Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CONFEZIONE FIORELLA DI CALCAGNO ROSA VIA DELL' ARTIGIANATO 12
20020 ARCONATE (MI)

0331460609
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Osteria Maria

Dal 1943 documentati con nuova location ma rispettando sempre ambiente di osteria
chic.menu/osteria-maria

Foto
pizzerias Pizzeria I Centauri
A due passi da piazza Matteotti, una delle piazze principali di Ruvo di Puglia, potete trovare il nostro locale "I Centauri"  . Un locale informale, accessibile a tutti, dove è possibile degustare vari prodotti.

Da non perdere la nostra francesina morbida o il nostro panzerotto che vanta una ricetta tradizionale! Ma anche non dà meno la nostra pizza sottile ad alta digeribilità.
Foto
restaurants OSTERIA LA FRATELANSA
Cucina tipica Emiliana
Foto
restaurants Antica Trattoria Della Pace Ristorante tipico, cucina romana!
Foto
restaurants Fiuri de Tapo

Il ristorante Fiuri de tapo si trova nella splendida Laguna di Grado, una località balneare molto famosa in Friuli Venezia Giulia. Il ristorante è conosciuto per la sua eccellente cucina, che offre una vasta selezione di piatti di mare e specialità della cucina locale.


Il Fiuri de tapo è situato proprio sulla spiaggia, il che lo rende il luogo ideale per una cena romantica o per una serata in compagnia di amici. L'atmosfera è molto rilassante e informale, con una decorazione semplice ma elegante che si abbina perfettamente all'ambiente naturale che circonda il ristorante.


Il menu del Fiuri de tapo presenta una vasta selezione di piatti a base di pesce fresco, come le sardine alla griglia, i calamari ripieni, i gamberoni alla catalana e il risotto ai frutti di mare. Tutti i piatti sono preparati con ingredienti di alta qualità e la presentazione è sempre curata nei minimi dettagli.


Oltre alla cucina, il Fiuri de tapo offre anche una vasta selezione di vini, birre e cocktail. La lista dei vini presenta una selezione di vini locali e nazionali, perfetti per accompagnare i piatti a base di pesce.


Inoltre, il ristorante Fiuri de tapo offre anche servizi per matrimoni e altri eventi speciali. La splendida vista sul mare e la cucina eccellente lo rendono il luogo perfetto per una festa o un evento memorabile.


In sintesi, il ristorante Fiuri de tapo a Laguna di Grado è un'esperienza culinaria indimenticabile. La sua posizione privilegiata sulla spiaggia, la cucina eccellente e l'atmosfera rilassante lo rendono il luogo ideale per gustare specialità di mare fresche e deliziose in un ambiente unico e suggestivo.

Foto
restaurants RISTORANTE RANCH ROBERTA

Ristorante con specialità di pesce a Milano
Il ristorante Ranch Roberta, a pochi metri dalla famosa Fiera di Milano, è un’ottima location per chi passa dalla città o per chi ci vive.


Ideale per pranzi di lavoro e con specialità pesce, il ristorante saprà conquistarti con le sue prelibatezze di mare, pesce fresco di diverse varietà che potrai visionare immerso nel ghiaccio nelle ampie vetrine del locale.
Organizziamo anche brunch domenicali per famiglie, coppie, amici e magari per occasioni speciali! Se siete degli indecisi o se volete provare quanto più possibile per farvi un’idea della nostra ricca offerta a menu, vi suggeriamo i nostri antipasti in cui potrete assaggiare la prelibata cucina dei nostri chef.


I cuochi del Ranch e la pizza al metro
Con sapienza, esperienza e maestria, i nostri chef garantiscono sempre menù impeccabili, capaci di mettere insieme ricette della tradizione gastronomica italiana con un pizzico di creatività. I menù sono caratterizzati dalle nostre specialità a base di pesce e crostacei, ma per gli appassionati di carne suggeriamo di provare la nostra speciale grigliata di carne mista. Se invece sei un patito di pizza, qui la puoi trovare normale oppure al metro.

Secondi di carne e di terra
Il Ristorante Ranch Roberta di Milano, in zona Fiera, porta in tavola tutto il sapore del Mediterraneo con specialità a base di pesce fresco, che ci giunge tutti i giorni dai nostri rivenditori di fiducia. Oltre alle specialità di mare, ti invitiamo a provare anche i nostri piatti di terra, rigorosamente accompagnati da appetitosi contorni di stagione. Carni prelibate, formaggi, verdure grigliate e molto altro, che potrai provare comodamente seduto nei nostri locali.

Foto
restaurants Alsolitoposto

La migliore pizza napoletana della Toscana
AlSolitoPosto è il nome di una pizzeria gourmet, balzata agli onori della cronaca grazie alla bontà della sua pizza, preparata sulla base della ricetta tradizionale napoletana. Le pizzerie AlSolitoPosto si trovano a Pontedera, subito ai confini del centro storico, a Firenze invece in uno dei quartieri più trendy della città, in Borgo San Frediano e si pongono come punto di ritrovo preferito di tutti gli amanti della pizza tradizionale che hanno voglia di sperimentare nuovi sapori, impasti ed accostamenti.
AlSolitoPosto è la meta ideale per provare sapori inediti senza togliere il dovuto spazio alla bellezza.
Vi aspettiamo con tante pizze, preparate con ingredienti IGP, provenienti dalle migliori aziende produttrici locali ed italiane.


Pizze per ogni gusto
AlSolitoPosto è un must per tutti gli amanti della buona pizza arricchita con un pizzico di originalità di sapori casalinghi che accontentano ogni tipo di palato.
L'impasto è preparato con le migliori farine italiane e viene fatto lievitare naturalmente per 32 ore.
Ogni pizza viene preparata e condita con ingredienti genuini ed una selezione dei migliori prodotti IGP italiani.
I nostri pizzaioli si occupano personalmente di scegliere i prodotti e di combinarli tra loro.
La pizzeria AlSolitoPosto mette a vostra disposizione anche il servizio da asporto.


Consegne a Domicilio e Servizio da asporto
Dalle 19:00  alle 22:00  dal martedì alla domenica


Per ordini contattare il numero 055-229593

Foto
Food & Wine New Barbecue 2.0 Di Antonio Matera

ANTIPASTERIA TIPICA PUGLIESE - BRACERIA - PANINOTECA GOURMET AL TAVOLO

Foto
restaurants IL RITROVO A SAN GIOVANNI

Il Ritrovo a San Giovanni:


Abbiamo una tradizione consolidata nel tempo,ci occupiamo da anni di cucina e ristorazione,cerchiamo di fare del nostro meglio per soddisfare il palato dei nostri amati clienti .

Ci troviamo in via la Spezia nel cuore di San Giovanni a due passi dalla basilica.


Oltre alle nostre specialita’ di pesce si possono gustare delle ottime tagliate di manzo servite su piastra rovente e piatti della tradizione.


Inoltre proponiamo pizze cotte rigorosamente nel forno a legna, con impasto a lunga lievitazione.

Foto
restaurants DUKKA CUCINA MEDIORIENTALE

Ristornate palestinese - mediorientale nel cuore di Brescia

Non solo hummus. Dukka è molto di più.
Perchè ogni piatto ha il profumo di un ricordo. 

Foto
restaurants Il Brigante Trattoria Pizzeria di Michele Leo

La nostra azienda nasce nel 2010 a coronamento di un sogno,quello del Maestro Pizzaiolo Michele, che dopo anni in giro per l'Europa e nella sua città, decide di dare vita alla nostra attività.


Negli ultimi 10 anni ha trionfato con 5 titoli mondiali, 2 guinness world record e ha fatto parte della delegazione di pizzaioli che si è impegnata a far diventare la pizza patrimonio dell'umanità UNESCO.


Negli anni non ha mai dimenticato l'amore verso la propria terra,la Basilicata, che valorizza in tutte le sue pizze gourmet e nei piatti della nostra cucina ispirata alla tradizione lucana. La leggerezza dell'impasto a 48h di lievitazione,la passione per l'arte della panificazione,la qualità e la ricercatezza degli ingredienti formano un mix di sapori ed emozioni unico nel suo genere.


Nell'ultimo anno i suoi sforzi si concentrano nella sostenibilità ambientale dell'azienda e nella valorizzazione dei prodotti d'eccellenza rendendo del brigante un'azienda che abbia al centro del suo essere l'etica,la sostenibilità,e la territorialità.


Foto
pizzerias APE PIZZA Di Scarpa Michele

Servizio catering con Apecar
Rendiamo unico il tuo evento privato/aziendale
Sforniamo?

Foto
restaurants RISTORANTE AGRICOLO

Il Ristorante Agricolo si trova a Precenicco in provincia di Udine in via Crescenzia, 9/A ed offre ai suoi clienti una gran varietà di pizze e piatti sia alla carta che a menù fisso, effettua inoltre il servizio da asporto di tutte le portate disponibili giornalmente.


Presso il Ristorante Agricolo è possibile assaporare prelibatezze di carne come la pata negra e il tomahawk, gustose pizze di tutti i tipi ad impasto tradizionale, con menù fissi e alla carta, sia a base di pesce che di carne.

Foto
Food & Wine AUSONIA BEACH - BAR & RESTAURANT LIGNANO SABBIADORO

A Lignano
Ausonia Beach & Bar & Restauran
t

è lo stabilimento balneare situato nel cuore di Lignano Sabbiadoro presso l’ufficio spiaggia n.9.
Gestito da generazioni con passione e vocazione dalla famiglia Ceiner, il bagno AUSONIA accoglie i propri ospiti offrendo attrezzature spiaggia moderne e confortevoli, servizi balneari di qualità, e si orienta verso chi oggi è attento al tema della sostenibilità e della sicurezza.


Centro propulsore di iniziative ludico-psico-motorie, musicali, culturali, eno-gastronomiche, fulcro di comunicazione ed aggregazione, è da sempre un punto di riferimento per la località di Lignano Sabbiadoro.
E’ un luogo ideale di incontro e svago dal sapore internazionale per chi ricerca benessere psico-fisico, per chi ama stare all’aperto, godere di sole, mare, relax e sport.


E’ Area Play per sportivi e appassionati con campi di beach-volley, beach-tennis e bocce.
E’ Baby Point con Parco giochi 0-12, Baby menù, Nursery per mamme e lattanti.
E’ Area Relax con lettini ed ombrelloni maxi e servizio di bar dedicato.
Al bar, spritz, bollicine, long drink dissetanti, fragranze tropicali, coppe di gelato, frutta da bere.
La cucina attenta alle esigenze della stagione calda, affianca piatti tradizionali a specialità delights e proposte sfiziose e croccanti.


Lo staff AUSONIA vi attende per farvi trascorrere una piacevole vacanza a Lignano Sabbiadoro e vi accoglie con un sorriso!


Foto
restaurants Mollica - Osteria di terra e di mare

A due passi dal centro e dal mare, l’Osteria si trova a Civitanova Marche, in viale Giacomo Matteotti 47, con ampio parcheggio libero o a pagamento. Curata nei dettagli, l’Osteria vi accoglie in un ambiente caldo e familiare.


Il pranzo: tutti i giorni all’ora di pranzo, offriamo ai nostri clienti menù a prezzi davvero speciali con un’ampia scelta di di contorni misti, primi e secondi piatti a base di carne o pesce, insalatone e piatti unici, anche con convenzioni per ditte.
L’aperitivo: prevede piatti a base di affettati misti locali come ciauscolo, formaggi, fritturina, piccola brace, crescia o, se preferite il pesce, con assaggi caldi e freddi a seconda della disponibilità del giorno. Se siete vegetariani niente paura!


Disponiamo di aperitivo tutto a base di verdure del giorno. Il vino a calice accompagna le pietanze!
La cena: la sera l’Osteria si trasforma in un posto davvero speciale dove trascorrere momenti piacevoli con gli amici, con la famiglia o con la persona che amate.


Dall’aperitivo alla cena vi offriremo i nostri particolari piatti di carne alla brace o le raffinate Carni Gourmet; una selezione di carni di prima qualità sia nazionali che internazionali come Angus Shorton Scozzese, Chuck Roll, Cuberol Reale Bovino della Sierra, Cuberol Scottona Wagyulem, Bufalo, Costata di Fassona.


Inoltre il menù serale offre piatti a base di pesce o la tradizionale pizza o la pinza romana.
A contorno di tutto un’ampia carta vini locali o nazionali delle migliori cantine.

E per chi preferisce la birra… abbiamo quella in bottiglia tradizionale o artigianale, spillata origine nazionale D.O.C. come la ultra premiata Baladin.
Sul finire dolci della casa come crostate, torte, biscotti artigianali e ciò che ci detta il cuore.


Qualunque sia la vostra scelta, nei nostri piatti troverete sapori autentici che non tralasciano la qualità delle materie prime e dei prodotti legati alla tradizione.