Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CONAD ROCCA S.N.C. VIA MARCONI 11
47017 ROCCA SAN CASCIANO (FC)

0543951472
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Glamour Parrucchieri

Da Parrucchieri Glamour troverete non solo acconciatori ma anche personale che si dedicherà completamente a voi per la cura e la bellezza dei vostri capelli, avrete a disposizione una consulenza di immagine in maniera tale da soddisfare e realizzare le vostre richieste e specializzati in exstension e trattamenti personalizzati.


Il nostro personale si occuperà di realizzare acconciature da sposa, make up sposa, Metodo di colorazione Degradè Conseil, extension con keratina. Il salone


Parrucchieri Glamour è aperto il sabato e accetta ogni mezzo di pagamento come contanti, carte di credito e bancomat. Provare per credere. Veniteci a provare in Via. Duca D'Aosta 2, a Castelfiorentino(FI) tel: 0571 684053.


PRENOTA QUI IL TUO APPUNTAMENTO:

https://tinyurl.com/bookglamour

Foto
centri estetici GAGA FASHION STYLE - LEINI
Negozio di parrucchieri e Centro Estetico
Foto
health and wellness Ardesia - Milano
Parrucchieri e Estetica
Foto
parrucchieri Lorenza Ricci Parrucchieri Unisex Di Ricci Lorenza

Via Stoppato 4/B a Bologna tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00

Foto
health and wellness FARMACIA CARAGLIANO delle Dott.sse Rita Caragliano e Giovanna Crisafulli

La Farmacia Caragliano vi aspetta nei nuovi locali di Via Del Bosco 50 a Mascalucia (Massannunziata) con comodo parcheggio riservato. La farmacia è altamente specializzata in alimenti senza glutine.


Ha un vastissimo reparto dedicato alla cosmetica, al make-up e alla cura del corpo.Grandissimo reparto infanzia con tantissimi accessori e prezzi strepitosi.


Farmacia moderna e attenta all'innovazione vanta numerosi servizi esclusivi: HOLTER PRESSORIO per il monitoraggio della pressione per 24h AUTOANALISI DEL SANGUE: emocromo, glicemia, colesterolo totale, colesterolo HDL e LDL, trigliceridi, acido urico, azotemia, proteine, amilasi, fosfatasi alcalina, GOT-GPT-GGT, albumina, creatinina.


TEST INTOLLERANZE ALIMENTARI ULTRADENSOSONOMETRIA OSSEA (MOC) per la prevenzione dell'Osteoporosi FORATURA LOBI per orecchini


CONTROLLO GRATUITO DELL'UDITO CONTROLLO GRATUITO DELLA VISTA ANALISI PELLE E CAPELLI CON MICROCAMERA

Foto
parrucchieri ARTESTILE PARRUCCHIERI DI PAOLA PARRINELLO

Artestile Parrucchieri hair salon

hairdresser  Haircolor
haircut,hairstylist Specialist

Foto
parrucchieri ROSALBA & LUIGI PARRUCCHIERI - SANTO SPIRITO

Fare i parrucchieri a Bari non è per tutti. Sebbene ci provino in tanti solo in pochi sopravvivono. Essere i leader del mercato dopo 25 anni di lavoro è un segno tangibile del valore di Rosalba e Luigi.


Professionalità, attenzione alle tue esigenze e qualità dei prodotti il mix magico che hanno fatto diventare Rosalba e Luigi i Leader indiscussi del loro territorio. 25 anni di lavoro dedicati alla ricerca, alla formazione, all'innovazione per regalare stile e benessere non solo ai tuoi capelli.


La possibilità ti fruire di un Total Look curato direttamente da Rosalba, il massaggio shiatsu della tua testa abbinato al lavaggio dei capelli, l'analisi gratuita preliminare dei tuoi capelli e del tuo cuoio capelluto fatto direttamente da Luigi ti garantiscono non solo la bellezza dei tuoi capelli, ma anche la loro salute e il tuo benessere.

Foto
health and wellness Estetica Naty

Tutto per il tuo benessere

Orario continuato dal Lunedì al Sabato

Chiuso Mercoledì

Foto
parrucchieri FREE LOOK DI ROBERTA MASETTI

STYLIST KMS Educator GOLDWELL
Continua ricerca su tecniche e prodotti innovativi

Foto
health and wellness Coppola Academy Personalized Style

Professionalità e senso estetico sono i punti cardine del decennale lavoro compiuto dalla Coppola Academy.


Un team giovane e dinamico, che ogni giorno sintetizza nel proprio operato la voglia di sperimentare e valorizzare la bellezza e la cura dei propri clienti. In uno spazio studiato per il benessere del corpo e dello spirito, l'unica sede della Coppola Academy garantisce trattamenti mirati e capaci di trasformarsi in un'esperienza sensoriale totalizzante.


Un lavoro interrotto d'eccellenza, in cui ogni esigenza estetica trova centralità e soddisfacimento.

Foto
health and wellness NINFEA Benessere Di Pesenti Eleonora

Chi siamo

Ninfea Benessere è composto da un team affiatato di persone che fanno con amore il proprio lavoro, con la propria passione regalano attimi di relax e pura bellezza


Le origini di Ninfea

Ninfea nasce nel 1999, come classico centro estetico che offriva alle clienti servizi di estetica base. La mia attenzione si è spostata  sempre più nell’offrire servizi rivolti al benessere. Nasce così in me una grande passione per il massaggio e per tutto ciò che riguarda il trattamento del corpo. Ho frequentato corsi di specializzazione, li definirei dei veri e propri percorsi, perché ho visto in me un vero e proprio cambiamento.

Il più importante è sicuramente il percorso per conoscere l’ayurveda, una grande scienza indiana rivolta al benessere totale della persona.

Questo percorso, durato quattro anni, si è concluso in India dove ho trovato in me stessa un vero e proprio equilibrio tra me e il mio corpo. Ho quindi improntato con questa cultura il mio centro estetico, inserendo questa antica filosofia in ogni trattamento. A partire dai vari trattamenti tipici ayurvetici, ma anche in ogni altro trattamento classico, viene sempre contornata da un rituale di benessere, toccando dei punti energentici del visi, collo, testa, piuttosto che il massaggio di riflessologia plantare.

Ogni trattamento diviene un vero e proprio momento di benessere totale. Questi momenti sono il rifugio perfetto per lo stress e la vita frenetica che ci circonda ogni giorno.


Fino ad oggi

Siamo un centro specializzato in percorsi “remise en forme”, per chi vuole ritrovare la sua perfetta forma fisica. Offriamo trattamenti mirati, seguendo un protocollo di lavoro creato su misura di ogni cliente, dopo un’accurata consulenza e valutazione delle sue abitudini e stile di vita. Mi avvalgo dell’aiuto di un nutrizionista che collabora con noi seguendo le/i clienti con un programma di alimentazione corretto e personalizzato.

La/il cliente è seguito costantemente da entrambe e a fine percorso non solo avrà raggiunto il suo obiettivo ma è in grado di mantenere nel tempo le corrette abitudini per restare in forma.

Nel centro disponiamo di un’area fitness e di una gamma completa di trattamenti specifici per contrastare cellulite e adiposità localizzate, anche con l’aiuto di macchinari specifici per il dimagrimento localizzato. Così come altri trattamenti specifici per la cura del viso, sia con macchinari che attraverso linee di prodotti biologici certificati.

Per i 20 anni di Ninfea ho inaugurato il corso “kundalini yoga” e il percorso detox per rigenerare il proprio corpo partendo dall’interno.


Foto
health and wellness ESTETICA LORENZIANA

L'estetica Lorenziana si trova nella bellissima Piazza Vittorio Emanuele II, nel comune di Sant'ambrogio di Valpolicella (VR). Questo centro estetico offre una vasta gamma di servizi per la cura del corpo e del viso, tra cui trattamenti per la pulizia del viso, massaggi, depilazione, manicure, pedicure e molto altro.


Il personale altamente qualificato e professionale dell'estetica Lorenziana è sempre pronto ad accogliere i clienti e a fornire loro i migliori servizi estetici, utilizzando solo i prodotti di qualità più elevata. Grazie alla sua vasta gamma di servizi, l'estetica Lorenziana è il luogo ideale per chi cerca un'esperienza di bellezza completa e soddisfacente.


L'ambiente dell'estetica Lorenziana è curato in ogni dettaglio, offrendo un'atmosfera rilassante e confortevole per i clienti. Inoltre, il centro è attrezzato con le più moderne tecnologie e strumentazioni per garantire ai clienti i risultati migliori e duraturi.


Se cerchi un centro estetico di qualità a Sant'ambrogio di Valpolicella , l'estetica Lorenziana è sicuramente una scelta ideale. Con i suoi servizi professionali e la sua attenzione ai dettagli, l'estetica Lorenziana ti aiuterà a ottenere la bellezza e il benessere che desideri. Contatta l'estetica Lorenziana oggi stesso per prenotare il tuo appuntamento e iniziare il tuo percorso di bellezza.

Foto
parrucchieri LADIES & MEN HAIR BEAUTYQUE

Da oltre 30 anni nel settore della bellezza, ci occupiamo dei vostri capelli a 360 gradi, scegliendo il look che più vi rispecchia e seguendo sempre le tendenze del momento grazie ad una continua formazione.


Al centro della nostra attenzione inoltre, c’è la salute del capello che ricerchiamo scegliendo prodotti di altissima qualità e rispettosi dell’ambiente.

Foto
health and wellness Studio Infermieristico Dr. Rossi Gennaro

Lo studio Infermieristico del Dr. Rossi Gennaro è in costante aggiornamento per consentire di effettuare trattamenti sempre più moderni e precisi.


Uno staff empatico e professionale si impegna ogni giorno per garantire un trattamento d’eccellenza ai pazienti senza creare stress.


Ecco i servizi previsti:
-  ANALISI CLINICHE
- CARDIOLOGIA ( ECG - HOLTER PRESSORIO 24 ORE - HOLTER ECG 24 ORE)
- ASSISTENZA INFERMIERISTICA

   

Lo studio mette a disposizione anche un linea prodotti tutta naturale e biologica prodotta dai propri laboratorio

- CREME VISO CORPO
- PRODOTTI PER LA SKINCARE

- UNA LINEA DI PROFUMI Parisian Perfume

       

Orari apertura al pubblico : Lun-Ven 8-19
Orari segreteria : Lun - Sab 8-20

      

Foto
parrucchieri Marco Artesi Barbiere

Il mio negozio
un vero e proprio punto di riferimento

Per chi è alla ricerca di un servizio curato e attento.
Ogni giorno accoglie clienti di ogni età che arrivano anche da altre regioni d’Italia per affidarsi alle sue mani esperte e a quelle dei suoi collaboratori.


Marco Artesi

1980

Erano gli Anni ’80: avere barba e capelli sempre a posto e cambiare look spesso era la norma per i clienti e permetteva ai barbieri di sperimentare continuamente stili diversi.

È in quegli anni che Marco inizia ad accorgersi che quel mestiere, iniziato quasi per caso, in realtà fa proprio per lui.

1981

Marco ha solo 14 anni quando, in una piccola bottega della periferia di Torino, inizia a muovere i primi passi professionali sotto la guida attenta di Gianni, il suo primo datore di lavoro.

1994

Da garzone di bottega a titolare di una barberia sua, il passo non è breve. Marco si forma per ben 15 anni prima di decidere che era giunto il momento di intraprendere un nuovo percorso e diventare il protagonista della propria vita professionale.

Apre la sua barberia nel 1994. Fra il primo giorno come garzone e il primo giorno da titolare ci sono 15 anni, molte barbe e molti tagli di capelli fatti. Di sicuro Marco non dimentica il primo, quello per un cliente che con le sue parole quasi profetiche è stato di buon auspicio per la sua carriera: “Mantieni questa passione e questa voglia di crescere – gli disse – e farai sicuramente strada”.

2016

Oggi, ad oltre 30 anni dal primo giorno con le forbici in mano, Marco Artesi è uno dei più conosciuti e rinomati barbieri d’Italia. Il suo negozio, da sempre in corso Maroncelli 26 a Torino, è un vero e proprio punto di riferimento per chi è alla ricerca di un servizio curato e attento. Ogni giorno accoglie clienti di ogni età che arrivano anche da altre regioni d’Italia per affidarsi alle sue mani esperte e a quelle dei suoi collaboratori.

Foto
parrucchieri Parrucchiere GIANLUCA TALARICO

Via Adda 76
88046 Lamezia Terme (CZ)