionale dei Biologi di Milano nr. 062202 - Sez. A, si perfeziona nel trattamento dei disturbi del comportamento alimentare (DCA) a Padova e nel controllo di qualità in medicina di laboratorio a Firenze.

Nel 2014 ottiene il diploma SANIS (Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport) a Pavia e nel 2015 segue i pazienti con disturbi alimentari afferenti al reparto di Psichiatria dell'ospedale San Paolo di Milano.

Nello stesso anno collabora con il Teatro alla Scala di Milano dove si occupa dell’alimentazione e della nutrizione dei giovani atleti dell’atelier teatrale milanese.

Nel 2016 segue i pazienti in terapia oncologica presso l’ambulatorio di Nutrizione Oncologica dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Inoltre consegue il master in “Terapia e prevenzione dei disturbi dell’alimentazione e dell’obesità” a Verona e ottiene il diploma di specializzazione in Scienza dell'alimentazione a Milano.


Dott.ssa Dora Scudieri

La motivazione è l’inizio.
L’abitudine è il dopo:
per cambiare il proprio corpo è fondamentale cambiare idea.

Biologa Nutrizionista
Specialista in scienza dell’alimentazione


Servizi

- Anamnesi alimentare e programma nutrizionale
- Misurazione del metabolismo basale
- Misurazione della composizione corporea
- Terapia cognitivo comportamentale transdiagnostica
- Spesa con Dor



Seconda sede: Via Monte Misma 10 -Cologno al serio (bg)


Foto
parrucchieri Athena Parrucchieri by Nadine - di Bergamo Nadine

Parrucchiera Uomo & Donna
Chions, via Santa Caterina 4
tel o whatsapp: 3938018777

Foto
parrucchieri Pasquale Fiorillo Barber Shop

pasquale_fiorillo_barbershop centro abbronzante

Foto
health and wellness IP STUDIO OLISTICO di Irina Pavlova

Trattamenti Olistici per ritrovare il senso di benessere,armonia e equilibrio psico-fisico

Sono Irina, un'Operatrice Olistica esperta del benessere, con 6 anni di esperienza nel settore. Il mio percorso di crescita personale e professionale ha preso il via nel 2019 e continua costantemente. La mia passione per ciò che faccio mi spinge a studiare e ampliare costantemente i servizi offerti nel mio studio. Nel mio centro, propongo trattamenti olistici mirati a mantenere l'equilibrio e il benessere psicofisico, con l'obiettivo di prevenire e ritrovare il benessere.


Alcuni dei trattamenti offerti includono il MASSAGGIO AYURVEDICO ABHYANGA, trattamenti di Bellezza Viso, THAI FOOT MASSAGE, Thai Oil massage, HOT STONE MASSAGE, BAMBOO MASSAGE, nonché trattamenti specifici per la gravidanza, cervicale, gambe gonfie e altro ancora.

Se non sei sicuro su quale trattamento sia più adatto a te, sarò il tuo consulente personale per guidarti nella scelta del massaggio più adatto alle tue esigenze e per creare un percorso personalizzato.

La mia professione è disciplinata ai sensi della Legge n.4 del 14/01/2013.


Chi sono?

Fin da bambina ho sviluppato un forte interesse per la cura del corpo e il benessere psicofisico. Sei anni fa ho deciso di perseguire il mio sogno e trasformare la mia passione in una professione. Dopo anni di studio e pratica, nel 2021 ho aperto il mio centro a Calderara di Reno, in una zona nuova e tranquilla, chiamato "Ip Studio Olistico di Irina Pavlova". Sono specializzata nei trattamenti Ayurvedici, tra cui Abhyanga, Hot Stone massage, Pindasveda, Trattamenti di bellezza al viso, Thai oil massage, Thai foot massage, Bamboo massage e trattamenti per la cervicale e le gambe gonfie.

Come affermava la definizione dell'OMS, "La salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale, sociale e spirituale, non solamente assenza di malattia." La prevenzione è fondamentale, ed è una serie di abitudini che ti permettono di mantenere un buono stato di salute fisica e mentale, tra cui ricevere trattamenti regolari per il benessere.

Ritagliare un momento sacro tutto per te, in cui puoi liberare la mente dalle tensioni, migliora significativamente la qualità della tua vita.


TRATTAMENTI OLISTICI
I trattamenti olistici hanno l'obiettivo di riportare l'individuo in uno stato di equilibrio e centratura attraverso tecniche di massaggio personalizzate per rispondere alle esigenze di ciascun individuo. Ogni persona è unica, con emozioni e caratteristiche diverse, quindi è fondamentale considerare l'individualità di ognuno per garantire trattamenti efficaci che riallineino corpo, mente e spirito.

Foto
health and wellness OTTICOONE

OCCHIALI DA  SOLE/VISTA IN ECSLUSIVA

Il tocco finale per il vestito più elegante inizia qui con occhiali adatti a ogni viso, dai tuoi preferiti di forma tonda agli iconici clubmaster.


Foto
health and wellness RED FASHION BARBER SHOP

MAR : 8:00 - 20:00 orario continuato
MER : 8:00 - 20:00 orario continuato
GIO : 8:00 - 20:00 orario continuato
VEN: 8:00 - 20:00 orario continuato
SAB : 8:00 - 20:00 orario continuato

Foto
health and wellness Aelthea Beauty Club
Foto
health and wellness BEAUTY MANIA CENTRO ESTETICO

Beauty Mania è un centro estetico situato in Via Secondo Bonacossa 28 a Dorno (PV). Questo centro estetico offre una vasta gamma di servizi di bellezza e benessere per soddisfare ogni esigenza dei clienti.


Il team di Beauty Mania utilizza solo prodotti di altissima qualità per garantire risultati duraturi e soddisfacenti. Inoltre, il personale del centro estetico è costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e innovazioni nel settore della bellezza, in modo da offrire ai clienti i servizi più avanzati.


Il centro estetico Beauty Mania si impegna a fornire un servizio di alta qualità, combinando la professionalità del personale con un'atmosfera accogliente e rilassante. Il comfort e la soddisfazione dei clienti sono la massima priorità del centro estetico.

S

e stai cercando un centro estetico di alta qualità a Dorno (PV), Beauty Mania è la scelta ideale per te. Dai un'occhiata ai nostri servizi e prenota il tuo appuntamento oggi stesso per un'esperienza di bellezza unica e indimenticabile.

Foto
health and wellness Centro Estetico Nettuno AVV. BRUNELLA CRUCITTI

Centro Estetico Nettuno
Centro dimagrimento e beauty therapy
Prenota ora il tuo appuntamento di bellezza
371313700

Foto
health and wellness STUDIO ESTETICA 53 DI ROBERTA CASCIOLA

Dal 2008 è un luogo in cui tutto è pensato per offrire un’esperienza di benessere assoluto,in cui la passione per l’estetica ha la massima espressione

Foto
health and wellness BEAUTY PREMIÈRE SHAMISEN CASSINO

BENESSERE ESTETICA PARRUCCHIERE BIO

Ti presentiamo il Centro estetico- Parrucchiere  Beauty Première® Shamisen , che si trova A Cassino in Corso della Repubblica 255A all'interno di un palazzo ad un primo piano.

CHI SIAMO            

Novembre del 2001 nasce  Il centro Bio Naturale SHAMISEN oltre 200mq di puro Benessere. Per prenderti cura del Tuo Corpo e dei tuoi Capelli, Solo i migliori Prodotti BIO-NATURALI E Tecnologie d'avanguardia  percorsi benessere studiati insieme alle tue esigenze, Shamisen vuol dire Professionalità, Competenza, Qualità. Prodotti Certificati e non testati sugli animali, Personale qualificato e sempre aggiornato. Da Noi i clienti sono ospiti.

FILOSOFIA   
La nostra filosofia è quella di lavorare nel rispetto delle regole Naturali, di limitare gli stress eccessivi a pelle e capelli, di rispettare la Persona e di proteggere l'Ambiente. Il metodo di lavoro si sviluppa nell'uso di prodotti CERTIFICATI ed esclusivamente senza sostanze nocive: Ammoniaca, Nichel, Sles, Petrolati, Glutine, Lattosio,.....etc.
IL CONCETTO
Prodotti naturali, ricerca della qualità, massaggi, cure ayurvediche sono diventate oggi il principale elemento caratterizzante del Centro. Ambiente gradevole e rilassante, una qualità di servizi ai massimi livelli. Ogni volta che entri da Shamisen sono implicite due condizioni. Alta Qualità e Naturopatia.
QUALITA' E PROFESSIONALITA' 
Prodotti ecologicamente controllati, Materiali riciclabili, Protezione dell'ambiente, Formazione continua di tutto il Personale. Ogni Ospite del Centro avrà un Suo Kit personale.
L' IGIENE E' IL PRIMO SERVIZIO CHE GARANTIAMO.                                   

Beauty Première® Cassino, Dino e Irene, titolari dell'istituto, hanno deciso di diventare un associato Beauty Première® per distinguersi sempre di più, avere formazione continua, ed essere sempre più efficaci e attenti ai cambiamenti nel settore… “I vantaggi di far parte di questo grande Brand sono le convenzioni con i vari partner dove c'è la possibilità di conoscere nuovi clienti. ”All'interno del centro Beauty Première® Cassino sono presenti le tecnologie di Infrarossi, l'O.2(ossigenoterapia) Biopress, Ultrasuoni e Laser a diodo per quanto riguarda l'estetica, mentre per       l' Hair puoi trovare la Tricocamera, Ice cold, l'O.2. All'interno dell’istituto è presente la linea bothanic "BioDifference" che comprende una serie di prodotti per ogni tipo di esigenza sia viso sia corpo per offrire al cliente un totale benessere fisico.Il centro Beauty Première® Cassino è specializzato in trattamenti viso, corpo e capelli e in tecniche di massaggio indiane come l'Ayurveda e il Lavashell. Una delle novità è il lettino ad acqua cromoterapico che offre totale relax.“Il nostro centro si differenzia dalla concorrenza per l'accoglienza e l'attenzione che offriamo ad ogni cliente, ma anche per il nostro impegno nel soddisfare ogni tipo di desiderio in un ambiente del tutto piacevole.”"Attenzione al cliente" per Beauty Première® Cassino significa essere sempre disponibili, mettendo a proprio agio il cliente e porre una particolare attenzione nell'ascolto di quali sono i suoi bisogni creando un rapporto di fiducia e la massima attenzione all’igiene e alla sicurezza, ogni cliente può avere un kit personalizzato per ogni tipo di servizio.Un cliente dovrebbe scegliere un centro Beauty Première perché…”da noi puoi trovare etica, personale specializzato e competente in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. All'interno del Centro Beauty Première® Cassino sono presenti le tecnologie di Infrarossi, l'O.2(ossigenoterapia) Biopress, Ultrasuoni e Laser a diodo per quanto riguarda l'estetica, mentre per l'hair puoi trovare la Tricocamera, Ice cold, l'O.2. All'interno dell’istituto è presente la linea bothanic "BioDifference" che comprende una serie di prodotti per ogni tipo di esigenza sia viso sia corpo per offrire al cliente un totale benessere fisico.Il centro Beauty Première® Cassino è specializzato in trattamenti viso, corpo e capelli e in tecniche di massaggio indiane come l'Ayurveda e il Lavashell. Una delle novità è il lettino ad acqua Cromoterapico che offre totale relax. “Il nostro Centro si differenzia dalla concorrenza per l'accoglienza e l'attenzione che offriamo ad ogni cliente, ma anche per il nostro impegno nel soddisfare ogni tipo di desiderio in un ambiente del tutto piacevole." Attenzione al cliente" per Beauty Première® Cassino significa essere sempre disponibili, mettendo a proprio agio il cliente e porre una particolare attenzione nell'ascolto di quali sono i suoi bisogni creando un rapporto di fiducia e la massima attenzione all’igiene e alla sicurezza, ogni cliente può avere un kit personalizzato per ogni tipo di servizio. Un cliente dovrebbe scegliere un centro Beauty Première perché…”da noi puoi trovare etica, personale specializzato e competente in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

LE NOSTRE TECNOLOGIE.

EPILAZIONE LASER
La tecnica del laser è estremamente efficace nel trattamento degli antiestetici peli superflui, grazie alla possibilità di poterne rallentare la crescita fino alla loro scomparsa. Questa metodologia non solo è sicura ma veloce ed indolore. Inoltre è possibile eseguirla su diverse parti del corpo e del viso.
ULTRASUONO                                           

L’Ultrasuono si rivela una tecnologia fondamentale nel trattamento e riduzione della cellulite. La sua azione crea un innalzamento della temperatura, aumentando così la velocità delle reazioni metaboliche adipose. Gli acidi grassi contenuti nelle cellule adipose vengono “sgretolati” e poi immessi nel sistema circolatorio locale e smaltiti attraverso il circuito linfatico e urinario.

RADIOFREQUENZA
Viso e Corpo

La Radiofrequenza è una delle tecniche più efficaci per donare maggiore elasticità e compattezza alla pelle. La funzione della Radiofrequenza trasforma l’energia in calore, producendo un effetto bio-fisico ovvero: un aumento del metabolismo locale e del flusso sanguigno nel microcircolo eliminando eventuali accumuli di liquidi nei capillari.

INFRAROSSI

Gli infrarossi sono una delle tecnologie più efficaci per un’azione riducente su molte parti del corpo. Con questo trattamento viene rilasciato calore che aumenta l’attività enzimatica legata alla lipolisi locale: in questo modo gli acidi grassi e il glicerolo vengono immessi nel sangue e consumati come energia durante la contrazione muscolare. Questo processo favorisce anche la vasodilatazione e quindi il drenaggio di liquidi e tossine.

PRESSOMASSAGGIO

Il Pressomassaggio è un massaggio di tipo meccanico che aiuta a ripristinare tutte le funzioni legate alla circolazione veno-linfatica, favorendo la circolazione periferica. L’azione di tale trattamento consente: un maggiore drenaggio, una riduzione del gonfiore e della tensione muscolare. Si ottiene un risultato disintossicante, rivitalizzante, con una migliore ossigenazione dei tessuti e prevenzione degli inestetismi legati alla cellulite.

OSSIGENOTERAPIA VISO/CORPO
Il trattamento di Ossigenoterapia per Viso e Corpo: Rigenera la pelle, Riattiva il microcircolo, incrementa la Tonicità, Idrata ed Illumina la pelle, Stimola la Fibrina, Dona un effetto Lifting, Riduce le Rughe.
L'OSSIGENO è VITA.
ONDA D'URTO

L’Onda d'Urto è una tecnologia rivoluzionaria indolore in grado di contrastare gli inestetismi della cellulite, gli accumuli adiposi e migliorare l’aspetto a buccia d’arancia. L’effetto dell’onda acustica aumenta la produzione di collagene ed elastina cosi da ottenere un rimodellamento corporeo.

OSSIGENOTERAPIA CUTE
Sempre più diffusa, soprattutto durante i cambi di stagione, l’ossigenoterapia CUTE è un trattamento che contrasta diverse anomalie. 
 Il trattamento è suggerito in particolare a coloro che hanno problemi di CADUTA dei capelli, causata da stress, diete drastiche, fattori ormonali o stagionali, ALOPECIAFORFORASEBORREADESQUAMAZIONE SECCA GRASSA. Ad ogni modo, anche se non ci sono anomalie specifiche, è ideale  come pulizia profonda della cute. In generale, non ci sono controindicazioni al trattamento, è naturale al 100% dunque può essere effettuato da ogni tipo di cute.
ICE-GOLD TREATMENT
La CRIOLIPOLISI è un trattamento rivoluzionario per Rivitalizzare i Capelli Danneggiati e Fragili.Lavorando a temperature estremamente basse, agisce sul Capello dall'interno,rettificando r reintegrando le Fibre danneggiate.Questa Tecnologia congela le sostanze Nutritive e l'Acido Ialuronico a livello della corteccia dei capelli,Potenziando e Prolungando l'effetto di Hair Toxx Full Treatment.
THAT'SO SUN MAKEUP
That'so sun makeup e la nuova abbronzatura spray.
Sicura per tutti,anche per minori.
Abbronzatura spray NATURALE 100% con trattamento antietà, dorata ed uniforme. In soli 6 secondi.


Foto
parrucchieri ROSALBA & LUIGI PARRUCCHIERI - SANTO SPIRITO

Fare i parrucchieri a Bari non è per tutti. Sebbene ci provino in tanti solo in pochi sopravvivono. Essere i leader del mercato dopo 25 anni di lavoro è un segno tangibile del valore di Rosalba e Luigi.


Professionalità, attenzione alle tue esigenze e qualità dei prodotti il mix magico che hanno fatto diventare Rosalba e Luigi i Leader indiscussi del loro territorio. 25 anni di lavoro dedicati alla ricerca, alla formazione, all'innovazione per regalare stile e benessere non solo ai tuoi capelli.


La possibilità ti fruire di un Total Look curato direttamente da Rosalba, il massaggio shiatsu della tua testa abbinato al lavaggio dei capelli, l'analisi gratuita preliminare dei tuoi capelli e del tuo cuoio capelluto fatto direttamente da Luigi ti garantiscono non solo la bellezza dei tuoi capelli, ma anche la loro salute e il tuo benessere.

Foto
health and wellness ANTICA FARMACIA GUIDA

L'antica Farmacia Guida del Dr. Guida Antonio offre un servizio di cortesia e professionalità, sempre al servizio dei propri clienti.


Sono disponibili presso la farmacia efficaci fiori di bach, preparazioni galeniche, prodotti per linfanzia di ogni tipo e integratori alimentari arrivando a rimedi naturali, misuratori di pressione sanguigna e apparecchi medicali ed elettromedicali.


Lo staff, altamente qualificato e cortese, assiste la propria clientela con grande attenzione tenendo sempre conto di ogni esigenza e necessità.


La farmacia fornisce cosmetici naturali di grande qualità, articoli per la puericultura, preparazioni naturali e prodotti per la prima infanzia

Foto
parrucchieri TADPOLE BARBER SHOP

La Barberia
Tadpole: barbiere tradizionale a Padova e Vicenza.


Che si tratti di una regolazione rapida o del servizio di styling completo, Tadpole è il posto giusto dove lasciarsi curare barba e capelli godendosi un buon bicchiere di birra.

La nostra barberia è un ambiente creato esclusivamente per gli uomini che apprezzano la qualità, i servizi fatti a regola d’arte e vogliono un look impeccabile.


Il salone dei «gentlemen sinners».

Il tempo trascorso dal barbiere è un momento da passare in buona compagnia, senza stress, in un’atmosfera rilassata …è proprio questo lo spirito che caratterizza Tadpole.


Tadpole nasce dopo anni di esperienza acquisiti dal suo fondatore a Milano, in una delle migliori barberie d’Italia. Ed egli ora ha portato qui, nel centro di Padova, la sua passione per l’arte della rasatura, unita a professionalità ed innovazione.


I migliori prodotti per la cura di barba e capelli

Sappiamo bene che i trattamenti e i servizi migliori hanno bisogno dei migliori ingredienti. Questa la ragione per cui, nel nostro barber shop, utilizziamo e proponiamo ai clienti solo l’eccellenza di marchi e di prodotti per l’Uomo.