Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CONFEZIONE LU.GA. DI VINO LICIA VIALE DELLE BELLE ARTI 69
70051 BARLETTA (BT)

0883521544
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants A CASA DI LUCA Ristorante

A Casa di Luca
Il ristorante A CASA DI LUCA e’ il posto per chi vuole uscire sentendosi sempre a casa. Il menu’ e’ pensato per gli amanti della buona cucina che hanno abbracciato una filosofia di vita che rispetti la natura senza rinunciare al gusto e sapore. L’arte del buon cibo, di un buon bicchiere di vino e un sorriso accogliente.


Lo Chef

Luca Fraccascia,mi presento…

passione per la cucina e accoglienza del cliente sono le basi del mio pensiero.

Una lunga esperienza in diversi ristoranti della Regione e in Europa mi hanno permesso di acquisire nuove conoscenze e tecniche nella preparazione dei piatti che propongo nel mio ristorante.

Foto
luxury Cannavacciuolo - Café & Bistrot Novara
Antonino Cannavacciuolo vi invita a scoprire nuove frontiere nella sua nuova “casa” a Novara: il “Cannavacciuolo Café & Bistrot “ è stato pensato per accogliervi in una frizzante esperienza gastronomica.

Nella fantastica cornice ottocentesca dello storico Teatro Coccia nel centro di Novara, tra innovazione e tradizione vi attendono l'esplorazione di nuovi sapori, e la sinfonia di sorprendenti piaceri per il palato.

Proposte innovative, dedicate ad ogni momento della giornata, sapranno accompagnarvi dalla colazione d’autore fino al dopo cena.

Potrete inoltre affidarvi ad un dedicato servizio d’asporto per regalarvi l’inconfondibile qualità sinonimo della filosofia di Cannavacciuolo direttamente a casa o in ufficio
Foto
dining L'OASIS PIZZERIA ITALIANA

Siamo una Pizzeria Tipica Italiana facciamo:
Pizze
Paste
Antipasti
Insalate
Bruschette

I Dolci sono al piu' fatti in casa,..usiamo molto i prodotti freschi e lavoriamo con alti standard di Qualita' sia nei prodotti da noi proposti che nel servizio che offriamo al Cliente.

Cerchiamo sempre di migliorarci e di crescere sia come Professionali che come persone.

Il nostro Team lavora in Sincronia per creare il miglior Ambiente possibile per i nostri Clienti di modo da poter non solo apprezzare dei buoni piatti ma anche avere un Esperienza Positiva della serata trascorsa nel nostro locale.


Foto
pizzerias Pizzeria Del Corso

PIZZERIA AL TAGLIO A KILOMETRO ZERO


UTILIZZIAMO PER LA NOSTRA PIZZA :
- PRODOTTI BIOLOGICI
- CERTIFICATI
- A KILOMETRO ZERO

Foto
restaurants LA LOCANDA DI OLGINATE

Primi e secondi (di carne o pesce), pizza

Foto
restaurants Saltinbocca50special Al Vigneto D'Oro By Rosario Aprea

Pizzeria da Rosario seit 1970 Ristorante pizzeria al vigneto d'oro saltinbocca 50special By Rosario Aprea Ristoranapoli

Foto
pizzerias Pizzeria Antonio Sorbillo

Arte, Qualità e Tradizione, ecco cosa contraddistingue la pizzeria Antonio e Gigi Sorbillo. Una famiglia nata e cresciuta con la Pizza , difatti la tradizione da pizzaioli è stata tramandata loro nel sangue. Tutto è iniziato nel 1935 con il nonno Luigi Sorbillo e infine via discorrendo 21 figli tutti instradati verso l’arte della pizza.


Oggi Antonio e Gigi Sorbillo conservano la tradizione sin nei minimi dettagli ,impasto ben lievitato e prodotti genuini. Dal menù potrete scegliere la variante che più aggrada i vostri gusti , dalle semplici Marghetita e Marinara alla gustosa Ischitana con pomodorini, mozzarella di bufala ,prosciutto crudo,rucola e scaglie di parmigiano .


Per gli appassionati di birra offriamo sempre qualità eccellenti e adatte alla pizza , mentre per i cultori del vino falanghina e aglianico non mancano mai! Il nostro locale si trova a Via dei Tribunali 38, in una delle strade più belle e antiche di napoli, e ci troverete aperti dal Lunedì al Sabato sia a pranzo che a cena !


Da qualche anno inoltre la nostra pizzeria offre la pizza Senza Glutine preparata dai nostri pizzaioli che può essere gustata in compagnia di una buona birra senza glutine.

Foto
restaurants Trattoria La Piccola Baita
Trattoria cucina tipica umbra e marchigiana!


Foto
restaurants Antica Osteria Del Carugio

L'Antica Osteria del Carugio è un'attività storica ubicata nel cuore di Portovenere, in provincia di La Spezia. La storia di quest'osteria risale all'anno 1790 ed è una delle più antiche attività di ristorazione della zona.


Offre piatti tradizionali liguri preparati con materie prime locali e di qualità, accompagnati da un'ampia scelta di vini italiani e locali. Con un ambiente accogliente e un servizio attento, l'Antica Osteria del Carugio è l'ideale per trascorrere una piacevole serata con la famiglia o con gli amici.

Foto
restaurants Laboratorio 11 Undici - Risto Bar

Ristorante di pesce, pizzeria e piatti tradizionali. Consegne a domicilio!!!

Foto
restaurants GASTRONOMIA INGLIMA BY GIUSEPPE INGLIMA

La nostra storia.

Een passie herken je op jonge leeftijd. Dit was ook het geval voor Giuseppe Inglima. Op 8-jarige leeftijd begon hij alvast met zijn mama verse pasta te maken, de keuken was zijn werkruimte. Naast zijn studies latijn, vond Giuseppe toch de tijd om in de keuken te staan, om zijn ouders maar vooral zichzelf te bewijzen dat het serveren van gerechten zijn groot


Lo Chef...

Op 14-jarige leeftijd is Giuseppe begonnen in de horeca te werken als bediening. Toen hij 16 jaar werd, heeft hij zijn ouders en zijn omgeving kunnen overtuigen om achter zijn droom aan te lopen. Het was zover, hij mocht naar de hotelschool gaan te Hasselt.


Dankzij zijn gedrevenheid en ervaring voor zijn jonge leeftijd, kreeg hij hogere functies in de keuken. Hierdoor heeft hij een horeca-wedstrijd gewonnen als de jongste, getalenteerdste kok! Als jonge knaap, heeft Giuseppe alle mogelijkheden in de sector gezien. Van bistro tot brasserie, tot zelfs hoog- gastronomische keukens. Zijn passie en hart ligt al van jonge chef in de Italiaanse keuken, waar hij natuurlijk ook vandaan komt.


Il Ristorante...

Met Gastronomia Inglima combineert Giuseppe zijn ervaring in de culinaire sector en traditionele gerechten uit zijn roots om shockerende gerechten te creëren voor zijn gasten. Gastronomia Inglima is een plaats waar traditionele smaken en moderne toetsen elkaar omarmen. In het gezellig centrum van Maaseik kunt u genieten van deze fenomenale gerechten zowel op het terras als in het recent vernieuwd interieur.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA SAN MARCO Marinella Brucchieri

Wer ich bin

Ich, Marinella Brucchieri, stamme aus Sizilien, wo ich Grundschullehrerin war. In Deutschland bin ich seit 1995 in den Gastronomiebetrieben meiner Familie tätig.
Ich bleibe in meinem Ristorante den Traditionen meines Heimatlandes treu.
Was ich will

Ich will Ihnen den Flair meines Heimatlandes nahebringen und Sie für eine gewisse Zeit in das mediterrane Ambiente Italiens entführen. In meinem Ristorante lernen Sie italienische Gastfreundschaft und Lebensfreude kennen.
Was tun wir für Sie ?

- Wir liefern Ihnen italienische Spezialitäten aus besten Zutaten, die wir nach Rezepten unseres Heimatlandes zubereiten.

- Wir halten eine Auswahl bester italienischer Weine und Destillate für Sie bereit.
- In Italien ist ein guter Wein zu einem guten Essen ein Muss.

 - Wir servieren Ihnen italienische Desserts, die Ihnen auf der Zunge zergehen werden.

- Unsere verschiedenen, mit Liebe zubereiteten italienischen Kaffee-Spezialitäten runden eine typisch italienische Mahlzeit ab.


Foto
restaurants Sushi Ama

AMA SUSHI

Sushi Ama a Cagliari è il nuovo locale e punto vendita diretto per asporto "take away fusion" o con consegna a domicilio che propone sushi e poke con composizione di tuo gusto. Giapponese, cinese, hawaiano o con gusto più mediterraneo, componendo tu stesso la tua bowl in base al tuo gusto e al tuo appetito.

Andrea vi aspetta a Cagliari in via Toti Enrico, 109 per farvi assaporare le sue creazioni. Il locale è piccolo e accogliente, ma la qualità dei prodotti è altissima. I prodotti sono freschissimi e il pesce è acquistato ogni mattina dal padre di Andrea presso la notissima pescheria Marcello Vacca a pochi metri dalla sede.


SUSHI E POKE

Sushi e poke sono due piatti della cucina giapponese e hawaiana che stanno conquistando sempre di più tutto il mondo. Il sushi è un piatto a base di riso, accoppiato ad altri ingredienti come pesce fresco, alghe nori o avocado. Il poke è un piatto hawaiano salutare a base di riso, verdure, pesce e salse. Ognuno può creare la propria bowl come desidera.

Ti aspettiamo per comporre la tua poke!


 CURA DELLE MATERIE PRIME

Perché scegliere Ama Sushi? Perché la qualità è la nostra missione. I prodotti che utilizziamo sono di primissima qualità, e ci teniamo a sottolineare il rispetto e la cura che mettiamo nella loro selezione. Ogni sushi e poke servito è preparato con passione e cura, il pesce viene acquistato fresco ogni mattina dalla nota pescheria Marcello Vacca, a pochi metri dalla sede, condotta dal padre di Andrea. Siamo convinti che la qualità sia importante quanto il gusto: per questo motivo ci impegniamo a offrire sempre il meglio ai nostri clienti.


Foto
restaurants Civico 7 Pizzeria - Braceria di Marco Cannalire
 Pizzeria - Braceria
Foto
restaurants Bakery Casa Bella Ristorante Pizzeria

Casa Bella Ibiza
Bar Restaurante Italiano en Sant Carles


Productos de calidad

Ofrecemos productos caseros como pan, pasta fresca, postres, pizza y amplia variedad de desayunos utilizando productos de primera calidad. Opciones veganas y vegetarianas.

Disfruta de nuestra terraza en Sant Carles.
Si deseas disfrutar de la brisa en la sombra o del sol ibicenco, siéntate en nuestra terraza y relájate. Tenemos un espacio perfecto para ti, donde podrás disfrutar de un ambiente agradable y tranquilo.


DESAYUNO Y PIZZA

Contundentes desayunos para empezar el día con fuerza. Croissants, tostadas y bocadillos. Acompáñalo de tu café favorito, té y zumo natural. ¡Empieza bien el día!

«Una de las mejores pizzas que he comido en mi vida. Ensaladas refrescantes. Ambiente tranquilo y buena música. No se puede pedir más. Vale la pena desplazarte desde donde estéis en Ibiza para venir a comer o cenar.«


Para Llevar

Casa Bella Ibiza ofrece deliciosos platos caseros como lasagna e gnocchi, hacemo pizzas classic y special, crostino, provolone al horno. Nadie se va con hambre gracias a su gran variedad de opciones..